Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

A me invece il mercato del napoli piace molto, per un semplice motivo: lo sta facendo interamente Benitez, e credo sappia benissimo ciò che fa (a differenza di quanto accaduto all'inter, dove il mercato glielo facevano altri). L'unico mio personale dubbio è sull'adattamento al calcio italiano di tutti quei nuovi giocatori (e della prima punta, che temo per loro sarà quella pippa di damiao) ma sono certo che saranno competitivi sia in italia che in europa.

 

Gomez va facilmente sopra i 20 considerando che avrà la squadra costruita attorno a lui, il problema della fiorentina rimane la difesa che non è al livello degli altri reparti ma a mio avviso dalla cessione di Jovetic investiranno qualcosa li dietro.

 

La roma ha, sulla carta, sempre tanta qualità in rosa e spero abbia finalmente un allenatore in grado di mettere insieme i pezzi. Bisogna vedere se, come al solito, avranno o meno la pazienza di attendere i risultati. Ho anch'io dei dubbi su Maicon: credo sia già, nella testa, un ex calciatore ma non penso possa far peggio delle pippe che circolavano su quella fascia fino a ieri.

 

L'inter ha dalla sua la garanzia di Mazzarri, ma avrà tanta concorrenza perchè tra tutte queste squadre (ci metto anche la lazie) non ne vedo una particolarmente più forte delle altre considerando che stan quasi tutte rifacendo le rose per intero.

 

Metto sempre il milan un gradino dietro la juve (l'acquisto migliore è stato fatto a gennaio), poi subito il napoli e dietro tutte le altre più o meno allo stesso livello.

Per fare una griglia attendo il 2 settembre... il Milan sicuramente coglierà qualche occasione che si presenterà negli ultimissimi giorni di mercato; il Napoli ancora deve iniziare ad investire il budget (vd sotto) a disposizione; un discorso analogo si può fare per la Roma (che ha già portato a casa Strootman)... L'Inter ha un paio di obiettivi da centrare e sono certo che Mazzarri sarà accontentato.

La Fiorentina si è mossa molto bene e da qui a fine mercato si può concentrare sul rafforzamento delle retrovie, infine la Lazio, parte sempre a fari spenti ma poi finisci per scoprire che Klose non è un calciatore finito, che Kolarov è un terzino con i controcazzi, che Hernanes...credo di essermi spiegato...

La Juventus ora ha una quarantina di giori per vendere ciò che non è funzionale al progetto di Conte e vedere se negli ultimi scampoli di mercato avrà modo di centrare qualche colp(ett)o: insomma... per la griglia di partenza, c'è tempo.

 

quindi sono rimasti altri 30 di quelli ricavati da Cavani.

 

AurelioDeLaurentiis @ADeLaurentiis 10h

Intanto sono 64,5 che uniti ai 60 che avevo messo in budget diventano 124,5 da essere investiti nel Napoli con diligenza ed esperienza

Link to post
Share on other sites
  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

^

Ha detto che vuole prendere Higuain, dopo Albiol.

Vedremo.

 

Serve oltre al bomber, almeno un difensore di livello. Ho letto di uno scambio col Palermo Calaiò per Hernandez, non mi spiacerebbe.

Link to post
Share on other sites

Mi hanno un po' sorpreso le dichiarazioni di Conte oggi:

 

 

"Isla è un giocatore della Juventus, è un mio calciatore, io sono molto contento di essere il suo allenatore. L'anno scorso ha avuto difficoltà perché veniva da un grave infortunio, sono convinto che quest'anno farà una grandissima stagione, quindi contento di averlo in rosa, di allenarlo, e si giocherà il posto con chi giocherà sulla fascia." 

che siano veri i rumors che danno il PSG su Lichtsteiner?  :shock:

Link to post
Share on other sites

Mi hanno un po' sorpreso le dichiarazioni di Conte oggi:

che siano veri i rumors che danno il PSG su Lichtsteiner?  :shock:

 

Da juventino dico che preferisco cedere lichsteiner al psg invece di perdere isla e mandarlo all'inter, per vari motivi:

 

1. Con lichsteiner guadagneresti circa il doppio.

2. Si può rivalutare isla.

3. Ha un cross migliore dello svizzero ed è una qualità utile quest'anno con il re leone in mezzo all'area.

4. Il cileno è più giovane (25 vs 29 anni).

5. Vendi lichsteiner all'estero non trovandoti un buonissimo giocatore contro in campionato.

 

Penso comunque che isla andrà all'inter perchè la trattativa è troppo avanzata, le parole di conte sono da leggersi in ottica di alzare un tantino l'asticella del prezzo.

