Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Formula 1 Championship 2016


Guest Nigma

Recommended Posts

  • Replies 607
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

KARMA!

 

Con 'sto kazzo di karma hai decisamente rotto. C'è ancora una squadra o un atleta ke tifi, al mondo? Così almeno vediamo ke karma vince. 

 

Hamilton ha rotto  :YUNO:

 

 

3 motori e 2 cambi, se non sbaglio, quest'anno per Lewis. In queste condizioni vincere un mondiale a 2 è impossibile. Peccato, ma è proprio nel momento del bisogno ke emerge il kulo della fam. Rosberg. :asd

Link to post
Share on other sites

La famosa fortuna dEi Rosberg.... :asd

 

Fixed. 

 

Comunque la penalità è a dir poco creativa. Il prossimo passo sarà abolire tutti i sorpassi realizzati in punti non predefiniti di comune accordo fra la direzione gara e la commissione piloti. 

Link to post
Share on other sites

Con 'sto kazzo di karma hai decisamente rotto. C'è ancora una squadra o un atleta ke tifi, al mondo? Così almeno vediamo ke karma vince.

Lo so che tifi Hamilton, ma un mondiale gliel'hanno già regalato. Senza Vettel di mezzo questa sarebbe stata vittoria di Rosberg.

Link to post
Share on other sites

Lo so che tifi Hamilton, ma un mondiale gliel'hanno già regalato. Senza Vettel di mezzo questa sarebbe stata vittoria di Rosberg.

 

Sapevo già che deliravi su basket (Griffin), calcio (Ibra, CR7) e tennis (Serena, Nadal), ma che tu abbia iniziato a farlo anche sulla F1 è una piacevole novità. Next level: NFL? #sorprendimi

Link to post
Share on other sites

Sapevo già che deliravi su basket (Griffin), calcio (Ibra, CR7) e tennis (Serena, Nadal), ma che tu abbia iniziato a farlo anche sulla F1 è una piacevole novità. Next level: NFL? #sorprendimi

Federer.

 

Grazie per la considerazione sui deliri.

Link to post
Share on other sites

Federer.

 

Grazie per la considerazione sui deliri.

 

Il termine è volutamente un'iperbole, se ti sei sentito offeso naturalmente mi scuso, ma alle volte credo tu sia consapevole di utilizzare estremizzazioni difficilmente sostenibili. Come quella poco sopra. 

Link to post
Share on other sites

Il termine è volutamente un'iperbole, se ti sei sentito offeso naturalmente mi scuso, ma alle volte credo tu sia consapevole di utilizzare estremizzazioni difficilmente sostenibili. Come quella poco sopra. 

Mi riferisco agli episodi come il gp in Korea (o Corea se ti infastidiscono le k) in cui fu incredibilmente aiutato quando era ormai impantanato nella ghiaia, che lo portarono a vincere il primo titolo, non parlavo dell'anno scorso.

Link to post
Share on other sites

era il Nurburgring, era una gara dove prese zero punti, era il 2007 e non vinse nessun mondiale. 

Ok ho toppato. Ricordavo Korea.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.