Mone 24 2,037 Posted May 25, 2014 Report Share Posted May 25, 2014 Sono identici ! Intanto è uscito Ghost Stories dei Coldplay. Qualcuno che è un cultore di questo gruppo come me ? Sto aspettando che mi arrivi da Amazon, gli altri li ho tutti. Aspetto che vengano in Italia o nelle vicinanze per andarli ad ascoltare live. Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted May 25, 2014 Report Share Posted May 25, 2014 Kid A è uno,tutti gli altri son nessuno cari Coldplay.. Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted May 25, 2014 Report Share Posted May 25, 2014 Sono identici ! Intanto è uscito Ghost Stories dei Coldplay. Qualcuno che è un cultore di questo gruppo come me ? Sto aspettando che mi arrivi da Amazon, gli altri li ho tutti. Aspetto che vengano in Italia o nelle vicinanze per andarli ad ascoltare live. Idem. Visto su sky arte il concerto con 800 persone per il nuovo album. *_* Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted May 26, 2014 Report Share Posted May 26, 2014 Quote Link to post Share on other sites
Lord 571 Posted May 26, 2014 Report Share Posted May 26, 2014 Visto che qui pullula di metallosi magari può interessarvi o interessare a qualcuno che conoscete: una mia amica vende un biglietto per la data del Rock In Idro del 1 Giugno. Quel giorno gli headliner sono gli Iron Maiden. Se interessasse a qualcuno mi scriva in privato Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 29, 2014 Report Share Posted May 29, 2014 Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 30, 2014 Report Share Posted May 30, 2014 Domandina: qualcuno per caso sa per quale ragione non è mai stato registrato, il duetto tra Cristina Scabbia e Audisio dei Linea77? Il titolo è "Beautiful lie" ed è stato composto appositamente per il filmetto "passione sinistra"... non ho capito per quale ragione sia rimasto li sospeso, non faceva cosi schifo Snake? Chiedo a te come massimo esperto in materia di Scabbia, e non parlo della malattia naturalmente ps: ho appreso or ora che la ragazza - si fa per dire, ha cinque anni più di me... anche se rimane notevole, alla sua età - se la fa con Root, apperò.... mi sono chiesto se quando trombano, lui indossa la maschera oppure no Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 30, 2014 Report Share Posted May 30, 2014 Snake? Chiedo a te come massimo esperto in materia di Scabbia, e non parlo della malattia naturalmente Pensa che prima di diventare famosa a livello internazionale faceva la cameriera al Midnight, ex locale di metallari di Mlano (diventato poi celebre perchè punto d'incontro delle Beste di Satana.. ) Che io sappia il pezzo è nella colonna sonora del film, no? Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted June 1, 2014 Report Share Posted June 1, 2014 Pensa che prima di diventare famosa a livello internazionale faceva la cameriera al Midnight, ex locale di metallari di Mlano (diventato poi celebre perchè punto d'incontro delle Beste di Satana.. ) Che io sappia il pezzo è nella colonna sonora del film, no? Presumo di si - anche se dubito esista un cd di una roba simile -, ma semplicemente non capivo perchè fosse cosi introvabile su muli vari (anche il testo: non esiste), come se ci fosse qualche problema di diritti. Boh, mistero.... ps.: hai ragione, il Midnight era il locale delle Bestie di Satana... appena l'hai nominato mi pareva non suonasse nuovo.. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted June 2, 2014 Report Share Posted June 2, 2014 Not bad, domani mi compro l'album e mi sento pure le altre Per adesso di quelle che hanno rilasciato in anticipo direi che è la migliore Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 3, 2014 Report Share Posted June 3, 2014 Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 3, 2014 Report Share Posted June 3, 2014 Rilancio Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 3, 2014 Report Share Posted June 3, 2014 non male.. io mi sto rituffando sullo sludge made in Georgia Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 3, 2014 Report Share Posted June 3, 2014 Adoro quei disegni in copertina, ma preferisco lo stoner o il doom allo sludge Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted June 3, 2014 Report Share Posted June 3, 2014 Not bad, domani mi compro l'album e mi sento pure le altre Per adesso di quelle che hanno rilasciato in anticipo direi che è la migliore Meh. Voglio sentire tutto l'album. Ci hanno abituato bene quindi devono spaccare: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 3, 2014 Report Share Posted June 3, 2014 Adoro quei disegni in copertina, ma preferisco lo stoner o il doom allo sludge Gli High On Fire, invece? Band del chitarrista e mente degli Sleep Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 3, 2014 Report Share Posted June 3, 2014 Mai ascoltati onestamente, più tardi mi ci dedico. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 3, 2014 Report Share Posted June 3, 2014 Matt Pike, guitarist of the influential doom metal band Sleep and the frontman of High on Fire, is quite well known in the metal scene for never wearing a shirt during live performances Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 3, 2014 Report Share Posted June 3, 2014 Uhm, non malaccio Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted June 3, 2014 Report Share Posted June 3, 2014 Domanda agli esperti del genere: questo pezzo molto soft è un rifacimento di una canzone precedente (diciamo 2000 circa) o è originale "cientopecciento"? Non so perchè ero convinto che risalisse a fine/inizio millennio, ma ho letto che dovrebbe essere del 2007 o 2008.. http://www.youtube.com/watch?v=RF1vGXiZOoo Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 3, 2014 Report Share Posted June 3, 2014 Non mi pare una cover Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted June 3, 2014 Report Share Posted June 3, 2014 Non mi pare una cover Infatti, me lo sarò sognato (tra l'altro sentita in un servizio dal "midnight", per restare in tema....solo che non ricordo assolutamente il titolo, cazzo..).. Grazie ugualmente! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 4, 2014 Report Share Posted June 4, 2014 a proposito di fratelli Cavalera e covers...questa è una fine fine di Smoke On The Water Quote Link to post Share on other sites
The_Worm 15 Posted June 5, 2014 Report Share Posted June 5, 2014 Ciao ragazzi, ho 4 biglietti prato per il concerto di Ligabue a San Siro del 7 giugno, non li uso causa contrattempo. Qualcuno è interessato? Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,775 Posted June 6, 2014 Report Share Posted June 6, 2014 http://www.youtube.com/watch?v=NquraA9-z5E @Fede (grazie ancora per la chicca di ieri sera) e agli Springsteeniani :headbang!: . Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts