Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Beh questo servizio sul movimento era di grande qualità. Peccato che prima l'abbia pompato lui.

Vorrei sapere cosa ne pensa Travaglio di quel servizio e del post razzista di Grillo per ritirarsi su i consensi.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 14.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Valiero24

    1730

  • keitaro

    1679

  • COOPapERino21

    950

Top Posters In This Topic

Popular Posts

A me Berlusconi non piace, ma un minimo di persecuzione mi sa che c'è davvero... Se continuano così lo voto. Giuro.   Va bene che è un politico poco risolutivo e che non ha fatto tutto quello che g

Allora mettiamo qualche puntino sulle i perché sinceramente mi sono rotto di assistere a continui ribaltamenti della realtà.   La discussione è partita as usual tra me e Keitaro. Io dicevo di esse

Abbiamo smacchiato il giaguaro :D

Posted Images

Per una parte dei Grillini che pensano con la testa del loro badrone Beppe sì. E visto il livello intellettuale di quella parte di Movimento riesco a non sorprendermi, sinceramente.

 

Bene comunque la Gabanelli. Una donna dalle palle QUADRATE, libera, indipendente, non collusa. Gran giornalista che ha mostrato le qualità e caratteristiche per le quali è stata scelta come prima durante le Quirinarie.

Continua a farci sognare, Milena :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

«Berlusconi è ineleggibile»: la mozione dei 5 Stelle minaccia anche il governo - Corriere.it http://bit.ly/1178Uyo

Che gran Paese quello in cui il PD (avevo scritto "un partito di sinistra" ma mi sono immediatamente accorto della cazzata) è il primo a fregarsene (da 20 anni) delle regole... ah... già la legalità a spot: Legge anti-movimenti, Puppato: "Applichiamo la Costituzione" - Repubblica Tv - la Repubblica.it http://bit.ly/12Ru292

Link to post
Share on other sites

Anche la Gabanelli è sulla lista nera ora? :asd

Non ho seguito la vicenda, che invero mi interessa assai poco, ma, dopo una rapida ricerca, in rete ho trovato questi virgolettati:

Il Movimento 5 Stelle risponde a Report - Cadoinpiedi http://bit.ly/14M5X4A

La Gabanelli risponde al Movimento 5 Stelle - Cadoinpiedi http://bit.ly/11U4D2V

 

Tornando alla politica, un articolo che ho trovato interessante: Ius soli: sul referendum sono d'accordo con Grillo - Cadoinpiedi http://bit.ly/14M79oC

Link to post
Share on other sites

Un Keitaro pronto ed attento sulle reazioni dei grillini nei confronti della Gabanelli, ma un attimo in ritardo sulla gestione Piddina dell'ineleggibilità di Berlusconi.

 

Nulla da dire sul fatto che i democratici (che siano essi Pd/Ulivo/Ds, tanto gli uomini sono sempre quelli) abbiamo respinto per cinque volte in vent'anni le richieste di ineleggibilità di quel verme e che ora stiano cooperando per mettere il presidente leghista?

Link to post
Share on other sites

Mettiamo un attimo in pausa l'ineleggibilità della merda umana e focalizziamoci sul fatto che questi vogliono depenalizzare il reato per concorso esterno.

Link to post
Share on other sites

Mettiamo un attimo in pausa l'ineleggibilità della merda umana e focalizziamoci sul fatto che questi vogliono depenalizzare il reato per concorso esterno.

Perchè mettere in pausa?

Mettiamo tutto insieme.

 

Focalizziamo sul fatto che gli alleati di quello che secondo il Centrosinistra italiano degli ultimi vent'anni non è ineleggibile, propongono tale depenalizzazione.

Link to post
Share on other sites

Cioè Davi per te davvero si deve portare in commissione l'ineleggibilità di Berlusconi ora?

Sarebbe una legge... La commissione deve pronunciarsi sulla ineleggibilità... a fine mandato mi parrebbe un tantino inutile... che sia il caso di valutare la questione all'inizio? :fiskio

Comunque il Cialtrosinistra (mi è venuto così... :asd ) sempre meglio...

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

In un momento così delicato:

- il PD propone la legge sulla regolamentazione dei partiti (sacrosanta, a livello di contenuti, ma con tempismo pessimo);

- il PDL propone la depenalizzazione del reato di concorso esterno in associazione mafiosa (da denucia chi ha avuto questa 'pensata' e soprattutto chi gliel'ha consentita);

- il M5S propone l'ineleggibilità di Berlusconi (giusta a termini di legge, ma nettamente fuori tempo massimo).

 

Come accidenti posso biasimare chi alle prossime (imminenti) elezioni decidesse di astenersi per sdegno o disgusto?

Link to post
Share on other sites

In un momento così delicato:

- il PD propone la legge sulla regolamentazione dei partiti (sacrosanta, a livello di contenuti, ma con tempismo pessimo);

- il PDL propone la depenalizzazione del reato di concorso esterno in associazione mafiosa (da denucia chi ha avuto questa 'pensata' e soprattutto chi gliel'ha consentita);

- il M5S propone l'ineleggibilità di Berlusconi (giusta a termini di legge, ma nettamente fuori tempo massimo).

 

Come accidenti posso biasimare chi alle prossime (imminenti) elezioni decidesse di astenersi per sdegno o disgusto?

Perché, di grazia, fuori tempo massimo?!?

Il M5s è in Parlamento da un paio di mesi... non è che se per 20 anni hanno fatto comunella gli altri allora...

