Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

ma ancora con sto culo??!?! ormai beccarne una e beccarne l'altra è la stessa cosa. l'Atletico può vincere altro che cazzi.

 

non ricordo l'ottavo ma PSG-Atletico-Real/Bayern, certo tutto culo... una passeggiata di salute

 

si tifa sempre Mou. ma il vero augurio e che chi vinca poi vinca la Coppa. cosa impossibile

 

Ma si, Zelk, lascialo parlare  :asd

Il suo barcellona è stato appena menato dall'atletico, è sotto in campionato (al momento), ma era una squadra più difficile del Paris.

Però prendere l'Atletico è culo....il ragionamento fila, sisi... :lolfuckthat:

 

Rosico sopra ai livelli di guardia.....grazie Mou, comunque vada a finire.. :asd

Link to post
Share on other sites

Ma cos'hai capito Jay...mica sto parlando della coppa del cazzo che non interessa nemmeno a me!!!  :saslol:

 

Sto parlando della semi di champions... :asd

 

Sorry....boh, sono combattutissimo.

Da una parte c'è la merda, e dall'altra c'è la cioccolata: nella sezione "novi-lindt", josè o Cholo, non ha importanza, vinca il migliore e colui che ha maggiori chances di alzare poi la coppa.

Dall'altra parte, è già passato il Bayern, ma a Madrid glielo devono ancora spiegare, e soprattutto devono preparare psicologicamente Florentino al fatto che per "la desima", anche a questo giro è andata male.

Ah, ovviamente fallimento di Ancelotti, una misera semifinale di champions, proprio come il fallito dello scorso anno  :asd

Link to post
Share on other sites

 

Rosico sopra ai livelli di guardia.....grazie Mou, comunque vada a finire.. :asd

 

ma non rosico...

mi sta pure simpatico quando parla in conferenza stampa, semplicemente non lo ritengo il ritorno di Gesù Cristo come fate voi. 

:asd 

 

Comunque i miei post sono dello stesso tenore dei tuoi su James eh...  :gia:  :smiley-excited002:

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

O a quei livelli non è che puoi beccare Sassuolo e Atalanta eh...

 

Semplicemente con il sorteggio libero, 2 volte su 2, non ha beccato le più forti: il PSG non era più forte di Barça, Real e Bayern; l'Atletico era indubbiamente la più "scarsa" di quelle arrivate.

Mi dispiace per Carletto. 

Sinceramente mi piacerebbe a sto punto vedere Guardiola che gli alza la Coppa in faccia. 

 

Amen.

 

Comunque sì, penso anch'io che sarà Bayern Monaco vs Chelsea, rivincita del 2012, per il semplice fatto che il Bayern Monaco ed il Chelsea sono - a parità di attitudine - qualitativamente più forti delle rispettive avversarie, a mio parere.

 

Per Carletto dispiace anche a me, ma se mancherà CR7 come sembra allora ci saranno ben pochi rimpianti. Naturalmente il "culo di Carletto" ha colpito ancora, eh...

 

A proposito: dove si diputa la finale??

Link to post
Share on other sites

Amen.

 

Comunque sì, penso anch'io che sarà Bayern Monaco vs Chelsea, rivincita del 2012, per il semplice fatto che il Bayern Monaco ed il Chelsea sono - a parità di attiduine - qualitativamente più forti delle rispettive avversarie, a mio parere.

 

Per Carletto dispiace anche a me, ma se mancherà CR7 come sembra allora ci saranno ben pochi rimpianti. Naturalmente il "culo di Carletto" ha colpito ancora, eh...

 

A proposito: dove si diputa la finale??

 

Lisbona. 

 

A sto punto o Pep o, nonostante simpatizzi Barça, Real ( che sarebbe la terza per il Bimbo ). 

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Lisbona. 

 

A sto punto o Pep o, nonostante simpatizzi Barça, Real ( che sarebbe la terza per il Bimbo ). 

 

Grazie dell'informazione. :ok21te:

 

Io mantengo la mia linea: o Bayern o Carlo (e quindi il Real). Per ragioni di simpatia personale e per motivi di gusto per il calcio che esprimono (anche se preferivo nettamente il gioco di Heynckes, meno manovriero e più incisivo).

Link to post
Share on other sites

si dai Jay, hai ragione te cosi sei contento :asd .

 

Ormai non si può nemmeno parlare che cerchi di buttare la tua convinzione come realtà a tutti gli effetti  :ok21te:

 

Sul Basilea erano in 9 vs 11, non credo di aggiungere altro oltre che una partita di totale black-out, ma non cambia l'opinione su un tecnico interessante come Yakin. 

