Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

ma infatti sono tutte fantasie. la roma vuole i soldi per lo sponsor sulla maglia.

 

Io credo che più che soldi cash, voglia visibilità ed al momento pochi te ne danno come la Apple.. 

 

possibilmente mi sbaglio

Link to post
Share on other sites

Io credo che più che soldi cash, voglia visibilità ed al momento pochi te ne danno come la Apple..

 

possibilmente mi sbaglio

Direi che la visibilità ce l'avranno indipendentemente dallo sponsor visto il progetto presentato alla città e anzi per come la vedo io saranno gli sponsor a fare a gara per mettere la griffe sulla maglia.

 

Non mi risulta che la apple stia su qualche maglia importante (se questa è la politica ne capisco anche il perchè), hanno poco da fare gli snob...

Link to post
Share on other sites

non ho visto la partita, ma perché si sarebbero dovuti scansare nel derby? siamo semplicemente scarsi.

Perché se perdi contro la squadra del profeta, é il profeta che ti ha annichilito

Se perdi contro la squadra rivale del profeta, ti sei scansato

Semplice no?

Link to post
Share on other sites

Oggi grandi dichiarazioni di Mou sulla reale importanza dell'Europa League, piuttosto.... 

 

Ha detto la verità, che ovviamente i professionisti di tuttosport hanno preso bene. Titolone in prima pagina domani "Mouto!!"  :lolfuckthat:  :lolfuckthat:

 

Ahah, glie rode che si metta in evidenza quanto poco valga la sticazzi league, e quanto ancora bruci l'eliminazione in champions.... onore a Cbs e chi come lui ha sempre dato la giusta importanza (pochissima) alla EL.

Che pena tuttosport, possibile che con i gravi problemi che attraversa l'editoria, non chiuda mai quel novella 2000 degli sportivi?  :facepalm:

Link to post
Share on other sites

Hiddink CT dell'Olanda dopo i mondiali.

 

Van Gaal a piede libero.

 

Thohir se vuoi cominciare bene l'anno prossimo scegli tra Van Gaal e Simeone, altrimenti prevedo ancora un anno buttato nel cesso.

 

Van Gaal poi è il top, libero dopo i Mondiali, gente che ha i coglioni quadrati.

 

:saswhat:  :saslol:  :sasfail: 

 

Van Gaal?

Gesù Cristo, siamo veramente a proporre Van Gaal? Siamo l'Inter, non so se hai presente la fine che hanno fatto gli allenatori "alla Van Gaal" da noi....lasciando perdere che negli ultimi 12 anni il palmares di questo signore parla di un titolo con l'Az e una grande stagione col bayern (quella successiva, da prenderlo a bastonate sui denti).

Se stai scherzando, magari rido.

Poi leggo che Simeone si, però vediamo cosa fa senza Diego costa e Courtois (sul secondo glissiamo, sul primo si diceva lo stesso dopo la partenza di falcao..), e allora temo che tu sia serio.

 

Sto con Kei, piuttosto che Van Gaal, Zenga.

Ma per favore....Mourinho ha imparato tutto da lui....a parte che avrei molto da ridire sul concetto generale, sicuramente una cosa se l'è proprio persa (forse era malato): come impostare la fase difensiva di una squadra.

Per sua fortuna...

Link to post
Share on other sites

Ha detto la verità, che ovviamente i professionisti di tuttosport hanno preso bene. Titolone in prima pagina domani "Mouto!!"  :lolfuckthat:  :lolfuckthat:

 

Ahah, glie rode che si metta in evidenza quanto poco valga la sticazzi league, e quanto ancora bruci l'eliminazione in champions.... onore a Cbs e chi come lui ha sempre dato la giusta importanza (pochissima) alla EL.

Che pena tuttosport, possibile che con i gravi problemi che attraversa l'editoria, non chiuda mai quel novella 2000 degli sportivi?  :facepalm:

la realtà è che tuttosport ha il problema delle prime pagine ridicole di mercato e poi ok è il giornale di torino e ci sono 10 pagine di toro e juve. ma se parliamo di tutto il resto, di tutti gli altri sport, è di gran lunga il miglior quotidiano sportivo d'italia.

