Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6991

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4137

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Papero, senza entrare nella diatriba, ma sono X anni che andate avanti con la stessa difesa: avete la fortuna di avere il miglior centrale difensivo italiano dei prossimi 10 anni e uno dei primi 3 terzini sx al mondo, se non li fai giocare è perchè hai una fottuta paura di stravolgere le carte in tavola in un periodo in cui le cose in campo non vanno come devono andare. Poi io non seguo molto la Juve (se non da HL e Diretta Gol), però vedere in panchina Rugani, in Serie A, mi pare un peccato enorme (ed una ca*ata colossale).

 

Anche perchè non si parla di farlo giocare titolare, ma nemmeno 0 minuti in Serie A e 2 minuti in Champions League.

Link to post
Share on other sites

Papero, senza entrare nella diatriba, ma sono X anni che andate avanti con la stessa difesa: avete la fortuna di avere il miglior centrale difensivo italiano dei prossimi 10 anni e uno dei primi 3 terzini sx al mondo, se non li fai giocare è perchè hai una fottuta paura di stravolgere le carte in tavola in un periodo in cui le cose in campo non vanno come devono andare. Poi io non seguo molto la Juve (se non da HL e Diretta Gol), però vedere in panchina Rugani, in Serie A, mi pare un peccato enorme (ed una ca*ata colossale).

 

Anche perchè non si parla di farlo giocare titolare, ma nemmeno 0 minuti in Serie A e 2 minuti in Champions League.

solite esagerazioni.

Link to post
Share on other sites

Che sia un peccato enorme vedere Rugani in panchina non c'è discussione, però tu la definisci una ca*ata colossale.

Ora, partendo dal presupposto che tu stesso hai ammesso di non seguire la Juventus, come puoi criticare così aspramente questa mossa? Mi sembra una contraddizione in termini quella di esprimere dei giudizi così trancianti quando non si è quantomeno parzialmente coscienti della situazione.

 

Comunque non era riferito a te, il mio commento precedente era generale.

Link to post
Share on other sites

Bonucci è il migliore della juve e chiellini è uno dei 3 senatori rimasti.... in una squadra così in crisi non è facile fare scelte cosi coraggiose.

Per me è molto più patetica la gestione dybala.

Su Sandro andrei piano a dipingerlo come fenomeno la penso come Tony...

Link to post
Share on other sites

Bonucci è il migliore della juve e chiellini è uno dei 3 senatori rimasti.... in una squadra così in crisi non è facile fare scelte cosi coraggiose.

Per me è molto più patetica la gestione dybala.

Su Sandro andrei piano a dipingerlo come fenomeno la penso come Tony...

Bonucci e il migliore della juve ?

Link to post
Share on other sites

Bonucci è il migliore della juve e chiellini è uno dei 3 senatori rimasti.... in una squadra così in crisi non è facile fare scelte cosi coraggiose.

Per me è molto più patetica la gestione dybala.

Su Sandro andrei piano a dipingerlo come fenomeno la penso come Tony...

no ma è forte, almeno al porto era molto forte. ma top3 al mondo mi pare esagerato. 

Link to post
Share on other sites

Nelle partite che ho visto assolutamente sí. Chi è secondo te? Forse gigi ma io intendevo giocatori di movimento.

Le ho viste tutte e differisco con te come opinione. Non è neanche il miglior difensore che per me è nettamente barzagli sia come valore assoluto che come rendimento quest anno.

Su Alex Sandro anche li...posso capire usare evra come terzino prettamente difensivo per la champions o per trasferte tipo Roma o Napoli , ma deve giocare di più

Link to post
Share on other sites

Ok su Barzagli la pensiamo uguale, ma per quanto ha giocato e anche per come da una mano ad impostare il gioco Bonucci è stato più importante.

Infatti senza Pirlo e Marchsio si è visto quanto in realtà bonucci sia forte in impostazione ...mah

E cmq il rendimento più che buono dello scorso anno quest anno per me non lo sta ripetendo

Link to post
Share on other sites

Infatti senza Pirlo e Marchsio si è visto quanto in realtà bonucci sia forte in impostazione ...mah

E cmq il rendimento più che buono dello scorso anno quest anno per me non lo sta ripetendo

Ho capito ma mica è beckembauer :asd è uno dei migliori di una juve mediocre mica ho detto che sta giocando da pallone d'oro.

Link to post
Share on other sites

Papero, senza entrare nella diatriba, ma sono X anni che andate avanti con la stessa difesa

Ho solo fatto notare che anche lo scorso anno (in cui Rugani ha giocato titolare) non ha scalzato i tre juventini manco nelle amichevoli della Nazionale...

OK Allegri è un coglione... e Conte? Sono già due che preferiscono i tre a Rugani: il che non vuol dire che non sia forte e che non sarà il futuro della Juventus e della Nazionale ma oggi, evidentemente, non è ancora ritenuto (da Allegri e da Conte) all'altezza di Barzagli, Bonucci e Chiellini.

Link to post
Share on other sites

Ho solo fatto notare che anche lo scorso anno (in cui Rugani ha giocato titolare) non ha scalzato i tre juventini manco nelle amichevoli della Nazionale...

OK Allegri è un coglione... e Conte? Sono già due che preferiscono i tre a Rugani: il che non vuol dire che non sia forte e che non sarà il futuro della Juventus e della Nazionale ma oggi, evidentemente, non è ancora ritenuto (da Allegri e da Conte) all'altezza di Barzagli, Bonucci e Chiellini.

Giusto...conte l anno scorso doveva far giocare al

Posto di bonucci e chiellini , ambedue molto in forma ,uno che giocava molto bene, ma nell Empoli. Quest anno che rugani non gioca nonostante lo scarso momento di forma e concentrazione, da te più volte certificato, di bonucci e chiellini, conte lo dovrebbe convocare in nazionale.

Non fa una piega.

Papero facciamola breve,secondo te i minuti concesso a rugani sono corretti?

Cheers

Link to post
Share on other sites

Papero facciamola breve,secondo te i minuti concesso a rugani sono corretti?

Io lo avrei fatto giocare di più... Ciò in linea teorica perché non lo alleno tutti i giorni.

Qui leggo di Alex Sandro top 3 mondiale... Ecco magari bisognerebbe avere il senso della misura.

Magari lo diventerà, così come Rugani o Dybala... Ma oggi non lo sono.

Link to post
Share on other sites

Io lo avrei fatto giocare di più... Ciò in linea teorica perché non lo alleno tutti i giorni.

Qui leggo di Alex Sandro top 3 mondiale... Ecco magari bisognerebbe avere il senso della misura.

Magari lo diventerà, così come Rugani o Dybala... Ma oggi non lo sono.

Manco i lakers li alleni tutti i giorni
Link to post
Share on other sites

Che sia un peccato enorme vedere Rugani in panchina non c'è discussione, però tu la definisci una ca*ata colossale.

Ora, partendo dal presupposto che tu stesso hai ammesso di non seguire la Juventus, come puoi criticare così aspramente questa mossa? Mi sembra una contraddizione in termini quella di esprimere dei giudizi così trancianti quando non si è quantomeno parzialmente coscienti della situazione.

 

Comunque non era riferito a te, il mio commento precedente era generale.

 

Secondo me è una ca*ata pazzesca far giocare a Rugani 0 minuti in Serie A.

Poz, 0 minuti in 12 partite, so' 1080 minuti. Mi pare assurdo tenerlo così tanto in panchina nonostante sia stato tra i migliori dello scorso campionato.

 

Non è una ca*ata pazzesca che non giochi titolare, ma che non abbia mai esordito in Serie A quest'anno.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.