Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

Si veramente chi ha la possibilità di andare vada, è spettacolare, poi un consiglio, lasciate perdere tiranti o non tiranti, danno poco fastidio, se potete evitate le prime due file al secondo anello (al primo no perchè come si può vedere anche dalla gif che ho in firma, basta essere 1.70 e con la testa sei sopra il vetro..) perchè i sostegni della vetrata ostruiscono un po', ma per il resto è stupendo.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Si veramente chi ha la possibilità di andare vada, è spettacolare, poi un consiglio, lasciate perdere tiranti o non tiranti, danno poco fastidio, se potete evitate le prime due file al secondo anello (al primo no perchè come si può vedere anche dalla gif che ho in firma, basta essere 1.70 e con la testa sei sopra il vetro..) perchè i sostegni della vetrata ostruiscono un po', ma per il resto è stupendo.

Ah già ero dietro il tirante... :asd (@snake ho caricato alcune foto su g+)

effettivamente non è questo danno alla visuale.

Link to post
Share on other sites

Bravo Tony.

 

Non capisco perchè in tutti questi anni non ci sia stato un allenatore (aldilà dell'asado) che non abbia fatto vedere uno straccio di gioco, ma anche cambiando modulo ogni tanto eh...

 

vedo Montella che l'anno scorso giocava a 3 dietro e quest'anno invece con il 4-3-3 e varia molto ma la sua squadra sa sempre cosa fare e in campo si muovono in modo impeccabile.

 

vedo la Roma che gioca compatta, corta e si muovono tutti insieme.

 

Handanovic (causa anche Bardi) lo venderei in estate.

 

Kovacic sono d'accordo con te, va bene che sei fuori ruolo ma non ti hanno messo da centrocampista a terzino sinistro, giochi mezz'ala un pò spostato e sinceramente quando entri devi far vedere....anche se meriterebbe di giocare 3-4 partite dall'inizio...e li vedi cosa può darti...giocare solo gli "spezzoni" non è facile...

 

Ranocchia darlo al Chelsea prima che cambino idea, sopravvalutato come pochi...anno dopo anno lo aspettiamo...ma anno dopo anno ci delude...

 

Mazzarri sta mostrando al Napoli i limiti che evidenziavo ad inizio anno su questo lidi e qualche utente interista non mi quotava.

 

:asd

 

Il problema del Napoli di Mazzarri è sempre stata la monodimensionalità dell'attacco, l'incapacità di adattarsi all'avversario durante la partita e l'incapacità di fare gioco se l'avversario gioca a specchio e ti aspetta.

Perciò ieri a me è piaciuto molto Benitez, perchè ha giocato esattamente come doveva giocare: pressing alto e a tutto campo per 2/4 di partita, attesa dell'Inter e possesso palla quando eravamo in vantaggio e dovevamo controllare. Ed ha avuto 3 o 4 giorni in meno di Mazzarri per prepararla.

 

La storia dell'arbitraggio è abbastanza assurda. La doppia ammonizione di Alvarez continuo a non capire perchè non dovrebbe esserci, al massimo si potrebbe dire che andava ammonito anche Mertens. E il fallo da rigore su Palacio io non l'ho visto, ma sono fazioso... E' l'allenatore che non dovrebbe esserlo in questo modo e puntare il dito contro una fase difensiva discutibile, come ha sempre fatto Benitez.

 

Oggi alle 13 ci sono i sorteggi, mio pronostico:

 

Napoli - Swansea

Fiorentina - Porto

Lazio - Siviglia

Juventus - Rubin Kazan

Link to post
Share on other sites

però voglio vedere Mazzarri con nuovi innesti come dice lui.

 

logico che con questa squadra di più è impensabile fare anche se ha buttato via parecchi punti facili (due pareggi consecutivi in casa contro Samp e Parma) a questo punto potevamo essere allo stesso posto della Roma.

 

la cosa che mi preoccupa è che: cedi Guarin e prendi un centrocampista non risolvi niente Thohir, oltre a Guarin devi affiancargli un centrocampista forte.

 

cmq il Napoli secondo me è disastroso dal centrocampo in giù, solo perchè ha Higuain allora salva tutto ma dopo sono orrori dietro in difesa e in mezzo al campo (sempre meglio dell'Inter)

Link to post
Share on other sites

Oggi alle 13 ci sono i sorteggi, mio pronostico:

 

Napoli - Swansea

Fiorentina - Porto

Lazio - Siviglia

Juventus - Rubin Kazan

Mi vuoi fare incazzare Keitaro allora... :asd

Link to post
Share on other sites

il Bayern schianterà l'Arsenal, così come l'Atletico ( che Nigma sottovaluta perchè spagnolo ) il Milan.

