Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Euroleague


Recommended Posts

  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Si ritira uno dei più forti di sempre. 

Basta chiamarsi Olimpia Milano

Il fallo su Langford non c'era, ma se poi lui fa 1/2...

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

E quando arriva il momento topico questa squadra non fallisce mai. TI AMO SIENA :icon_bananaride:

Io invece, che sono ovviamente anti Milano fino al midollo, non ho alcun bisogno di aspettare il "momento topico"... :asd

Link to post
Share on other sites

Io invece, che sono ovviamente anti Milano fino al midollo, non ho alcun bisogno di aspettare il "momento topico"... :asd

 

Chiaro che si... ma vedi... sono anni che la corazzata MPS la prende nel ciul in europa (a differenza dell'Armani che è corazzata, o presunta tale, solo da 2 anni), quest'anno hanno un po' di attenuante visto che è finita la fiesta in quel di Siena... comunque godo lo stesso :smiley-excited002:

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Chiaro che si... ma vedi... sono anni che la corazzata MPS la prende nel ciul in europa (a differenza dell'Armani che è corazzata, o presunta tale, solo da 2 anni), quest'anno hanno un po' di attenuante visto che è finita la fiesta in quel di Siena... comunque godo lo stesso :smiley-excited002:

Beh...l'Armani corazzata lo può essere soltanto a parole... :asd

 

Siena in Europa fa ridere da sempre...ma almeno in Italia domina...l'EA7 non domina nemmeno in Lombardia... :saslol:

Link to post
Share on other sites

Che squadra tifi più? Il Cska MOsca? :ahahah :ahahah

No, guarda, per tifare contro Milano mi bastano Sassari e Varese. :lolfuckthat:

 

PS. le uniche squadre italiane che mi hanno "stimolato" sono state la Benetton di Kukoc e la Virtus di Danilovic.

Link to post
Share on other sites

No, guarda, per tifare contro Milano mi bastano Sassari e Varese. :lolfuckthat:

 

PS. le uniche squadre italiane che mi hanno "stimolato" sono state la Benetton di Kukoc e la Virtus di Danilovic.

Vista la fine che hanno fatto tali società, mi rallegro e auspico che non ti venga mai in mente di sposare la causa milanese.. :loL2

Link to post
Share on other sites

Vista la fine che hanno fatto tali società, mi rallegro e auspico che non ti venga mai in mente di sposare la causa milanese.. :loL2

Stai tranquillo. :ok21te:

Dal calcio al basket passando per tutti gli altri sport ODIO ETERNO A MILANO IN TUTTE LE SUE FORME. :sSig_hater:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.