Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

amico mio vanno temuti perchè hanno fame nessuno di loro ha mai vinto manco a briscola hanno ancora la rosicata della supercoppa e a volte vincono sculando con autoreti o rigori al limite dell'area

 

sarà dura batterli

 

Ah, quello sicuramente! Saranno un osso durissimo yesss

Link to post
Share on other sites

secondo me c'è un grande equivoco riguardo quelle dichiarazioni di zeman.

 

che non ha mai detto: la juve vince perchè si dopa, gli altri non lo fanno, la juve è il male del calcio.

 

 

zeman disse, considerata anche la sua esperienza nelle sue squadra (dove non ha mai negato di aver provato la creatina), che il calcio sarebbe dovuto uscire dagli uffici finanziari e dalle farmacie.

 

e che il calcio era in quelle situazioni è stato dimostrato, ma non dai processi dai fatti. da tutto quello che è stato trovato nelle farmacie delle squadre. il processo per doping alla juventus non è iniziato per le dichiarazioni di zeman, è stato fatto per quello che è stato trovato nelle sedi della juventus dopo le perquisizioni nate dalle deposizioni di zeman. che erano vere.

 

a me non interessa un cazzo se la juve è stata assolta, prosciolta, prescritta. non mi interesse se le sue vittorie le dovevano essere tolte. a me interessa la salute della gente. ed è venuto fuori che questi prendevano a cazzo di cane dosi di antidepressivi, cardiotonici, ecc. li potevano ammazzare. è questo il punto, e spero non ci siano ripercussioni nel futuro della loro esistenza. non ha mai detto "togliamo gli scudetti alla juve che vince drogandosi", non è mai stato questo il maledetto punto.

 

poi ogni volta quando viene la dichiarazione dell'ex giocatore di turno su flebo, medicinali ecc di quel periodo e anche precedente lo prendiamo per lo scemo di turno. perchè ci piace così.

 

in seguito a quelle dichiarazioni di zeman, si è dimessa un'intera giunta del coni, perchè erano uscito che i controlli antidoping erano FASULLI. forse ce lo dimentichiamo.

 

 

e io oggi dico grazie zeman, perchè se le farmacie delle squadre non sono più come quelle delle degli ospedali è grazie anche al suo lavoro; se i giocatori non vengono più trattati come cavie da laboratorio è grazie anche a lui. e lo ammiro che ha avuto il coraggio di fare questo da dentro, sapendo a cosa sarebbe andato incontro, e ammettendo che ci era passato pure lui con i vari integratori. perchè vogliamo farlo passare per quello a cui è convenuto, ma la realtà è che non è stato fatto allenare per 7 anni prima e 7 dopo in serie a per quelle parole. che convienienza cazzo!

 

quello della salute è un discorso serio, non era una bega da calciopoli datemi gli scudetti, tenetevi le coppe ecc. non me ne frega un cazzo, cerchiamo di guardare oltre le coppe su ste robe.

Ma io sulla tua posizione concordo...

però se leggo "dopavano" no (non parlo di te...), se leggo di sentenze ad cazzum (nel senso che citano i commenti alle sentenze e non le sentenze stesse) allora non mi sta bene... il proceso per l'abuso di farmaci LEGALI è stato fatto alla Juventus, ma non perché l'unica farmacia fornita fosse quella dela Juventus ma perché a Torino c'è Guariniello (che è un magistrato con i controcazzi, basta vedere i processi che ha seguito, penso al ThyssenKrupp...).

A me sta sempre bene se le regole sono chiare e se valgono per tutti... se passo col rosso io mi becco la multa ma se passi tu e non te la danno mi girano i marroni...

Link to post
Share on other sites

se passo col rosso io mi becco la multa ma se passi tu e non te la danno mi girano i marroni...

Girare i maroni è comprensibile, mettersi a urlare e fare la guerra al sistema per non pagare la multa (o le successive "ma sempre io!?!?") è da italioti infatti siamo l'unico paese in cui i furbetti hanno imparato a fare ricorso anche alle multe stradali. Soprattutto diventa piuttosto stucchevole se chi si lamenta guarda caso è sempre quello che ha battuto il record di rossi dall'invenzione dei semafori.

 

Ci si becca la sanzione, perchè in fondo se non si faceva niente di male non succedeva niente. Ci si rende conto che non si può controllare sempre tutti e che per definizione il diritto non è esaustivo, è uno strumento di "indirizzamento" comportamentale.

DOPO tutto questo ci si può augurare che i controlli siano più capillari, con calma e umiltà.

