Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Appunto, "ce sta", la colpa non è la sua e nonostante lui metta in ballo un macello di soldi certi tifosi imbecilli continuano a chiamarlo pappone e a dirgli vattene...sono il primo che gli strillerei in faccia a gente del genere, ha fatto benissimo, poi se si vince li trovi tutti a leccargli il culo. Comunque 100M spesi si, ma 70 sono entrati, effettivi sono 30, sono mesi che lo ripeto :asd

 

sono sempre 100 milioni per il mercato che non ha avuto nessuno

tu dirai e ma abbiamo venduto cavani

la juve aveva vidal e pogba e non l'ha venduti e non ha fatto mercato perchè quello che è entrato è uscito

se poi hai speso 100 milioni bene ma non benisismo è un demerito grosso

ma grosso grosso

perchè 100 milioni so veramente tanti

Link to post
Share on other sites

Sono veramente tanti anche per chi vende però. Perchè anche chi ti vuole dare un giocatore sa che hai tutti quei soldi in tasca e difficilmente riesci a fare l'affare del secolo.

Aver venduto Cavani a € 60 mln è stata un'arma a doppio taglio e quei € 100 mln sono serviti per andare sul mercato a coprire delle falle enormi nella nostra squadra.

Link to post
Share on other sites

sono sempre 100 milioni per il mercato che non ha avuto nessuno

tu dirai e ma abbiamo venduto cavani

la juve aveva vidal e pogba e non l'ha venduti e non ha fatto mercato perchè quello che è entrato è uscito

se poi hai speso 100 milioni bene ma non benisismo è un demerito grosso

ma grosso grosso

perchè 100 milioni so veramente tanti

Hai dovuto però rifarci la squadra adattandola ad un nuovo modulo, nuova idea di gioco e per 3 competizioni(vedi quanta gente di Mazzarri tipo Armero,Britos,Maggio e Inler serve in questo modulo), hai perso il giocatore più forte nonchè uno delle prime punte più forti del mondo che ti vinceva le partite da solo...la Juve ha preso solo i 2 attaccanti perchè di quelli aveva bisogno, la squadra era già costruita e infatti ha dominato il campionato. 100M sono tanti, ma se 70 vengono dalle cessioni vuol dire che dal bilancio togli solo 30M.

Link to post
Share on other sites

kobe24mvp sei un trollare continuo. il tuo punto di vista si è capito e continui a mettere benzina sul fuoco. basta cristo santo.

 

Va beh, Tony.... se l'avesse fatto Moratti ci sarebbe tutto il forum a dargli del bovaro, dell'animale e della merda.

L'ha fatto Dela e va bene, Roby è un troll.

A me non frega un cazzo della loro discussione privata di prima, che tale doveva restare, ma tutti dovremmo stigmatizzare pesantemente quello che ha fatto il Presidente del Napoli.

Che quella scimmia che è andato a rompergli i coglioni dopo una brutta sconfitta, si commenti da solo per la vita triste che debba avere, siamo d'accodo. Che umanamente, io per primo, tutti avremmo reagito cosi dopo tutto quello che ADl ha fatto e speso per il Napoli, anche.

Ma il proprietario di uno dei club più importanti e tifati d'italia, non può scendere cosi in basso di mettere le mani addosso ad un pezzente che protesta per i risultati del suo napoli.

Ragione o torto, quello che ha fatto ADL è inqualificabile, una roba di una stupidità inaudita. Capisco il nervosismo e tutto, ma hanno demonizzato Agnelli per un tweet cretino o Moratti per un gesto dell'ombrello in tribuna, che cazzo bisogna dire adesso di Delaurentis?

 

Suvvia, se dovessero agire cosi tutti i giocatori, dirigenti e allenatori, ogni giorno la cronaca parlerebbe di aggressioni e risse a vinovo, milanello e trigoria.

Daje, sei stramiliardario, presidente di successo del napoli calcio, ma che cazzo vai a mettere le mani addosso ad un coglione del genere.....

Link to post
Share on other sites

Ho finito adesso di smaltire l'alcool di ieri sera.

