Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Kei, è che facendo quel velo sul 2-0 si è sentito in credito e gli sembrava giusto pareggiare i conti. :smiley-dance013:

 

Comunque la migliore Inter stagionale senza se e senza ma, concordo con Matrix. Peccato perchè la potevamo chiudere già da ora e conoscendoci saranno 45' di sofferenza.

 

Questione rigore: sempre delicato, mi pare comunque che il braccio fosse alzato e non propriamente a protezione del corpo, oltre che staccato dal busto.

Se sono arbitro, per me più si che no.

Link to post
Share on other sites

Comunque la migliore Inter stagionale senza se e senza ma, concordo con Matrix.

ASSOLUTAMENTE!

 

Ma proprio per questo, non fa incazzare che potremmo arrivare tranquilli tranquilli in champions con un centrocampo più solido?

Link to post
Share on other sites

P.S.

Clutch, a te che succede tutte le settimane :asd, è rigore quello?

 

Non ho seguito, non avevo tempo (cit.)

 

Mio padre è in salotto che si guarda l'amata inter, chiederò se il metro era giusto.

 

:D

Link to post
Share on other sites

ASSOLUTAMENTE!

 

Ma proprio per questo, non fa incazzare che potremmo arrivare tranquilli tranquilli in champions con un centrocampo più solido?

Ma potremmo arrivare anche secondi, se giocassimo una volta ogni 7 giorni (se mi fai sti assist, io torno sull'argomento a mo di pappagallo però :asd)

Link to post
Share on other sites

per me no perchè il braccio non aumente lo spazio corporeo

 

però non è scandaloso darlo

No beh dai, lo spazio corporeo per me viene aumentato. Piuttosto si poteva non darlo per la distanza ravvicinata, secondo me!

Link to post
Share on other sites

Girare i maroni è comprensibile, mettersi a urlare e fare la guerra al sistema per non pagare la multa (o le successive "ma sempre io!?!?") è da italioti infatti siamo l'unico paese in cui i furbetti hanno imparato a fare ricorso anche alle multe stradali. Soprattutto diventa piuttosto stucchevole se chi si lamenta guarda caso è sempre quello che ha battuto il record di rossi dall'invenzione dei semafori.

Per essere chiari: se fai come Tagliavento oggi a Genova che NON vede (pur guardando in quella direzione) il mano volontario di Behrami (già ammonito) non è che mi puoi rinfacciare che mi lamento... se poi non ti giri a guardare da un'altra parte quando il fallo che mi vale il secondo giallo lo commetto io...

Se io passo col rosso tre volte pago tre volte senza fiatare... ma se io passo col rosso e dietro di me passa l'amico del vigile e lui si gira dall'altra parte allora il fiato mi esce (e con tutte le ragioni del mondo).

 

 

ognuno ha le sue convinzioni e le sue fonti, a ciascuno il suo. :ok21te:

Le mie fonti sono le sentenze... infatti se controlli quanto ho postato se faccio riferimento ad una sentenza l'ho certamente linkata.

Link to post
Share on other sites

Espugniamo S.Siro nonostante un pessimo secondo tempo.

Ora andiamo in Azerbaijan (LOL), poi magari pensiamo al derby e proviamo a portare a casa un qualcosa che non sia una sconfitta.

Link to post
Share on other sites

Per me Alvarez deve giocare di più.

Magari non in partite come queste dove serve il contropiede. Ma è l'unico di qualità che abbiamo che può fare il centrale nel 3/5/2 puro.

 

Speriamo che Stramaccioni conservi Cassano per il Derby e in EL ci sia spazio per più giovani ancora.

Link to post
Share on other sites

Dovevamo vincere 4a1 questa sera... Direi che abbiamo visto partite differenti.

Calo enorme nel secondo tempo, ma nel primo c'erano 3 gol di scarto.

 

ma se contiamo le occasioni da gol si

 

ma il possesso palla è stato tutto dei viola che però non hanno concretizzato anche per la vostra bravura in difesa

 

per carità non sono partite diverse se il vostro gioco è questo non ruberete mai l'occhio ma farete i punti e questo conta

 

come il napoli

 

paro paro

Link to post
Share on other sites

Ma potremmo arrivare anche secondi, se giocassimo una volta ogni 7 giorni (se mi fai sti assist, io torno sull'argomento a mo di pappagallo però :asd)

 

Avete perculato l'Inter ed ora dopo 6 giornate è terza (l'anno scorso sarebbe stata prima visto che Juventus e Udinese erano in vetta con 11 punti); come detto ha una bella rosa e, probabilmente, a Gennaio, si ritroverà con un Paulinho in più...

L'avversario principe della Juventus è il Napoli (che ha una difesa imperforabile, Cavani in avanti - devo aggiungere altro ? :asd - ed un cinismo sconosciuto alle altre) ma Inter e Roma hanno tutto per puntare al 3° gradino del podio.

Link to post
Share on other sites

Avete perculato l'Inter ed ora dopo 6 giornate è terza (l'anno scorso sarebbe stata prima visto che Juventus e Udinese erano in vetta con 11 punti); come detto ha una bella rosa e, probabilmente, a Gennaio, si ritroverà con un Paulinho in più...

