Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

^ il trasferimento, ha preferito l'inter alla samp...

 

Ecco, ripristiniamo la verità: a parte che uno non è un uomo di merda se si tromba una troia cornuta, che sta con un coglione cornuto (ci sono tanto di prove, non porto opinioni)... Icardi è stato accolto come e peggio di Figo a Barcellona da Marassi, e ancora devo capire se i tifosi della samp gli imputavano di essersi trombato la moglie del loro attuale centravanti (che allora giocava a catania), oppure il non aver rifiutato le offerte dell'Inter, una volta ceduto dalla SUA società, per rimanere a Genova a giocarsi....la salvezza. In qualunque dei casi.....  :facepalm:

Maurito ha fatto benissimo a ribellarsi e sfottere quegli ingrati: se l'anno scorso i blucerchiati si sono salvati, nonostante sulla panchina si siano alternati danette danone e un delio ormai alla frutta (devastato dopo il caso Ljiaic), lo devono solo alla sua doppia cifra di gol, in meno di sei mesi di campionato. E mo lo accolgono come se avesse sputato sulla maglia della Samp, o l'avesse scaraventata a terra con disprezzo (ogni riferimento è tutt'altro che casuale), o fosse passato al Genoa.

Veramente ridicoli, non ho mai visto uno stadio imbestialito a morte.....senza una sola ragione valida  :sasfail:

 

 

Parlando di cose serie: Incredibile prova di Handanovic nel primo tempo, erano almeno 12 mesi che non si vedeva un Samir in uno stato simile. Parate incredibili, per assurdo una delle più semplici è stata quella su Maxi dal dischetto - anche li, come commentare la sottrazione del rigore ad Eder? Quest'uomo gode quasi nel competere con Maurito e prenderlo regolarmente nel culo... mi sa che è un filino masochista  :asd  -, ma la sua prova è stata a dir poco irreale. 

Fosse sempre questo, lo terrei altri cinque anni, ma come già detto, oggi è stato il primo rigore serio parato in due stagioni (arrivato con la fama di pararigori, quasi sempre spiazzato nella decina buona di precedenti).... d'un tratto è tornato la saracinesca della prima parte di stagione 2012-2013, vediamo se proseguirà su questa strada o si è trattato solo di un incidente.

Icardi è il solito killer, con 4 gol in due partite conferma che il Dzeko - anzi, meglio - l'abbiamo già in casa e costa la metà.

Dopo lo spezzone di qualità col Bologna, eccellente performance di Kovacic. Fosse sempre questo, Mazzarri non lo toglierebbe letteralmente mai dal campo, se non quando in preda ai crampi. Solito tiro da femminuccia, che denota la sua totale incapacità di rendersi pericoloso da fuori, ma quantomeno si sono riviste la progressione e la visione di gioco dei giorni migliori. E se non ho avuto un miraggio, l'ho colto anche a rincorrere e fermare in tackle un avversario, pressare e partecipare alla fase difensiva.... molto meglio del paiasso. Fosse sempre questo, solo applausi e complimenti.

Speriamo che lui e Handanovic abbiano ritrovato la via perduta, magari gli slavi si svegliano in primavera.

Per il resto, Ranocchia è il solito coglione (gran partita, rovinata da una follia....è pazzo quest'uomo....ma campagnaro che fine ha fatto?), Rolando impressionante, Palacio particolarmente ispirato, finalmente.

Dopo 4 partite di merda, era lecito attendersi un botto, ma sabato a Parma verificheremo se dobbiamo ringraziare la samp per le stupidaggini commesse (rigore, espulsione, secondo tempo allo sbaraglio dopo il 2-0) e Handa per i miracoli compiuti, o se riusciremo a dare un significato dignitoso a queste ultime 5 o 6 giornate.

Link to post
Share on other sites

perché dal momento che ha messo piede in campo per il riscaldamento gli hanno cantato uomo di merda.