 

Vorrei solo dire che se non fai tirare quel rigore ad Icardi, che aveva fatto una prestazione alla Vieri degli anni buoni (buttiamo soldi per un'altra prima punta che lo oscurerà mi raccomando), per farla tirare al cadavere in putrefazione del Principe meriti di uscire dall'europa e che si cambi guida tecnica il giorno dopo la fine del campionato. Proprio una mossa imbecille, Milito è pure offeso con Mazzarri perchè prima giocava e adesso no, cioè potrebbe anche averlo sbagliato apposta per far perdere il posto a Mazzarri... Che idiota totale il pavido dal granducato.

 

Inoltre chi prova a dire che Kovacic è milgiorato lo pelo vivo. Kovacic è sempre stato questo, semplicemente è fortuna far bene o meno negli scampoli di partita. Chiunque proverà a salire sul carro in caso di grandi mondiali verrà scacciato a male parole. Prima rinnegate Rinculasso, che anche a questo giro lo zampino nei due gol subiti l'ha messo amabilmente, poi ne parliamo.

 

Ricapitolando:

 

1) è colpa di mazzarri se il rigore lo tira (di prepotenza) Milito, facendo scansare palacio ed icardi, che erano i rigoristi designati. Un pò come fu colpa di mancini, quando matrix fregò il rigore col siena a cruz, e però guarda caso, fu massacrato materazzi.

Guarda come cambiano le valutazioni, a seconda dei protagonisti  :gia:

Un tecnico, non può farci niente, sul momento, e lo sai meglio di me (tra parentesi, Milito ha una media fenomenale sui rigori, tantopiù quando decisivi, col senno del poi siamo tutti geni....quella dello sbagliare apposta è veramente triste, kei, non cadermi cosi in basso per tenere il punto sull'asado)

 

2) Ci vuole un bel coraggio a chiamare scampoli di partita, diverse presenze da titolare - ce l'ho nel fanta, lo so bene - e una marea di subentri. In pratica: quando entra mezz'ora e gioca bene (mi viene in mente il genoa alla prima giornata, oppure oggi), è un campione. Quando lo fa altre dieci volte e fa pena al cazzo, non è colpa sua se ha troppo poco tempo.

Poi quando gioca 90, 60 o 70 minuti da titolare, se fa bene come col  parma, giù con gli Osanna, se fa male come quasi tutte le altre volte, eh ma no, la posizione, rinculasso non gliela passa, l'erba di san siro è urticante, eccetera eccetera  :asd

Cosi non vale, vinci sempre tu. Kovacic vale due pogba, mazzarri è un cretino a non averlo capito, e le 50 presenze nell'Inter con zero gol, per un centrocampista con caratteristiche offensive, sono una curiosa coincidenza.

Sostengo Mateo dal primo giorno, esattamente come faccio con Icardi da ancora prima che lo acquistasse l'Inter, ma c'è una enorme differenza tra la maturità tecnica di Kovacic e quella di Maurito.

Dici bene tu, anzi, sei da applausi: pensare di comprare un centravanti ingombrante, avendo lui li davanti, è sconcertante.

Ma solo perchè da confermato, icardi, di essere un potenziale top, già a breve-medio termine.

Mateo è un progetto in fase di elaborazione, sai che diventerà forte vero (se lo sosterrà il carattere, io credo di si essendo slavo), ma non si sa quando. Oggi, non vale un posto da titolare nell'Inter, detto che non lo varrebbe minimamente neanche cambiasso e sappiamo benissimo perchè invece lo sia.

 

Si può stimare e sostenere Kovacic e sperare che cambiasso non rinnovi - il dio del calcio ce ne scampi -, senza per questo pensare che vedere il croato in panchina sia lo scandalo del secolo.

keità è ammorbante, pogba lo è, marcos lo era.

Kovacic, al momento ancora no.

Link to post
Share on other sites

agguantati dal Parma, a 50 punti e dobbiamo giocare contro Napoli / Lazio / Milan e Parma (da loro).

 

@Jay: la pubalgia (visto che a quanto pare non lo sai) può tornarti in ogni momento e te la porti dietro SEMPRE. Icardi ora sta giocando con il dolore e visto che è stato fermo 6-7 mesi a 20 anni non voglio dare tutto il peso del nostro attacco su un 20enne da un grande futuro ma con una pubalgia cronica sempre li in agguato.

Quindi l'anno prossimo dobbiamo tornare in CL e ci vuole un attaccante di livello: Dzeko / Hernandez sono quasi fuori squadra o non visti dai propri allenatori e sono occasioni da non perdere anche perchè:

Palacio 32 anni - Icardi 22 anni - X - X.