 

Upset del City sul Barça e per il resto passeranno tutte le favorite.

 

Quarti con Chelsea,Real,PSG,City,Bayern,Atletico,Dortmund e United.

Link to post
Share on other sites

però voglio vedere Mazzarri con nuovi innesti come dice lui.

 

logico che con questa squadra di più è impensabile fare anche se ha buttato via parecchi punti facili (due pareggi consecutivi in casa contro Samp e Parma) a questo punto potevamo essere allo stesso posto della Roma.

 

la cosa che mi preoccupa è che: cedi Guarin e prendi un centrocampista non risolvi niente Thohir, oltre a Guarin devi affiancargli un centrocampista forte.

 

cmq il Napoli secondo me è disastroso dal centrocampo in giù, solo perchè ha Higuain allora salva tutto ma dopo sono orrori dietro in difesa e in mezzo al campo (sempre meglio dell'Inter)

 

Bah, Mazzarri ha sempre fatto le nozze con i fichi secchi. E' sostanzialmente la sua qualità principale.

 

Sul discorso del Napoli ti quoto, ma non posso non salvare Dzemaili di ieri sera, Behrami, Albiol e Rafael/Reina. Il resto è molto precario, dovuto a molti infortuni: Mesto a dx e Zuniga a sx ci hanno fatto subire pochi gol, ma sono entrambi in infermeria.

Link to post
Share on other sites

il Bayern schianterà l'Arsenal, così come l'Atletico ( che Nigma sottovaluta perchè spagnolo ) il Milan.

 

Upset del City sul Barça e per il resto passeranno tutte le favorite.

 

Quarti con Chelsea,Real,PSG,City,Bayern,Atletico,Dortmund e United.

 

No, credimi, non lo sottovaluto affatto, anzi, a me Simeone piace molto come allenatore, semplicemente dopo anni di Barcellona e Real Madrid pescare l'Atletico non sembra vero, francamente. Visto il precedente col Tottenham peraltro dovrei essere negativo, ma non mi riesce a 'sto giro e credo che abbiamo una speranza di passare il turno.

 

Invece vedo che riesce a te col Barcellona. :gia::asd

Link to post
Share on other sites

Sul Barça non è scaramazia. La squadra è lontana parente di quella che fu: troppo distratta in difesa ed inefficace, per ora, davanti.

 

Il City, invece, sta crescendo alla grandissima ed è, per me, in questo momento, l'avversaria più credibile per il Bayern. 

Link to post
Share on other sites

milan e mourinho come al solito sculati coi sorteggi.

 

resto col mio pronostico, gala ai quarti.

Ma sculati che??? Avete visto come gioca l'Atletico Madrid?

Link to post
Share on other sites

Ma sculati che??? Avete visto come gioca l'Atletico Madrid?

 

Ci danno degli sculati pure quando becchiamo il Barcellona, che t'aspetti? :lolfuckthat:

 

Io ci credo, comunque, dopodichè magari prenderemo una piallata epica, ma a 'sto giro non mi va di chiagnere e fottere (si dice così? :asd ): forza Milan!

Link to post
Share on other sites

Volevo fare il culo a Ibrahimovic.

 

Di la verità, volevi approfittare del fatto che in Champions League non è decisivo (e magari era la volta che ci sbatteva fuori da solo!). :asd

Link to post
Share on other sites

Certo quanto è sculato Mou guarda. Quante altre volte ancora deve essere eliminato ai rigori per andare almeno in pari?

 

quando hai una squadra nettamente più forte e finisci sempre ai rigori (chelsea 2005, per esempio), è perché non sei riuscito a farla rendere al meglio.

 

 

cmq prima che si rimette in paro con la sculata della champions del 2004 troppo deve passare.

Link to post
Share on other sites

Ma sculati che??? Avete visto come gioca l'Atletico Madrid?

 

sì che li ho visti. ma ho visto anche gli altri che potevi pescare e ti è andata di lusso. questo atletico è come il lione dei tempi belli, tutti qui a roma a dirci "abbiamo beccato il lione ma sono fortissimi eh", sì ma la realtà è che le altre erano molto più forte e a marzo vediamo come sta e dove sta l'atletico.

 

per me passa il milan.

 

Link to post
Share on other sites

non  ha perso solo una volta, contro il Bayern, ai rigori ??? 

 

2007, 2012.

 

E se ci mettiamo anche supercoppe varie fanno anche due finali perse ai rigori

 

Brutta storia l'hating :facepalm:

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.