Link to post
Share on other sites

Ma io sulla tua posizione concordo...

però se leggo "dopavano" no (non parlo di te...), se leggo di sentenze ad cazzum (nel senso che citano i commenti alle sentenze e non le sentenze stesse) allora non mi sta bene... il proceso per l'abuso di farmaci LEGALI è stato fatto alla Juventus, ma non perché l'unica farmacia fornita fosse quella dela Juventus ma perché a Torino c'è Guariniello (che è un magistrato con i controcazzi, basta vedere i processi che ha seguito, penso al ThyssenKrupp...).

A me sta sempre bene se le regole sono chiare e se valgono per tutti... se passo col rosso io mi becco la multa ma se passi tu e non te la danno mi girano i marroni...

 

Fatemi capire una cosa però: possibile che tutti i commenti alle sentenze citati e non - tutti orientati nella medesima direzione, anche da più fonti e di diversa matrice - fossero sbagliati e che nessuno di coloro che li aveva espressi avesse letto le sentenze? Si finisce per tornare poi al solito discorso di Keitaro, che sarà vecchio e ritrito quanto si vuole, ma gira che ti rigira ha ragione: si mettono sullo stesso piano Repubblica, Corriere, ecc. con ju29ro.it, vocebianconera.it (manco so se esiste ma uno simile ci sarà, credo) ecc. e si fa di tutto per trovare, in pagine e pagine di spiegazioni unidirezionali e inequivocabili, quella riga che evidenzi una sottile attenuante o uno spiraglio sufficiente a consentire il "...ma però (sì, con errore ortografico annesso, ndr)...". Per evitare di ricadere poi nelle solite trame che credo ormai non interessino più a nessuno (mi son sentito citato e per dovere di cronaca rispondo, anzi, ne approfitto per dirti: AUGURI!!! )dico a te quel che ho detto a Clutch: ognuno ha le sue convinzioni e le sue fonti, a ciascuno il suo. :ok21te:

Link to post
Share on other sites

Parliamo di drammi VERI.

 

Psycostrama sembra metta Coutinho in mezzo al campo con Cambiasso e il solo Gargano come mediani. Più Zanetti esterno naturalmente.

Più Milito E Cassano.

 

In 6 a difendere contro la Fiorentina

:smiley-greet025:

Link to post
Share on other sites

Parliamo di drammi VERI.

 

Psycostrama sembra metta Coutinho in mezzo al campo con Cambiasso e il solo Gargano come mediani. Più Zanetti esterno naturalmente.

Più Milito E Cassano.

 

In 6 a difendere contro la Fiorentina

:smiley-greet025:

Se la formazione è quella che ho visto un'oretta fa, c'è davvero da prenderlo a capocciate!

Link to post
Share on other sites

Finalmente 35' giocati compatti dietro e bravi a capitalizzare ciò che creiamo. FINALMENTE.

 

Cassano molto oltre le mie aspettative in questo inizio di stagione, ma se sta rendendo così è anche perchè lo si sta utilizzando con il giusto minutaggio. Speriamo lo capisca da qui a fine stagione con costanza.

Link to post
Share on other sites

stramaccioni ha studiato mazzarri

 

l'inter oggi gioca come il napoli pari pari

 

montella invece gioca come la juve con qualità a centrocampo e fraseggi stretti delle punte

 

ma gli manca un vidal e quando l'inter riparte ciao

 

bel primo tempo davvero

Link to post
Share on other sites

La più bella Inter della stagione, e vuoi o non vuoi arriva proprio senza Sneijder in campo.

Peccato esser sopra solo di 1...

 

bella?

 

direi stile napoli baricentro basso e ripartire a tutta velocità

 

milito come cavani

 

cassano come pandev

 

coutigno come hamsick

 

propio scopa

 

ranocchia il cannavaro della situazione

 

zanetti alla maggio e nagatomo alla zuniga

 

scopa e contro squadre che fanno gioco funziona

Link to post
Share on other sites

Nigma la formazione è un obrobrio, asse centrale vuoto.

 

Prima che cominciate a fare battute: rigore un filo generoso che ci aiuta a giocare più tranquilli, in queste situazioni non vengono dati sempre e non ho problemi a riconoscerlo. È comunque il primo.

 

Fiorentina che incredibilmente non spinge (nonostante appena lo faccia andiamo in ridere) e ci lascia le ripartenze. Infatti verso fine tempo gioca palla a terra e prende possesso del campo.

 

Cassano oltre ogni più rosea previsione.

Milito ne segna uno e se ne mangia tre.

 

FUORI CAMBIASSO e dentro CHIUNQUE!!!

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.