 

No, va bene, hai ragione te... una squadra che vince all'andata 3-0 e nel ritorno viene schacciata e uccisa dal valencia (se vuoi ti posto i loro risultati in campionato, contro almeria e granada, non stiamo parlando del barcellona dei bei tempi), rimontata in 11 vs 11, rischiandone sei invece di tre.....nei miracolosi supplementari, raggiunti per una serie di colpi di culo inauditi, e per la presenza di vargas nell'attacco avversario  :asd , il basilea crolla e rimane in 9, ma quello conta poco.

Non vorrei mai un allenatore non in grado di preparare mentalmente i suoi in una partita di coppa cosi importante. Chi si fa rimontare un 3-0 cosi, non può e non deve mai allenare l'Inter.

Vedi Avb contro Stramerdoni, non vorrei mai Pippas sboras sulla nostra panchina.

L'avesse fatto mazzarri, saresti partito per la pinetina e gli avresti sparato in testa  :saslol:

Mo che l'ha fatto yakin, è bravo lo stesso, ce mancherebbe.. 

 

A volte basta un "m'ero sbagliato su Yakin", non c'è mica niente di male.

Anche io all'inizio pensavo che straminchioni avesse qualcosa di speciale, poi sono tornato sui miei passi e mi sono coperto il capo di cenere. Si sbaglia e ci si azzecca, tu su yakin hai preso una sola clamorosa.

 

 

ps.: ripeto, non è il valencia che andava in finale di champions o vinceva i campionati, è una squadretta che in coppa mette quella pippa di vargas titolare. Rendiamoci conto.

Link to post
Share on other sites

ma non rosico...

mi sta pure simpatico quando parla in conferenza stampa, semplicemente non lo ritengo il ritorno di Gesù Cristo come fate voi. 

:asd

 

Comunque i miei post sono dello stesso tenore dei tuoi su James eh...  :gia:  :smiley-excited002:

Esatto, l'ho scritto anch'io ieri o l'altro ieri  :asd

 

ps: James colera!  :headbang!:  A me neanche simpatico, sta!  :saslol:

Link to post
Share on other sites

:lolfuckthat:  :lolfuckthat:

 

No, dai, povero Carletto.

E' un bravo Cristo, che vi ha mai fatto di male?  :boh

 

Comunque la battuta, faceva ridere in quel contesto.. :ok21te:

è una bandiera zozzonera...serve altro per odiarlo? :asd

 

 

SI ha vinto poco in Europa in effetti. 

 

Confrontiamo il palmares con quello dell'uomo gatto ??? 

lo faremo, quando Conte sarà vecchio come il maiale.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

come puà essere culo beccare la prima della liga? boh.

 

Io ne faccio un discorso di attitudine: Bayern e Real sono squadre che giocano al calcio anche a costo di subire le ripartenze avversarie, Atletico e Chelsea sono squadre "all'italiana". Per me.

 

Quindi nel caso si fossero incrociate, sarebbero state 2 filosofie opposte a confronto: difficile prevedere l'esito.

 

Invece si incontrato a coppie le squadre con attitudini e filosofie similari: passa chi ha più qualità, secondo me. Ovvero Bayern e Chelsea.

 

Io la vedo così, almeno. :boh

Link to post
Share on other sites

intanto la uefa puntualissima nell'andare contro mourinho, al solito.

 

 

 "In response to media reports referring to the situation of Club Atlético de Madrid goalkeeper Thibaut Courtois, UEFA would like to reiterate its position.

The integrity of sporting competition is a fundamental principle for UEFA.

Both the UEFA Champions League and the UEFA Disciplinary Regulations contain clear provisions which strictly forbid any club to exert, or attempt to exert, any influence whatsoever over the players that another club may (or may not) field in a match.

It follows that any provision in a private contract between clubs which might function in such a way as to influence who a club fields in a match is null, void and unenforceable so far as UEFA is concerned.

Furthermore, any attempt to enforce such a provision would be a clear violation of both the UEFA Champions League and the UEFA Disciplinary Regulations and would therefore be sanctioned accordingly."

Link to post
Share on other sites

A mio avviso il Siviglia è leggermente più forte delle altre due (non foss'altro perché ha 12 punti in più rispetto al Valencia in Liga :asd ) ma a livello di semifinale di una competizione europea è proprio questione di gusti personali

 

Va beh, ma può essere che una squadra più indietro nella Liga metta più anima, core e sudore in coppa..... certo, se poi ti schierano vargas al centro dell'attacco, anch'io preferirei affrontare il valencia  :asd

In ogni caso vi è andata bene, il benfica è tosto, ma se ci metterete la giusta convinzione (il campionato dovrebbe essere chiuso definitivamente per allora), potete e dovete passare.