Come vedi ne mancano due, non una e in quel ruolo devi prendere uno forte forte per poter competere in campionato in ottica CL.

 

Sul fatto di Mazzarri, io a oggi non ho mai visto un gioco e neanche lontanamente il carattere delle squadre tipiche di Mazzarri e ora sta perdendo completamente la gestione dello spogliatoio e soprattutto i giocatori "mentalmente" sono scarichi.

Ma hai visto l'allenatore in panchina? la squadra rispecchia l'animo del tecnico e questi qua sono ansiosi, non sono tranquilli in campo ed è la cosa più brutta che possa capitare ad un giocatore.

Per non parlare delle letture delle partite, formazioni iniziali sbagliate totalmente, giocatori in campo che fanno cagare da più partite ma giocano sempre.

Mai un giocatore INVENTATO e intendo del tipo: Mascherano da centrale centrocampo a centrale di difesa, Asamoah da centrocampista o mezz'ala a esterno sinistro, Florenzi da centrocampista a esterno di un tridente sono pochi esempi ma fanno capire che l'allenatore ha provato e reinventato certi giocatori.

Qua invece molti li ha messi nel dimenticatoio (Taider, Botta, Kovacic) vedi che alcuni non vanno..perchè non provi?  :facepalm:

Le dichiarazioni poi sono fenomenali, quelle che se perdo sbagliano i giocatori mentre se vinco è merito mio: altra cosa che non sopporto è che secondo lui siamo sempre SFORTUNATI...ma farsi due domande e vedersi le partite no eh?

 

Senza dimenticare che Mazzarri viene pagato a fior di quattrini per farci vedere uno spettacolo indecente.

Link to post
Share on other sites

Va beh, Tony.... se l'avesse fatto Moratti ci sarebbe tutto il forum a dargli del bovaro, dell'animale e della merda.

L'ha fatto Dela e va bene, Roby è un troll.

A me non frega un cazzo della loro discussione privata di prima, che tale doveva restare, ma tutti dovremmo stigmatizzare pesantemente quello che ha fatto il Presidente del Napoli.

Che quella scimmia che è andato a rompergli i coglioni dopo una brutta sconfitta, si commenti da solo per la vita triste che debba avere, siamo d'accodo. Che umanamente, io per primo, tutti avremmo reagito cosi dopo tutto quello che ADl ha fatto e speso per il Napoli, anche.

Ma il proprietario di uno dei club più importanti e tifati d'italia, non può scendere cosi in basso di mettere le mani addosso ad un pezzente che protesta per i risultati del suo napoli.

Ragione o torto, quello che ha fatto ADL è inqualificabile, una roba di una stupidità inaudita. Capisco il nervosismo e tutto, ma hanno demonizzato Agnelli per un tweet cretino o Moratti per un gesto dell'ombrello in tribuna, che cazzo bisogna dire adesso di Delaurentis?

 

Suvvia, se dovessero agire cosi tutti i giocatori, dirigenti e allenatori, ogni giorno la cronaca parlerebbe di aggressioni e risse a vinovo, milanello e trigoria.

Daje, sei stramiliardario, presidente di successo del napoli calcio, ma che cazzo vai a mettere le mani addosso ad un coglione del genere.....

Il gesto è deprecabile, ma io sto con il presidente. Parte della tifoseria gli da addosso da settembre, affibbiando colpe non sue.

 

Ieri Benitez scuro in volto nel post partita. Ha detto che lui e De Laurentiis sono veramente delusi dalla squadra. Spero urlino e si facciano sentire, altro che premio in caso di secondo posto.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Va beh, Tony.... se l'avesse fatto Moratti ci sarebbe tutto il forum a dargli del bovaro, dell'animale e della merda.

L'ha fatto Dela e va bene, Roby è un troll.

A me non frega un cazzo della loro discussione privata di prima, che tale doveva restare, ma tutti dovremmo stigmatizzare pesantemente quello che ha fatto il Presidente del Napoli.

Che quella scimmia che è andato a rompergli i coglioni dopo una brutta sconfitta, si commenti da solo per la vita triste che debba avere, siamo d'accodo. Che umanamente, io per primo, tutti avremmo reagito cosi dopo tutto quello che ADl ha fatto e speso per il Napoli, anche.

