Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

News dal mondo


Recommended Posts

L'UCRAINA È STATA INVASA DA CONTINGENTI RUSSI. Dio santo anche basta eh.

Ah il legittimo governo ucraino non aveva chiesto aiuto a Putin perché li stavano rovesciando? No? 😂😂😂

 

Le organizzazioni russe in Crimea e i cittadini della Crimea non avevano chiesto aiuto a Putin perché i ribelli andavano per le strade a stuprare donne e ammazzare i bambini?

 

Che poi a Putin non fregasse niente dei cittadini è pure inutile dirlo...😅

Link to post
Share on other sites
  • Replies 6.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Il sistema sanitario non era assolutamente pronto ad affrontare questo virus: gli ospedali sono andati in tilt ed anche per questo, ma non solamente, sono morte tante persone... tra cui mio padre

Cosa ho fatto di male per leggere ancora affermazioni quali "meno di diritti dei cani" o "lo Stato continua a vendere tabacco": sono estremismi che non tengono conto di esigenze fisiologiche (il cagar

Per fortuna ci sono quelli che in tutti gli ambiti non capiscono un cazzo

Posted Images

Io prego solo che non ci leggano troppi sedici/diciottenni...

Io invece spero che si vadano a leggere una per una la mail rese pubbliche da Wikileaks così a differenza tua potranno capire benissimo chi è il cattivo in tutta questa situazione...

Link to post
Share on other sites

Ciò che mi fa rabbrividire di certi post di Valiero è come, nella formulazione di un giudizio di merito, sottometta anche valori fondanti della società civile in nome della produttività economica. Nondimeno la strana sincronia fra la strenua difesa della Costituzione repubblicana nella sua formulazione ottuagenaria e l'evidente attrazione per figure decisioniste borderline. Boh.

Link to post
Share on other sites

Ciò che mi fa rabbrividire di certi post di Valiero è come, nella formulazione di un giudizio di merito, sottometta anche valori fondanti della società civile in nome della produttività economica. Nondimeno la strana sincronia fra la strenua difesa della Costituzione repubblicana nella sua formulazione ottuagenaria e l'evidente attrazione per figure decisioniste borderline. Boh.

Ma di cosa stai parlando? 😅😅😅

 

Fino a prova contraria siete voi fan di Hillary che sottomettete i valori fondanti della società per qualche diritto che raffrontato a quelli che vengono tolti, estirpati, distrutti violentemente fa veramente sorridere...

 

Cosa vuoi che me ne freghi dell'Obama care o dei diritti LGBT se il prezzo da pagare è la distruzione della Libia con annessi profughi, della Siria, Lo scoperchiamento del medio oriente e il rischio di terza guerra mondiale?

 

Stai parlando del mio pensiero su Putin?

 

Putin è un grande uomo della storia come lo sono stati tanti altri in passato, ciò non significa che sia un santo o un agnellino, anzi.

 

Basta vedere cosa fece con i ceceni per capire che sia molto ma molto pericoloso.

 

Detto questo, a me, da italiano fanno più paura gli americani che i russi visto che ad oggi il signor Putin in 15 anni e più di governo non ci ha causato neanche un problema.

Link to post
Share on other sites

 

Former President George H.W. Bush has been hospitalized in Houston, Texas, for shortness of breath, his office said in a statement.

Bush, 92, is being monitored at Houston Methodist Hospital as a precaution and is resting comfortably, his office said.

"He’s been in Methodist since Saturday and has responded very well to treatments," family spokesman Jim McGrath told ABC News. "Doctors and everyone are very pleased, and we hope to have him out soon."

This is a breaking news story. Please check back for updates.

Link to post
Share on other sites

^

 

:middlefinger:

 

 

Magari il mondo sarà migliore, ma gli americani se ne pentiranno parecchio.

 

e ti pare poco? 

poi se nella politica interna gli americani troveranno che si stava meglio prima non lo confermeranno tra 4 anni, ma nel frattempo abbiamo schivato la pallottola clinton a livello mondiale.

Link to post
Share on other sites

Se, magaaari

Dal punto di vista degli equilibri internazionali, non la vedo un'ipotesi così remota.

Trump ammicca a Putin, quindi non ci dovrebbero essere grossi problemi.

 

Per lo scenario interno, invece...beh, tanti auguri agli americani.

Link to post
Share on other sites

Magari il mondo sarà migliore, ma gli americani se ne pentiranno parecchio.

 

Fatico a comprendere in che aspetto il mondo potrà essere migliore e sinceramente mi interessa poco degli americani (nel senso di: politica interna), ma il messaggio che veicola la sua elezione è quello di un paese che innesta la retromarcia dal punto di vista del progresso sostenibile, dell'equità sociale e dei diritti delle minoranze: trattandosi del paese pioniere per definizione, non posso che considerare nefasto questo giorno. 

 

L'unico aspetto che mi solleva è che Hillary era davvero una figura ambigua e un Presidente enorme come Barack Obama lo avremmo perso comunque. 

Link to post
Share on other sites

 

 
vai donald!!!!!
 
 
ma stralol

 

 

E' un peccato che non sia in carica ancora Silvio: un incontro privato Berlusconi - Trump - Putin me lo immagino tipo i party in The Wolf of Wall Street. :asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.