Link to post
Share on other sites

la realtà è che tuttosport ha il problema delle prime pagine ridicole di mercato e poi ok è il giornale di torino e ci sono 10 pagine di toro e juve. ma se parliamo di tutto il resto, di tutti gli altri sport, è di gran lunga il miglior quotidiano sportivo d'italia.

Mah, non saprei, sono anni che leggo un quotidiano sportivo ogni 3 mesi, posso solo giudicare dalle prime pagine.

Quelle della gazza fanno cagare (titoli con doppi sensi da cerebrolesi), quelli del corsport ricordano "l'appello del martedi" (parlano solo di scandali e di arbitri), e quelli di tuttosport sono semplicemente partoriti dai drughi, o dai loro amici.

Non per modo di dire, sembrano pensati da un ultrà della Juve. 

 

All'interno mi fanno pena sia la gazza che il corriere, - appunto le tre volte l'anno che li leggo -, con la differenza che almeno sulla rosea si parla di basket ogni tanto (Milano soprattutto, che è quel che mi interessa, e gli imperdibili pezzi nba, che mi perdo volentieri ma fan ridere).

Tuttosport non saprei, credo d'averlo comprato l'ultima volta quando facevo l'università nel '96, e credo fosse dopo un verona-inter deciso da zanetti, con Hodgson allenatore.

Da allora, mi bastano i loro titoli da zelig, anzi...avanzano  :asd

 

ps: io devo ancora capire quella sullo united di kei. :D

Da quando si scansa chi è molto ma molto più scarso, ma avrebbe il dovere di vincere, pena la gogna pubblica?

Link to post
Share on other sites

Mica è difficile, il Sir e il suo galoppino scozzese non possono permettere che vinca il titolo quello che mezza tifoseria voleva fosse l'allenatore dello united invece di un raccomandato.

Wenger piuttosto che far vincere il suo grande amico portoghese si taglierebbe un braccio.

 

Ergo titolo al city con due scansate italian-style per ManU e Arsenal.

  • Dislike 2
Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Mica è difficile, il Sir e il suo galoppino scozzese non possono permettere che vinca il titolo quello che mezza tifoseria voleva fosse l'allenatore dello united invece di un raccomandato.

Wenger piuttosto che far vincere il suo grande amico portoghese si taglierebbe un braccio.

 

Ergo titolo al city con due scansate italian-style per ManU e Arsenal.

 

Gomblotto anche in Premier! #gliamicisicarisonoinviaggio :asd

 

Concentrati sull'Inter, chi sarà l'allenatore del prossimo anno? :D

Link to post
Share on other sites

Mourinho, l'Europa League e i "tituli" che non valgono. Le frasi del portoghese fanno discutere eppure l'allenatore sembra avere la memoria corta

 

Fra le tante frasi per le quali Mourinho verrà ricordato, quella più efficace resta "zero tituli", con la zeta iniziale sibilata come fosse una esse a rendere il biasimo per chi non vince ancora più sprezzante. Grande attore, grandi battute. Di autentico, nel personaggio, c'è solo il genio di saper recitare una parte con un fine ogni volta diverso, sia quello di distrarre l'attenzione da un tema scomodo, irritare l'avversario o semplicemente guadagnare un po' di visibilità mediatica per poi monetizzarla. Ci riesce quasi sempre, quindi: chapeau!

 

Ma l'ultima uscita, quella secondo la quale una vittoria in Europa League da parte della Juventus non sarebbe un successo perché si tratta di una squadra costruita per la Champions League, poi "retrocessa" in EL, è proprio una vaccata, per di più in netta contraddizione con la sua filosofia di vita espressa da quello "zero tituli" per cui è ancora citato da grandi e piccini. 

 

No, caro Mourinho, il suo è un ragionamento che non fila. L'Europa League vale meno della Champions League, ma resta il secondo trofeo Europeo e premia un percorso faticoso. E negli almanacchi alla fine restano gli albi d'oro: quindi, raggiungere la finale di Champions e non alzarla vale molto meno di conquistare l'Europa League. E' la dura regola del calcio, che Mourinho conosce molto bene per averla spesso applicata e rispettata. L'Europa League è un successo: se venisse vinta dalla Juventus, così come se venissealzata dall'Az Alkmaar.

