Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

Più che altro intanto abbiamo dato in prestito (fortunatamente secco) Longo in Spagna. Così abbiamo UNA punta in rosa.

 

Io non ho più parole.

 

Ne arriverà un'altra, stai sereno. A voi manca una punta, a noi mezza squadra.

 

Di Cassano sto leggendo la sintesi su Gazzetta e TMW. Ormai il personaggio è noto quindi le sue parole vanno prese per quelle che sono, di un perdente cui la vita ha offerto un dono che ha saputo cogliere solo a metà, va detto però che frasi come "Tanto fumo e niente arrosto" e "Promettevano e non mantenevano" sono sintomatiche del fatto che c'è un evidente malumore fra allenatore e giocatori da una parte, dirigenza dall'altra, perchè anche Ambrosini ha ripetutamente dichiarato che la squadra sente il bisogno, tecnico e psicologico, di rinforzi eppure non arrivano. Penso altresì che Galliani ci stia mettendo la faccia laddove dovrebbero starci le chiappe di Berlusconi, quindi non ne farei certamente una colpa a Zio Fester ma semmai a qualcuno di ancora più in alto.

 

L'ingratitudine del barese comunque è veramente abietta, non l'ho mai avuto in simpatia ma oggi veramente ha superato sé stesso.

 

PS. In Inghilterra danno Niang all'Everton. Pure i ragazzini ci facciamo fregare, bravi.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Cassano e' un giocatore inutile.non corre.non ha continuita'.puo' essere utile (poco) in una supersquadra che si puo' permettere il lusso di giocare in 10.ad oggi preferirei avere in rosa Fabbrini dell'Udinese,poi sono considerazioni personali

Link to post
Share on other sites

Che Galliani sia spesso fumo e niente arrosto è vero

 

Senza soldi per andare a comprare il pollo che deve fà, pure lui? Sbugiardare il patron? Quel passaggio è significativo in quanto ritengo che molti giocatori lo condividano, tra i quali anche parecchi dei senatori che se ne sono andati. Che è peggio.

 

"Sono arrivato all’Inter perché qui c’è un progetto vincente, non come da altre parti".

 

Vagli a dare torto.

Link to post
Share on other sites

Galliani è un mago se dovesse avere il 25% del budget di leonardo a fine mercato avrebbe comprato gli stessi giocatori presi da de araujo

 

Proprio questo è il punto: la proprietà non gli dà un budget accettabile e lui deve far le nozze coi fichi secchi (si dice così, no?). Dategli i 50 mil€ che Moratti ha messo in mano a Branca poi vediamo. Ripeto: si sta prendendo le colpe lui ma dal mio punto di vista sono un gradino più alto. Tant'è vero che aveva anche chiuso l'acquisto di Tevez e la cessione di Pato...

Link to post
Share on other sites

Posso fidarmi della Cassazione o devo dubitare anche di quell'organo, oltre che dell'intera giustizia sportiva? Credo nella buona fede e nella professionalità dei giudici e dico soltanto che anche la Juventus è stata prescritta: condannata in primo grado, assolta in secondo grado, assoluzione cancellata in Cassazione, quindi prescrizione. Nè innocente nè colpevole: prescritta. Insomma, la prescrizione fa comodo a tutti, alla fine dei conti.

 

Le assoluzioni furono confermate, tranne che per alcuni capi (a memoria d, g, h) che riguardavano l'abuso di farmaci, come Voltaren ed Orudis se non sbaglio, escludendo il discorso su sostanze dopanti come l'Epo (su cui i soliti giornali rosa e biancorosso si fomentavano) e su cui la Cassazione non cancellò un bel niente.

 

Un secondo processo, basato solo su quei farmaci (a proposito di farmaci, la lista nera cambiò anni dopo l'inizio dell'indagine...) non fu possibile a causa della prescrizione. Oltretutto, anche volendovi rinunciare, non era possibile farlo ppichè derivava dal giudizio della Cass. stessa.

 

Ma non ho veramente voglia di riaprire anche quel capitolo, per favore. Poi non dite che è colpa nostra se il calcio giocato passa in secondo piano, eh.. solo per ribadire che nel merito ci vado, e non calo un tendone precostituito dall'alto...

Link to post
Share on other sites
"Sono arrivato all’Inter perché qui c’è un progetto vincente, non come da altre parti".

Vagli a dare torto.

Ma che progetto vincente!!! Si naviga a vista :byesconsolato

Link to post
Share on other sites

Ma che progetto vincente!!! Si naviga a vista :byesconsolato

 

Con uno yacht da 50 milioni di €, 'cci tua. :smiley-angry019:

 

Dalli a me Palacio, Guarin, Pereira, Silvestre e Gargano, poi vediamo. :smiley-angry019:

Link to post
Share on other sites

Senza soldi per andare a comprare il pollo che deve fà, pure lui? Sbugiardare il patron? Quel passaggio è significativo in quanto ritengo che molti giocatori lo condividano, tra i quali anche parecchi dei senatori che se ne sono andati. Che è peggio.

Ma lo sbugiardasse sto patron

Link to post
Share on other sites

Più che altro intanto abbiamo dato in prestito (fortunatamente secco) Longo in Spagna. Così abbiamo UNA punta in rosa.

 

Io non ho più parole.

piuttosto che tenerlo sempre in panca, meglio che vada in prestito ;-)

 

in effetti ci servirebbe una prima punta (tipo Bendtner in saldo), però nel caso non dovesse arrivare...Palacio è il vice Milito ;-)

Link to post
Share on other sites

@keitaro io ho linkato le motivazioni ed ho citato una parte delle 13 pagine perché si potesse discutere nel merito... tu al solito, scrivi di Berlusconi, che nel merito non c'azzecca una beata minchia... vuoi discutere del merito?

