Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

sandulli è indagato per le dichiarazioni di ieri e per la sentenza "personale" fatta ieri mattina

 

complimentoni

 

 

Ma come??? Era una dichiarazione/valutazione quantomeno d'uopo (senza contare la fondatezza della stessa poi) e gli rompono le palle??

 

Siamo tornati e sono di nuovo tutti dalla nostra parte.

Link to post
Share on other sites

Ma come??? Era una dichiarazione/valutazione quantomeno d'uopo (senza contare la fondatezza della stessa poi) e gli rompono le palle??

 

Siamo tornati e sono di nuovo tutti dalla nostra parte.

 

Quest'aria di fomento mi stuzzica... :asd :asd

 

Sandulli c'era anche nel 2006, ovviamente. Peccato non abbia potuto far valere appieno la sua fede romanista oggi, come allora.

Link to post
Share on other sites

Quanto ti piace cambiare il senso delle parole a piacimento e raccontartela.....Agnelli e la caciara....Sandulli.....scommesse......tra un po' torna "er vento der Norde"... :smiley-taunt001:

 

Fatti un favore: prova a leggerti un po' le carte, fatti un'opinione sensata tua da esterno (ma tanto non ci riesci), poi riesamina chi, cosa, quando, come accusa chi, come, quando cosa.....poi prova a darti una spiegazione LOGICA se ci riesci.

 

Interessante che si tiri fuori Sandulli, Agnelli, la juve, Muntari :loL2:asd:asd ecc... ma nessun commento su:

- alcuni giocatori potevano non esserci perchè a pisciare;

- 3, TRE...uno, due e tre valutazioni delle organi d'accusa sulla base delle stesse prove diverse (bella riflessione della Bongiorno);

- prosciolto Bonucci (ma come?? Lui ADDIRITTURA per illecito l'avevano accusato...bah...);

- vabbuò Pepe già era ridicola la motivazione;

- il proscioglimento di Conte per la partita cardine (Novara-Siena ma come e l'illecito???);

- la credibilità di Carobbio...ops scusa...adesso credibilità meno x alla seconda;

- la "necessità" di pentirsi per ottenere degli sconti (cosa umanamente se vogliamo comprensibile...soprattutto se sei un uomo di merda);

- ecc..... ecc.... ecc....

 

Io sono juventino fino al midollo (povero me :asd ) ma sarei onestamente preoccupato anche se capitasse allo Zem...non va beh lui no......all'Allegri, al Mourinho di turno...mi interesserei meno, verissimo, ma credo che farei fatica sulla base dei non-elementi saltati fuori a pensare solo "con" il tifo....boh.....

 

Massì forse, in quel caso, non me fregherebbe un beneamato...

te leggi quando te pare. perchè ho già detto in passato che in un processo normale conte non sarebbe mai condannato, anche se non te lo aspetti visto che hai già deciso della mia capacità di analisi e della mia buonafede con la prima parentesi del tuo post. ma su tutti i tuoi punti da mo che mi sono espresso, personalmente.

 

ho letto le carte, ho letto che peraltro anche stellini ha confermato carobbio, quindi già non è più solo lui, tanto per dire. bonucci e pepe li hanno assolti, sto complotto non ce lo vedo.

 

 

 

quello che io condanno è la, ripeto, CACIARA che sta facendo la juve per creare ancora più tensione. e sono convintissimo, senza che ci siano cupole o altro, che quest'anno fischiare contro la juve sarà impossibile.

conte in conferenza si è rivolto solo ai tifosi della juve dicendo di non aver fatto nulla, per me si sarebbe dovuto rivolgere a quelli del siena. la juve si è subito messa al centro di questa cosa quando non c'entra un cazzo, e tutti appresso. e pure con successo visto pure i post qui sul forum, dove non capisco cosa abbia detto di così orgoglioso e grandioso conte oggi, se non sparare a zero senza senso. con l'avvocato che ha detto: "quando arriviamo a roma siamo sospettosi che le guardie sono vestite di nerazzurro", bella frase, deve creare un bel fomento.

