Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

1 hour ago, TheGoods said:

Sembrerebbe buono per tankare... :asd

Quando ho gli incubi mi sogno il titolo di giornale "Dalton leads the Patriots to a 9-7 record, out of the playoffs"

Link to post
Share on other sites
  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3203

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

A Jax o NE averebbe avuto più chance di mettere piede in campo alla quarta/quinta week....a Dallas rischia di non fare un singolo snap in tutto il campionato. Ma AUGURI!!!

On 5/1/2020 at 11:57 AM, snakepit said:

 

:ashamed0006:

Link to post
Share on other sites

Volendo dare una vera opportunità a Minshew e Stidham, prende Dalton sarebbe stato solo ingombrante. 

Tanto i Jaguars soni palesemente in rebuilding e a noi non dispiacerebbe nessuno dei due estremi, l'importante è non fare 8-8.

Del documentario su Alex Smith ho già visto la preview estesa e devo dire che mi ha colpito duramente. Non per le immagini o simili, quelle non mi fanno effetto e non sono assolutamente impressionabile, ma proprio emotivamente. Lo spezzone di video in cui Alex è nel letto completamente intontito e non in sé è qualcosa di fortemente toccante. 

Link to post
Share on other sites

dopo un breve sguardo al calendario prevedo un 16-0 :gia::asd
a parte tutto, come al solito fare pronostici ora è sciocco visto che non si sa in che condizioni si affronteranno le squadre.
Detto questo: Bye week alla quinta e poi, a mio parere, la parte più dura del calendario con 4 partite in 19 giorni. Questa striscia si concluderà con una trasferta a SF (bei ricordi dopo le due scoppole prese lo scorso anno...mi sa che arriverà la terza :asd). Delle ultime sei partite quattro le giocheremo in casa e tre saranno a dicembre a Lambeau 😍
L'unica delusione è che la partita contro i Bucs non sarà in primetime :facepalm:
 

Sono abbastanza gasato per la prossima stagione. Sia per il nostro calendario sia in generale. Sulla carta ci sono tante squadre forti e il livello dei QB lo trovo molto alto (Pettine soffre i QB forti/Veterani..e noi ne incontreremo una caterva :asd).  

Non so se siete d'accordo ma io una lega con così tanti QB che possono fare bene faccio fatica a ricordarla (ad esempio Mayfield lo scorso anno ha sofferto molto, ma ha tutto per tornare su livelli decenti e rendere i Browns più competitivi)

- AFC

Veterani affermati: Rivers, Big Ben
Giovani affermati: Lamar, Mahomes, Watson
Giovani in cerca di riscatto: Mayfield, Darnold
Rookies: Burrow, Tua
Incognite: Josh Allen, Lock, Tannehill, Minshew, Stidham, Carr, Tyrod Taylor(Herbert)

-NFC (anche conosciuta come "il girone della morte" :asd)

Veterani affermati: Wilson, Brees, Brady, Rodgers, Ryan, Stafford
Giovani affermati: Prescott, 
Giovani in cerca di riscatto: Wentz
Giovani in rampa di lancio: Murray
Incongnite: Cousins, Foles Bridgewater, Garoppolo, Goff, Haskins, Jones


 

  • Like 2
Link to post
Share on other sites
9 hours ago, keitaro said:

Lock è giovane in rampa di lancio, non incognita.

Ero in dubbio su dove collocarlo..ha fatto vedere cose buone ma non ha giocato al livello di Murray lo scorso anno. Comunque ho molta fiducia in lui (più di molti altri QB nella categoria "incognite"). Tra l'altro ha a disposizione tantissime armi. Con uno step in avanti farà molto bene (chissà se Elway ci ha azzeccato! :asd).

 

Link to post
Share on other sites
2 hours ago, (_Nimrod_) said:

chissà se Elway ci ha azzeccato!

Di certo come ha appena scritto The Goods NON ha azzeccato a farlo giocare così poco.

