Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

ci successe con ibra durante il momento chiave della stagione

 

ci siamo passati anche noi

E ci costò tantissimo se ricordi bene.

 

Perdemmo lo scudetto a finimmo addirittura in serie B. :lolfuckthat:

Link to post
Share on other sites
  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Fermi tutti, della serie non c'è limite al peggio.

Destro non sarà convocato se non verrà accolto il ricorso il ricorso della roma.

Ma che schifo è? Sempre peggio Prandelli.

Fortuna che Barbarella abbia fatto saltare il banco.

Link to post
Share on other sites

Fermi tutti, della serie non c'è limite al peggio.

Destro non sarà convocato se non verrà accolto il ricorso il ricorso della roma.

Ma che schifo è? Sempre peggio Prandelli.

Fortuna che Barbarella abbia fatto saltare il banco.

Ahah è penoso.. Sicuramente era indeciso tra lui e ciro e per non prendersi la responsabilità utilizza questo espediente per farne fuori uno dei due

Link to post
Share on other sites

Cbs ma i tuoi post sono di sfottò o ci credi veramente ? 

No perchè se utilizziamo la prova tv in questo senso allora si crea un precedente clamoroso e potenzialmente devastante. 

 

Io penso che la squalifica verrà annullata, diversamente oltre che essere anti giuridica ( ordinamento sportivo ) creerà una giurisprudenza tale da poter essere utilizzata per ribaltare in futuro le decisioni degli arbitri.

 

FOLLIA.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Cbs ma i tuoi post sono di sfottò o ci credi veramente ?

Io semplicemente credo che non abbia visto il pugno\manata.

 

Ha visto solo le mani di destro che toccavano e tiravano astori inizialmente, ed ha fischiato fallo.

 

Ergo, se non ha visto la manata, la squalifica è d'obbligo.

Link to post
Share on other sites

Come avevo scritto dopo aver visto il colpo di destro, pensavo che non prendesse nessuna squalifica perchè quando la situazione avviene attorno alla palla, l'arbitro afferma di aver visto e giudicato l'azione.

 

Fosse capitato alla mia squadra farebbe arrabbiare, ma noi siamo abituati alla giustizia inventata, quindi voi potete pure tenervi una sentenza giusta arrivata nel modo sbagliato (assieme alla vittoria nella partita)

 

cambiare le regole in corsa.... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.... cancellate l'ultimo scudetto che avete vinto!!!

 

per quanto riguarda l'uso della tv.... eccovi qua a lamentarvi... quando ero io un paio di mesi fa a considerare sbagliato l'uso della tv per dare giudizi ufficiali, venivo tacciato di volerlo fare per difendere chissà quali privilegi...

 

il ceffone di destro si sarebbe visto dal primo replay... anche senza "campagne stampa" di non so chi (io ho visto il servizio della sanipoli, e artatamente era stato messo in fondo allo stesso, facendolo sembrare avvenuto dopo i tre gol e quindi ininfluente....) si sarebbe arrivati allo stesso risultato.

 

e sono certo stracerto, ultracerto, che se fosse successo ad un giocatore della juve, le prime pagine ci sarebbero state fin da lunedi, e non il mercoledi' per commentare la squalifica.

 

per chi ha portato l'esempio di krasic, vorrei dire che non è pertinente.

non so se adesso è ancora così, ma allora la prova tv veniva saltuariamente utilizzata anche per punire i simulatori e krasic ci fini coinvolto come anche adriano e qualche altro giocatore che ora non ricordo.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

 Bravo Baldissoni. 

 

 

"Siamo sconcertati e preoccupati per la deriva che la giustizia sportiva sta prendendo in questa ultima parte di campionato. Avevamo già commnetato l'episodio di De Rossi in Roma Inter e anche in quell'occasione era stata forzata l'applicazione della prova tv perché se un evento accade di fronte all'arbitro si può parlare al massimo di un arbitro che ha visto male, non che non abbia visto, e abbiamo espresso questo concetto innanzi alla Corte Federale. 
In questo caso l'espisodio è ancora più grave. L'episodio è stato valutato e sanzionato con un calcio di punizio assegnato al Cagliari. Per qualcuno però è stato valutato in maniera parziale ma siamo ancora al di fuori dell'applicazione della prova tv perché qui siamo di fronte all'introduzione della moviola. 
Decisive le immagini trasmesse subito dopo la gara? Sì ed è preoccupante perché già in altre circostanze la Procura Federale si era mossa visto il clamore mediatico di una vicenda ed è già una cosa discutibile. Il clamore mediatico è fuori dal nostro controllo ed è importante che non ci siano sospetti di conflitti di interesse, in considerazione della proprietà di alcuni organi televisivi rispetto ad altre squadre di calcio. Non sappiamo quali siano le regole, ci sono altre episodi anche nella stesa giornata che avrebbero potuto meritare una diversa considerazione rispetto alla decisione all'arbitro ma non è avvenuto. 
Chi decide quale episodio meriti un replay in più o un dibattito televisivo? È un discorso pericoloso per tutti, non solo per la Roma ma per il sistema. Sabatini aveva parlato di pene esemplari per la Roma? Diciamo che inizia a diventare fastidiosa la sensazione di stare troppo spesso dietro la lavagna e troppo spesso da soli quando veniamo magari puniti per alcune situazioni che potrebbero riguardare anche altre squadre. Non vigliamo perdere troppo tempo in questo pensiero dietro a questo pensiero, un pensiero negativo, perdente e la Roma non lo merita. Vogliamo continuare a fare le nostre cose ed è fin troppa l'energia che sprechiamo per intrattenerci con gli organi della giustizia sportiva. Abbiamo già presentato il preavviso di ricorso d'urgenza e andremo fino in fondo".