Ma il proprietario di uno dei club più importanti e tifati d'italia, non può scendere cosi in basso di mettere le mani addosso ad un pezzente che protesta per i risultati del suo napoli.

Ragione o torto, quello che ha fatto ADL è inqualificabile, una roba di una stupidità inaudita. Capisco il nervosismo e tutto, ma hanno demonizzato Agnelli per un tweet cretino o Moratti per un gesto dell'ombrello in tribuna, che cazzo bisogna dire adesso di Delaurentis?

 

Suvvia, se dovessero agire cosi tutti i giocatori, dirigenti e allenatori, ogni giorno la cronaca parlerebbe di aggressioni e risse a vinovo, milanello e trigoria.

Daje, sei stramiliardario, presidente di successo del napoli calcio, ma che cazzo vai a mettere le mani addosso ad un coglione del genere.....

ma sticazzi di de laurentiis. ma a ogni post bisogna ribadire la stagione è un successo, contenti voi; marotta ha ragione siete provinciali. a ogni cristo di post.

 

che poi vorrei sapere cosa cazzo gliene freghi a marotta di come festeggiano gli altri le vittorie, ma va be'.

Link to post
Share on other sites

ma sticazzi di de laurentiis. ma a ogni post bisogna ribadire la stagione è un successo, contenti voi; marotta ha ragione siete provinciali. a ogni cristo di post.

 

che poi vorrei sapere cosa cazzo gliene freghi a marotta di come festeggiano gli altri le vittorie, ma va be'.

 

Infatti non ho parlato della polemica precedente, ma della critica ad ADL nel frangente specifico.

Sulla questione Marotta-Napoli, la vedo come occhio di lince, ma è tutto diritto dei napoletani - come facevano romanisti o laziali dopo un derby vinto, garcia sta eliminando un attimo questo tipo di mentalità - festeggiare come meglio credono. Anche se fa tanto Inter di strama, che dopo aver espugnato Torino si è sgonfiata e ha terminato la sua stagione ai primi di novembre.

 

 

 

@Guzza: partiamo da presupposti troppo diversi per trovare un punto d'accordo. 

Su icardi - la pubalgia può tornare, ma anche no, ce ne sono a pacchi di giocatori che per una stagione ne hanno sofferto e per il resto della carriera poco e niente. Sono tutte scuse, è la classica mentalità da tifoso interista che vuole leggersi il nome grosso sul giornale per uscire allo scoperto e fare del cazzolunghismo. Se proprio devo, mi prendo hernandez che costa meno, è meno ingombrante e percepisce uno stipendio decente. Comprare uno dzeko o un Torres, significa ammazzare i risparmi salariali su Milito, cambiasso e compagnia cantante, oltre che penalizzare il nostro giocatore più forte e talentuoso.

Centravanti puri superiori ad un panchinaro di serie A, non ne voglio vedere manco in fotografia, e penso e spero che Thohir sia d'accordo con me. Chi ha un Icardi, non pensa a comprare una punta centrale per diec'anni, e si rivolge ai ruoli  - centrocampo ed esterni - dove siamo conciati in una maniera imbarazzante.

 

Su Mazzarri proprio ragioniamo su due piani paralleli. 

Tu vuoi ricominciare da capo, comunque vada, io ce ne ho le palle piene di nuovi cicli in nome della speranza.

Ormai hai scelto mazzarri, gli hai messo i bastoni tra le ruote in tutte le maniere - zero mercato, cambio società, merde dell'asado ancora tra i piedi.....non a caso il progetto era almeno biennale/triennale, volto al dopo mummie del triplete -,e a fine anno, che dovrebbe iniziare (per lui) la festa, vuoi dargli il benservito?

Non scherziamo, se capita l'occasione della vita - simeone, klopp - è chiaro che cambi strada e resetti tutto per l'ennesima volta, ma per la gentaglia che tu e i giornalai nominano per metterci in ridicolo, non mi fermo neanche a sputargli negli occhi ai vari de boer, bielsa e falliti simili.

Certo, gli altri hanno conte, Garcia, e io devo finire in mano a sfigati di quella risma?

Simeone. Klopp, Mourinho. Sotto non vado, altrimenti mi tengo Mazzarri e proseguo (sarebbe meglio dire inizio, visto com'è andata) il percorso intrapreso.

