Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Formula 1 Championship 2016


Guest Nigma

Recommended Posts

  • Replies 607
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Keitaro è contro i poteri forti in ogni sport.

Secondo me si riuniscono tutti una volta l'anno e leggono i suoi post, sorridendo e sorseggiando un rum invecchiato col sigaro fra i denti e pianificando le prossime mosse malefiche :asd

Link to post
Share on other sites

Pd mondiale quasi andato x Lewis, serve almeno uno 0 di Nico, peccato xke col quarto mondiale entrerebbe ancora di + nella leggenda, come il suo immenso talento meriterebbe...

Nico lo vincerebbe come (a quanto mi dicono) suo padre, da terzo/quarto pilota del mondiale, non certo da primo.

 

Penalità a Nico in linea con gli standard "f1 pussies", fortuna che non ha inciso.

 

Ma come mai non vedo nessuno criticare seb x la prima curva quando ha fatto pure peggio di verstappen a spa? Andando a toccare uno che si sta giocando il mondiale?

 

Poi vorrei far notare come vettel non stia proprio correndo come un 4 volte campione del mondo... Sono 2 annate nelle ultime 3 in cui fa abbastanza ridere rispetto alla considerazione che hanno di lui. Fernando con la macchina inferiore è andato a giocarsi 2 mondiali... Tra l altro oggi partendo ultimo è finito settimo, con button dietro

 

Ps. Io da grande voglio le "ricciardo's size balls", pazzesco tenere dietro mad max così, ci ha vinto il Gp.

Link to post
Share on other sites

Keitaro è contro i poteri forti in ogni sport.

Secondo me si riuniscono tutti una volta l'anno e leggono i suoi post, sorridendo e sorseggiando un rum invecchiato col sigaro fra i denti e pianificando le prossime mosse malefiche :asd

Il tutto tra un finto attentato e uno scudetto della Juventus.

:asd

Link to post
Share on other sites

 

 

Pd mondiale quasi andato x Lewis, serve almeno uno 0 di Nico, peccato xke col quarto mondiale entrerebbe ancora di + nella leggenda, come il suo immenso talento meriterebbe...

Nico lo vincerebbe come (a quanto mi dicono) suo padre, da terzo/quarto pilota del mondiale, non certo da primo.

Peccato per Luigino ma seguendo il keitaropensiero non sono preoccupato, alla fine glielo faranno vincere il mondiale.

 

A parziale scusante per Nico il fatto che rispetto al padre Keke ha vinto più gare, anche nell'anno del mondiale, in auto ci sa andare poi per il "guizzo" finale ci pensa la tradizione familiare.

Link to post
Share on other sites

Di nico ho scritto 3/4 pilota del mondiale, del tipo che oggi è il pilota tedesco n°1

 

cioè seb in questo momento nel mondiale è dietro a un quasi ex come kimi, uno che oltre al netto della solita sfiga riesce al massimo a fare qualche gara col passo regolare senza mai un vero acuto... se penso che all'ultimo anno con la rossa fernando è stato così criticato quando ha fatto il triplo dei punti del finlandese  :coolres:

Link to post
Share on other sites

^

:ahahah

 

comunque quest'anno Nico se lo meriterebbe il mondiale. Sta correndo alla pari con Lewis se non meglio.

Sono 3 anni che Nico corre da 30 e Lewis ci mette la lode. Quest'anno Lewis ha avuto le solite pause (Baku) ma i guasti non gli stanno consentendo di mettere la lode. E in rete mi tocca pure di leggere che nei 2 anni precedenti i problemi tecnici li ha sofferti Rosberg...

Link to post
Share on other sites

Hamilton ha anche sbagliato tante partenze quest'anno (sono cambiate rispetto agli scorsi anni. Sono più difficili e più controllate dal pilota). Per ora la lode ce la sta mettendo il tedesco a mio parere. Vediamo come finisce..se non altro ci divertiremo (e le ultime due gare sono state belle e interessanti...miracolo! :asd )

Link to post
Share on other sites

Hamilton ha anche sbagliato tante partenze quest'anno (sono cambiate rispetto agli scorsi anni. Sono più difficili e più controllate dal pilota). Per ora la lode ce la sta mettendo il tedesco a mio parere. Vediamo come finisce..se non altro ci divertiremo (e le ultime due gare sono state belle e interessanti...miracolo! :asd )

Gli darò la lode quando riuscirà a superare Lewis in pista. E non alla partenza, ovviamente. :asd

