Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

BELLE FIGLIOLE....


Recommended Posts

  • Replies 10.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

ma lisa ann non è il caso si ritiri oramai? avrà 45 anni, su.

Stiamo aspettando ardentemente che si svuotino le tue. 

Finalmente é arrivato anche qui 😍 Trovo oggettivamente ASSURDO questo stillicidio di commenti coi lucciconi agli occhi per Alexis Ren o altre ragazze magre e bionde che non voglio nominare, é ass

Posted Images

Seee due taglie e la parte alta del seno? Così tonde, sode e perfettamente a goccia col capezzolo all'insù? E nei video che hai postato si vedono le vene portate in rilievo dall'impianto, un classico segno di mastoplastica additiva.

 

Al massimo DOPO la gravidanza e l'allattamento che portano sì crescita ma anche smosciamento dei tessuti si è data una sistematina al davanzale.

 

Ma cosa vi raccontano a voi maschi siciliani pur di sponsorizzarvi la paternità? :asd

Link to post
Share on other sites

Lei dice che è tutto naturale :D poi col vestito nero ci sta anche un push up che regala una taglia. Io ci sbavo sopra comunque eh!

Link to post
Share on other sites

Questa è una perla totale.

E dire che ho sempre biasimato mia madre quando a 12 anni mi mandava a giro con quel tipo di pantaloni e i calzini-che-devono-stare-su, a là Dr. J  :asd

Fantastico, guardate la scarpa da becchino che rompe con la continuità del blu creata dal richiamo, poi quella specie di casacca e quei tre ciuffi in capo, GENIO.

 

Seriamente, guardate la postura e il linguaggio del corpo che hanno l'uno nei confronti dell'altro, ho migliaia di foto così quando a 14 anni ero una speedy pizza di 75 kg e la più figa delle medie si faceva la foto con me al mio compleanno, ovviamente però mica me la dava.

 

Non c'ha mai fatto niente, neanche un grattino si sono fatti.

 

:saslol:

 

Grande Confidential, questa si che è analisi del dettaglio.

Io ero rimasto sul sintetico, ma sono totalmente dalla tua parte:

 

 

Pensate veramente che se la scopasse?

Daje, guarda il calzino e il pantalone da sfigos (più la faccia da pappaleo)....tutta una montatura per farci rosicare   :asd

 

 

"neanche un grattino si sono fatti" è la descrizione perfetta dei loro rapporti intimi  :trollface:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.