L'inter ha posto le basi per vincere, quando ha smesso di cambiare allenatori ogni 6 o 12 mesi, e la media degli ultimi 3 anni è da prima inter di moratti, aka da barzelletta.

Due anni e non uno di meno, prima di bocciare un tecnico, questo è il minimo. tacendo del fatto che laddove sanno programmare come si deve, i cicli li progettano a livello quinquennale e non ci ripensano dopo 6 mesi.

Link to post
Share on other sites

Niente turnover col Livorno (quello semmai Conte lo farà giovedi prossimo), in campo giustamente la miglior formazione possibile.

 

Marchisio sostituisce Vidal. Davanti la Coppia-Garanzia, Tevez-Llorente. Non è proprio tempo di riserve.

 

Sembra incredibile come una partita che poteva sembrare una formalità si sia trasformata nella gara più importante della stagione (per questo ovviamente tanto di cappello alla roma).

 

Vincere con ogni mezzo per rintuzzare per l'ennesima volta le speranze di due terzi d'itaglia, speranze magicamente rifiorite ieri pomeriggio alle 17.

Link to post
Share on other sites
Guest Mr.Brightside

Mancano 7 partite: 21 punti a disposizione, avendone 8 di vantaggio.

 

È giusto che la squadra rimanga focalizzata sull'obiettivo, ma io io da tifoso sono tranquillo sul raggiungimento del risultato.

 

#controlascaramanzia

Link to post
Share on other sites

Infatti non ho parlato della polemica precedente, ma della critica ad ADL nel frangente specifico.

Sulla questione Marotta-Napoli, la vedo come occhio di lince, ma è tutto diritto dei napoletani - come facevano romanisti o laziali dopo un derby vinto, garcia sta eliminando un attimo questo tipo di mentalità - festeggiare come meglio credono. Anche se fa tanto Inter di strama, che dopo aver espugnato Torino si è sgonfiata e ha terminato la sua stagione ai primi di novembre.

 

 

 

@Guzza: partiamo da presupposti troppo diversi per trovare un punto d'accordo. 

Su icardi - la pubalgia può tornare, ma anche no, ce ne sono a pacchi di giocatori che per una stagione ne hanno sofferto e per il resto della carriera poco e niente. Sono tutte scuse, è la classica mentalità da tifoso interista che vuole leggersi il nome grosso sul giornale per uscire allo scoperto e fare del cazzolunghismo. Se proprio devo, mi prendo hernandez che costa meno, è meno ingombrante e percepisce uno stipendio decente. Comprare uno dzeko o un Torres, significa ammazzare i risparmi salariali su Milito, cambiasso e compagnia cantante, oltre che penalizzare il nostro giocatore più forte e talentuoso.

Centravanti puri superiori ad un panchinaro di serie A, non ne voglio vedere manco in fotografia, e penso e spero che Thohir sia d'accordo con me. Chi ha un Icardi, non pensa a comprare una punta centrale per diec'anni, e si rivolge ai ruoli  - centrocampo ed esterni - dove siamo conciati in una maniera imbarazzante.

 

Su Mazzarri proprio ragioniamo su due piani paralleli. 

Tu vuoi ricominciare da capo, comunque vada, io ce ne ho le palle piene di nuovi cicli in nome della speranza.

Ormai hai scelto mazzarri, gli hai messo i bastoni tra le ruote in tutte le maniere - zero mercato, cambio società, merde dell'asado ancora tra i piedi.....non a caso il progetto era almeno biennale/triennale, volto al dopo mummie del triplete -,e a fine anno, che dovrebbe iniziare (per lui) la festa, vuoi dargli il benservito?

Non scherziamo, se capita l'occasione della vita - simeone, klopp - è chiaro che cambi strada e resetti tutto per l'ennesima volta, ma per la gentaglia che tu e i giornalai nominano per metterci in ridicolo, non mi fermo neanche a sputargli negli occhi ai vari de boer, bielsa e falliti simili.

Certo, gli altri hanno conte, Garcia, e io devo finire in mano a sfigati di quella risma?

Simeone. Klopp, Mourinho. Sotto non vado, altrimenti mi tengo Mazzarri e proseguo (sarebbe meglio dire inizio, visto com'è andata) il percorso intrapreso.

