Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Formula 1 Championship 2016


Guest Nigma

Recommended Posts

  • Replies 607
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

eh poi muore gente come bianchi e mi raccomando, tutti a dare contro al vecchio charlie, poi stupitevi se da la rossa appena vede bagnato   :coolres:

 

E' il solito problema: non si può pretendere di correre a 300+ kmh e contemporaneamente azzerare ogni fattore di rischio. 

 

Relativamente all'acqua, le alternative sono 2: o abolire definitivamente i GP con la pioggia oppure creare ad hoc GP bagnati sparando con gli idranti lungo tutto il tracciato.

 

Dal momento che la seconda è palesemente una follia, non rimane che la prima. 

 

Correre in Brasile nella stagione delle piogge e dare bandiera rossa perché piove è un imbarazzo totale e assoluto, senza nessuna giustificazione. 

Link to post
Share on other sites

E' il solito problema: non si può pretendere di correre a 300+ kmh e contemporaneamente azzerare ogni fattore di rischio. 

 

Relativamente all'acqua, le alternative sono 2: o abolire definitivamente i GP con la pioggia oppure creare ad hoc GP bagnati sparando con gli idranti lungo tutto il tracciato.

 

Dal momento che la seconda è palesemente una follia, non rimane che la prima. 

 

Correre in Brasile nella stagione delle piogge e dare bandiera rossa perché piove è un imbarazzo totale e assoluto, senza nessuna giustificazione. 

ma perchè? io devo ancora trovare uno che mi spiega perchè in questo momento non si può correre a interlagos. 

 

l'acqua si alzava pure 10-20-30 anni fa, se non te la senti ti ritiri come fece lauda al fuji nel 76.

 

pur in queste condizioni le macchine si possono guidare, sono difficili ma sono usciti in 3, non in 10.

 

cioè io non capisco proprio perchè non stanno correndo, per il futuro si potrebbe migliorare facendo cambiare l'assetto dal momento che viene data gara bagnata (quindi un paio d'ore prima della gara), ma ripeto, non capisco perchè non stiano correndo.

 

 

ps. i morti purtroppo ci saranno sempre, e non sono nemmeno sicuro che il rischio di morte sia maggiore col bagnato rispetto alle velocità che si fanno sull'asciutto.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.