Ora  o mai più, per un successo europeo  :lolfuckthat:

 

 

Piuttosto: ma di uefa/sticazzi, ne avete vinte due o tre? Nigma ha detto tre, io ricordavo due... ho il dubbio  :gia:

Link to post
Share on other sites

è una bandiera zozzonera...serve altro per odiarlo? :asd

 

 

lo faremo, quando Conte sarà vecchio come il maiale.

 

E giallorossa, non dimenticarlo  :asd

 

In effetti, le carriere di conte e ancelotti sono difficilmente paragonabili. E se in Europa, ad oggi, non c'è il minimo confronto, in campo nazionale hanno vinto lo stesso numero di campionati, con uno che ha allenato il triplo degli anni dell'altro (perdendo almeno 3-4 scudetti da bastonarlo a sangue).

Anche qui, uno è superiore all'altro e non di poco.

Vedremo tra una decina d'anni, anche se Conte deve svegliarsi a livello di champions, perchè ancelotti a breve è a quota 3, con la "desima" per cui è stato chiamato. :gia:

Link to post
Share on other sites

Provo a dire la mia su entrambi i sorteggi..

 

Europa League

Sorteggio non bellissimo, il derby spagnolo l'avrei evitato volentieri. La Juventus ha pescato il miglior accoppiamento possibile, secondo me.

Per quanto cbs voglia convincersi che io stia gufando, non è vero ma realmente penso che sia così. Tra l'altro perchè dovrei gufare ? A me della Juve frega veramente nulla, io guardo queste competizioni da spettatore neutrale.

Il derby spagnolo è incerto. Nonostante ci siano 12 punti tra le due squadre in classifica, il Siviglia non può snobbare il campionato perchè è in corsa per un posto in Europa ( a differenza del Valencia che ha poco da chiedere ormai alla Liga ). In linea di massima, il Siviglia è superiore e sta dimostrando una grande cattiveria nelle doppie sfide: sia contro il Betis che contro il Porto ha sovvertito un risultato negativo al ritorno.

La Juve ha pescato bene perchè il Benfica è la squadra più forte delle altre 3. Molto meglio incontrarla in 180 minuti che in 90 minuti; oltre al fatto che i portoghesi corrono la metà degli spagnoli e la condizione fisica della Juve non mi sembra al top attualmente.

Passano Juventus e Siviglia.

 

Champions League

Sorteggio fantastico, probabilmente il migliore possibile. Perchè c'è sia la sfida tra le due migliori squadre al mondo e sia la sfida tra i due allenatori più bravi al momento. Io non vedo l'ora di vedere come Mourinho e Simeone prepareranno le due sfide, sia in casa che in trasferta.

Tra Real e Bayern vedo il secondo leggermente favorito. Leggermente perchè non ho visto un buon Bayern contro il Man Utd e guardacaso mancavano Bastian e Javi Martinez, però restano comunque più forti e capaci di macinare gioco offensivo da un possesso estenuante. C'è da dire che giocando così contro Ronaldo, Bale e Benzema, ti esponi ad un contropiede letale.

Tra Atletico e Chelsea penso che possano passare gli spagnoli. La condizione fisica farà la differenza: se resta quella attuale non c'è magistro di Setubal che tenga. Tra l'altro se Simeone imposta la partita in trasferta come quella del Camp Nou, allora per me le possibilità spagnole salgono ancora di più.

Passano Bayern e Atletico Madrid.

Link to post
Share on other sites

Spero di essere smentito, ovviamente.

Vorrei vincere la coppa, ma onestamente è sempre la solita solfa in Europa.

 

Immaginavo fosse una sofferenza e lo scrissi immediatamente dopo la gara d'andata.

Ma dopo 4' passi in vantaggio, giochi davanti al tuo pubblico forte anche di una vittoria in trasferta la settimana precedente e contro il Lione sei costretto a stare 1 ora in sofferenza?

 

Altro che gestione delle forze, passeggiata, ecc...

Fisicamente ci vedo sempre in sofferenza contro qualunque avversaria da settimane a questa parte: quando dovremmo riprenderci?!? Dici che fra 15gg vedremo una Juve al top??? Ma tra un mese finisce la stagione (dei club almeno).

Mentalmente abbiamo consumato parecchie energie: stare sul filo di lana può essere più dispendioso di fare continue sgroppate sulla fascia.