L'inter ha posto le basi per vincere, quando ha smesso di cambiare allenatori ogni 6 o 12 mesi, e la media degli ultimi 3 anni è da prima inter di moratti, aka da barzelletta.

Due anni e non uno di meno, prima di bocciare un tecnico, questo è il minimo. tacendo del fatto che laddove sanno programmare come si deve, i cicli li progettano a livello quinquennale e non ci ripensano dopo 6 mesi.

 

Tu non parti da un concetto fondamentale: Mazzarri lo ha scelto Moratti, NON THOHIR.

Ovvio che ora confermi il tecnico, ma a fine stagione farà le sue valutazioni perchè senza Europa League (cioè 6 posto perchè hai i preliminari a inizio Agosto), non fai la preparazione in America dove frutta quasi 4-5 mln di euro come soldi di sponsor e marketing dove il Presidente punta moltissimo, sarà contento di questo vero?

 

Se prendi Torres è in prestito, se prendi Dzeko è in scadenza 2015 e lo paghi 15 mln e ingaggio simile a Hernanes (uno dei più alti) mentre Hernandez costa uguale ma con ingaggio inferiore.

Detto questo una punta devi prenderla e forte perchè non puoi fare EL e Campionato con il solo Icardi perchè non ti da garanzie per tutta la stagione visto che ha fatto 6-7 mesi fuori per pubalgia.

Se sta fuori Icardi chi fai giocare? Belfodil? Bonazzoli della Primavera? 

Link to post
Share on other sites

Con colpevole ritardo capii che la redazione è metà bianconera e metà giallorossa...ma da questo a far finta che non ci stiano alle calcagna... :asd

 

Io stasera esco dallo studio alle 19.30. 

Ho la palla a due della penultima partita di campionato alle 21. 

Alla fine aprirò live score sul cellulare e scoprirò il risultato.

 

Pensa tu quanto me ne può fregare di Juve-Livorno.  :smiley-greet025:

Link to post
Share on other sites

Io stasera esco dallo studio alle 19.30. 

Ho la palla a due della penultima partita di campionato alle 21. 

Alla fine aprirò live score sul cellulare e scoprirò il risultato.

 

Pensa tu quanto me ne può fregare di Juve-Livorno.  :smiley-greet025:

 

Bravo, spieghiamoglielo che la terza stella ORA si che possono cucirsela sul petto  :fuckahah

Ammettendo e non concedendo che le vinciate tutte da qui a fine campionato, e dando per scontato che nello scontro diretto non prevarrete di tre o più distanze (lol), continuano a sfuggirmi i nomi delle squadre che dovrebbero togliere a questa Juve SEI punti in SEI giornate, dopo che ne hanno persi poco più nelle precedenti TRENTADUE.

CHi ha dato un occhio al calendario, sa che la Band del Parrucca giocherà contro scapoli, ammogliati, la selezione della montagna e la rappresentativa delle favelas, da qui a fine campionato (eccetto la già citata Roma, non compresa nel conteggio, a cui ho dato il beneficio del dubbio, di vincere almeno lo scontro diretto).

Roba tipo sassuolo, udinese, atalanta e cagliari già salve e schifiezze simili.

Boh, neanche se da qui a fine campionato conte decidesse di schierare le tipiche formazioni da coppa italia, riuscireste a perderlo, sto scudetto (quelle con storari, gobbonna, isla, padoin, peluso, giovinco e quagliarella, per intenderci)

Link to post
Share on other sites

Niente turnover col Livorno (quello semmai Conte lo farà giovedi prossimo), in campo giustamente la miglior formazione possibile.

 

Marchisio sostituisce Vidal. Davanti la Coppia-Garanzia, Tevez-Llorente. Non è proprio tempo di riserve.

 

Sembra incredibile come una partita che poteva sembrare una formalità si sia trasformata nella gara più importante della stagione (per questo ovviamente tanto di cappello alla roma).

 

Vincere con ogni mezzo per rintuzzare per l'ennesima volta le speranze di due terzi d'itaglia, speranze magicamente rifiorite ieri pomeriggio alle 17.

 

per la juve no. peccato lo faccia il livorno, però.

Link to post
Share on other sites

Tu non parti da un concetto fondamentale: Mazzarri lo ha scelto Moratti, NON THOHIR.