Link to post
Share on other sites

perché è un minestraro.

Sarà splendida allora la sfida tra le panchine toscane delle due milanesi...

 

 

 

1013142_642988309045322_414749065_n.jpg

 

...non gli serve neanche il casco :asd

 

il Milan sicuramente coglierà qualche occasione che si presenterà negli ultimissimi giorni di mercato

Ah, beh, una delle ultime "occasioni" che ricordo è stata De Jong :chetristezza

Link to post
Share on other sites

Allora, vediamo un po'..

 

- Giocavano Britos, Pazienza ed Aronica. Le alternative non c'erano.

Sai chi ha voluto Britos? Mazzarri. Sai chi faceva il mercato del Napoli? Mazzarri con Bigon. Sai quanto fu pagato Britos? € 8 M. Sai chi schierava Maggio quando era a pezzi fisicamente? Mazzarri. Sai chi schierava Aronica titolare invece di un più razionale Gamberini o Ruiz? Mazzarri. Sai chi chiamò Gianello '' Guardalben '' perchè non si ricordava chi fosse il suo secondo portiere? Mazzarri. Sai chi dichiarò di far giocare Rosati solo perchè pensava che potesse portare fortuna? Mazzarri. Sai chi Benitez ha criticato per l'utilizzo forsennato di solo 13-14 giocatori durante il campionato? Mazzarri.

 

Questo vuol dire che le alternative non c'erano perchè non dovevano esserci. Vedrai che Mazzarri userà 13/14 giocatori, farà sempre i stessi 2/3 cambi, giocherà sempre la stessa gente.

 

- Il LOL era per l'unico, non per Campagnaro. Mazzarri ha molti fedelissimi, non solo Campagnaro.

 

 

:ok21te:

 

Allora non mi sono spiegato. :D

Hugo l'unico fedelissimo che l'abbia seguito a Milano. In questo senso intendevo, non vedo come possa farlo fuori, proprio perchè lo conosco e so quanto si fidi dei suoi luogotenenti. :drinks:

Mazzarri ha i suoi pallini, come tutti - l'eccellente lippi juventino, ripresentava ogni anno le semipippe alla birindelli, quando avrebbe potuto benissimo chiedere di meglio a Moggi & c -, mi sarei sorpreso se non avesse messo in campo quelli veramente buoni. Al contrario, li ha valorizzati, e tanto mi basta. Odio gli allenatori che vedono in tachsidis quel che non c'è (secondo loro) in de Rossi, perchè quella è eresia calcistica. Walter, mai scenderebbe a questi livelli, e in verità non l'ha mai fatto in carriera.

 

Sulle tue obiezioni, che non sto a contestare perchè la realtà napoletana la conoscerai meglio tu, posso solo assicurarti che Mazzarri non ha mai preferito Aronica a Gamberini (che sono stati compagni solo per 4 mesi, nei quali han sempre giocato assieme in EL, e in campionato il ruolino presenze recita 5-25).

Ad esempio, il pregio che più gli riconosco, è il saper individuare quando ha per le mani un sopravvalutato inutile, ed emarginarlo senza pietà. L'ha fatto con Vargas, spero si ripeta con Alvarez e i suoi simili, ma già dalle sue prime scelte trancianti, mi sento più che tranquillo.

 

Quanto a Benitez, che pensi a sè stesso e alla costruzione della squadra, sulla quale condivido l'opinione di Mr Brightside.

Ha in mano 124 milioni, dicasi 124, e l'appoggio totale del presidente, e finora non mi è sembrato avere le idee molto chiare (o intelligenti).

Damiao è grossomodo quel che ha detto Magic Luke (relativamente parlando), stava per far spendere 15 milioni e passa per Gonalons, e ha rifiutato lo scambio cavani-torres col chelsea.

Al momento, no bene Rafa, no bene.

 

Spero per gli amici partenopei, che arrivi veramente l'Osvaldo (o il Dzeko, ma mi risulta non voglia venire) di turno, un centravanti che davvero sposti, e che DL provveda a investire il restante denaro, per cambiare almeno altri due difensori.

Ad oggi, immagino che Rafa giocherebbe con la linea a 4, e fatico a trovare più di due interpreti "da corsa", nella rosa azzurra.

I loro tifosi mi correggano se sbaglio (Odino e tutti gli altri).