L'avversario principe della Juventus è il Napoli (che ha una difesa imperforabile, Cavani in avanti - devo aggiungere altro ? :asd - ed un cinismo sconosciuto alle altre) ma Inter e Roma hanno tutto per puntare al 3° gradino del podio.

Papero ma l'ho sempre detto che è una bella rosa, visto il livello italiano e che Stramaccioni in divenire può diventare un ottimo allenatore.

Sul giocare una volta ogni 7 giorni evito di ripetermi :asd

Link to post
Share on other sites

confermo e ripeto quanto scritto all'indomani di Roma-Samp.

 

Questa squadra non ha un cavolo del gioco zemaniano perchè non ha gli interpreti per poterlo fare.

 

 

Un'impressione sullo Juventus Stadium è incredibile che non ci fosse neanche un agente di polizia dentro lo stadio, il settore ospiti è praticamente attaccato ad una tribuna e ad una curva ed è separato solo da alcune vetrate. Complimenti per la civiltà della gente, per l'organizzazione perchè non è volato neanche uno spillo e gli stewards hanno fatto un ottimo lavoro per evitare qualsiasi contatto.

Questo non fa che rafforzare la mia teoria che nel momento in cui le squadre di calcio saranno chiamate a loro spese a gestire l'ordine e la sicurezza negli stadi, il problema violenza verrà quasi del tutto eliminato.

Link to post
Share on other sites

^

Ok la Roma non avrà gli interpreti per il gioco di Zeman, ma a tutto vi è un limite, da quando Pirlo è arrivato alla Juve non è mai stato cosi' libero di giostrare la palla come contro la Roma.

Ci sono grosse responsabilità di Zeman nel voler attuare un solo tipo di calcio, senza valutare la forza e le caratteristiche dell'avversario,il sistema difensivo con tattica del fuorigioco attuata in modo casuale ed imbarazzante,nella fase di possesso palla e non, è l'unica squadra su questo globo dove sono sempre ben distinte le linee dei reparti 4-3-3, dove i 3 attaccanti non rientrano mai e si limitano a pressare in modo confusionario la difesa avversaria, il centrocampo non è per caratteristiche distruttore di gioco,infine i 4 della difesa si fanno allegramente i fatti loro, sbagliando a turno il fuorigioco, consentendo azioni da gol in quantità industriale.

Se Zeman non cambia registro ed in fretta, adattandosi ai giocatori a disposizione, prenderete altre imbarcate tipo quella di sabato, aldilà che la Juve è nettamente più forte dei giallorossi.

Link to post
Share on other sites
Un'impressione sullo Juventus Stadium è incredibile che non ci fosse neanche un agente di polizia dentro lo stadio, il settore ospiti è praticamente attaccato ad una tribuna e ad una curva ed è separato solo da alcune vetrate. Complimenti per la civiltà della gente, per l'organizzazione perchè non è volato neanche uno spillo e gli stewards hanno fatto un ottimo lavoro per evitare qualsiasi contatto.

Questo non fa che rafforzare la mia teoria che nel momento in cui le squadre di calcio saranno chiamate a loro spese a gestire l'ordine e la sicurezza negli stadi, il problema violenza verrà quasi del tutto eliminato.

 

 

Impressione personale, in uno stadio del genere il tifoso è forse più stimolato a incitare la propria squadra che a creare casini.

Poi il fatto che una cosa sia tua spinge anche la società a evitare troppi casini.

Speriamo continui così e che le altre realtà possano finalmente perseguire la stessa strada della Juve.

Link to post
Share on other sites

Impressione personale, in uno stadio del genere il tifoso è forse più stimolato a incitare la propria squadra che a creare casini.

Poi il fatto che una cosa sia tua spinge anche la società a evitare troppi casini.

Speriamo continui così e che le altre realtà possano finalmente perseguire la stessa strada della Juve.

 

 

Mah guarda non è questione di fare il tifo per la propria squadra o contro l'avversario.

Insulti tra noi e loro ce ne sono stati, però è finito tutto lì. Nel senso appena qualcuno provava ad avvicinarsi alle barriere lo Steward arrivava e lo rimandava indietro a brutto muso.

L'impressione mia, ma anche di chi era con me, è stata quella che comunque chiunque avesse sbagliato tirando qualcosa sarebbe stato prontamente prelevato e portato via.

 

In generale, comunque, l'idea era quella di una grande sicurezza.Qualche stadio l'ho visto e devo dire che lo stesso sentore l'avevo avuto solo al Bernabeu ed al Camp Nou, ma in Italia da nessun'altra parte.

 

Mi ripeto secondo me la chiave è tutta nella società che gestisce l'ordine pubblico.

Link to post
Share on other sites

Domani sera la Juventus affronterà la sfida più importante del gironcino contro l'avversaria con cui si giocherà la seconda piazza del girone.

Lo Shakhtar è una gran bella squadra che guida il proprio Campionato (a proposito girone discreto visto che ci sono anche la capolista inglese ed italiana entrambe con 5 W ed 1 N) a punteggio pieno (10 W su 10); squadra rodatissima (Lucescu l'allena da una mezza dozzina d'anni) con un nucleo storico che gioca insieme da parecchio tempo.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.