 

Quanto alla squadra "costruita per vincere la Champions", caro Mourinho, è meglio non commentare. Le campagna acquisti per allestire la Juventus di Conte (in cui la dirigenza ha fatto di necessità virtù, in un momento critico per l'economia e il calcio italiano) avrebbero provocato le sue indignate dimissioni dal club e una serie di caustiche considerazioni sull'operato dei dirigenti e della proprietà. Perché ragionando come ragiona lei, qualcuno potrebbe ricordarle che con i soldi che è riuscito a far spendere ad Abramovich, Moratti e Florentino Perez, aver vinto solo una Champions negli ultimi nove anni non è un successo.

Che stoccate :asd

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

ha ragione

 

infatti è una coppa a cui accedi venendo eliminato

 

che coppa è dai?

 

ma che la giocasse giovinco

Mi riferivo soprattutto a questo

 

Quanto alla squadra "costruita per vincere la Champions", caro Mourinho, è meglio non commentare. Le campagna acquisti per allestire la Juventus di Conte (in cui la dirigenza ha fatto di necessità virtù, in un momento critico per l'economia e il calcio italiano) avrebbero provocato le sue indignate dimissioni dal club e una serie di caustiche considerazioni sull'operato dei dirigenti e della proprietà. Perché ragionando come ragiona lei, qualcuno potrebbe ricordarle che con i soldi che è riuscito a far spendere ad Abramovich, Moratti e Florentino Perez, aver vinto solo una Champions negli ultimi nove anni non è un successo.

 

 

Pure Benitez su Mourinho

 

Su Mourinho"Parla troppo, mi piace parlare dei fatti. A Liverpool l'ho mandato via dalla Champions quando era al Chelsea con la metà dei suoi soldi"

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Mica è difficile, il Sir e il suo galoppino scozzese non possono permettere che vinca il titolo quello che mezza tifoseria voleva fosse l'allenatore dello united invece di un raccomandato.

Wenger piuttosto che far vincere il suo grande amico portoghese si taglierebbe un braccio.

 

Ergo titolo al city con due scansate italian-style per ManU e Arsenal.

 

Preferisco credere che almeno lì ci sia maggiore rispetto verso i tifosi. E che quindi evitino cose del genere.

 

Vedremo oggi cosa succederà all'Emirates Stadium.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Mica è difficile, il Sir e il suo galoppino scozzese non possono permettere che vinca il titolo quello che mezza tifoseria voleva fosse l'allenatore dello united invece di un raccomandato.

Wenger piuttosto che far vincere il suo grande amico portoghese si taglierebbe un braccio.

 

Ergo titolo al city con due scansate italian-style per ManU e Arsenal.

 

non puoi essere serio.

Link to post
Share on other sites

Sullo United si. Anche se venivano da una roboante prestazione in champions e han giocato di un moscio...

Su Wenger no, secondo me è lì con la sciarpa del city in camera. Lui Mou lo odia davvero. Tanto oramai l'arsenal non può più nè guadagnare nè perdere posizioni e quindi anche se non vogliamo credere all'allenatore, che gliene frega ai giocatori?

Link to post
Share on other sites

ma non ha senso nulla. cazzo gliene frega alla gente di mourinho. fino a ieri sei stato a dirmi di quanto a ferguson piaccia mourinho e viceversa, e ora va a dire a moyes di perdere il derby, con i giocatori che lo seguono non si sa per quale motivo. il tutto mentre il momento è difficilissimo, infatti dopo il derby perso moyes e i giocatori non possono più uscire di casa. il tutto perché? per fare un dispetto a mourinho? dai, stiamo troppo oltre.

 

allora vengo qui e dico che wenger sabato scorso si è scansato con chelsea che ne ha presi 6...

Link to post
Share on other sites

allora vengo qui e dico che wenger sabato scorso si è scansato con chelsea che ne ha presi 6...

 

E invece gliel'ha incartata...come era solito fare contro il Barca quando era alla guida del Real Madrid. :leggi qua

Link to post
Share on other sites

Mica è difficile, il Sir e il suo galoppino scozzese non possono permettere che vinca il titolo quello che mezza tifoseria voleva fosse l'allenatore dello united invece di un raccomandato.

Wenger piuttosto che far vincere il suo grande amico portoghese si taglierebbe un braccio.

 

Ergo titolo al city con due scansate italian-style per ManU e Arsenal.

Ahahahahahahah

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.