 

secondo i parametri della giustizia sportiva (che aspetta, lo metto tra parentesi come piace a te, ribadisco di non condividere) è normale la condanna di conte. è inutile che venite a scrivere ma come ragiona palazzi ecc ecc? perchè ragiona come ha sempre funzionato la giustizia sportiva.

siete stati condannati nel 2006. in questi sei anni, visto che vi siete tutti scoperti paladini della giustizia, cosa avete anche solo detto su questo sistema sbagliato? me pare niente. quando è stata condannata l'atalanta la scorsa estate nessuno ha detto un cazzo mi sembra. ve ne accorgete ora che la giustizia sportiva è sbagliata? buongiorno, meno male che ero io quello a cui non fregava un benemerito. non ve mettete sul piedistallo che siete uguali a tutti, prima che ve colpisse non ve ne fregava un benemerito (cito testuale) nemmeno a voi, altro che mourinho o zeman. che poi ripeto che alla juve questa sentenza non tange un minimo.

Link to post
Share on other sites

Quest'aria di fomento mi stuzzica... :asd :asd

 

Sandulli c'era anche nel 2006, ovviamente. Peccato non abbia potuto far valere appieno la sua fede romanista oggi, come allora.

sandulli ti ha fatto gli sconti nel 2006. e informati meglio perchè tutta la sua famiglia è storicamente laziale, mia madre ci ha lavorato.

 

poi se in ambito professionale dobbiamo far entrare le varie fedi è meglio non iniziarlo nemmeno il discorso, visto tutti gli arbitri di fede juventina che ci sono. o diciamo simpatizzanti in gioventù. altro modo de mettela in caciara.

Link to post
Share on other sites

sandulli ti ha fatto gli sconti nel 2006. e informati meglio perchè tutta la sua famiglia è storicamente laziale, mia madre ci ha lavorato.

 

poi se in ambito professionale dobbiamo far entrare le varie fedi è meglio non iniziarlo nemmeno il discorso, visto tutti gli arbitri di fede juventina che ci sono. o diciamo simpatizzanti in gioventù. altro modo de mettela in caciara.

 

sempre di roma è... :loL2

 

ma la mia era un'evidente battuta, keep calm :asd

Link to post
Share on other sites

te leggi quando te pare. perchè ho già detto in passato che in un processo normale conte non sarebbe mai condannato, anche se non te lo aspetti visto che hai già deciso della mia capacità di analisi e della mia buonafede con la prima parentesi del tuo post. ma su tutti i tuoi punti da mo che mi sono espresso, personalmente.

 

ho letto le carte, ho letto che peraltro anche stellini ha confermato carobbio, quindi già non è più solo lui, tanto per dire. bonucci e pepe li hanno assolti, sto complotto non ce lo vedo.

 

 

 

quello che io condanno è la, ripeto, CIACIARA che sta facendo la juve per creare ancora più tensione. e sono convintissimo, senza che ci siano cupole o altro, che quest'anno fischiare contro la juve sarà impossibile.

conte in conferenza si è rivolto solo ai tifosi della juve dicendo di non aver fatto nulla, per me si sarebbe dovuto rivolgere a quelli del siena. la juve si è subito messa al centro di questa cosa quando non c'entra un cazzo, e tutti appresso. e pure con successo visto pure i post qui sul forum, dove non capisco cosa abbia detto di così orgoglioso e grandioso conte oggi, se non sparare a zero senza senso. con l'avvocato che ha detto: "quando arriviamo a roma siamo sospettosi che le guardie sono vestite di nerazzurro", bella frase, deve creare un bel fomento.