è subentrato l'USO?!? :asd

Link to post
Share on other sites

In un momento così delicato:

- il PD propone la legge sulla regolamentazione dei partiti (sacrosanta, a livello di contenuti, ma con tempismo pessimo);

- il PDL propone la depenalizzazione del reato di concorso esterno in associazione mafiosa (da denucia chi ha avuto questa 'pensata' e soprattutto chi gliel'ha consentita);

- il M5S propone l'ineleggibilità di Berlusconi (giusta a termini di legge, ma nettamente fuori tempo massimo).

 

Come accidenti posso biasimare chi alle prossime (imminenti) elezioni decidesse di astenersi per sdegno o disgusto?

 

:gia:

Link to post
Share on other sites

Oggi c'era Grillo dalle mie parti...

volevo verificare se le spara grosse come appare sui giornali...

 

ad esempio questa frase: ”Al Tappone si è alleato con me, mi vuole distruggere. Ci manca solo che parli bene di me e io sono rovinato” riportata dal Fatto (giornale certamente non schierato apertamente contro il M5s quanto La Repubblica e gli altri mezzi d'informazione) ha fatto scoppiare una fragorosa risata... estrapolata dal contesto, è molto poco centrata come citazione

 

esito: mi ha fatto ridere e pensare... e non mi ha fatto schifo come gli altri...

 

tra i tanti argomenti affrontati e di cui non ho mai letto sui giornali anche questo: http://www.beppegrillo.it/2013/05/social_housing.html

 

Sto per l'appunto preparando un bando per l'assegnazione di alloggi di (un ben diverso) Social Housing

 

Link to post
Share on other sites

Ieri sera dalla Lilly c'era Pizzarotti...

 

Grandissima impressione e grandissima fiducia in questi personaggi...ha spiegato in maniera chiara e limpida tutto ciò che ha fatto e/o non fatto.

 

Chiarezza, coerenza e serietà. Spero che i cittadini di Parma sappiano andare oltre l'aumento dell'Imu e le rette.

 

 

ps: forte la Lilly quando s'incarta dicendo che solo La7 e più precisamente "il punto di Paolo Pagliaro" avevano messo in luce cosa effettivamente sta facendo il M5S in parlamento e che gli altri giornali invece non ne stavano minimamente parlando...Beh, ha ragione Beppone allora ad avercela con stampa e giornalisti.......

Link to post
Share on other sites

Consiglierei letture più approfondite sulla parma di Pizzarotti di farsela raccontare da lui

Sono le letture... che a me creano qualche dubbio...

se voglio sapere come funziona la Firenze di Renzi chiedo info a chi ci vive (miei cugini) non mi fido granché dei mass media italiani... Tu per conoscere lo stato di Mediaset segui il TG4?!? :fiskio

Link to post
Share on other sites

Sono le letture... che a me creano qualche dubbio...

se voglio sapere come funziona la Firenze di Renzi chiedo info a chi ci vive (miei cugini) non mi fido granché dei mass media italiani... Tu per conoscere lo stato di Mediaset segui il TG4?!? :fiskio

Perchè presumi che nessun cittadino di Parma (o un giornalista che segue la città) insomma nessuno a parte Pizzarotti possa scrivere qualcosa che si legga?

Poi certi macrofatti sono veri a prescindere dalla notizia IGT o DOC, purchè ci si conformi ad una minima idea di notizia.

 

La trasparenza totale di Firenze è un fatto come il piano regolatore a volume zero sia che te la racconti un parente o sia che tu la legga.

I licenziamenti al comune di Parma, l'aumento delle tasse comunali a tutti e non in funzione del reddito, la rinegoziazione del debito UGUALE al programma PD, i passi avanti dell'inceneritore etc... Sono fatti anche se uno di Parma me li nega.

Link to post
Share on other sites

Perchè presumi che nessun cittadino di Parma (o un giornalista che segue la città) insomma nessuno a parte Pizzarotti possa scrivere qualcosa che si legga?

Presuppongo l'opposto...

ho detto che qualunque cittadino di Parma ha le idee più chiare sull'amministrazione (il che non vuol dire che conosca i vincoli di natura giuridica e di bilancio...) della città rispetto a qualsiasi giornalista di Milano...

 

Ti faccio un esempio su come vengono pompate le notizie; la normativa sulla trasparenza ha un'espressione recente nel D.Lgs 33/2013; ora il Comune di Firenze pubblica questo lancio: http://bit.ly/11emsYW Però quello che loro raggruppano (Bene... bravi... bis...) lo trovi negli albi (online) di qualunque Comune (perché, giova ricordarlo, gli atti sono pubblici); annualmente viene anche pubblicato un "Albo dei beneficiari di provvidenze di natura economica" oggetto di attenzione anche da parte del Garante privacy (vedi paragrafo A. 4.) per le informazioni che devono essere contenute in esso.

Mi sembra di essermi già dilungato oltre il necessario quindi mi fermo qui.

Link to post
Share on other sites

Se lavori nel pubblico sai benissimo la differenza tra presentare dati raggruppati facilmente accessibili piuttosto che lasciarli disseminati tra le pieghe di documentazioni chilometriche.

Link to post
Share on other sites

Se lavori nel pubblico sai benissimo la differenza tra presentare dati raggruppati facilmente accessibili piuttosto che lasciarli disseminati tra le pieghe di documentazioni chilometriche.

L'albo dei beneficiari contiene le seguenti info:

nome e cognome del beneficiario, importo, normativa di riferimento.

 

Quello che ha fatto il Comune di Firenze non è un'iniziativa dell'Amministrazione ma una disposizione di legge.

Link to post
Share on other sites

Allora non stiamo parlando della stessa cosa. Sull'albo firenze è stata la prima in italia e ben prima della legge. Inoltre Firenze fa l'open government, che è molto di più.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.