Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

Con Falcao tutti avrebbero avuto aspettative diverse sulla Colombia, ma credo nulla più di un quarto di finale (a cui sono già arrivati). Prima del Mondiale chiunque collocava la Colombia sotto il Brasile, la Germania, la Spagna, l'Argentina e probabilmente anche l'Uruguay che veniva dalla vittoria in Sud America in 2011. Per non parlare dell'ultraspompinato Belgio e di una Italia favolosa per buona parte della stampa italiana.

 

Impossibile fossi io Jay, Hamsik non lo darei via nemmeno per James.

 

:asd

 

Ehm, io non faccio testo, non ho mai avuto dubbi su chi avrebbe fatto più strada tra l'armata pretelli e i Narcos.

Non che ci volesse il Mago di Sanremo per prevederlo, eh... 

 

Comunque spero che scherzi :asd  : l'hamsik marcio di oggi, non dico alla pari, ma anche con un conguaglio di 10-15 milioni, sarebbe da cambiare con James ieri. :lookhere:

Daje, anche io ufficialmente non lo cambierei mai con Kovacic (che ovviamente non è Marek, riprendo le parole di thohir)  :coolres:  :coolres:

Link to post
Share on other sites
  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Cos'è che mi dice che anche l'Argentina domani, non passeggerà?  :fiskio

Magari vince 5-2 come la Francia, ma si fosse vista una grande passare in scioltezza. Mondiale al di sopra delle (mie) attese, decisamente..

Link to post
Share on other sites

Ehm, io non faccio testo, non ho mai avuto dubbi su chi avrebbe fatto più strada tra l'armata pretelli e i Narcos.

Non che ci volesse il Mago di Sanremo per prevederlo, eh...

 

Comunque spero che scherzi :asd : l'hamsik marcio di oggi, non dico alla pari, ma anche con un conguaglio di 10-15 milioni, sarebbe da cambiare con James ieri. :lookhere:

Daje, anche io ufficialmente non lo cambierei mai con Kovacic (che ovviamente non è Marek, riprendo le parole di thohir) :coolres::coolres:

È che il Marek di oggi è solo una brutta controfigura.

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Grande Algeria comunque, le outsider se la stanno cavando alla grande con cuore, grinta e bel gioco alla faccia delle signorine che passeggiano in campo. Peccato non ne sia passata nessuna tranne la Costa Rica, mi sarebbe piaciuto vedere l'Algeria ai quarti, gran cuore, ma se non butti dentro almeno 1 dei 200 contropiedi nitidi non vai avanti, mancato fondamentalmente l'ultimo passaggio.

Link to post
Share on other sites

Applauso ironico all'arbitro? Cartellino rosso e 2 o più giornate di squalifica.

 

onazi-matuidi.jpg? Cartellino giallo.

 

 

NON. CI. SIAMO.

 

Non credo sia una questione di modo d'arbitrare, semplicemente l'arbitro non ha visto in diretta la gravità del fallo ed ha pensato ad un semplice scontro di gioco.

Questo è rosso per qualsiasi arbitro, anche quello in campo. E' un errore ma non nel giudizio in se quanto più nel captare ciò che è realmente successo. Se il quarto uomo invece di guardare la partita toccandosi la minchia e dicendo agli allenatori di stare calmi, vedesse le azioni in una postazione TV potrebbe comunicare in diretta cos'è realmente successo e l'arbitro potrebbe correggere il giudizio. Ma il calcio è uno sport inferiore proprio per questo, per l'incapacità di modernizzarlo e farlo capire a chi lo vive.

Link to post
Share on other sites

4 mesi di inibizione totale a suarez, per un morso sulla spalla di chiellini (magari si è anche rovinato i dentoni da castoro).

Poi c'è gente che mette a repentaglio la carriera altrui, e se la cava con un giallo e una stretta di mano.

 

Maradona perfetto come poche altre volte, commentando la squalifica di Luis. La Fifa è sempre più una barzelletta.

Link to post
Share on other sites

Balanta pensavo lo prendesse il Porto, che ci vede lungo su questo giocatori e lui è davvero forte. Invece hanno preso Martins Indi, giocatore con molte lacune da colmare.