Ripeto, Benitez pensi ai suoi, che all'Inter l'ultimo dei problemi è giocare in 14  :trollface:

Link to post
Share on other sites

Io sono schifato. Se il milan prende Honda incassa 7mln di € dagli sponsor.

Che merda, non è più sport, è solo business.

E il bello è che incidentalmente, prenderebbe anche un signor giocatore, per il campionato italiano.

Invece che lamentarmi dell'arrivo del giapponese, fossi milanista, rifletterei sulla tristezza dell'offrire 1,5 milioni ai ricconi russi del cska, per liberargli il giocatore 4 mesi prima.

Te ne han chiesti 4? E dagliene 4, tanto recuperi con interessi a livello di sponsor e marketing. Cosa vai, a fare l'elemosina a chi ha più soldi di te?  :asd

 

Comunque, chi ha detto che l'Inter giocherà con una sola punta?

Un centravanti tra i tre a scelta, e Palacio in appoggio. Ritengo si giocherà cosi, e per quanto l'ipotesi non mi esalti (per via di Palacio titolare fisso), se l'alternativa è due prime punte a pestarsi i piedi là davanti, non credo si possa fare altrimenti.

Sul caso Isla, no comment.

 

 

Edit: se il Napoli arriva ad Higuain, anche meglio, ma marianella sostiene che abbia già la testa alla premier (e al suo arsenal  :asd ).

E sempre Massimino, si è detto dubbioso nei riguardi di martens, ad altissimi livelli.

Trevisani ne capisce, ma marianella non scherza... la realtà è che oggi le certezze sono molto relative.

Link to post
Share on other sites

cmq quella dei 124 milioni di DL è una delle più grandi supercazzole della storia. mica ha detto 124 per gli ingaggi, ha detto di "budget", un po' generico, il budget comprende anche gli stipendi della squadra, però.

Nel caso, la supercazzola poteva riuscire meglio. Poteva parlare di Budget da 170-180 milioni, visto il risparmio dello stipendio di Cavani.

COmunque sia, stipendi o no, non c'è società in Italia che sia in grado di mettere sul tavolo quei soldi per il mercato.

Forse la Juve, se volesse, e solo grazie allo stadio, perchè se aspettassero gli investimenti di Agnelli, auguri.

Che poi ADL sia uno sborone di prima categoria, non è una novità di oggi. Però, buttiamolo via, un proprietario di questo genere, visto il panorama italiano.

Link to post
Share on other sites
Sulle tue obiezioni, che non sto a contestare perchè la realtà napoletana la conoscerai meglio tu, posso solo assicurarti che Mazzarri non ha mai preferito Aronica a Gamberini (che sono stati compagni solo per 4 mesi, nei quali han sempre giocato assieme in EL, e in campionato il ruolino presenze recita 5-25).

Ad esempio, il pregio che più gli riconosco, è il saper individuare quando ha per le mani un sopravvalutato inutile, ed emarginarlo senza pietà. L'ha fatto con Vargas, spero si ripeta con Alvarez e i suoi simili, ma già dalle sue prime scelte trancianti, mi sento più che tranquillo.

 

Quanto a Benitez, che pensi a sè stesso e alla costruzione della squadra, sulla quale condivido l'opinione di Mr Brightside.

Ha in mano 124 milioni, dicasi 124, e l'appoggio totale del presidente, e finora non mi è sembrato avere le idee molto chiare (o intelligenti).

Damiao è grossomodo quel che ha detto Magic Luke (relativamente parlando), stava per far spendere 15 milioni e passa per Gonalons, e ha rifiutato lo scambio cavani-torres col chelsea.

Al momento, no bene Rafa, no bene.

 

Spero per gli amici partenopei, che arrivi veramente l'Osvaldo (o il Dzeko, ma mi risulta non voglia venire) di turno, un centravanti che davvero sposti, e che DL provveda a investire il restante denaro, per cambiare almeno altri due difensori.

Ad oggi, immagino che Rafa giocherebbe con la linea a 4, e fatico a trovare più di due interpreti "da corsa", nella rosa azzurra.

I loro tifosi mi correggano se sbaglio (Odino e tutti gli altri).

 

Jaywill, ti stimo enormemente come utente e persona, ma ti prego ascoltami.

 

Mazzarri non ha alcuna capacità di emarginare i sopravvalutati, Vargas non giocava perchè non c'era comunicabilità.

Mazzarri non parla alcuna lingua se non l'italiano, Vargas quando è andato via da Napoli ha espresso il desiderio di giocare nel Gremio (tra le squadre brasiliane che lo volevano) in quanto era l'unica squadra allenata da un allenatore che sapeva parlare spagnolo (Luxemburgo).