 

Ah, ecco, mi ero perso il tuo messaggio. La verità era già emersa, senza bisogno del mio intervento  :ok21te:

 

 

Parlando di calcio estero, invece, ho paura a conoscere la diagnosi su Diego Costa  :piantoacatinelle  

Nel giorno più emozionante degli ultimi 18 anni, per i colchoneros, potrebbe essere arrivata una tegola pesantissima sulla loro stagione. Se il ko al ginocchio è grave come faceva intendere il replay e le urla disperate del giocatore, Simeone dovrà inventarsi un altro miracolo: portare in porto la Liga senza la sua star, nelle ultime 5 partite (di cui l'ultima a Barcellona....ergo: deve vincere le prossime 4, o comunque non perdere mezzo punto da real e barca), ed inventarsi qualcosa in vista della semifinale col chelsea. 

 

Edit: ho appena letto che non dovrebbe essere una cosa serissima, meno male... :ashamed0006:

Anche se non è che sia tranquillissimo, finchè non ci saranno notizie certe e risultati degli esami, meglio non parlare.. :zitto

 

In premier, invece, giornata perfetta: vincono i Reds, nel giorno della memoria (In 107 contro 11, non c'erano chances, per il city), ed il Chelsea di Mou. 

Ora il campionato è completamente riaperto, si deve ancora giocare un supermatch come liverpool-chelsea, tutto è ancora possibile. Altro che l'Italia, in spagna ed inghilterra, quest'anno, due campionati strepitosi, aldilà di quale sarà l'epilogo.

Link to post
Share on other sites

Jay te l'ho detto che campagnaro è stato arrestato!!! :asd

:saslol:

 

E io ti avevo risposto "chi ha messo sotto, stavolta?"  :trollface:

 

Toglietegli la patente e fornitegli un autista, ma mandatelo in campo, orco zio. Di JJ - per fortuna lui è out for season -, pippolli e Ranocchia ce ne abbiamo i coglioni pieni.

Samuel (un domani il grande Nemanja), Campa e Rolando, gli altri non devono vedere il campo se non in caso di squalifiche o infortuni.

La vuoi capire, Walter?  :smiley-angry019:

Link to post
Share on other sites

:saslol:

 

E io ti avevo risposto "chi ha messo sotto, stavolta?" :trollface:

 

Toglietegli la patente e fornitegli un autista, ma mandatelo in campo, orco zio. Di JJ - per fortuna lui è out for season -, pippolli e Ranocchia ce ne abbiamo i coglioni pieni.

Samuel (un domani il grande Nemanja), Campa e Rolando, gli altri non devono vedere il campo se non in caso di squalifiche o infortuni.

La vuoi capire, Walter? :smiley-angry019:

Come sta andando d'ambro? Ingrana o si sta passando ancora tutti i locali di milano?

Link to post
Share on other sites

Come sta andando d'ambro? Ingrana o si sta passando ancora tutti i locali di milano?

Oggi meglio, ma ancora non è il d'ambrosio del torino (anche perchè a me piaceva molto a sinistra, qui gioca prevalentemente a destra, per ora)... comunque sarà per la pochezza della samp nel secondo tempo, ma lui è cresciuto molto assieme alla squadra. In 11 vs 10 però, conta relativamente. C'è da dire che anche nel primo sfondavano spesso e volentieri a destra, dove c'è quella pippa sovrumana di nagatomo, difensivamente parlando.

In ogni caso, penso che i mesi di stop al toro, bene non abbiano fatto alla sua condizione.

Sui locali di milano non saprei, bisogna chiedere a Dandi, Snake, Kei ed agli animatori della movida milanese... :asd

Link to post
Share on other sites

Se non fosse per quel problema di pubalgia che ti porti fino a fine carriera, punterei un bel po sul futuro di Icardi.

 

per quel che mi riguarda spero che prima o poi un amico di Maxi Lopez ponga fine alla sua carriera.

 

odioso come pochi altri. 

Link to post
Share on other sites

Odioso Icardi? ma che ha fatto di male? sono questioni private e lui chiaramente ha risposto sul campo a tutto lo stadio che gli fischiava e urlava contro.

Al momento della sostituzione avrà goduto come un animale, sul 3-0 con doppietta a uscire dal campo sorridendo e camminando.

 

Aldilà della partita, non mi è piaciuta la squadra sull'1-0 dopo l'espulsione di Eder, cioè la Samp ci dominava in uno in meno ed ha avuto 3-4 palle gol clamorose salvate solo da un superbo Handanovic che si è svegliato fuori.

