Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Abbiamo preso l'unico centrocampista acquistabile a quelle condizioni.

È bravo ma nemmeno lontanamente un top nel ruolo; quantomeno non è un pensionando ma non è un regista, quindi non il tipo di giocatore che ci serviva. Boh, vedremo se Allegri continuerà col centrocampo a tre o passerà a due con lui e Bentancur in mediana ed un terzo (Rabiot?) più libero da compiti di copertura. 

Non so... Finora sono molto poco soddisfatto delle mosse societarie: non mi pare stiano costruendo nulla... non (Intra)vedo la strategia di medio periodo: magari stanno lavorando alla stragrandissima su U17 e U19 ma ci credo poco.

• Replies 69.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

6606

• COOPapERino21

4750

• Tony Brando

3899

Top Posters In This Topic

Popular Posts

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Le condizioni accettate dal Sassuolo sono un qualcosa che si può vedere solo in una trattativa tra loro e la Juventus. Che roba tremenda, Dio santo.

• Like 4
12 hours ago, Mone 24 said:

Le condizioni accettate dal Sassuolo sono un qualcosa che si può vedere solo in una trattativa tra loro e la Juventus. Che roba tremenda, Dio santo.

A Gennaio rifiutarono 35 milioni cash per Politano....continua l'ascesa di Cerri, a Como esploderà....intanto il Cagliari con 9 milioni si è salvato per due anni, non male.

1 hour ago, kekko110780 said:

A Gennaio rifiutarono 35 milioni cash per Politano....continua l'ascesa di Cerri, a Como esploderà....intanto il Cagliari con 9 milioni si è salvato per due anni, non male.

Forse ricordo male ma i fenomenali Manzi (21), Palmieri (22) e Liguori (21) i tre primavera del Napoli valutati 20 milioni nel maxi-scambio di plusvalenze col Lille per Osimhen sono stati scartati dopo 1 anno... ça va sans dire :asd 

1 hour ago, COOPapERino21 said:

Forse ricordo male ma i fenomenali Manzi (21), Palmieri (22) e Liguori (21) i tre primavera del Napoli valutati 20 milioni nel maxi-scambio di plusvalenze col Lille per Osimhen sono stati scartati dopo 1 anno... ça va sans dire :asd 

Quindi domenica c'è Lilla Napoli? Chiedo, fammi sapere. Poi parlami di Sturaro, di Perin, di Favilli...dai per cortesia torna a postare i link, ti riesce bene, questo argomento è uno scandalo tutto vostro.

Tra l’altro in quel affare c’è Osimhen che fa il giro contrario con una valutazione di € 70 mln, ovvero un valore che il Lille necessitava per ragioni di bilancio (e che non corrispondeva al reale valore del giocatore, ovviamente).

Quindi non è la stessa cosa, ma ciò lo sapeva anche il papero che ovviamente non si può esprimere sull’ultimo affare in bianconero..

:asd

1 hour ago, kekko110780 said:

Quindi domenica c'è Lilla Napoli? Chiedo, fammi sapere. Poi parlami di Sturaro, di Perin, di Favilli...dai per cortesia torna a postare i link, ti riesce bene, questo argomento è uno scandalo tutto vostro.

la-locandina-di-cosi-fan-tutte-9359_jpg_... non te la prendere. :asd 

22 minutes ago, Mone 24 said:

Tra l’altro in quel affare c’è Osimhen che fa il giro contrario con una valutazione di € 70 mln, ovvero un valore che il Lille necessitava per ragioni di bilancio (e che non corrispondeva al reale valore del giocatore, ovviamente).

Quindi non è la stessa cosa, ma ciò lo sapeva anche il papero che ovviamente non si può esprimere sull’ultimo affare in bianconero..

:asd

È assurdo come la Juve renda cieco uno che mi sembra normovedente come il Papero. Cazzo ma nell'anno di Osimehn in cui il Napoli ha cacciato realmente 55 milioni la Juve ha fatto il giochetto delle plusvalenze con il Barcellona. Papero ma di che vuoi parlare, se non fosse per le ricapitalizzazioni ed i favori non trovo una società gestita peggio negli ultimi 5 anni. Pensa che ora Artur lo hai preso fittiziamente a 80 milioni ed il giochetto ti è servito ma un giorno Artur lo dovrai vendere e visto il valore di oggi del giocatore farai una minusvalenza spaziale. Poi arriverà il Cagliari che pagherà 30 milioni la salvezza per 3 anni ancora....

5 minutes ago, kekko110780 said:

È assurdo come la Juve renda cieco uno che mi sembra normovedente come il Papero. Cazzo ma nell'anno di Osimehn in cui il Napoli ha cacciato realmente 55 milioni la Juve ha fatto il giochetto delle plusvalenze con il Barcellona. Papero ma di che vuoi parlare, se non fosse per le ricapitalizzazioni ed i favori non trovo una società gestita peggio negli ultimi 5 anni. Pensa che ora Artur lo hai preso fittiziamente a 80 milioni ed il giochetto ti è servito ma un giorno Artur lo dovrai vendere e visto il valore di oggi del giocatore farai una minusvalenza spaziale. Poi arriverà il Cagliari che pagherà 30 milioni la salvezza per 3 anni ancora....

la ricapitalizzazione sono soldi veri, eh... raccolti dagli azionisti.

