Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'angolo dei VideoGamesssss


Recommended Posts

Piccola curiosità da chi non ha nè la versione PS4 nè PS3 (o Xbox-numeri-a-caso): visto che parlate del continuo rilascio degli aggiornamenti dei roster, pensate mai che aggiornarenno pure le squadre europee?

Link to post
Share on other sites
  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè ma chi diamine mi mette la reputazione negativa al post? ._.'

Are you fucking kidding me?! ._.' No seriamente.

il gioco che aspettavo da sempre.     

Ho seri problemi con il dischetto di GTA V  (12,6% della storia, visto che mi ero dedicato solo all'online fino a pochi giorni fa) che non mi si carica più :smiley-angry019:  da ieri sera  ,se non è rovinato significa che potrebbe essere fottuto il lettore del disco della PS3  :testadura  :testadura .  Avete avuto esperienza simile? ho riprovato con il GTA4 e nessun problema, via come un razzo, mentre ho veisto tempi di caricamento enormi - leggi sopra le 4 ore -per gli aggiornamenti di NBA2K11 e Uncharted 3 (potrebebro dipendere dall'ADL, però questi ultimi).

Consigli da darmi? Grazie anticipate  :ok21te:  :ok21te:

Link to post
Share on other sites

@NBAfan se hai la versione PC sul forum di NLSC dovresti trovare qualcosa

 

Comunque prima patch in dirittura d'arrivo, Ronnie2K dice che deve essere solo caricata sui server e subito dopo dovrebbe essere pubblicato l'aggiornamento roster.

Link to post
Share on other sites

@NBAfan se hai la versione PC sul forum di NLSC dovresti trovare qualcosa

 

Comunque prima patch in dirittura d'arrivo, Ronnie2K dice che deve essere solo caricata sui server e subito dopo dovrebbe essere pubblicato l'aggiornamento roster.

Non ne ho nessuna versione, era solo una curiosità essendo rimasto indietro :asd : l'ultimo capitolo in mio possesso 2k, che tra l'altro è stato il primo per il sottoscritto (ero fermo ad un NBA Live 08 per PS2 :byesconsolato ) è un 2k12 per la schifosissima Wii, console con la quale non si potevano scaricare aggiornamenti (tant'è che i roster me li sono aggiornati da solo, non solo trasferendo i giocatori ma creando da zero tutti i rookie con un ruolo delle stagioni 2011-2012 e 2012-2013 :suicidio3: ). Avevo visto che i roster delle europee di 2k14 erano colpevolmente fermi alle squadre dell'anno scorso, mi chiedevo se fossero stati aggiornati o meno.

Link to post
Share on other sites

mi sono messo quasi in pari, domani gioco la partita vs i Blazers e sono 8-9, poi torna Kobe anche nel gioco :asd ; Farmar si è infortunato pure nel gioco

 

un paio di statistiche

Gasol 15.1+8.2+solo 1.7 + 1.4 PP di media in 27 minuti .434 dal campo

Young 14.6+2.4+2.4 + 2.2 PP in 23.4 minuti .413 dal campo .434 da 3; che medie dovrei tenere per poter vincere il premio per il sesto uomo a fine anno?? perché ci sto provando in tutti i modi a fargli far punti ma certe volte non entra nulla

Meeks 13.6 + 3.7 rimbalzi + 1.3 assists + 2.2 PP in 27.3 minuti .407 da 3

Jordanone 10.2 + 9.5 (3.2 offensivi) in 26.3 minuti

Blake 10.2 + 8.8 + 3.7 rimbalzi + 3.1 PP di media però in 29.3 minuti .548 da 3 lo faccio tirare 1/3 di Meeks da 3 però

Wes 8.6 + 5.1 in 27.1 minuti

 

Wes vuole rinnovare 4 anni a salire a partire da 3.27M da firmare col sangue ma non me lo fa fare, devo aspettare la postseason dice il gioco

Henry invece vuole provare la free agency perciò intorno all'ASG farà le valigie, anche Blake stesso motivo

Link to post
Share on other sites

Ok Zeb ottima notizia !

 

se non ho capito male dovrebbe aggiornarsi da solo appena la ps4 è connessa ad internet..

Esatto, io la lascio praticamente sempre in stand-by quando non la uso, e ho modificato le impostazioni in modo che resti connessa a internet e mi scarichi automaticamente gli aggiornamenti (e mi carichi il controller :asd)

 

Tornando al discorso roster europei..dubito che verranno aggiornati dalla 2k, non ne parlano proprio...:chetristezza

Link to post
Share on other sites

Esatto, io la lascio praticamente sempre in stand-by quando non la uso, e ho modificato le impostazioni in modo che resti connessa a internet e mi scarichi automaticamente gli aggiornamenti (e mi carichi il controller :asd)

 

Tornando al discorso roster europei..dubito che verranno aggiornati dalla 2k, non ne parlano proprio... :chetristezza

 

dunque è questione di stasera  ? 

Link to post
Share on other sites

Si spera, non si sa di preciso..ha scritto 
 

Subsequently, #NBA2K14 next-gen roster update will come shortly after patch update.

 

 

#NBA2K14 patch "any day now" on PS4/Xbox One. It's submitted, approved, & just awaiting it to post. Lots of traffic around console launch

Link to post
Share on other sites

L'aggiornamento Foster invece uscirà non appena sarà disponibile la patch x Xbox, si spera in giornata.

Comunque leggendo in giro sembra che sta patch risolva poco o nulla, quella davvero importante sarà la prossima, anche a detta degli sviluppatori.

Link to post
Share on other sites

Hi Ronnie, when the patch will be released to Europe, cause I can’t still download it.

 

In Europe, the patch was combined with the day one patch. Meaning if you’ve played online, you already have the patch!

 

 

 

Mah..la cosa mi sembra piuttosto strana. Comunque manca ancora l'approvazione MS per Xbox, quindi ancora niente roster aggiornati. La 2K sta decisamente perdendo punti per quanto mi riguarda, sono sempre stati dei cazzoni per quanto riguarda bug ecc, ma questa volta hanno decisamente esagerato.

Link to post
Share on other sites

comunque io una batch l'ho scaricata tipo il giorno dopo che ho comprato il gioco, forse si riferirà veramente a quella.

 

comunque non resistendo ho iniziato un'associazione con i Lakers. Devo dire che SwaggyP, Wes e Hill sono veramente dei bei ratti da usare ! 

Link to post
Share on other sites

Si, circa 2 gb..però non capisco perchè a sto punto non sia uscita prima per il mercato USA...quella patch iniziale l'hanno scaricata anche loro (anche se dopo queste ultime info penso fosse in parte differente). 

Link to post
Share on other sites

dovrebbe essere uscita, nel frattempo, la patch per xbox one.

 

vediamo che succede per i roster

Confermo, speriamo che entro sera pubblichino sto cavolo di aggiornamento, è inconcepibile usare i roster del 14 novembre con un sacco di giocatori mancanti oltretutto

Link to post
Share on other sites

ma i rookies cambiano di valori durante la stagione?!?!? ogni giorno faccio modifiche in base ad articoli e mock che leggo e oggi mi ritrovo non ricordo chi di Florida o altro fra le prime 5 scelte nelle proiezioni del gioco ma soprattutto con un overall di A e mi sembra impossibile perché solo Wiggins Parker Smart e forse Randle avevano A

 

perciò o il gioco gli cambia automaticamente valori (e per sto motivo alle fine escono draft più irreali di ciò che si può aspettare)

o sono gli osservatori del team che magari sono scarsi e mi calcolano un rookie più scarso con un overall A invece che B o B+ che gli spetta

 

??

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.