 

Aronica era come Maggio, fedelissimo di Mazzarri. Avrebbero giocato anche senza una gamba. E se continui a non crederci posso anche farti un esempio: Chelsea vs Napoli. Venivamo da Napoli vs Cagliari 6-3 con 3 gol di Larrivey di testa. Non tanto per Larrivey, quanto più era l'ennesimo gol incassato dal Napoli su palla alta. Le squadre di Mazzarri hanno un pesante deficit sulle palle alte e sui calci piazzati. Ora, andiamo a Londra e lui rischiera la difesa di Napoli vs Cagliari, lasciando in panchina Fernandez che era l'unico capace di difendere sui calci piazzati e di contrastare l'avversario sulle palle alte. Ecco, ora vai a vedere i 4 gol del Chelsea e come ci hanno stuprato i vari Terry, Cahill e Drogba da palla ferma e palla alta.

 

Quei € 124 M non sono per il mercato estivo 2013. Sono un tesoretto dell'SSC Napoli, ora che vengano spesi sul mercato o sulla ristrutturazione di un San Paolo che il presidente vuole comprare, non conta. Conta il fatto che non saranno tutti spesi per questo mercato, non c'è alcun bisogno di farlo.

 

Dovrebbe arrivare Damiao, voluto da Benitez. Sono contento se non fosse per quel menisco infame, perchè è veloce, molto tecnico ed ambidestro. Osvaldo è troppo testa calda, a Napoli non ci vuole un giocatore del genere e Benitez non allena mai un giocatore del genere. E' arrivato Albiol: non vecchio, molto esperto, grande conoscitore del gioco di Benitez e qualitativamente molto buono.

 

Sono veramente stracontento del mercato del mio Napoli.

Link to post
Share on other sites

cmq quella dei 124 milioni di DL è una delle più grandi supercazzole della storia. mica ha detto 124 per gli ingaggi, ha detto di "budget", un po' generico, il budget comprende anche gli stipendi della squadra, però.

 

Non è una supercazzola. A Napoli conosciamo meglio di tutti la situazione stadio e sappiamo l'idea del presidente, sappiamo che quei soldi andranno anche per ricostruire uno stadio che attualmente è in condizioni pietose. Quei tifosi che chiedono i grandi acquisti, sono solo 30-40 malati delle curve e il presidente lo sa.

Link to post
Share on other sites

D'accordo che st'anno in serie B si sucherà non poco, ma acquistare addirittura NGOYI non è troppo?

Link to post
Share on other sites

Si come no che de Lamentis mette i soldi per lo stadio...su twitter forse, ma nella reatà manco morto.

Eh ma cosa deve fare beneficenza?? Mi pare che lui abbia provato ad acquistarlo lo stadio ma non gli è stato ceduto, a questo punto non spetta a lui rinnovarlo.

Link to post
Share on other sites

Eh ma cosa deve fare beneficenza?? Mi pare che lui abbia provato ad acquistarlo lo stadio ma non gli è stato ceduto, a questo punto non spetta a lui rinnovarlo.

No, ma di tutte le cagate che dice bisogna togliere un buon 70% per arrivare alla verità.

Link to post
Share on other sites

Ma perché albiol sarebbe un grande difensore? Non ha MAI giocato a Madrid negli 4 anni.

 

Magari non avesse mai giocato.

Purtroppo l'ha fatto anche in partite importanti - mi viene in mente un clasico in cui fece più danni di uno tsunami -, e ogni volta che è sceso in campo ha evidenziato la sua "impresentabilità" a certi livelli.

Che poi possa essere un decente centrale nel napoli e in serie A, non mi sento di escluderlo, ma è assolutamente un calciatore trascurabile, per cui mai avrei speso quei soldi.

Di sicuro, sarò il meno sorpreso al mondo di un suo eventuale fallimento.

 

Ora tutti sottovalutano che Maggio, Albiol, Cannavaro e Zuniga (sono i titolari, giusto?) dovranno giocare a 4, a 40 metri dalla porta, e sul ribaltamento di fronte, si troveranno fatalmente in difficoltà, perchè un calcio come quello di benitez può avere successo su due lati del campo, solo con un altro profilo di giocatori (età, skills, ecc..)

Auguri, seriamente, una volta preso un centravanti alla osvaldo, Higuain o Dzeko, il Napoli sarebbe anche una gran bella squadra, da metà campo in su.

