Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

ma panzano chi è che ha deciso di portarlo? lo scopriamo oggi che è una mela marcia o gli vogliamo dare qualche altra chance?

 

balotelli farà la stessa identica carriera

 

aveva ragione Lippi.

 

:siciao::trollface:

 

Link to post
Share on other sites

Ecco perfetto, proprio quello che aspettavo.

Il revisionismo sul passato.

 

Cassano e Balotelli andavano convocati e messi al centro della nazionale PROPRIO quando avevano ancora qualcosa da dare il primo fisicamente e il secondo mentalmente.

Così come quelli che stiamo snobbando oggi, dargli spazio tra quattro (o più) anni quando magari il loro astro sarà offuscato è pura demenza, o meglio furbizia forse.

Link to post
Share on other sites

Molto bene, Kei, molto bene....il revisionismo (storico) è un classico su questi lidi. :trollface:

 

 

Dai, ridiamoci su... :ahahah  :ahahah  :ahahah

 

 

 

Galeazzi, la moviola in campo, ringhio... altro capolavoro dei ragazzi pavesi

Link to post
Share on other sites

Ecco perfetto, proprio quello che aspettavo.

Il revisionismo sul passato.

 

Cassano e Balotelli andavano convocati e messi al centro della nazionale PROPRIO quando avevano ancora qualcosa da dare il primo fisicamente e il secondo mentalmente.

Così come quelli che stiamo snobbando oggi, dargli spazio tra quattro (o più) anni quando magari il loro astro sarà offuscato è pura demenza, o meglio furbizia forse.

Non è revisionismo il mio.

E' solo una certezza, di cui non avevo bisogno tra l'altro, che Cassano e Balotelli sono mezze figure.

Lo dissi 4 anni fa che Balotelli e Cassano non erano gente, ancor prima che giocatori, da Mondiale e da Nazionale in generale.

Ne ero certo, oggi ancora di più.

 

A 19 anni mentalmente hai qualcosa da dare, a 23 anni sei finito da quel punto di vista???

Grande considerazione.

Complimenti!

:ahahah

 

Il revisionismo dovresti farlo tu e tutti queli come te che vivono della "polemica a prescindere".

4 anni fa te ne infischiavi di Balotelli e Cassano, la tua era un crociata anti-Lippi.

Adesso prepari il campo per quello che può succedere tra 4 o più anni.

Fantastico.

:ahahah :ahahah :ahahah

 

Il loro astro sarà offuscato? Da chi???

Ma poi di chi stiamo parlando?

Chi sono quelli che stiamo snobbando oggi???

 

Nomi, please.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

vabbé se non è revisionismo storico rivalutare Lippi... seriamente vogliamo arrivare a dire che Cassano 2010 e Balotelli 2010 non ci avrebbero aiutato a superare il girone composto da Paraguay, NUOVA ZELANDA e Slovacchia?

 

e fila il discorso di Keitaro sul probabile revisionismo futuro. oggi noi diciamo se avesse portato Florenzi per Parolo (esempio) e G.Rossi per Cassano avremmo superato agilmente il girone (obv non c'è controprova) poi fra 4 anni il ct (???) convoca Florenzi magari in condizioni pietose e G.Rossi appena rientrato da un infortunio lasciando a casa esempio Zaza che ha fatto 14 gol nel Frosinone e xxx che ha fatto un gran campionato nell'Udinese, Florenzi e G.Rossi fanno cagare al Mondiale 2018 e si avrà il coraggio di dire "avete visto? cosa avrebbero potuto fare Florenzi e G.Rossi nel 2014??!?"

no.

 

oggi, nel 2014, volevo Florenzi in campo, G.Rossi per Cassano, che Verratti fosse stato al centro del nostro progetto con Pirlo da un anno e passa al posto di Minchiolivo

nel 2018 è un altra storia.

Link to post
Share on other sites

Lippi non ha bisogno di essere rivalutato.

Menchemeno dal sottoscritto.

La mia frase era per confermare la pochezza di Cassano e Balotelli piuttosto che dire "Lippi aveva fatto bene a non portarli".

 

Non lo sappiamo se con Cassano e Balotelli superavamo Nuova Zelanda, Paraguay e Slovacchia.

Sei certo di si: complimenti per le tue certezze.

Io non ho certezze a prescindere, soprattutto nello sport.

 

Sappiamo invece con certezza che con Cassano e Balotelli non abbiamo superato Inghilterra, Uruguay e Costarica.

 

Leggendo i nomi delle squadre sembrerebbero due situazioni non paragonabili.

Ma l'Inghilterra affrontata a Manaus di è rivelata squadra ridicola.

Il Costarica...beh è il Costarica.

