Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Cosa Suona Il Tuo Stereo?


Guest Anonymous

Recommended Posts

  • Replies 5.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ohhhhhhhhhh menomale almeno di musica ci capite qualcosa :-D

Bell'articolo, sto riascoltando  il cd prima di tornare al lavoro e ripropongo il video con uno stato d'animo a metà fra gioia pura e tristezza più cupa ❤

Non è un album, ma un trattato di musica di una complessità e profondità disarmante. Londra brucia ancora,ma la furia iconoclasta del '77 è maturata e trascende in uno dei (doppi) dischi più belli e f

Posted Images

Il bassista storico degli URIAH HEEP, Trevor Bolder, è morto. Era da tempo affetto da un tumore al pancreas contro il quale ha perso la sua battaglia all’età di 62 anni.

Boh, stanno morendo tutti...

Link to post
Share on other sites

Venerdì scorso a vedere il Boss (occhioni.gifin pit) a Padova: stadio presidiato dai fan fin dall'alba, ho mancato il primo braccialetto per meno di 30 persone (maledetto Barleysmiley-angry019.gif, organizza meglio), poi attaccati ai cancelli siamo comunque entrati in Pit e abbiamo conquistato l'agognato "cartoncino" verde . Si è presentato alle 17:45, chitarre e armonica per "promised land" e "growin up".

La scaletta del concerto: http://www.soundsblog.it/post/148211/bruce-springsteen-a-padova-report-e-scaletta-del-concerto-allo-stadio-euganeo-31-maggio-2013

 

Come vedete ha suonato dal vivo tutto "Born to run" occhioni.gif. Sempre coinvolgente e pronto ad esaudire le richieste del pubblico, fenomenale su "Boom Boom".

3h10 minuti filati senza una pausa minima, le due (!) fan - una onestamente rivedibile - sul palco per "Dancing in the dark", il bimbo per il finale di "waiting on a sunny day" , un fortunato sul palco per essere vestito con una sorta di armatura e suonare con dei cucchiai la sua canzone preferita a richiesta, Pay My Money Down (già che c'eri, tipo sculato, potevi scegliere "Racing in the street" , chicca eseguita solo due volte in Italia 446.gif)

 

A tal proposito, volevo chiedere una cosa a TB e D-Gen che saranno presenti a Roma,se ho letto bene: quanto tiene Capannelle per RIR? Che possibilità ci sono - in caso - di arrivare senza seghe in pit?

Link to post
Share on other sites
Guest Mr.Brightside

Ieri sera sono stato al concerto gratuito in Piazza Duomo dei Kasabian.

Spettacolari!

 

Beh che botta di fortuna!!! smiley-excited002.gifsmiley-excited002.gif

 

Venerdì scorso a vedere il Boss (occhioni.gifin pit) a Padova: stadio presidiato dai fan fin dall'alba, ho mancato il primo braccialetto per meno di 30 persone (maledetto Barleysmiley-angry019.gif, organizza meglio), poi attaccati ai cancelli siamo comunque entrati in Pit e abbiamo conquistato l'agognato "cartoncino" verde . Si è presentato alle 17:45, chitarre e armonica per "promised land" e "growin up".

La scaletta del concerto: http://www.soundsblo...-31-maggio-2013

 

Come vedete ha suonato dal vivo tutto "Born to run" occhioni.gif. Sempre coinvolgente e pronto ad esaudire le richieste del pubblico, fenomenale su "Boom Boom".

3h10 minuti filati senza una pausa minima, le due (!) fan - una onestamente rivedibile - sul palco per "Dancing in the dark", il bimbo per il finale di "waiting on a sunny day" , un fortunato sul palco per essere vestito con una sorta di armatura e suonare con dei cucchiai la sua canzone preferita a richiesta, Pay My Money Down (già che c'eri, tipo sculato, potevi scegliere "Racing in the street" , chicca eseguita solo due volte in Italia 446.gif)

 

A tal proposito, volevo chiedere una cosa a TB e D-Gen che saranno presenti a Roma,se ho letto bene: quanto tiene Capannelle per RIR? Che possibilità ci sono - in caso - di arrivare senza seghe in pit?

 

Il BOSS love1.gifocchioni.gif

Sto convincendo il mio vecchio, forse andremo insieme a vederlo alle Capannelle! headbang.gifheadbang.gif

Link to post
Share on other sites

Quanto amo i Propagandhi. Sono la cosa più nuova successa al Melodic HC dopo i novanta. A parte qualche canzone un po' banalmente thrash hanno uno stile incredibilmente originale.

C'è dietro tanto studio: prog-punk, che roba.

