(_Nimrod_) 435 Posted April 24, 2020 Report Share Posted April 24, 2020 Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted April 24, 2020 Report Share Posted April 24, 2020 WELCOME TO THE JUNGLE, JOE! Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted April 24, 2020 Report Share Posted April 24, 2020 1 hour ago, (_Nimrod_) said: L'hai presa bene vedo... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 24, 2020 Report Share Posted April 24, 2020 41 minutes ago, TheGoods said: L'hai presa bene vedo... Ho momenti di debolezza in cui esce la rabbia Comunque capisco la scelta, veramente. Hanno seguito la filosofia "trust the board"...ed è giusto fare così. Se Love era l'unico giocatore rimasto con una valutazione da primo round hanno fatto bene a sceglierlo (poi bisogna vedere se la valutazione è stata giusta. Ma ci vorranno anni per saperlo). In generale non mi va giù il trade up, anche se probabilmente c'era qualche squadra di inizio secondo round intenzionata a rientrare nel primo (credo Indy), e l'esserci messi nella condizione di dover azzeccare per forza le altre scelte (non una sorpresa che i Packers scelgano qualcuno al primo giro che non contribuirà un granchè nella stagione successiva). Inoltre la situazione é diversa rispetto a quando venne scelto Rodgers. Con Favre ogni anno non sapevi se avrebbe continuato a giocare o smesso e una soluzione a lungo termine la dovevi avere. La soluzione la devi avere anche per il dopo Rodgers...ma all'uscita dal college Love non è assolutamente al livello di Aaron nel 2005 (o 2004 o che cavolo di anno era). In generale, se ti va male hai sprecato una scelta di primo giro (come capita altre volte) e Rodgers continua a giocare su alti livelli. Se ti va bene Love diventa forte e il passaggio di consegne è indolore (difficile) Poi ci sono altre alternative ce vie di mezzo che non ha senso a stare a discutere ora Comunque stasera Gutekunst ha la possibilità di migliorare il mio morale e la valutazione di questo draft con due scelte giuste. Speriamo bene.. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted April 24, 2020 Report Share Posted April 24, 2020 No. E' stata una cazzata. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted April 24, 2020 Report Share Posted April 24, 2020 Allora ricapitolando: abbiamo scambiato una seconda per prendere quella pippa di Sanu (e, fortunatamente, qui sopra tutti noi tifosi Patriots l’abbiamo giudicato tale, invece di Sanders), questa notte abbiamo scambiato una prima (ritenuta insacrificabile in stagione, magari per dare a Brady un TE o un vero ricevutore) per una.... seconda! Siamo finiti sempre più nel cartone animato “le follie dell’imperatore”, con Palpatine miglior attore protagonista! Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,028 Posted April 24, 2020 Report Share Posted April 24, 2020 Cosa ne pensate di Andrew Thomas, OT scelto dai Giants? Premettendo che è una squadra complessivamente così scarsa che i needs sono in tutta la difesa come su tutta la OL (quindi ha senso prendere un giocatore di linea offensivo con una pick così alta), ho letto un po' di critiche e un po' di elogi. Le critiche vertevano sul fatto che non fosse l'OT migliore del Draft, ed effettivamente nei mock draft veniva sempre dato dietro ad almeno 2 tra Wirfs, Wills e Becton. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted April 24, 2020 Report Share Posted April 24, 2020 Ho appena visto la.mini serie su Aaron Hernandez, mi ha scioccato. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted April 24, 2020 Report Share Posted April 24, 2020 31 minutes ago, Mone 24 said: Cosa ne pensate di Andrew Thomas, OT scelto dai Giants? Premettendo che è una squadra complessivamente così scarsa che i needs sono in tutta la difesa come su tutta la OL (quindi ha senso prendere un giocatore di linea offensivo con una pick così alta), ho letto un po' di critiche e un po' di elogi. Le critiche vertevano sul fatto che non fosse l'OT migliore del Draft, ed effettivamente nei mock draft veniva sempre dato dietro ad almeno 2 tra Wirfs, Wills e Becton. Forse come upside ma come valore è il più solido della classe, almeno per me. Se l'idea è quella di mettere Daniel Jones nelle condizioni di rendere, la pick ha senso. 1 Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted April 24, 2020 Report Share Posted April 24, 2020 50 minutes ago, D-GenerationLakers said: Siamo finiti sempre più nel cartone animato “le follie dell’imperatore”, con Palpatine miglior attore protagonista! Mo pure una trade down da manuale di value chart diventa una follia... Comunque alla deadline non si è mosso nessun WR o TE per una 1st e non perché non ci abbiano provato. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted April 24, 2020 Report Share Posted April 24, 2020 Ci siamo? @(_Nimrod_) @Heze Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 24, 2020 Report Share Posted April 24, 2020 Just now, TheGoods said: Ci siamo? @(_Nimrod_) @Heze Pronto, ho anche dormito di pomeriggio per cercare di resistere stanotte ahahaha Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted April 24, 2020 Report Share Posted April 24, 2020 4 minutes ago, Heze said: Pronto, ho anche dormito di pomeriggio per cercare di resistere stanotte ahahaha Strategia comune, bene così! Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 24, 2020 Report Share Posted April 24, 2020 Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted April 24, 2020 Report Share Posted April 24, 2020 Scendiamo noi di nuovo, tranquilli... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 24, 2020 Report Share Posted April 24, 2020 8 minutes ago, TheGoods said: Ci siamo? @(_Nimrod_) @Heze ghe semmu. Jalen Hurts alla #62 e siamo a posto! Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 24, 2020 Report Share Posted April 24, 2020 1 minute ago, TheGoods said: Scendiamo noi di nuovo, tranquilli... Minimo almeno altri due trade down ahahahha Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted April 24, 2020 Report Share Posted April 24, 2020 2 minutes ago, Heze said: Minimo almeno altri due trade down ahahahha Il primo che offre la 1st 2021 vince. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 24, 2020 Report Share Posted April 24, 2020 4 minutes ago, TheGoods said: Il primo che offre la 1st 2021 vince. Esagerato ahahaha Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,028 Posted April 24, 2020 Report Share Posted April 24, 2020 Ma quanto è americana la casa di Duke Tobin? Sembra stereotipata. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 24, 2020 Report Share Posted April 24, 2020 Just now, Mone 24 said: Ma quanto è americana la casa di Duke Tobin? Sembra stereotipata. Odio ste live cam ahahaha Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted April 24, 2020 Report Share Posted April 24, 2020 4 minutes ago, Heze said: Esagerato ahahaha Beh, è una early 2nd... La 1st 2021 di una contender/pretender ha trade value simile. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,028 Posted April 24, 2020 Report Share Posted April 24, 2020 1 minute ago, Heze said: Odio ste live cam ahahaha A me sembrano un po' fini a se stesse, ma fa nulla. Sicuramente il numero 1 è l'owner dei Cowboys che fa la live cam dallo yacht da $ 250 mln. Intanto i Bengals han preso Tee Higgins, WR da Clemson. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted April 24, 2020 Report Share Posted April 24, 2020 Jerry Jones è Jerry Jones, il resto è noia... Higgins sì ma non era il mio WR preferito sulla board. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,028 Posted April 24, 2020 Report Share Posted April 24, 2020 Altro WR, ai Colts. Ma quanti caspita ce ne sono in 'sto Draft?! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts