Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Other Sports


Recommended Posts

:asd

 

Vabbè pero conta che la gara di f1 dura anche ore a volte. Li credo bisogna aiutarsi con la concentrazione in primis. Ok che é pista ma non sei solo in pista..

Beh calcola però che fanno ore su ore di simulatore che è come essere in pista; la mano sul fuoco non la metto neanche io ;)

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Approfitto di questo spazio per pavoneggiarmi, 😀, anche se non frega nulla a nessuno: DOMENICA 2 OTTOBRE HO TERMINATO L'IRONMAN ALL'ISOLA D'ELBA... 3800 mt nuoto - 180 km con 2850 D+ bici - Maratona. 

Ha vinto in 6'41 i 60 a fine marzo, non è che non ha più corso.  Poi dalla scelta di andare a Nairobi in poi gli è andato tutto male... Insomma, aspetterei un altro po' prima della cassazione. 

che somme vorresti tirare? fino a due anni fa nemmeno avremmo sognato di avere un italiano su questa disciplina a questi livelli, e ora da campione olimpico in carica lo vogliamo già scaricare...

Posted Images

il nome non lo ricordo, non mi pare si chiamasse adderal, però ci aveva detto anche i dosaggi e come prenderlo per evitare effetti collaterali  :asd, un prof davvero fantastico. (che tirava su robe da record italiano in strappo e slancio).

 

comunque il limite della gara di f1 sono 2 ore, a cui non si arriva quasi mai (a meno di giri e giri dietro la SC), poi se prendono roba in F1, quelli che fanno la 24h del nurburgring con stint di 3 ore di notte cosa fanno?  :ohhhcrap:

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...

Oggi inizia con Inghilterra-Fiji il Mondiale di Rugby.

 

Il Veneto è la "patria del rugby" in Italia ed In molte città venete, penso in particolare a Treviso, Padova, Rovigo ma anche nel veneziano, il rugby è il primo sport cittadino.

Magari non il più diffuso a livello di numero di praticanti, ma senza dubbio lo sport di riferimento in termini di radicamento nel tessuto sociale,

cultura e valori.

 

La meglio gioventù dalle nostre parti gioca a rugby ed i "balonari" sono guardati con un certo disprezzo....

 

Se non avete mai approcciato a questo meraviglioso sport, vi consiglio caldamente di seguire perlomeno la fase ad eliminazione diretta ma magari anche le partite dei gironi quando giocano Nuova Zelanda, Sud Africa, Australia, Francia, Inghilterra, Galles ed Irlanda

 

Poi mi saprete dire

Link to post
Share on other sites

L'Italvolley torna a ruggire in brevissimo tempo (dopo Berruto e le sue esclusioni "disciplina") con un nuovo coach dal profilo basso (non un  santone alla Stojcev) e l'innesto di un top player come Juantorena, si va a Rio dalla porta principale e speriamo stavolta di rompere questa maledizione olimpica.

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Clamorosa eliminazione dell'Inghilterra, paese organizzatore peraltro, quando manca ancora un match al termine del girone.

 

È' la prima volta che non si qualificano almeno ai quarti, loro che nelle precedenti 7 edizioni sono stati 3 volte finalisti (ed una, campioni del mondo).

Link to post
Share on other sites

La solita pomposa #SconfittaOnorevole.

La verità è che in 15 anni di 6 Nazioni non abbiamo imparato nulla nè costruito nulla.

Con l'ovale in mano facciamo schifo al cazzo in fase di cotruzione ed in difesa siamo fallosi da fare schifo sulla linea del vantaggio.

Link to post
Share on other sites

La solita pomposa #SconfittaOnorevole.

La verità è che in 15 anni di 6 Nazioni non abbiamo imparato nulla nè costruito nulla.

Con l'ovale in mano facciamo schifo al cazzo in fase di cotruzione ed in difesa siamo fallosi da fare schifo sulla linea del vantaggio.

 

La cosa più preoccupante è che quelli forti sono sempre tutti oriundi/argentini, non esiste uno zoccolo italiano forte. In generale Gori e Favaro (e Parisse per essere al ritorno) molto bene!

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Heze, se hai modo di farlo (e conosci un minimo le regole del gioco), prova a seguirti una partita a scelta tra Sud Africa-Galles (oggi ore 17), Nuova Zelanda-Francia (oggi ore 21) e Irlanda-Argentina (domani, non ricordo a che ora) e poi mi dici se il rugby a questi livelli (Quarti di finale del Mondiale) si può definire noioso.

 

Fidati, potrebbero essere 80 minuti investiti bene

Link to post
Share on other sites

Heze, se hai modo di farlo (e conosci un minimo le regole del gioco), prova a seguirti una partita a scelta tra Sud Africa-Galles (oggi ore 17), Nuova Zelanda-Francia (oggi ore 21) e Irlanda-Argentina (domani, non ricordo a che ora) e poi mi dici se il rugby a questi livelli (Quarti di finale del Mondiale) si può definire noioso.

 

Fidati, potrebbero essere 80 minuti investiti bene

Purtroppo è capitato spesso di seguire il sei nazioni, vuoi per curiosità, vuoi per mancanza di alternative in tv. Niente, non trovo un senso a questo sport.

Link to post
Share on other sites

Io sono di parte visto che Edoardo Ugo Gori (il n. 9 della nazionale per intenderci) lo conosco personalmente...

 

Comunque non ci trovo niente di noioso, cioè poi detto da chi segue l'Nfl mi fa strano sinceramente perché se li metto a confronto mi pare più noiosa la versione americana visto lo spezzettamento continuo a quella Europea.

 

Poi a me garbano entrambe eh.

Link to post
Share on other sites

Anche per me, purtroppo, rimane uno sport terribilmente noioso: a qualche grande giocata che dura lo spazio di qualche secondo si alternano momenti di pausa lunghi decine di minuti in cui il pallone ondeggia da una parte all'altra del campo fra mischie e ammucchiate. 

 

Se il football integrasse i passaggi orizzontali nei propri schemi (e non lo fa per scelte degli allenatori, perché se la fanno sotto e preferiscono che un WR si schianti contro la safety in 1vs1 piuttosto che passarla al compagno libero a un metro di distanza rischiando il fumble) francamente troverei quasi inconcepibile l'esistenza del rugby, i cui momenti più divertenti a mio parere sono le touche (dall'esito quasi sempre scontato, peraltro) e i drop in avanti che almeno introducono un pò di imprevedibilità all'azione. 

Link to post
Share on other sites

^ sbaglio o il college football ha + giocate in orizzontale e schemi "strani" rispetto all'nfl? Nfl dove o corre il RB, il fullback o qualche caso di end around, oppure si lancia...

E comunque le pause dell'nfl sono quelle "pubblicitarie", ma il gioco in se è un continuo di azioni.

Link to post
Share on other sites

Che partita di merda.

Il nostro muro imbarazzante, neanche in Serie D vedo queste robe.

Loro ci hanno ucciso al servizio e in attacco.

Concedere il 65% in attacco è vergognoso contro chiunque, figuriamoci contro la Slovenia che è una squadra sì organizzata ma dalle qualità medie.

Uccisi da Urnaut e Gasparini dopo aver demolito la Russia.

Assurdo.

Peccato.

Link to post
Share on other sites

Incredibile, saranno le quattro nazioni del Championship a giocarsi il Mondiale.

Sei Nazioni a rotoli, soprattutto gli inglesi.

Bravi gli scozzesi, meglio degli irlandesi.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.