Link to post
Share on other sites

Concerto dei "Sabbath" previsto a milano per il 5/12 annullato per non chiari problemi logistici

Link to post
Share on other sites

Solito paese da terzo mondo.

In effetti, visto che la location è all'aperto, mi chiedevo come avrebbero fatto a renderla indoor per dicembre....

 

Detto ciò, io me li vedo ad LA a settembre :trollface:

 

 

Giudizi sull'album?

A me piace parecchio

Link to post
Share on other sites

Tony 446.gif446.gif, mi stai trollando? Rock in Roma è RIR, la pit è l'area recintata sotto il palco446.gif

 

Ale, sui 50mila...

 

E' impossibile trovare biglietti per il pit, si entra con i braccialetti che sono già stati tutti venduti e il resto ce l'hanno i capi...

 

Se ti va bene o il pit non lo fanno, o comunque c'è la possibilità per chi arriva prima al cancello di trovare bei posti, ma devi correre come bolt...

Link to post
Share on other sites

Solito paese da terzo mondo.

In effetti, visto che la location è all'aperto, mi chiedevo come avrebbero fatto a renderla indoor per dicembre....

 

Detto ciò, io me li vedo ad LA a settembre :trollface:

 

 

Giudizi sull'album?

A me piace parecchio

Per me è un ottimo album, anche i 3 pezzi extra non sono male.

Link to post
Share on other sites

Ale, sui 50mila...

 

E' impossibile trovare biglietti per il pit, si entra con i braccialetti che sono già stati tutti venduti e il resto ce l'hanno i capi...

 

Se ti va bene o il pit non lo fanno, o comunque c'è la possibilità per chi arriva prima al cancello di trovare bei posti, ma devi correre come bolt...

 

grazie per le spiegazioni Lake (ci sarai, a proposito?). Bisogna provarci, a Padova il primo giro di 2000 braccialetti l'abbiamo perso per 30 persone (ero a meno di 5 m, maledetto Barleysmiley-angry019.gif), poi attaccati ai cancelli siamo entrati fra i primissimi e siamo comunque riusciti a prendere la PIT (poi siamo avanzati dentro). Grazie per l'info, prevedo che dopo il concerto della Molinari a Perugia parto e mi dirigo verso Roma (biglietto preso pochi giorni fa)......

Link to post
Share on other sites

Solito paese da terzo mondo.

In effetti, visto che la location è all'aperto, mi chiedevo come avrebbero fatto a renderla indoor per dicembre....

A quanto pare il problema è che dal 30 novembre all'8 dicembre c'è la fiera dell'artigianato a Rho.

La Live non sapeva nemmeno quando la location sarebbe stata libera.....

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Mercoledì scorso sono stato al concerto degli Stone Sour all'Estragon di Bologna. Grande amarezza, vi relazionerò in serata perchè vorrei estrapolare alcuni concetti generali relativamente a come si dovrebbe organizzare un live, secondo il mio punto di vista e chi vorrà naturalmente discuterne. Intanto, amarezza.

Link to post
Share on other sites

presi i biglietti per i SOAD a Milano! :headbang!:

 

Ti auguro sinceramente che il concerto riesca meglio del precedente.

 

Onestamente il peggior concerto della mia vita.

Link to post
Share on other sites

Mercoledì scorso sono stato al concerto degli Stone Sour all'Estragon di Bologna. Grande amarezza, vi relazionerò in serata perchè vorrei estrapolare alcuni concetti generali relativamente a come si dovrebbe organizzare un live, secondo il mio punto di vista e chi vorrà naturalmente discuterne. Intanto, amarezza.

 

vai, sono curioso di sapere/capire.

Link to post
Share on other sites
Dream Theater ‏@dreamtheaternet 46m

♫ Just Announced: Milan, Italy - Jan 20 at Mediolanum Forum

 

Dream Theater ‏@dreamtheaternet 45m

♫ Just Announced: Florence, Italy - Jan 21 at Obihall

 

Dream Theater ‏@dreamtheaternet 44m

♫ Just Announced: Rome, Italy - Jan 22 at Palalottomatica

 

Dream Theater ‏@dreamtheaternet 44m

♫ Just Announced: Padua, Italy - Jan 23 at Geox Theatre

 

4 date in Italia! Wow! Peccato ci sia Mangini e non Portnoy

Link to post
Share on other sites

4 date in Italia! Wow! Peccato ci sia Mangini e non Portnoy

Peccato che abbiano gravità propria da tanto sono pesanti.

 

 

Bravissimi eh, non fraintendermi, ma niente di più di quello che potrebbe fare cubase e autotune. Non mi vanno proprio giù.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.