Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Euroleague


Recommended Posts

se va be'. io ho anticipato di anni tutti gli impicci tu fai il misterioso!

 

Ahahah.

No sembra che al momento la trattativa con Hackett sia in down. E c'è disappunto perchè forse gli acquisti da Siena sia nel roster che nello staff erano parte di un accordo più ampio.

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...
  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Si ritira uno dei più forti di sempre. 

Basta chiamarsi Olimpia Milano

Il fallo su Langford non c'era, ma se poi lui fa 1/2...

HELP me, please! 

 

Sono abbonato SKy non HD, ed i fetenti di fox sport hanno piazzato la partita di eurolega Pana-Milano sul neonato fox sport 2 HD, a loro dire visibile anche per i clienti NON HD, fino al 21 gennaio al canale 213.

Il problema è che a me dà canale inesistente, 213 non c'è.

Qualcuno mi può dare la dritta giusta - ho già staccato la spina -, tipo aggiornare il software o compiere qualche operazione per risintonizzare il decoder, o mi devo arrendere e andarmela a vedere da un amico abbonato HD o dai miei vecchi?

 

ps: astenersi perditempo, lo so da me che perderemo e che farei meglio ad evitarmela, ma saranno cazzi miei se voglio farmi del male, no?  :asd  :headbang!:

Link to post
Share on other sites

HELP me, please! 

 

Sono abbonato SKy non HD, ed i fetenti di fox sport hanno piazzato la partita di eurolega Pana-Milano sul neonato fox sport 2 HD, a loro dire visibile anche per i clienti NON HD, fino al 21 gennaio al canale 213.

Il problema è che a me dà canale inesistente, 213 non c'è.

Qualcuno mi può dare la dritta giusta - ho già staccato la spina -, tipo aggiornare il software o compiere qualche operazione per risintonizzare il decoder, o mi devo arrendere e andarmela a vedere da un amico abbonato HD o dai miei vecchi?

 

ps: astenersi perditempo, lo so da me che perderemo e che farei meglio ad evitarmela, ma saranno cazzi miei se voglio farmi del male, no?  :asd  :headbang!:

 

Chapeau Sky  :asd

Non fai prima a chiamare il green number?

Link to post
Share on other sites

Chapeau Sky  :asd

Non fai prima a chiamare il green number?

 

In teoria si, ma speravo che a qualcuno fosse capitato lo stesso e potesse darmi una mano. Anche perchè il green number non esiste, ed essendo di probabili origini genovesi, mi scazza chiamare l'199 (l'800 è solo con voce automatica, per gestire self service l'abbonamento). :asd

Link to post
Share on other sites

HELP me, please! 

 

Sono abbonato SKy non HD, ed i fetenti di fox sport hanno piazzato la partita di eurolega Pana-Milano sul neonato fox sport 2 HD, a loro dire visibile anche per i clienti NON HD, fino al 21 gennaio al canale 213.

Il problema è che a me dà canale inesistente, 213 non c'è.

Qualcuno mi può dare la dritta giusta - ho già staccato la spina -, tipo aggiornare il software o compiere qualche operazione per risintonizzare il decoder, o mi devo arrendere e andarmela a vedere da un amico abbonato HD o dai miei vecchi?

 

ps: astenersi perditempo, lo so da me che perderemo e che farei meglio ad evitarmela, ma saranno cazzi miei se voglio farmi del male, no?  :asd  :headbang!:

Dieci minuti e so darti una risposta...

Link to post
Share on other sites

Allora, le opzioni restano due:

 

1: da un tuo amico.

2: dai tuoi.

 

Scegli tu... 

 

P.S. Comunque gironi di Eurolega decisamente squilibrati, Olimpia abbastanza sfigata, se fa il girone della vita può ambire al 4° posto!

Link to post
Share on other sites

Allora, le opzioni restano due:

 

1: da un tuo amico.

2: dai tuoi.

 

Scegli tu... 

