Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

BELLE FIGLIOLE....


Recommended Posts

Jay sei un professore. 

:inchino

Però posso sfidarti perché mi basta aprire instagram e posso scovare tra quelle che seguo nomi semi sconosciuti.. 

 

comunque basta postare la foto su google e si risale al nome eh... 

 

Ma quale professore  :coolres:

 

Tasto destro sulla foto postata, "cerca questa immagine su google"  e voilà....nel 99% dei  casi salta fuori il nome  :lookhere:

 

Piuttosto, complimenti per i gusti e non ascoltare Benga :asd ..... le ultime due o tre tipe postate (condivido l'opinione di Bs al 100%), sono semplicemente divine. :inchino

Link to post
Share on other sites
  • Replies 10.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

ma lisa ann non è il caso si ritiri oramai? avrà 45 anni, su.

Stiamo aspettando ardentemente che si svuotino le tue. 

Finalmente é arrivato anche qui 😍 Trovo oggettivamente ASSURDO questo stillicidio di commenti coi lucciconi agli occhi per Alexis Ren o altre ragazze magre e bionde che non voglio nominare, é ass

Posted Images

sbaglio, o è la "zombetta" ?  :iminlove1:

 

Esatto, 1 dei principali motivi per cui seguo ancora quel telefilm angoscioso.

 

:asd

 

Comunque quelle postate da D-Gen sono al 99% cagne scopate da chi in banca ha un conto a 8 zeri e all'anagrafe una data precedente al 1965.

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Esatto, 1 dei principali motivi per cui seguo ancora quel telefilm angoscioso.

 

:asd

 

Comunque quelle postate da D-Gen sono al 99% cagne scopate da chi in banca ha un conto a 8 zeri e all'anagrafe una data precedente al 1965.

 

:asd

Solito ottimista, Mone.... :coolres:

Link to post
Share on other sites

:asd  :asd

 

Non mi hai risposto su Valeriona? Lei va bene, o è un tantino secca?  :trollface:

 

NO, Attenzione, non si possono criticare le fanciulle postate da Dgen o keitaro. Sono magnifiche  :iminlove1: 

In definitiva, I culetti della scuderia keitaro sono esemplari perfetti e non si discutono!!

 

Nella vita reale però non sempre ti capitano certe sventole per le mani...l'importante per me è "l'armonia". Se il fisico della Lei ha un senso allora può andar bene anche con una curva un po' più accentuata.

 

Ovvio che quì si tende a postare la perfezione, altrimenti che topic sarebbe, ma nella vita reale bisogna spesso esteticamente scendere a patti, e fare pace con i compromessi. Altrimenti ci si prende dei mesi sabbatici dalla gnocca mica da ridere  :siciao:

 

ps: da pittore posso confermare che per dipingere è meglio avere a disposizione una modella non troppo magra....ma questa è tutta un'altra storia...

Link to post
Share on other sites

NO, Attenzione, non si possono criticare le fanciulle postate da Dgen o keitaro. Sono magnifiche   

In definitiva, I culetti della scuderia keitaro sono esemplari perfetti e non si discutono!!

 

Nella vita reale però non sempre ti capitano certe sventole per le mani...l'importante per me è "l'armonia". Se il fisico della Lei ha un senso allora può andar bene anche con una curva un po' più accentuata.

 

Ovvio che quì si tende a postare la perfezione, altrimenti che topic sarebbe, ma nella vita reale bisogna spesso esteticamente scendere a patti, e fare pace con i compromessi. Altrimenti ci si prende dei mesi sabbatici dalla gnocca mica da ridere  :siciao:

 

ps: da pittore posso confermare che per dipingere è meglio avere a disposizione una modella non troppo magra....ma questa è tutta un'altra storia...

 

E con la scusa del pittore... :asd

No, scherzi a parte, sono d'accordissimo su tutto, è evidente che qui si posti e si commenti un tipo di essere umano che nella vita reale, possiamo avere ciulato solo nei sogni, salvo eccezioni (mi complimento con le eccezioni, nel caso, nessuna invidia...)

Io sono sempre più per le magre, ma non è che qualche chiletto di troppo mi faccia schifo, a livello puramente estetico (essendo seriamente impegnato, ufficialmente non ho alcuna pulsione per esseri dell'altro sesso, tranne la mia lei). C'è quella abbondantina ma equilibrata che è tutt'altro che disprezzabile, e la modella professionista troppo troppo secca, che proprio non mi attizza (quelle con le guance semiscavate, il viso lungo, le braccia interminabili alla durant  :asd ).

Gli scioperi dalla figa sono molto poco salutari, anche a livello medico (doppi sensi beceri inclusi), l'opzione che scarterei sempre a prescindere.  :ilsaggio

 

ps.: non valgono le tipe a pagamento, lo dico ai frequentatori di oceani vari (tra cui diversi miei amici di vecchia data)  :lookhere:

Link to post
Share on other sites

Respect, sono professioniste  :asd

 

 

Cmq protrei benissimo fare delle eccezioni e fare disegno dal vero anche per le fanciulle postate da DGen. No problem eh!  :siciao:

Io rispetto sempre le professioniste  :asd  (mi hai lanciato un td pass alla Brett, ho dovuto trasformare)  :trollface:

Per quanto riguarda i disegni dal vero delle fanciulle comuniste (e non) postate da d-gen, sono disponibile anch'io, nonostante mio cugino di 1 anno sia più abile artisticamente di me. :lookhere:

Sbagliando s'impara, sono disposto a sbagliare...XD

Link to post
Share on other sites

Io rispetto sempre le professioniste  :asd  (mi hai lanciato un td pass alla Brett, ho dovuto trasformare)  :trollface:

Per quanto riguarda i disegni dal vero delle fanciulle comuniste (e non) postate da d-gen, sono disponibile anch'io, nonostante mio cugino di 1 anno sia più abile artisticamente di me. :lookhere:

Sbagliando s'impara, sono disposto a sbagliare...XD

 

Basta saper usare il pennello.

 

E altro TD pass  :asd

Link to post
Share on other sites

Esatto, 1 dei principali motivi per cui seguo ancora quel telefilm angoscioso.

 

:asd

 

Comunque quelle postate da D-Gen sono al 99% cagne scopate da chi in banca ha un conto a 8 zeri e all'anagrafe una data precedente al 1965.

 

:asd

Vada per il conto in banca.

Peccato per l antecedente al 65. Per poco ci stavo dentro.

Appena ne becco una vi faccio un fischio

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.