 

e bravo pure quel pupazzo di Caressa che a ss24 ha dato addosso all'utilizzo della prova televisiva arrivando a sostenere che

 il Cagliari a questo punto potrebbe fare reclamo per "errore tecnico" ( GIUSTAMENTE, vista la sentenza );ha massacrato Tosel  invitando la figc a chiamare Platini e dirgli che da oggi abbiamo la moviola in campo perché sono intervenuti su una cosa vista (male), ma sanzionata da un arbitro.
 
Io credo che la Roma si sia lamentata e parecchio pure con SKY.
 
Più penso al post postpartita della D'Amico di domenica e più mi incazzo. 
 
 
Ah poi, visto il comportamento di Prandelli che da buon prete è già intervenuto, non venitemi a chiedere perchè mi auguro che la nazionale fallisca miseramente. 
Link to post
Share on other sites

come, come perchè?

 

il gioco delle tre carte chi lo fa qui? e quale sarebbe la carta truccata qui?

 

chiedo eh, per capire.

ma che domande fai?

 

siamo noi che rubbiamo... :asd

 

Poi a voler essere onesti ieri c'era un rigore per il Livorno non concesso, ho visto chiaramente Buffon che toccava la palla in area con la mano...

Link to post
Share on other sites

Non si riesce proprio ad uscire dall'equivoco del tifo: in questa situazione il primo che ha sbagliato è la vittima, gli altri a seguire sono un paraculo (arbitro) ed un verme (giudice sportivo). Riabilitate Destro per favore, altrimenti questo campionato, che definite già finito, sembrerà più rubato di quello che già è...

Link to post
Share on other sites

Abete 

 

 

La Roma ha annunciato ricorso, e’ opportuno attendere il termine dell’iter della giustizia sportiva sia nella logica dell’autonomia, terzieta’ e indipendenza degli organi di giustizia sia perche’ stiamo parlando di fattispescie che sono soggette a giudizio degli organi giudicanti e abbiamo avuto anche recentemente una fattispecie che e’ stata diversamente valutata in primo e secondo grado (il caso del giocatore del Chievo, Frey, ndr)”. Lo ha detto il presidente della Figc, Giancarlo Abete, commentando la squalifica del romanista Destro per il colpo dato al cagliaritano Astori, decisa oggi dal giudice sportivo dopo l’utilizzo della prova tv.

 

 

 

questi incapaci si stanno rendendo conto della stronzata che hanno fatto. 

Link to post
Share on other sites

Perchè?

 

Saranno gli interventi presi in blocco, ma ad all'argomento giurisprudenziale si risponde parlando dell'intervento di gioco o addirittura citando livellazioni morali e viceversa se "moralmente" si cita il fatto che Chiellini dovrebbe essere sotto prova tv ogni settimana allora si tirano in ballo argomenti giurisprudenziali citando il caso Krasic.

 

Quindi il punto è in realtà piuttosto semplice, se ci si è indignati per il caso Krasic ci si dovrebbe indignare per questo uso della prova tv.

 

In ogni caso se il giudice sportivo ha ritenuto necessario citare comunicazioni extra-refertali dell'arbitro la cosa puzza ancora di più perchè significa che l'arbitro ha avuto parecchie ore per vedere la tv, aspettare le domande di chiarimento del giudice sportivo e decidere cosa comunicare in aggiunta per salvare capra e cavoli.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Saranno gli interventi presi in blocco, ma ad all'argomento giurisprudenziale si risponde parlando dell'intervento di gioco o addirittura citando livellazioni morali e viceversa se "moralmente" si cita il fatto che Chiellini dovrebbe essere sotto prova tv ogni settimana allora si tirano in ballo argomenti giurisprudenziali citando il caso Krasic.

 

Quindi il punto è in realtà piuttosto semplice, se ci si è indignati per il caso Krasic ci si dovrebbe indignare per questo uso della prova tv.

 

In ogni caso se il giudice sportivo ha ritenuto necessario citare comunicazioni extra-refertali dell'arbitro la cosa puzza ancora di più perchè significa che l'arbitro ha avuto parecchie ore per vedere la tv, aspettare le domande di chiarimento del giudice sportivo e decidere cosa comunicare in aggiunta per salvare capra e cavoli.

Assolutamente d'accordo: come dicevo prima peccato che per "ragioni di tifo" coloro che fecero i moralisti per il caso Krasic adesso si indignano...

Link to post
Share on other sites

Non si riesce proprio ad uscire dall'equivoco del tifo: in questa situazione il primo che ha sbagliato è la vittima, gli altri a seguire sono un paraculo (arbitro) ed un verme (giudice sportivo). Riabilitate Destro per favore, altrimenti questo campionato, che definite già finito, sembrerà più rubato di quello che già è...

 

ma stiamo scherzando o cosa??? 

 

adesso destro è un martire?? che tenesse le mani apposto per piacere.

 

Ecco il gioco delle tre carte.

Come se il problema fosse la punizione per Destro e non l'applicazione di una norma. La giustizia non è perfezione nel comminare pene, è uniformità.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.