Che poi, negli ultimi anni, la società sia stata gestita male posso pure essere d'accordo (e mi pare che troverai più di una critica da parte mia, in particolare all'operato del Presidente) ma non è certamene la sola... 

46 minutes ago, COOPapERino21 said:

la ricapitalizzazione sono soldi veri, eh... raccolti dagli azionisti.

Che poi, negli ultimi anni, la società sia stata gestita male posso pure essere d'accordo (e mi pare che troverai più di una critica da parte mia, in particolare all'operato del Presidente) ma non è certamene la sola... 

Vero e quello che fa specie è il rosso nonostante gli artifici. Tu mi prendi come esempio il Napoli che non mangia per non cacare....dai possiamo anzi potete dire tutto di ADL ma è uno dei pochi che ha un'azienda pulita.

Non capisco perché cedere in prestito gratuito Icardi va bene ma cedere in prestito gratuito Locatelli no

Icardi come altri cento, eh

Guardate che poi la Juve paga, non è mica l’Inter

Gratuito più 25 milioni tra un anno o gratuito più 35 milioni tra due. Il Sassuolo ha scelto la seconda. Mio Dio che scandalo!

22 hours ago, COOPapERino21 said:

Abbiamo preso l'unico centrocampista acquistabile a quelle condizioni.

È bravo ma nemmeno lontanamente un top nel ruolo; quantomeno non è un pensionando ma non è un regista, quindi non il tipo di giocatore che ci serviva. Boh, vedremo se Allegri continuerà col centrocampo a tre o passerà a due con lui e Bentancur in mediana ed un terzo (Rabiot?) più libero da compiti di copertura. 

Non so... Finora sono molto poco soddisfatto delle mosse societarie: non mi pare stiano costruendo nulla... non (Intra)vedo la strategia di medio periodo: magari stanno lavorando alla stragrandissima su U17 e U19 ma ci credo poco.

come mostrano le attuali operazioni, la Juve aveva 2 spicci per il mercato

si diceva a fine stagione che c'erano 4 problemi nella Juve: l'allenatore, un terzino, un centrocampista, una punta di riserva

sono arrivati Allegri, Locatelli e Kaio Jorge. Ok, manca il terzino, ma a me sembra che la società abbia veramente fatto il massimo

siamo stati un mese e mezzo a tirare con il Sassuolo per avere delle buone condizioni (e comunque scuciremo 35 bombe, mentre pare che all'inizio l'offerta fosse sui 20...e probabilmente l'anno prossimo manderemo lì in prestito qualcuno di dignitoso, tipo un Ranocchia o un De Winter) e secondo me meglio di così era difficile

sempre considerando l'assunto iniziale: non ci sono soldi

in tutto questo: ci siamo tenuti i più forti, cedendo solo Demiral (che a me spiace, perché dobbiamo sperare che Chiellini non si rompa più di 2 volte)

Non dategli corda, per favore.

Ricordatevi di quello che vi dico da anni però. Basta polemiche tra noi "altri" :unsure:

• Like 3
Non dategli corda, per favore.
Ricordatevi di quello che vi dico da anni però. Basta polemiche tra noi "altri" :unsure:

Ancora con questa crociata ridicola
[emoji1787][emoji1787]

Ridicolo è tornare ogni ora per 4 ore nello stesso topic per fare 4 post in fila dandosi le pacche sulle spalle da solo.

• Thanks 2
Ridicolo è tornare ogni ora per 4 ore nello stesso topic per fare 4 post in fila dandosi le pacche sulle spalle da solo.

Ridicolo è quello che scrivi facendo il tapino dopo l’ultima stagione
4 hours ago, Loz said:

Non capisco perché cedere in prestito gratuito Icardi va bene ma cedere in prestito gratuito Locatelli no

Oh Jesus

Oh Jesus

No no, spiega
Perché 0 ora e 20 tra un anno va bene e 0 ora e 37 tra due non va bene?
Perché Ibanez, Sessegnon, Ait Nouri e Barkley sì? Perché Milik può essere prestato gratis e Locatelli no? Non ha bisogno di liquidità il Napoli?
E Renier? E Loftus-Cheek? E Reine-Adelaide? Indagate sui rapporti tra Lione e Nizza? Tra Chelsea e Fulham?
39 minutes ago, Loz said:

No no, spiega
Perché 0 ora e 20 tra un anno va bene e 0 ora e 37 tra due non va bene?
Perché Ibanez, Sessegnon, Ait Nouri e Barkley sì? Perché Milik può essere prestato gratis e Locatelli no? Non ha bisogno di liquidità il Napoli?
E Renier? E Loftus-Cheek? E Reine-Adelaide? Indagate sui rapporti tra Lione e Nizza? Tra Chelsea e Fulham?

Ma che ho da spiegarti Loz, il problema è proprio che secondo te esiste un discorso a riguardo. Non che mi sorprenda eh..

• Like 1
Ma che ho da spiegarti Loz, il problema è proprio che secondo te esiste un discorso a riguardo. Non che mi sorprenda eh..

Come immaginavo

Favoloso Loz. Mi piace anche l'entusiasmo per la campagna acquisti. Locatelli fiore all'occhiello, uno che nella Juve di Allegri che va in finale di Champions manco in tribuna poteva sedere. Per non parlare di Kaio, così forte che nessuno ha voluto spendere 3/4 milioni per prenderlo...

Sei fortunato che è tornato Allegri, tutto qua.