 

secondo i parametri della giustizia sportiva (che aspetta, lo metto tra parentesi come piace a te, ribadisco di non condividere) è normale la condanna di conte. è inutile che venite a scrivere ma come ragiona palazzi ecc ecc? perchè ragiona come ha sempre funzionato la giustizia sportiva.

siete stati condannati nel 2006. in questi sei anni, visto che vi siete tutti scoperti paladini della giustizia, cosa avete anche solo detto su questo sistema sbagliato? me pare niente. quando è stata condannata l'atalanta la scorsa estate nessuno ha detto un cazzo mi sembra. ve ne accorgete ora che la giustizia sportiva è sbagliata? buongiorno, meno male che ero io quello a cui non fregava un benemerito. non ve mettete sul piedistallo che siete uguali a tutti, prima che ve colpisse non ve ne fregava un benemerito (cito testuale) nemmeno a voi, altro che mourinho o zeman. che poi ripeto che alla juve questa sentenza non tange un minimo.

This.

Link to post
Share on other sites

sandulli ti ha fatto gli sconti nel 2006. e informati meglio perchè tutta la sua famiglia è storicamente laziale, mia madre ci ha lavorato.

Peggio ancora...con chi sono gemellati gli aquilotti? :leggi qua

 

 

PS: ho avuto una allucinazione o qualcuno su questi lidi ha riaccostato il nome Borriello alla Juve? :facepalm:

Link to post
Share on other sites

Scusa Tony, ma non mi pare proprio che dal 2006 ad oggi non si sia detto niente sulla giustizia sportiva...

no. assolutamente. si è detto che anche l'inter doveva pagare, che lo facevano tutti, ecc ecc. non ho sentito nessuno dire: riformiamo la giustizia sportiva, togliamo la responsabilità oggettiva e altro ancora. si entrava nel merito del processo, non delle regole dello stesso.

 

nessuno disse o scrisse anche solo qui: la giustizia sportiva si basa su un principio errato. si discuteva ripeto nel merito del processo.

Link to post
Share on other sites

Scusa Tony, ma non mi pare proprio che dal 2006 ad oggi non si sia detto niente sulla giustizia sportiva...

 

Quasi quasi rimpiango il viaggio in Francia post-maturità... 20 gg del 2006 spesi malissimo, potevo stare qui a discutere di calcipoli, invece di bere e scopare, così oggi non mi avrebbero dato del menefreghista :asd

 

(senza contare i successivi 25 giorni con i miei in sardegna, a cavallo delle sentenze, dove in effetti un pc mi avrebbe fatto comodo :asd)

 

nessuno disse o scrisse anche solo qui: la giustizia sportiva si basa su un principio errato. si discuteva ripeto nel merito del processo.

 

In parte cmq è vero, scherzi a parte. Però qui forse il problema ha "toccato" anche di più il tifoso, forse paradossalmente più del 2006, visto cosa ha rappresentato il mister per noi in questi mesi.

 

Comunque che la responsabilità oggettiva è una cagata pazzesca (cit.) io l'avevo detto anche l'anno scorso, dopo le penalizzazioni dell'Atalanta! :ilsaggio

Link to post
Share on other sites

no. assolutamente. si è detto che anche l'inter doveva pagare, che lo facevano tutti, ecc ecc. non ho sentito nessuno dire: riformiamo la giustizia sportiva, togliamo la responsabilità oggettiva e altro ancora. si entrava nel merito del processo, non delle regole dello stesso.

 

nessuno disse o scrisse anche solo qui: la giustizia sportiva si basa su un principio errato. si discuteva ripeto nel merito del processo.

Speriamo che il Papero sorvoli... :asd

Link to post
Share on other sites

il papero onorevole eccezione è vero.

 

ma il discorso cmq è: la società juventus che ha fatto in questi 6 anni a tal proposito? si è svegliata oggi. oltre a chiedere un risarcimento ad minchiam la scorsa estate. dico ad minchiam perchè non ha addotto una singola motivazione che non sia stata il: avevamo la squadra più forte.

Link to post
Share on other sites

il papero onorevole eccezione è vero.