Il portiere - Julio meglio di Rafael - ottimo, niente da dire.

Il pacchetto arretrato, anche in relazione alle convinzioni tattiche di Rafa, decisamente sotto lo standard richiesto.

Un pò come la fiorentina, mi sembra che il Napoli non abbia capito come fossero piazzate difensivamente le ultime 10 squadre campioni d'italia.

Conte e la sua rosa.

Allegri e la sua rosa.

Mourinho e la sua rosa.

Mancini e la sua rosa.

Capello e la sua rosa.

 

Napoli e fiorentina presentano allenatori non proprio all'avanguardia, per organizzazione difensiva, e ahiloro, dotati di un personale che non supplirà affatto alle loro lacune, bensì le evidenzieranno.

Chi pensa realmente a Fiorentina e Napoli come delle opzioni realistiche in chiave anti-juventus, non conosce il campionato italiano.

Conte se le magna a colazione, e pure applicando un pò di sano turn-over, ALLO STATO ATTUALE DELLE COSE.

Link to post
Share on other sites

@Mone 24: capisco e comprendo il tuo punto di vista e le tue obiezioni, ma mi sembra palese che tu sia un detrattore di mazzarri, a prescindere dai risultati ottenuti (in base alla rosa avuta).

L'anno del triplete, potrei trovarti numerosi errori di Josè, soprattutto in singola partita....ma stiamo parlando di un signore che ha vinto tutto, disponendo della settima/decima squadra in Europa, nella migliore delle ipotesi.

 

Questo per dire che Walter potrà anche aver commesso delle leggerezze - si, ma diciamo che l'andata col Chelsea fece un capolavoro che andò ben oltre i valori in campo -, ma il bilancio finale parla di veri e propri miracoli, con la rosa avuta a disposizione.

Secondo posto, l'anno prima Coppa Italia, l'anno ancora precedente terzo posto. E in quello d'esordio, sesto posto lottando fino alla penultima per la champions, essendo entrato in corsa alla settima giornata, prendendo una squadra in zona retrocessione.

A Napoli, dovreste farlo santo, con tutto quello che avete passato prima di lui nel dopo-Maradona.

Può starti sulle balle Maggio, ma è buono. Campagnaro pure (entrambi li ho visti alla Samp, non fenomeni, ma non si discutono), se poi erano suoi protetti, pazienza.

Aronica è scarso, ma tutti gli allenatori hanno i loro pallini. Certo che m'incazzo se me lo porta a Milano, ma non credo avverrà.

 

Vargas poi, credimi, poteva anche essere poliglotta e professore di lingue per quanto mi riguarda...ma era una pippa nera. Scarso proprio. Lo vedevo entrare, e faceva solo casino, sbagliava passaggi semplici, non vedeva il compagno libero. 

Uno scarpone sopravvalutato.

Mazzarri magari non riusciva a parlarci, ma gli occhi li aveva per vedere che non era da Napoli.

 

Comunque per carità, rispetto le tue opinioni e mi fa piacere confrontarmi, ma ringrazio tutti i Santi del calendario per il fatto di vedere benitez e mazzarri sulle stesse panchine di tre anni fa, fortunatamente a posizioni invertite rispetto ad allora.

E come sempre, saranno i risultati conseguiti nella stagione 2013-2014, e non la simpatia o la cultura calcistica o il loro palmares, a stabilire chi dei due avrà fatto bene o meglio il suo lavoro.

Tenendo presente che tra i due, se c'è uno che non avrà scuse perchè avrà avuto totale carta bianca nella costruzione della squadra (e un budget di spesa più alto), sarà lo spagnolo.

 

Noi è un mese che stiamo dietro ad un panchinaro reduce da un crociato della juventus, e se riusciamo a firmarlo, sarà alle condizioni della controparte, e solo per ottenere la metà del cartellino.

Il Napoli prende e va, e nel giro di qualche giorno acquista tizio, caio e sempronio, a seconda dei desideri del suo mister. Nel limite del possibile, ovviamente, non è che possa pretendere Falcao.

Link to post
Share on other sites

Si come no che de Lamentis mette i soldi per lo stadio...su twitter forse, ma nella reatà manco morto.

 

De Laurentiis se proprio vuoi saperlo ha anche un terreno a Caserta per la costruzione di un nuovo stadio.

 

Se parli così vuol dire che davvero non conosci la situazione, fattelo dì.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Magari non avesse mai giocato.

