Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

Tanta roba Vidal e Juve, pochissima roba il Benfica.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

buona juve, praticamente si gioca ad una metà campo e meriterebbe il vantaggio se non fosse per i soliti errori pazzeschi sottoporta...il benfica non è niente di che, vediamo quanta benzina hanno però. peccato che il momento migliore sia venuto proprio alla fine del tempo, con l'intervallo a rompere l'inerzia

Link to post
Share on other sites

Per Piccinini c'è sempre fallo per la juve non fischiato.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Il Benfica è pieno di giocatori interessantissimi che nel nostro campionato farebbero faville, più un allenatore bravissimo.

 

Ma la Juve è tutt'altro livello.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Il Benfica è pieno di giocatori interessantissimi che nel nostro campionato farebbero faville, più un allenatore bravissimo.

 

Ma la Juve è tutt'altro livello.

Si, e sfigato come tutto. Pè carità..

Link to post
Share on other sites

Incredibile a Valencia, questo esito non l'avevo considerato.... potere della maggior fame del Valencia, fuori da tutto nella Liga.

 

Devo dire che aldilà di Gaitan, che stava in piedi per la misericordia, più li vedo e più mi piacciono Siqueira e soprattutto Markovic. Su di lui, Straminchioni c'aveva visto giusto... una delle poche cose, peraltro. Che bel giocatore per una squadra che gioca a 3 davanti....

Ultimi dieci minuti d'assalto per la Giuve..

 

 

ps: prima ho detto na cagata, pensavo fosse uscito chiellini e non bonucci, per il nano atomico..

Link to post
Share on other sites

Ahahah-.... gran finale di Wrestling tra le panchine! Vucinic finalmente protagonista!  :trollface:

 

Che pollo Markovic.... :coolres:

 

 

Edit: comunque portoghesi insopportabili, come tutti i latini (quando sono in vantaggio)... sono sempre per terra

Link to post
Share on other sites

Si, e sfigato come tutto. Pè carità..

Jay non ho capito cosa hai detto.

 

:asd

 

Eventuale finale del Benfica senza Markovic ed Enzo Perez. Male male.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Mamma mia Piccinini, sta collezionando pessime figure su pessime figure.

Link to post
Share on other sites

Jay non ho capito cosa hai detto.

 

:asd

 

Eventuale finale del Benfica senza Markovic ed Enzo Perez. Male male.

 

era chiarissimo  :siciao:

 

benfica in 9 e menomato in vista della ipotetica finale.... la solita maledizione sta inziando a calare sui portoghesi  :fiskio

Link to post
Share on other sites

E te pareva..... l'avevo detto dopo l'upset di Milano nel basket, evidentemente nel 2014 non eradestino che partecipasse la squadra della città organizzatrice della finale.

 

Benfica-Siviglia, con una favorita d'obbligo, viste assenze e ricorrenze storiche.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

ma andate pacatamente e serenamente a fanculo

 

basta con questo modulo del cazzo, basta. non è possibile regalare 5 difensori a degli avversari che si difendono costantemente in 11, così come non è possibile fare i primo cambio a 20 minuti dalla fine.

Juve superiore per 3 tempi sul 4,peccato essersi presentati in portogallo con una formazione imbarazzante ed aver regalato così un tempo agli avversari.

 

Licht ti voglio bene, ma quando gli avversari ti lasciano costantemente giocare tanto conoscono benissimo i tuoi piedi da muratore,significa che qualcosa non va

Link to post
Share on other sites

È inutile poi lanciare in corsa il 433 se chi è in campo non ha la minima idea di dove mettersi e come attaccare...comunque giusto così

Link to post
Share on other sites

ma andate pacatamente e serenamente a fanculo

 

basta con questo modulo del cazzo, basta. non è possibile regalare 5 difensori a degli avversari che si difendono costantemente in 11, così come non è possibile fare i primo cambio a 20 minuti dalla fine.

Juve superiore per 3 tempi sul 4,peccato essersi presentati in portogallo con una formazione imbarazzante ed aver regalato così un tempo agli avversari.

 

Licht ti voglio bene, ma quando gli avversari ti lasciano costantemente giocare tanto conoscono benissimo i tuoi piedi da muratore,significa che qualcosa non va

 

Shhhh... non si può dire, sennò passi per haters.

 

Bello giocare contro il napoli, la roma e il sassuolo, ma la realtà europea è diversa.

 

Oggi discreto primo tempo, ma poi secondo vergognoso (quasi quanti gli antisportivi portoghesi), incapaci di fare qualcosa 11 contro 10 e poi anche 11 contro 9. Una roba incente, con Asa e Licht che si cacavano in mano ad ogni azione... che rabbia.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.