Link to post
Share on other sites

Lewis sta facendo la sua peggior stagione da qualche anno a questa parte, sicuramente paga troppe partenze in retromarcia ma bisogna considerare che è partito due volte ultimo e una volta a metà griglia, tutte e tre gare vinte praticamente di default da Rosberg, più il ritiro di ieri dove son volati via 27 punti visto che da un +4 adesso si ritrova a -23 . Se poi Nico da qui alla fine vince più gare di Ham possibilmente di forza senza che il compagno incappi in altre sfighe legittima il mondiale e batto le mani, viceversa mi gireranno un pochino i coglioni  :asd

Link to post
Share on other sites

Però ad esempio nella sfiga di SPA (partenza da ultimo) è stato fortunato, perchè con l'incidente iniziale più il motorone nuovo, più potente(che si è rotto ieri :asd), è riuscito a recuperare più facilmente (in ogni caso sarebbe riuscito ad arrivare tra i primi, anche senza "fortuna"). Ieri la stessa cosa stava accadendo a Rosberg: l'incidente non lo ha buttato fuori ed era riuscito a limitare i danni. È stato fortunatissimo con il motore di Hamilton. Mi chiedo se l'evoluzione montata in beglio sia più performante ma meno affidabile.

 

Cmq Rosberg è già dalle ultime gare dello scorso anno che pare aver fatto uno step in avanti. Ora tornerà quello di sempre e perderà questo mondiale.. :asd

Link to post
Share on other sites

Peccato per Kimi che dopo la prima sosta ha trovato traffico.

Trovo che la strategia usata per Vettel abbia veramente poco senso. Metti le gomme dure e cerca di superare Verstappen (visto che sembri più veloce). Con le soft, invece, oltre a finire dietro a Hamilton ti sei giocato anche la possibilità di superare l'olandese.

Link to post
Share on other sites

Ennesimo errore in partenza di Lewis, così facendo legittima ampiamente il titolo di Rosberg, finora protagonista di molti meno errori a parità di condizioni. 

Non vorrei (anzi sì, lo vorrei eccome) che il britannico stesse iniziando a meditare un addio... Ferrari, ci sei?

Link to post
Share on other sites

Perchè dovrebbe voler andare su una macchina piú scarsa?

Se finisce il contratto che ha con Mercedes, sulla carta ha molta piú probabilità di vincere il mondiale.

A meno che non voglia "coronare il sogno di guidare una Ferrari" :asd

 

Dall'anno prossimo cambiano tutti i regolamenti ed inizia una nuova era. 

 

Credo che guidare una Ferrari debba essere l'ambizione di qualunque pilota. Un titolo sulla Rossa è qualcosa di speciale. 

Link to post
Share on other sites

Dall'anno prossimo cambiano tutti i regolamenti ed inizia una nuova era. 

 

Credo che guidare una Ferrari debba essere l'ambizione di qualunque pilota. Un titolo sulla Rossa è qualcosa di speciale. 

lo so lo so, è che mi fa ridere sentire i piloti ripeterlo ogni volta :asd

Sarebbe comunque un salto nel buio.  La Mercedes di motore resterà la migliore, a meno di recuperi clamorosi di Ferrari o Renault. Diciamo che la base di partenza che ha è ottima. Comunque per la prossima stagione in Ferrari ci sono Vettel e Kimi sicuri. Sarebbe furbo da parte sua farsi un anno ancora in Mercedes per poi cambiare per la stagione del 2018.

 

il mio sogno rimane il ritorno di Fernando sulla Rossa con conseguente titolo. Rimarrà un sogno :asd

Link to post
Share on other sites

il mio sogno rimane il ritorno di Fernando sulla Rossa con conseguente titolo. Rimarrà un sogno :asd

 

Per fortuna. No, non il titolo. La presenza del Profeta delle Asturie da Maranello. Sciò. 

Link to post
Share on other sites

Per fortuna. No, non il titolo. La presenza del Profeta delle Asturie da Maranello. Sciò. 

ahah :asd

se lo meriterebbe visto il catorcio che gli avevano dato da guidare

 

comunque ora sono curioso di vedere se qualche sfiga clamorosa becca Rosberg in queste ultime gare  :ahahah

Link to post
Share on other sites

ahah :asd

se lo meriterebbe visto il catorcio che gli avevano dato da guidare

 

comunque ora sono curioso di vedere se qualche sfiga clamorosa becca Rosberg in queste ultime gare :ahahah

Il catorcio che lui ha contribuito a non sviluppare, visto che era stato preso anche per le grandi doti di collaudatore. E un mondiale se l'è giocato da solo col suo ingegnere di pista, appoggiando quell'idea scriteriata di fare la corsa su Webber invece di Vettel.

 

Magari, ma non gli succederà niente, e quest'anno oggettivamente merita il titolo, secondo me. Purtroppo si ci sono stati e ci saranno sempre piloti non all'altezza dell'iride.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.