Se stavano 2-1 o 3-1 non c'era nulla da dire, quindi male questa interpretazione...fossi stato in Mazzarri con un uomo in più sarei passato a 4 dietro mettendo un centrocampista in più visto che loro giocavano con il solo Maxi Lopez invece è rimasto al suo modulo che non cambia neanche morto e siamo riusciti lo stesso a portare a casa la partita grazie al buon vecchio Samuel che a 35 anni insegna ancora a tutti come si difende e come si segna, giocatore IMMENSO.

Bene Kovacic, soprattutto per l'impegno difensivo però deve giocare 3-4 partite consecutive per prende confidenza e ritmo...se lo mette in panchina la prossima partita sbaglia completamente.

 

Rolando MIP dell'Inter di quest'anno insieme a Jonathan, veramente un difensore con i fiocchi...lui, Vidic e JJ se resta Mazzarri sono una gran difesa perchè hai due alti, fisicamente tosti e  rapidi e un centrale di fisico e carisma come Vidic in mezzo con esperienza.

 

Prenderei lo stesso un attaccante di livello perchè se dovessimo andare in EL ci vuole un ricambio, a questo punto punterei su Hernandez dello United.

 

Palacio, Icardi, Hernandez, Botta. 

 

dico cosi perchè dopo c'è il centrocampista e punterei forte su Song del Barcellona che verrà svenduto clamorosamente e insieme a Kovacic con Hernanes formerebbe un gran centrocampo.

Link to post
Share on other sites

Non gioca mai nello United eh e all'Inter giocherebbe molto minuti insieme ai due argentini.

 

Da noi sarebbe un titolare, ma giocando due competizioni può alternarsi con Palacio (33 anni RICORDIAMOLO SEMPRE) o con Icardi  :ok21te:

Allora si, titolare ok, ma se deve fare il ricambio tanto vale che lo fa allo United :asd Comunque Hernandez e Icardi insieme non li vedo compatibili, sono entrambe prime punte...Mazzarri gioca con 1 prima punta più 1 seconda che gli agisce alle spalle e intorno

Link to post
Share on other sites

Hernandez è una fantastica prima punta, con fiuto del gol e grande capacità di attaccare le palle vaganti in area.

A me piace tantissimo, penso che abbia tranquillamente 20 gol a stagione in faretra se giocasse in una squadra che gli da minuti a sufficienza.

 

Concordo con Artest, c'entra poco con Icardi nel 3-5-2 di Mazzarri.

Link to post
Share on other sites

infatti si alternerà con Icardi, visto che non abbiamo un ricambio e ci servirà per andare in Champions League l'anno prossimo.

 

Se si fa male Icardi, non fai entrare Belfodil o chi altro ma devi avere un ricambio all'altezza se vuoi avere obiettivi importanti e proseguire in Europa League.

 

Ci serve in poche parole il sostituto di Milito visto che lascerà il club e Hernandez ora è l'identikit perfetto visto che allo United non gioca praticamente mai.

 

Icardi/Hernandez con Palacio/ X (che può essere Botta)

Link to post
Share on other sites

Hernandez in italia sarebbe titolare fisso ovunque, tranne forse alla juve con tevez-llorente, non è il cambio di icardi, se mai è il contrario... ha un grandissimo senso del goal, piedi davvero buoni, ed è anche in grado di dare profondità, da 20 goal minimo.

Link to post
Share on other sites

Il problema non è che Hernandez fa panchina al Man Utd, il problema è che se va via ad X milioni devi avere la fortuna che non ci sia una concorrenza disposta a dargli una maglia da titolare e/o un posto in Champions dal prossimo anno.

 

Ad esempio, se si presenta anche l'Atletico Madrid o il Liverpool ( prime due qualsiasi che potrebbero necessitare una punta in caso di cessioni ), dubito accetti l'offerta dell'Inter in Europa League e non l'offerta delle altre due.

Link to post
Share on other sites

Quello sicuramente, ma al Liverpool sono ben coperti (Sturridge - Suarez) e solo in caso di cessione dell'uruguagio (che non vedo a chi possa far comodo di squadre che hanno soldi).

 

L'unica come hai detto è l'Atl. Madrid se vende Diego Costa, ma le altre sono a posto e in Premier League ha fatto sapere che non vuole rimanere.

 

Io spero in lui ma non capisco perchè le società italiane non guardino in Bundesliga dove ci sono tantissimi talenti.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.