 

ma il discorso cmq è: la società juventus che ha fatto in questi 6 anni a tal proposito? si è svegliata oggi. oltre a chiedere un risarcimento ad minchiam la scorsa estate. dico ad minchiam perchè non ha addotto una singola motivazione che non sia stata il: avevamo la squadra più forte.

Beh, motivazione più oggettiva non ce n'era. :fuckahah

Link to post
Share on other sites

Se parli della Società Juventus è vero che non ha puntato il dito sul cambiare la giustizia sportiva ma sulla parità di trattamento. Però anche in questo caso specifico mi sembra di vedere delle "disparità di giudizio" per casi simili, per esempio il teorema del "non poteva non sapere" in quanto suo diretto superiore... mah, le mie sono perplessità, non sto difendendo nessuno e sto "lavorando" solo di logica, come specificato in altri post, scusandomi se pare che i miei ragionamenti non siano logici...

Link to post
Share on other sites

Peggio ancora...con chi sono gemellati gli aquilotti? :leggi qua

 

 

PS: ho avuto una allucinazione o qualcuno su questi lidi ha riaccostato il nome Borriello alla Juve? :facepalm:

 

 

Io io, ieri sera sia a Calciomercato su SI che su Sky la davano come possibilità, rilanciata oggi a SS24

Link to post
Share on other sites

te leggi quando te pare. perch�o gi�etto in passato che in un processo normale conte non sarebbe mai condannato, anche se non te lo aspetti visto che hai gi�eciso della mia capacit�i analisi e della mia buonafede con la prima parentesi del tuo post. ma su tutti i tuoi punti da mo che mi sono espresso, personalmente.

 

ho letto le carte, ho letto che peraltro anche stellini ha confermato carobbio, quindi gi�on �i�o lui, tanto per dire. bonucci e pepe li hanno assolti, sto complotto non ce lo vedo.

 

 

 

quello che io condanno �a, ripeto, CACIARA che sta facendo la juve per creare ancora pi�sione. e sono convintissimo, senza che ci siano cupole o altro, che quest'anno fischiare contro la juve sar�mpossibile.

conte in conferenza si �ivolto solo ai tifosi della juve dicendo di non aver fatto nulla, per me si sarebbe dovuto rivolgere a quelli del siena. la juve si �ubito messa al centro di questa cosa quando non c'entra un cazzo, e tutti appresso. e pure con successo visto pure i post qui sul forum, dove non capisco cosa abbia detto di cos�rgoglioso e grandioso conte oggi, se non sparare a zero senza senso. con l'avvocato che ha detto: "quando arriviamo a roma siamo sospettosi che le guardie sono vestite di nerazzurro", bella frase, deve creare un bel fomento.

 

secondo i parametri della giustizia sportiva (che aspetta, lo metto tra parentesi come piace a te, ribadisco di non condividere) �ormale la condanna di conte. �nutile che venite a scrivere ma come ragiona palazzi ecc ecc? perch�agiona come ha sempre funzionato la giustizia sportiva.

siete stati condannati nel 2006. in questi sei anni, visto che vi siete tutti scoperti paladini della giustizia, cosa avete anche solo detto su questo sistema sbagliato? me pare niente. quando �tata condannata l'atalanta la scorsa estate nessuno ha detto un cazzo mi sembra. ve ne accorgete ora che la giustizia sportiva �bagliata? buongiorno, meno male che ero io quello a cui non fregava un benemerito. non ve mettete sul piedistallo che siete uguali a tutti, prima che ve colpisse non ve ne fregava un benemerito (cito testuale) nemmeno a voi, altro che mourinho o zeman. che poi ripeto che alla juve questa sentenza non tange un minimo.

 

Leggo sempre ma respondo quando me pare perchè non sempre coi tempi riesco.

La juve sta semplicemente difendendo quello che OGGI un suo tesserato accusato per presunti irregolarità accadute IERI in altre società in quanto, dopo aver evidentemente esaminato tutti gli aspetti, le ritengono ingiuste (e chi no??? No, forse qualcuno, anche se non condivide, sì)per una eventuale condanna che priverebbe OGGI la squadra Juventus del suo allenatore.