Link to post
Share on other sites

Per me invece hanno fatto benissimo a non farlo giocare ad inizio anno e sicuro che non sarebbe stato week 1 starter neanche da sano. 

Come dicevo subito dopo il Draft dello scorso anno, mandarlo in campo subito sarebbe stato come mandarlo al macello. Penso che il piano fosse quello sin dal Draft, dargli metà stagione o addirittura una intera per costruirlo un attimo e poi dargli la sua chance. 

Così ha avuto tempo di imparare qualcosa del playbook, di avere reps con i titolari una volta tornato dall'infortunio (le week le ha saltate per quello, si è fatto male al pollice destro in preseason...) e di inserirsi in un contesto più delineato. Tanto comunque la squadra non era né da corsa né da playoff... Quelle 5 partite hanno fatto da audizione in pratica, meritandosi la possibilità di essere messo nelle condizioni ideali quest'anno. 

Adesso starà a lui confermarsi o migliorarsi, il secondo anno è sempre più difficile del primo una volta che gli avversari ti prendono un attimo le misure e ti fanno il gameplan contro. La parabola à la Kyle Allen non è così insolita, anzi...

Link to post
Share on other sites

Finale di stagione notevole il suo (anche se senza troppe pressioni di risultato), ma è sembrato subito cittadino della Lega a tutti gli effetti.

Non c'è dubbio che Lock sarà un osservato speciale il prossimo anno, a me onestamente piace parecchio, sia come giocatore che come temperamento. E' senza alcun dubbio in rampa di lancio, Denver ha il suo QB.

Poi la concorrenza è spietata, avere i Chiefs nella division non è il massimo...ma questi sono altri discorsi. 

Link to post
Share on other sites
9 minutes ago, BengaLaker said:

Poi la concorrenza è spietata, avere i Chiefs nella division non è il massimo...ma questi sono altri discorsi. 

Giocare in una division seria o barzelletta È il discorso, in una stagione di 16 partite dove 4 (quindi il 25% del tuo record) sono interne alla division. Ci si dimentica troppo spesso di questa cosa e poi si parla a caso di legacy, goat e cose così.

Link to post
Share on other sites

Ci si dimentica anche di guardare i record vs #1, vs extradivision, vs NFC, vs playoff team, ecc... Una favola ripetuta 100 volte resta sempre una favola, è inutile ripetere sempre la stessa cantilena.

Tra l'altro discorso completamente inutile nel caso specifico, visto che ad esempio lo scorso anno Chargers e Raiders erano squadracce. 

Per rimanere nel merito, per una volta che si prova a discutere di argomenti tangibili, l'idea di Denver di creare un attacco di corse e shot plays sul lungo mi piace e si addice molto a Lock. Devono solo supportarlo con la OL e con il playcalling, perché le armi gliele hanno date tutte con gli skill players e possono essere da Wild Card. 

Link to post
Share on other sites
43 minutes ago, TheGoods said:

Una merda, insomma... :asd

Eh abbastanza. Non ne hanno azzeccata una da quando sono andati a LA.

Link to post
Share on other sites
14 hours ago, Heze said:

Eh abbastanza. Non ne hanno azzeccata una da quando sono andati a LA.

Sei il solito esagerato. 

I Rams non avevano un record positivo dalla stagione 2003. 

Da quando sono arrivati ad L.A. hanno avuto un record positivo 3 stagioni su 4 (le ultime 3 sempre). Hanno giocato 2 volte i playoffs (vincendo la division che è una delle più complicate della NFL con Seattle e San Francisco) e vinto una volta la NFC. 

Hanno puntato su un coach giovane (e valido) e costruito un roster di livello. Probabilmente hanno sbagliato qualche scelta nel "mantenimento" di quel roster, ma dire che non ne hanno azzeccata una, mi pare eccessivo. E' una squadra assestata su livelli medio alti. 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.