 

Abbiamo trovato fortunosamente il 2-1 grazie ad una autorete e poco prima sull'1-1 il Lione ha avuto un calcio di punizione dal limite per metterci le pezze al culo. Se solo avesse avuto un Pirlo :sbrilluccico

 

 

Mi dai l'occasione per fare due considerazioni flash, e un appunto:

 

- quanto cazzo mostruoso è diventato Pirlo sui calci da fermo? Dai 18 metri, non voglio bestemmiare, oggi è ai livelli di Maradona.

Sicuramente il numero uno dai tempi di Diego, in quella posizione di campo. In coabitazione con Robertino  :iminlove1:

 

- se la juve è in queste condizioni fisiche, si prevede un mondiale divertente in brasile, da parte della nostra nazionale  :D

Ah no, volevo dire esilarante...

 

 

 

Appunto: per l'ipse dixit che speravi di preparare su ibra, ti è andata male  :trollface:

In champions, mai scommettere contr.....a suo favore!  :asd

Link to post
Share on other sites

Provo a dire la mia su entrambi i sorteggi..

 

Europa League

Sorteggio non bellissimo, il derby spagnolo l'avrei evitato volentieri. La Juventus ha pescato il miglior accoppiamento possibile, secondo me.

Per quanto cbs voglia convincersi che io stia gufando, non è vero ma realmente penso che sia così. Tra l'altro perchè dovrei gufare ? A me della Juve frega veramente nulla, io guardo queste competizioni da spettatore neutrale.

Il derby spagnolo è incerto. Nonostante ci siano 12 punti tra le due squadre in classifica, il Siviglia non può snobbare il campionato perchè è in corsa per un posto in Europa ( a differenza del Valencia che ha poco da chiedere ormai alla Liga ). In linea di massima, il Siviglia è superiore e sta dimostrando una grande cattiveria nelle doppie sfide: sia contro il Betis che contro il Porto ha sovvertito un risultato negativo al ritorno.

La Juve ha pescato bene perchè il Benfica è la squadra più forte delle altre 3. Molto meglio incontrarla in 180 minuti che in 90 minuti; oltre al fatto che i portoghesi corrono la metà degli spagnoli e la condizione fisica della Juve non mi sembra al top attualmente.

Passano Juventus e Siviglia.

 

Champions League

Sorteggio fantastico, probabilmente il migliore possibile. Perchè c'è sia la sfida tra le due migliori squadre al mondo e sia la sfida tra i due allenatori più bravi al momento. Io non vedo l'ora di vedere come Mourinho e Simeone prepareranno le due sfide, sia in casa che in trasferta.

Tra Real e Bayern vedo il secondo leggermente favorito. Leggermente perchè non ho visto un buon Bayern contro il Man Utd e guardacaso mancavano Bastian e Javi Martinez, però restano comunque più forti e capaci di macinare gioco offensivo da un possesso estenuante. C'è da dire che giocando così contro Ronaldo, Bale e Benzema, ti esponi ad un contropiede letale.

Tra Atletico e Chelsea penso che possano passare gli spagnoli. La condizione fisica farà la differenza: se resta quella attuale non c'è magistro di Setubal che tenga. Tra l'altro se Simeone imposta la partita in trasferta come quella del Camp Nou, allora per me le possibilità spagnole salgono ancora di più.

Passano Bayern e Atletico Madrid.

 

Totalmente d'accordo.

 

Unica cosa: Il Siviglia ha un allenatore pirla, prima o dopo prevarrà la sua natura, e chissà che non accada già col valencia.

Link to post
Share on other sites

... è tutto apparecchiato per Mou, c'è poco da fare, già mi vedo gli interisti con l'uccello in mano per la terza Champions con tre squadre diverse...  :asd  (che la redazione li banni per quelche giorno nel post vittoria Blues  :asd )

 

Finale Real-Chelsea e come ho già scritto vittoria di Mou... 

 

P.S. Mi sono ricordato adesso dell'infortunio di CR7, mi sa che rivedremo il clasico Pep Vs Mou e il profeta gliela incarterà per l'ennesima volta... 

 

Questa volta voglio salire sul carro dei vincitori, FORZA MOU...  :itscool

Link to post
Share on other sites

 

- quanto cazzo mostruoso è diventato Pirlo sui calci da fermo? Dai 18 metri, non voglio bestemmiare, oggi è ai livelli di Maradona.

Sicuramente il numero uno dai tempi di Diego, in quella posizione di campo. In coabitazione con Robertino 

 

non so se esiste un po' di statistica ma direi che a metà carriera forse ha segnato un po' meno su punizione, invece ora è tornato ai livelli di inizio carriera dove specialmente nell'under su punizione era gol automatico

 

o almeno è l'impressione che

 

PS: l'under di Pirlo che roba :wub:

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.