 

P.S. Comunque gironi di Eurolega decisamente squilibrati, Olimpia abbastanza sfigata, se fa il girone della vita può ambire al 4° posto!

 

Lo immaginavo  :asd

 

Grazie a caniggia e Uelo, dai, io c'ho provato (e si che ho la tv full hd da 40", ma sono cosi rabbino che ancora non sono passato al pacchetto Hd perchè aspetto che me lo propongano gratis, sti merdaioli....con tutti i soldi che gli ho versato in questi anni :lolfuckthat:  :lolfuckthat:  )

Link to post
Share on other sites

^

E con tutti i soldi che pigliano neanche uno straccio di green number?  :asd

Si, per parlare con un cazzo di voce automatica, ma solo per AGGIUNGERE pacchetti, CAMBIARE metodo di pagamento e cazzate varie.

Va beh, è normale che facciano Skyfo, non sarebbero loro... :smiley-angry019:

Link to post
Share on other sites

Lo immaginavo  :asd

 

Grazie a caniggia e Uelo, dai, io c'ho provato (e si che ho la tv full hd da 40", ma sono cosi rabbino che ancora non sono passato al pacchetto Hd perchè aspetto che me lo propongano gratis, sti merdaioli....con tutti i soldi che gli ho versato in questi anni :lolfuckthat:  :lolfuckthat:  )

 

Praticamente lo possono vedere tutti sino al 21 gennaio, anche quelli che non hanno il pacchetto sport, ma l'hd non deve mancare...

Eh dai Jay son 5 euro al mese su...  :asd  oh magari ti arriva la proposta...

 

Si, per parlare con un cazzo di voce automatica, ma solo per AGGIUNGERE pacchetti, CAMBIARE metodo di pagamento e cazzate varie.

Va beh, è normale che facciano Skyfo, non sarebbero loro... :smiley-angry019:

 

No no, esiste il servizio clienti, niente voce automatica... 

Poi che si a pagamento o meno non lo so... 

Link to post
Share on other sites

Praticamente lo possono vedere tutti sino al 21 gennaio, anche quelli che non hanno il pacchetto sport, ma l'hd non deve mancare...

Eh dai Jay son 5 euro al mese su...  :asd  oh magari ti arriva la proposta...

 

 

No no, esiste il servizio clienti, niente voce automatica... 

Poi che si a pagamento o meno non lo so... 

 

Si, quello di cui parli è l'199, dove qualcosa, non molto, devi pagare...

E' una questione di principio, Murdoch avrà mie notizie  :asd

 

In realtà potrei passare all'HD, non è per le 5 euro, ma visto che sono in odore di trasloco (questione di pochi mesi) e potrei scroccare Sky a sbafo con un escamotage nel nuovo domicilio, mi scoccerebbe cambiare ora per niente.

Figurati, mi basterebbe togliere il cinema e mettere HD, risparmierei pure.. scherzi a parte, non è per quello, avendo anche il tv hd bello pronto :trollface:

Link to post
Share on other sites

Sotto di sette con questa terna arbitrale e la solita versione cerebrolesa di Gentile (qualche bello spunto, tante cagate in serie), è una mezza impresa. Pensiamo alla differenza canestri che è meglio, cerchiamo di non prendere il solito ventello...

Link to post
Share on other sites

Come puo' Milano produrre un gioco offensivo così scarso con quel ben di Dio in attacco ?

Capisco la leggerezza sotto canestro, ma se non arrivi nemmeno a 60 punti quando hai Hackett, Langford, Gentile e Kangoor allora qualche problema sistematico deve esserci.

 

A me è piaciuto tantissimo il Bayern oggi: squadra solida, con nessuna individualità fenomenale ma alcuni giocatori molto interessanti e una solidità offensiva e soprattutto difensiva che ha fatto la differenza. La W di oggi è stata fondamentale per puntare al 4° posto, dato che se lo gioca con lo Zalgiris.