 

La Roma ha preso Ferreira Carrasco. Acquisto incredibile, non capisco perché il Monaco lo lascia andare cosi.

Link to post
Share on other sites

dai ma chi cazzo è carrasco? sarò ignorante ma me so rotto er cazzo de 'sti mezzi sconosciuti. tre anni di calciomercato alla rosella sensi, con la differenza che abbiamo gente da vendere e chi compra è competente.

La Roma ha preso Ferreira Carrasco. Acquisto incredibile, non capisco perché il Monaco lo lascia andare cosi.

 

Hai la benidizone di Mone sull'acquisto e non ti basta? :asd

Link to post
Share on other sites

Mehdi Benatia avrebbe raggiunto l'accordo con il Manchester City: questa la notizia diramata dal Mirror sul suo sito internet. Per il marocchino il club campione di Premier League sarebbe disposto a pagare 37 milioni di euro, ma al momento da parte della Roma non è arrivato alcun via libera. Prima di cedere l'ex Udinese, infatti, il ds giallorosso Walter Sabatini vuole trovare un sostituto all'altezza

 

tuttomercatoweb.com

Link to post
Share on other sites

dai ma chi cazzo è carrasco? sarò ignorante ma me so rotto er cazzo de 'sti mezzi sconosciuti. tre anni di calciomercato alla rosella sensi, con la differenza che abbiamo gente da vendere e chi compra è competente.

mah

 

 

proprio =.... 

Link to post
Share on other sites

dai ma chi cazzo è carrasco? sarò ignorante ma me so rotto er cazzo de 'sti mezzi sconosciuti. tre anni di calciomercato alla rosella sensi, con la differenza che abbiamo gente da vendere e chi compra è competente.

Classe '93, ovviamente belga. Molto molto buono già da ora, veloce e con buona tecnica. Non è sconosciuto dai, è stato uno dei protagonisti della seconda classificata nella Ligue 1.

Link to post
Share on other sites

sono uscite le cifre per l'acquisto di Sturaro.... meglio che mi taccia, va..

6 MILIONI per un UNDER21 con ottime prospettive, pure quando venne Pogba era un semi-sconosciuto, non se lo inculava nessuno, inoltre abbiamo preso Coman, sul quale io punto molto, quindi per ora ottime mosse del duo Paratici-Marotta.

Sturaro è un giovane Italiano, Marotta ha fatto benissimo a prenderlo, Roma ed altre erano pronte a prenderlo, insomma non vai mai bene un cazzo a prescindere, apprezzo però il tentativo di tacere. :asd

Link to post
Share on other sites

6 MILIONI per un UNDER21 con ottime prospettive, pure quando venne Pogba era un semi-sconosciuto, non se lo inculava nessuno, inoltre abbiamo preso Coman, sul quale io punto molto, quindi per ora ottime mosse del duo Paratici-Marotta.

Sturaro è un giovane Italiano, Marotta ha fatto benissimo a prenderlo, Roma ed altre erano pronte a prenderlo, insomma non vai mai bene un cazzo a prescindere, apprezzo però il tentativo di tacere. :asd

A giudicare dalle cifre non arriva dall'udinese il ragazzo, vero? :asd

Link to post
Share on other sites

6 MILIONI per un UNDER21 con ottime prospettive, pure quando venne Pogba era un semi-sconosciuto, non se lo inculava nessuno, inoltre abbiamo preso Coman, sul quale io punto molto, quindi per ora ottime mosse del duo Paratici-Marotta.

Sturaro è un giovane Italiano, Marottta ha fatto benissimo a prenderlo, Roma ed altre erano pronte a prenderlo, insomma non vai mai bene un cazzo a prescindere, apprezzo però il tentativo di tacere. :asd

 

5,5 + 3,5 + 2 = tot 11

 

poi non capirò mai perchè dover pagare al Genoa il premio valorizzazione, ma continuo ad accorgermi che è un limite tutto mio, evidentemente. SE ci credi, li porti a Torino: Berardi, Sturaro, Coman.. non fa differenza.

 

Top player titolari, giovani promettenti riserve... meglio 15-20 partite nella Juve che 25-30 al Genoa o Sassuolo: se poi hai qualità, vieni fuori.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.