Purtroppo l'ha fatto anche in partite importanti - mi viene in mente un clasico in cui fece più danni di uno tsunami -, e ogni volta che è sceso in campo ha evidenziato la sua "impresentabilità" a certi livelli.

Che poi possa essere un decente centrale nel napoli e in serie A, non mi sento di escluderlo, ma è assolutamente un calciatore trascurabile, per cui mai avrei speso quei soldi.

Di sicuro, sarò il meno sorpreso al mondo di un suo eventuale fallimento.

 

Ora tutti sottovalutano che Maggio, Albiol, Cannavaro e Zuniga (sono i titolari, giusto?) dovranno giocare a 4, a 40 metri dalla porta, e sul ribaltamento di fronte, si troveranno fatalmente in difficoltà, perchè un calcio come quello di benitez può avere successo su due lati del campo, solo con un altro profilo di giocatori (età, skills, ecc..)

Auguri, seriamente, una volta preso un centravanti alla osvaldo, Higuain o Dzeko, il Napoli sarebbe anche una gran bella squadra, da metà campo in su.

Il portiere - Julio meglio di Rafael - ottimo, niente da dire.

Il pacchetto arretrato, anche in relazione alle convinzioni tattiche di Rafa, decisamente sotto lo standard richiesto.

 

Non conosco così bene Albiol quindi non posso esprimermi su di lui, e del resto si sa che ho sempre grossi dubbi relativi all'impatto che possano avere i giocatori spagnoli nel campionato italiano (ad oggi, Borja Valero rappresenta una straordinaria eccezione, o forse sarà che il ricordo di Josè Mari e Javi Moreno ancora mi manda sotto shock :asd ), ma quali sarebbero le convinzioni tattiche di Rafa? Nel Liverpool dei miracoli accanto a Carragher giostravano il finlandese Hyypia, l'irlandese Finnan e il norvegese Riise: pescarne 3 meglio di questi sinceramente non mi sembra impresa titanica.

Link to post
Share on other sites
[...]

 

Aspetta, io non sono assolutamente un detrattore. Anzi, non c'è giorno che non lo ringrazi per la notte passata alla Riviera di Chiaia a festeggiare la Coppa Italia.

Semplicemente trovo un enorme fastidio per l'ingigantimento mediatico che c'è attorno a lui.

 

Per farti capire, una settimana ci fu un servizio di Sky sui pregi di Mazzarri. Spensi la TV dopo che sentì dire dal giornalista che, tra i pregi di Mazzarri, c'era '' la cura delle palle inattive '' e la capacità di far giocare più giocatori durante la stagione, di far ruotare la rosa a 20 giocatori. Cioè, veramente due cazzate ENORMI.

 

Non sono un suo detrattore, sono solo un grande tifoso del Napoli che lo ringrazia per ciò che ha vinto ma lo critica con razionalità.

Devo essere sincero, mi è scaduto molto come persona quando, dopo essere andato via da Napoli, ha detto di aver fatto dei miracoli con una squadra mediocre. La trovo una enorme mancanza di rispetto nei confronti dei giocatori che comunque hanno reso possibile il contratto da milioni di euro che hai ora.

 

Che poi io vorrei capire per quale stranissima ragione una squadra che ha il miglior attaccante al mondo ed un centrocampista fenomenale come Hamsik, sia scarso.

Per non parlare delle qualità di giocatori come Insigne o Behrami. Soprattutto se collochiamo la squadra nell'Italia 2012/13, patria dei Milan, Inter e Roma più disastrati dell'ultimo decennio.

Ma vabbè, fa niente.

 

Riguardo Vargas, non riesco ad essere d'accordo. 11 gol in Copa Sudamericana giocando esterno dx di un attacco a 3.

Viene a Napoli e subentra nelle partite giocando da quarto (dicasi quarto) attaccante a destra nei 10-15 minuti finali della partita. Come può mai rendere un giocatore del genere?

Ha giocato titolare le partite d'Europa League, giocando bene in un paio e basta. Ma è un ragazzo, incapace di comprendere le indicazioni dell'allenatore e che ha bisogno di ambientarsi.

 

Che poi l'errore nella gestione Vargas è stato evidenziato da Mazzarri stesso, che ha fatto mea culpa!

 

 

P.s.

Mi sa che Benitez ti legge Jaywill: mattinata intera passata a studiare e attuare i movimenti e le posizioni della difesa a 4, nelle due fasi di gioco.

Io mi fido di Benitez ciecamente, se abbiamo preso Albiol a determinate cifra un motivo ci deve essere.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.