E persino l'Uruguay dell'attacco atomico si è rivelato ben poca cosa: è stato necessario fargli giocare un tempo in superiorità numerica per avere ragione di una Italia così povera tecnicamenteed atleticamente.

 

E se è vero, come è vero che Cassano 4 anni era probabilmente ben altro giocatore, è altrettanto vero che da Balotelli 23enne ci aspetta ben più che da Balotelli 19enne.

 

Poi, ognuno rimanga con le proprie opinioni.

 

PArolo poi ha giocato 45', quando stavamo in 10.

Che conclusioni vuoi trarne???

Con Florenzi a giocare uei 45' avremmo passato il turno???

Può essere ma stavamo per superare il girone ugualmente...a 9' dalla fine eravamo agli ottavi.

Rossi meglio di questo Cassano? Probabilmente si, anzi, col senno di poi, SICURAMENTE si.

Ma anchelui fisicamente non era al top ed in quelle condizioni climatiche avrebbe sofferto maledettamente.

 

Dici che con Florenzi e con Rossi avremmo superato il girone.

Queste certezze esponetele prima, però...dopo è troppo facile.

Anche io sono contento che Prandelli si sia dimesso, perché effettivamente non ci ha capito nulla.

Link to post
Share on other sites

Poni le domande in modo retorico.

Ovvio che se ne fai un discorso di certezza matematica o di UN singolo rispetto ad un altro non si va da nessuna parte.

 

Io parlo di selezione della nazionale e di ragionevoli probabilità.

 

I giocatori di calcio nella stragrande maggioranza hanno parabole e carriere che non sono monolitiche c'è chi in certe annate è un'ira di dio e in altre una pipparsugo. Cassano e Balotelli in quelle annate potevano dare qualcosa ed è stato da mafia non portarli. Così come Florenzi, Destro e Rossi quest'anno erano in forma e potevano contribuire molto a questa nazionale, magari poi si perdono per strada e al prossimo mondiale ci sarà gente più in forma.

 

Facendo altre scelte è molto probabile che questa e molte nazionali passate avrebbero fatto figure ben migliori, non penso sia così difficile da ammettere. Arroccarsi nel negazionismo e prendere mondiali successivi per ritirare in ballo mondiali passati e fare revisionismo è o "just wrong" o peggio una difesa d'ufficio di un "partito calcistico" che tanto male ha fatto al calcio italiano.

Link to post
Share on other sites

no Florenzi da quando non entrato nei 30 che sono sconvolto, Verratti un anno che dico che doveva essere titolare affianco a Pirlo

altro che senno di poi

e su Florenzi dico pure che doveva giocare ben piu dei 40 minuti di Parolo

 

poi il punto focale anche non il superare il girone che puo pure andarti tutto di sfiga ma fare cagare pesantemente perch nell'ultimo anno noi hai costruito niente e ti sei affidato ai giocatori sbagliati e/o arrivati morti (bolliti) che poi lo stesso errore di Lippi

Link to post
Share on other sites
I giocatori di calcio nella stragrande maggioranza hanno parabole e carriere che non sono monolitiche c'è chi in certe annate è un'ira di dio e in altre una pipparsugo. Cassano e Balotelli in quelle annate potevano dare qualcosa ed è stato da mafia non portarli. Così come Florenzi, Destro e Rossi quest'anno erano in forma e potevano contribuire molto a questa nazionale, magari poi si perdono per strada e al prossimo mondiale ci sarà gente più in forma.

 

Facendo altre scelte è molto probabile che questa e molte nazionali passate avrebbero fatto figure ben migliori, non penso sia così difficile da ammettere. Arroccarsi nel negazionismo e prendere mondiali successivi per ritirare in ballo mondiali passati e fare revisionismo è o "just wrong" o peggio una difesa d'ufficio di un "partito calcistico" che tanto male ha fatto al calcio italiano.

 

Cassano e Balotelli anche in questa annata potevano dare qualcosa. Cassano ha fatto un finale di stagione ottimo portando il Parma in Europa (prima che venisse esclusa per altri motivi").

E' stato convocato sostanzialmente per "volere popolare", vista la penuria di talento offensivo.

Rossi è stato infortunato.

 

Per il resto è tuitto condivisibile: facendo altre scelte si sarebbero potute fare figure diverse, migliori nella magior parte dei casi.

 

La chiosa di federex è perfetta: nelle disfatte vince chi non c'è.

Link to post
Share on other sites

cerchiamo pure di non fare revisionismo al contrario però sull'impresa di lippi di 4 anni fa, dai.

 

Io pensavo stessimo parlando delle brutte figure dell'Italia, non dei successi.

 

Non mi ci infilo nemmeno nel ginepraio 2006.

Poooo po po po po poooo po

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.