Ovvio che ora confermi il tecnico, ma a fine stagione farà le sue valutazioni perchè senza Europa League (cioè 6 posto perchè hai i preliminari a inizio Agosto), non fai la preparazione in America dove frutta quasi 4-5 mln di euro come soldi di sponsor e marketing dove il Presidente punta moltissimo, sarà contento di questo vero?

 

Se prendi Torres è in prestito, se prendi Dzeko è in scadenza 2015 e lo paghi 15 mln e ingaggio simile a Hernanes (uno dei più alti) mentre Hernandez costa uguale ma con ingaggio inferiore.

Detto questo una punta devi prenderla e forte perchè non puoi fare EL e Campionato con il solo Icardi perchè non ti da garanzie per tutta la stagione visto che ha fatto 6-7 mesi fuori per pubalgia.

Se sta fuori Icardi chi fai giocare? Belfodil? Bonazzoli della Primavera? 

 

Il problema, è unicamente di Thohir. Nessuno gli avrebbe vietato di restare sul vago, oppure rimandare tutto a fine stagione, o ancora entrare a piedi uniti appena subentrato, e mettere li un allenatore della premier league (il suo campionato favorito).

Lui ha parlato di Mazzarri in termini entusiastici, da sempre.

Lui ha garantito che sarà il nostro allenatore ancora per diverso tempo (anni, addirittura)

Lui si è esposto.

 

Io non ho detto assolutamente niente, prima. Ora, voglio vedere se è un altro Moratti, che conferma a marzo e licenzia a maggio, in base a com'è finito l'ultimo mese di amichevoli, o se per caso possiamo contare su un Owner moderno, programmatore e valido a livello manageriale.

Basta poco.

Se uno già si rimangia la parola, fa una figura di merda (alla Moratti, appunto), visto che oltretutto gran parte dei problemi attraversati dalla squadra sono stati causati da lui (prima del suo ingresso, andavamo bene e la squadra era tranquilla, poi è arrivato come un rompete le righe a novembre, e ho anche il sospetto da chi sia partito), e dalla lunghezza inconcepibile della trattativa.

Quindi, o avanti con Mazzarri, o Thohir è comunque uno scappato da casa come sostenevano i miei amici gobbi e bilanisti, e me ne farò una ragione.

Logicamente, lo ripeto per la quindicesima volta, se fai fuori l'allenatore cui avevi TU (e non Moratti) affidato il progetto futuro, in favore di un fenomeno della panchina, niente da dire.

Si fa un passo indietro a livello di immagine, ma sicuramente uno avanti come progetto tecnico.

Se il cambio invece sarà dettato da 3 pareggi di fila, o due sconfitte che ci faranno arrivare settimi, sesti o cos'altro, in nome di un signor nessuno come de Boer - ma dico, l'hai visto giocare l'ajax col milan di allegri in dieci? Imbarazzo... - o di un manager finito come Van Gaal (ammesso che sia mai iniziato, in un'ottica interista) , Bielsa o sfigati simili, avremo perso su tutti i fronti. Incognita totale a livello tecnico e figura di merda incorporata, con un nuovo inizio da capo, quindi senza pretese.

Se a te stuzzica la prospettiva, a me manco per il cazzo. Se sento un'altra volta parlare di anno di transizione, pazienza e cazzate simili, do fuoco alla sede di via Durini.

Con Mazzarri, Simeone o chi per loro, e un campagna acquisti finalmente degna, voglio solo sentire parlare di OBIETTIVO DICHIARATO PRIMI TRE POSTI.

Se si arriva quarti, fallimento. 

A me piace cosi, e sai benissimo anche tu che se non sostituisci Mazzarri con un nome fortissimo, sarà già pronta la lista delle scuse e delle giustificazioni.

 

Capitolo attaccante: ho capito, sono d'accordo che Belfodil se lo può anche riprendere il parma - lol, chi è che diceva che mazzarri era stronzo a non dargli un'occasione? Beh, a livorno sfracelli veri, fino a questo momento....il nuovo Penzema - e bonazzoli può andarsene affanculo direttamente, per quanto mi riguarda. Ma per favore, no a torres e dzeko. Stipendi sovrumani e status+ruolo ideali per relegare Maurito in panchina. Vade retro. Morata è ok. Hernandez pure. Ce ne sono a frotte, di attaccanti buoni per integrare Icardi e Palacio.

Non le riserve strapagate di Manchester City e Chelsea, grazie.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.