 

Stasera Spanoulis show: 28 punti con il 50% da tre e il 71% dal campo, 9 assist e 5 rimbalzi. Quando giochi a questi livelli, un giocatore del genere fa sempre la differenza. Ha una sicurezza nei propri mezzi incredibili e sa sempre cosa fare in determinate occasioni, anche le più difficili.

Tutto sommato mi è piaciuto anche il Fenerbache, che avendo preso Obradovic penso voglia subito puntare al titolo ( nonostante non abbia la squadra per farlo ).

Link to post
Share on other sites

Le seghe mentali pro Olimpia da qui a una settimana non sono nemmeno quotate. Bisogna andarci piano.

Però è stata una gran bella partita; e Hackett ha giocato veramente bene.

Link to post
Share on other sites

Posto che è solo una partita, penso sia l'Armani con più cuore dai tempi di Coldebella, Calabria, Gigena & Co :asd

Se ripenso ancora all'ingellato mi viene da impiccarmi  :chetristezza

Link to post
Share on other sites

Miglior Armani mai vista umiliato l'olimpiacos. Difesa strepitosa. Tutti al massimo nessuno escluso. D'antoni vattene fuori dai coglioni

:sbrilluccico  :sbrilluccico

 

My God, che partita.

Difensivamente e offensivamente, da clinic del basket.

E non dite che non l'avevo scritto, dopo il Brose, che qualcosa quest'anno sembrava essere cambiato a livello di assetto e di sistema.... non smetterò mai di ringraziare Luchino Banchi per il lavoro che sta facendo, e per gli uomini che sta indicando. Oltre che scusarmi per averlo parzialmente malgiudicato in passato.

 

Langford, sotto la sua guida, è un altro giocatore. Nemmeno parente di quello dell'anno scorso. Partita leggendaria.

 

Hackett, che cosa ha combinato esattamente? Com'è possibile umanamente difendere cosi su spanoulis e giocare/tirare cosi dall'altra parte? Alla faccia dei coglioni che non gli volevano dare il benvenuto, ma andate a vedervi il golf, capre!  :asd

 

Lawal, altro mostro. Facevo bene a stravedere per lui in maglia virtus, è un sogno vedere in maglia Olimpia un centro del genere. Gli avversari - penso a tutte le squadre che abbiamo affrontato in eurolega - banchettano con Samuels o gli altri in campo, poi entra lui e cancella tutto. Anche stasera, Simmons non più pervenuto, sparito. Il volo alla Kemp (Payne per i più giovani), poi, non ha bisogno di commenti. Contratto a vita.

A lui, ad Hackett (sese, so io dove se ne andrà), a Langford, Melli.

Menzione d'onore ad un gigantesco Cerella, l'mvp romantico del match europeo più incredibile giocato dall'Olimpia, dai tempi della rimonta con l'Aris.

E pure Jerrels, partendo dal pino e cambiando il ritmo in uscita dalla panca, sta acquistando un suo perchè. Esattamente come Wallace.

Caso strano, mancava Gentile. Mah, spero sia solo una buffa coincidenza.

 

ps: domenica possiamo perdere di dieci con Siena, se non resettiamo tutto. Ma una vittoria di 30, tenendo a 50 punti i bi-campioni d'europa guidati dal numero uno del vecchio continente, va sottolineata  e ri-sottolineata.

Giocando con lo stesso spirito tutte le partite, per campionato e coppa italia sarebbe solo una formalità, e il sogno irrealizzabile non sarebbe più tale. 

Ovviamente questo non è possibile, e bisognerà sudarsi ogni singola partita, da qui al mese di maggio, ma dopo prestazioni come queste, è normale vedere la luce in fondo al tunnel lungo 18 anni.

 

Grazie ragazzi, ora continuate cosi e non svegliateci troppo presto (domenica, ad esempio  :asd  )

Link to post
Share on other sites

Un'Olimpia così bella forse non l'ho mai vista, che roba cazzo, fomento totale.

 

Ora domenica cavalchiamo quest'onda e diamone 30 pure alla banda Minucci  :headbang!:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.