Probabilmente se Conte fosse disoccupato si starebbe difendendo da solo con il suo/suoi avvocati, mi pare ovvio.

Più va avanti con il processo, più sorgono aspetti e contraddizioni inquietanti, più Conte E la Juve (perchè rimarrebbe senza il suo allenatore OGGI) a fronte di quanto sta succedendo si sentono sempre più penalizzati.

Sulla riforma della giustizia sportiva (sportiva...la giustizia una sarebbe) sfondi una porta aperta DA SEMPRE e la stessa juve ha sempre contestato dal 2006 questo sistema. La colpa, hai ragione, è quella di non aver provveduto insieme a tutte le altre società tutte d'accordo?? Beh, se lo sono i tifosi nel dire che è una porcheria lo saranno pure anche le società no?) a portare/forzare la Federazione ad affrontare e migliorare l'argomento.

La juve, con la condanna del suo allenatore, si sente danneggiata perchè...mmm....ah, ecco....non avrà il suo allenatore per 10 mesi per delle accuse che ritiene, dopo aver evidentemente esaminato tutti gli aspetti, ingiuste (e chi no??? No, forse qualcuno, anche se non condivide, sì) ed il fatto che alla fine non tangerà lo dici tu OGGI (e spero ovviamente tu abbia ragione) ma non è assolutamente detto.

La giustizia sportiva sommaria, da sempre, non ci si può difendere completamente, da sempre, MA si dovrà all'evidenza dei fatti attenere giusto un attimo anche alla logica ed all'attendibilità delle prove o no??

 

 

 

per me il principale effetto �uesto:

 

un allenatore dice che le punzioni per gli allenatori sarebbero da rivedere, e quindi parla del suo ambito, e il presidente federale si sbriga a rilasciare interviste in cui dice che deve stare zitto che non lo riguarda. poi zittisce mazzarri che si �amentato degli arbitraggi, nel frattempo un presidente di una squadra rilascia un comunicato in cui parla di dittatura della federazione, di vergogna e un'altra intervista in cui parla di caccia alle streghe e lo stesso presidente federale se ne sta buono e zitto.

 

Ha risposto il Coni, nella personcina di Petrucci, dopo sì no un'ora dalla fine della conferenza....

Al Tnas con la mssima fiducia ora....sisi....

Link to post
Share on other sites

il coni non c'entra una mazza. petrucci ha dato un parere, peraltro è pure a fine mandato, conta quanto me.

 

 

ma io spero vivamente che non venga deferito agnelli, tanto la caciara tra dittature e caccia alle streghe la fa pure per questo, così passa anche per vittima.

 

il discorso è: puoi avere tutte le ragioni del mondo, ma non è che questo ti dà il diritto di insultare e offendere istutizioni e altro. mi sembra cmq che conte si stia già difendendo con i suoi avvocati e che fosse stato per lui non avrebbe patteggiato, a differenza di quanto invece chiestogli dalla juve paladina di giustizia.

 

a nessuna società è mai interessato cambiare le cose, juve compresa, alle riunioni di lega parlano sempre solo e soltanto di come spartirsi i soldi dei diritti tv. o come nell'ultimo illuminante caso, di come recuperare le partite dopo la morte di morosini per non avere svantaggi coi calendari. la juve dal 2006 non contesta il sistema, chiede che le sia restituito quello che ha vinto sul campo.

 

 

quando dico che non è tanto penalizzata dalla cosa intendo che per me il danno è quasi ininfluente: non può stare seduto in panchina la domenica. stop. ma può fare tutto il suo lavoro per cui per me è errato dire che non avrebbe più il suo allenatore. e per me è assurdo che le punizioni degli allenatori siano equiparate a quelle dei giocatori. ma dato che so che il regolamento è questo, non urlo CONTE MAIALE DEVE STARE A CASA LA JUVE E' AIUTATA. perchè so che è così che è previsto, pure se credo che vada cambiato.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.