Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

mica sono sempre giuste. però che la juve voleva jovetic lo dissi prima di tutti!!! cmq secondo me resta l'unico top player che hanno concrete possibilità di prendere.

 

Vucinic, Giovinco, Jovetic... e chi la butta dentro? Ancora Matri (che pure a me piace)?

Link to post
Share on other sites

Stando ad oggi le cose, a parte Guarin, questa è gente che rischia di non vedere il campo con continuità.

Che progetto c'è dietro?

Ad oggi l'Inter ha giocato tre partite ufficiali...

mi pare un po' poco per esprimere giudizi trancianti: magari alla pausa di Natale potrai affermare che Zanetti e Cambiasso (fissi in campo) hanno "rubato" minuti a Guarin e Gargano...

Link to post
Share on other sites

Vucinic, Giovinco, Jovetic... e chi la butta dentro? Ancora Matri (che pure a me piace)?

Vucinic Jovetic :smiley-taunt001: :smiley-taunt001:

 

Matri e Borriello :asd

 

 

 

 

 

cmq da altre parti ho letto che mastrununzio le ultime giornate era convocato ma andava in tribuna. se era infortunato perchè lo convocava?

non è vero che lo convocava...sul sito del siena risulta tra i non convocati..

Link to post
Share on other sites

jovetic fa 20 gol facili se sta bene tutto l'anno e ha una squadra che gira intorno.

 

Hai messo lì 2 se mica da ridere. :asd

 

Secondo me non è una prima punta, comunque.

Link to post
Share on other sites

Per Pato confermata ieri una distrazione muscolare: lo rivedremo non prima delle feste dei Santi e dei Morti, più o meno.

Ottimo, la seconda parte è il suo periodo

Link to post
Share on other sites

Per Pato confermata ieri una distrazione muscolare: lo rivedremo non prima delle feste dei Santi e dei Morti, più o meno.

 

questo è un problema cronico che temo non si risolverà più....peccato...il milan aveva avuto l'occasione di cederlo per prendersi tevez....che scemi...

Link to post
Share on other sites

è totale. beh la squadra gira sicuro, sta a lui tenersi sano.

La penso come Tony.. io andrei ad occhi chiusi su Jovetic che per struttura fisica (accreditato di un 1.83x79Kg, non proprio un Giovinco, per intenderci) è assai simile a RVP; se andava bene l'olandese perché il montenegrino non dovrebbe fare al caso della Juventus?

Poi ribadisco che tra Dzeko e Llorente prendo il primo senza neanche pensarci... l'ha sempre buttata dentro, l'ha fatto in Bundesliga ed in Premier, insomma, mi sentirei più garantito dal suo arrivo che non da quello del "basco"

Link to post
Share on other sites

Se Galliani ti porta Kakà e/o Diarra che fai? corri nudo in Piazza Duomo? :ahahah

No, quella è una tradizione che spetta a me, se strettamente necessario :asd

Link to post
Share on other sites

No, quella è una tradizione che spetta a me, se strettamente necessario :asd

tu sei (con rispetto parlando) un "quaquaraquà" (cit. don Mariano Arena al capitano Bellodi) :asd

 

intanto zitti zitti abbiamo sbarcato...

 

l'albanese... Kabashi!!!

probabile retrocessione per tratta di clandestini... o per gommone non omologato!!! :asd

 

Link to post
Share on other sites

tu sei (con rispetto parlando) un "quaquaraquà" (cit. don Mariano Arena al capitano Bellodi) :asd

In realtà sono stato incastrato, visto che quella mia scommessa era stata fatta prima dell'arrivo di Gasol! :ilsaggio

 

Infatti capisco benissimo Conte.

E come lui, domani vado in conferenza stampa e urlo tutta la mia frustrazione ai giornalisti, ricordando loro che il forum mi attacca perchè sono troppo bravo a giocare a basket :asd

Link to post
Share on other sites

In realtà sono stato incastrato, visto che quella mia scommessa era stata fatta prima dell'arrivo di Gasol! :ilsaggio

 

Infatti capisco benissimo Conte.

E come lui, domani vado in conferenza stampa e urlo tutta la mia frustrazione ai giornalisti, ricordando loro che il forum mi attacca perchè sono troppo bravo a giocare a basket :asd

sì ma tu sei credibile... quanto Carobbio... :asd

Link to post
Share on other sites

In realtà sono stato incastrato, visto che quella mia scommessa era stata fatta prima dell'arrivo di Gasol! :ilsaggio

 

Infatti capisco benissimo Conte.

E come lui, domani vado in conferenza stampa e urlo tutta la mia frustrazione ai giornalisti, ricordando loro che il forum mi attacca perchè sono troppo bravo a giocare a basket :asd

Pau Gasol.. anzi, PIPPO! Perché a El Segundo lo chiamano Pippo!

Link to post
Share on other sites
Ci sono alcune soluzioni allettanti, che presentano “congiunture” favorevoli in termini di prezzi e situazioni: campioni come Fernando Llorente, Edin Dzeko, Dimitar Berbatov e (forse...) Stevan Jovetic che entro un anno si muoveranno. Vuoi perché in scadenza di contratto, vuoi perché in cerca di nuove esperienze e avventure da protagonisti. Almeno su uno dei suddetti big-for, la Juventus dovrebbe metter le mani.

big-for(ati) :ahahah visto che non ne arriverà manco uno bucato... ah... la fonte, manco a dirlo, è tuttosport

Link to post
Share on other sites

big-for(ati) :ahahah visto che non ne arriverà manco uno bucato... ah... la fonte, manco a dirlo, è tuttosport

 

:piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle

 

sono ridicoli......rovinanola reputazione della squadra più forte in italia con le loro stronzate..

Link to post
Share on other sites

Alla fine non arriva un cazzo di nessuno, ed io stronzo che mi sono lasciato pure i soldi al fantacalcio per il TP.

 

:smiley-angry019:

 

Speriamo nel miracolo, con Liga dalla nostra parte mi sento più sicuro però.

Link to post
Share on other sites

Alla fine non arriva un cazzo di nessuno, ed io stronzo che mi sono lasciato pure i soldi al fantacalcio per il TP.

 

:smiley-angry019:

 

Speriamo nel miracolo, con Liga dalla nostra parte mi sento più sicuro però.

 

se non dovesse arrivare nessuno allora una chiamata al numero 10 la farei... :love[1]:

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.