Si tratta, più precisamente, di quanto riferito dal calciatore, Carobbio Filippo, in occasione dell'audizione davanti alla Procura Federale del 10.7.2012; il predetto tesserato ha raccontato di un ulteriore momento in cui, all’interno della società Siena, è stato affrontato il tema dell’accordo finalizzato a far vincere l’Albinoleffe, risalente a circa due settimane prima della data in cui era programmata la gara in questione e, più precisamente, prima che si disputasse Ascoli Siena del 14 maggio 2011, quando, in occasione di una riunione all’interno dello spogliatoio alla presenza dei calciatori e dell’allenatore Conte, quest’ultimo, richiamando gli accordi già avviati con i calciatori dell’Albinoleffe in occasione della gara del girone di andata, nel mostrarsi favorevole ad agevolare la vittoria dell’Albinoleffe, invitò i propri calciatori a confermare l’adesione o a chiamarsi fuori dall’accordo. Fu così che l’unico a dissociarsi fu il calciatore del Siena Mastronunzio, il quale in virtù dei suoi recenti trascorsi tra le file dell’Ascoli, avrebbe preteso che un analogo trattamento di favore il Siena lo riservasse anche alla propria ex squadra, che avrebbe incontrato di lì a poco, anch’essa impegnata, al pari dell’Albinoleffe, nella lotta per non retrocedere. L’allenatore Conte, dopo aver preso atto di tale dissociazione non convocò più, da allora e fino al termine del campionato, il Mastronunzio, sia per le rimanenti gare che per i relativi ritiri, consentendo solo che lo stesso partecipasse agli allenamenti.

Per la cronaca

Il 21 novembre 2009 Mastronunzio firma una storica doppietta nel derby al Del Duca, che grazie anche alla rete di Colacone, porta alla vittoria i dorici, vittoria che mancava in casa ascolana dal 1942. [fonte Wikipedia]

magari le immagini spiegano più di tante parole... ecco... magari... se il video l'avessero visto anche i giudici non avrebbero scritto quanto sopra nelle motivazioni... :asd

http://www.youtube.com/watch?v=FYc0HlGWmQQ&feature=related

e se avessero consultato un almanacco del calcio avrebbero notato che i recenti trascorsi erano ad Ancona... ad Ascoli erano di una mezza dozzina di anni prima... sempre per la precisione.

Link to post
Share on other sites

hanno un passivo di 17 milioni in questo mercato.

 

In che modo? Per via dei riscatti e degli stipendi risparmiati? Se è per quello il Milan sarà in attivo di trantordici milioni di euro.

Link to post
Share on other sites

Volevo spendere due parole sull'indegna conferenza stampa tenuta da Cassano.

 

Certo, lui mi è sempre stato sulle palle (sempre premesso che ha un talento infinito), ma veramente con le sue parole non fa altro che darmi ragione.

E' un viziato, un privilegiato, sempre pronto a dare la colpa a Capello perchè non è stato comprensivo, a Baldini perchè era troppo, a Galliani perchè non ha comprato a questo perchè non gli piacevano le sue battute e a pincopallino perchè si chiamava così.

 

Ma non è che se non l'ha capito nessuno, magari aveva colpe lui??

Zero riconoscenza verso una società che comunque l'ha seguito e "cullato" per il suo problema al cuore.

Si è addirittura lamentato con Allegri perchè non lo faceva sentire importante (!!!).

 

A me continua a non piacere perchè tra due anni farà così anche con noi.

Anche perchè il nostro è tutto fuorchè un progetto vincente, di continuità (seguendo l'andamento degli ultimi mesi) non ce ne sarà e Moratti cambierà allenatore entro Natale o comunque non alla fine di questa stagione.

 

Visto il budget a me gli acquisti non sono dispiaciuti e, ripeto, nella mediocrità della nostra Serie A potremmo addirittura fare anche molto bene, volendo.

Ma (non) mi sorprende il fatto che ci sia ZERO progettualità, ZERO idee, ZERO prospettive.

Come ha detto Keitaro, si naviga a vista. Come ha sempre fatto la nostra dirigenza, a parte che con i progetti Mancini-Mourinho.

Link to post
Share on other sites

Ringraziate che Arturo ha fatto quella scoreggina (parata con un'irregolarità, tra l'altro), che sennò ci toccava sentir parlare per altri settordici giorni del fuorigioco di un metro di Liechsteiner!

Link to post
Share on other sites

Ringraziate che Arturo ha fatto quella scoreggina (parata con un'irregolarità, tra l'altro), che sennò ci toccava sentir parlare per altri settordici giorni del fuorigioco di un metro di Liechsteiner!

 

Verissimo. :ashamed0006:

 

Comunque qualcuno mi deve spiegare perchè i rigori li tira Vidal e non Pirlo......MAH!!!! Meglio cosi :asd

 

Già in Supercoppa... non ho capito neanche io il motivo... :chetristezza

Link to post
Share on other sites

Ringraziate che Arturo ha fatto quella scoreggina (parata con un'irregolarità, tra l'altro), che sennò ci toccava sentir parlare per altri settordici giorni del fuorigioco di un metro di Liechsteiner!

 

Fuorigioco dello svizzero, parata irregolare di Mirante, e scazzo fra Vidal e Vucinic.... che inizio di merda! :smiley-angry019:

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.