Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv


Recommended Posts

  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente più forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrà per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

Mi vuoi dire che la stai guardando in italiano? 

 

Se hai scaricato la puntata basta che tu scarichi questo  file, lo estrai e lo trascini sopra VLC. A quel punto hai i sottotitoli

Non sono in grado di guardarle in inglese..

le puntante non le scarico, le guardo in streaming

Link to post
Share on other sites

Non sono in grado di guardarle in inglese..

le puntante non le scarico, le guardo in streaming

No frà, anche io spesso seguo in italiano perchè d'inglese ci capisco pochissimo e mi da fastidio dover leggere i sottotitoli, ma BB doppiato è pessimo, perde tantissimo e in originale è molto molto meglio... ti perdi i bitch di Jesse e l'interpretazione di bryan cranston che è fenomenale.

 

Non so se si può postare un sito in cui trovare le puntate sottotitolate, in tal caso avvisatemi che cancello subito, metto sotto spoiler così non siamo rintracciabili :asd

 

 

 

Link to post
Share on other sites

No frà, anche io spesso seguo in italiano perchè d'inglese ci capisco pochissimo e mi da fastidio dover leggere i sottotitoli, ma BB doppiato è pessimo, perde tantissimo e in originale è molto molto meglio... ti perdi i bitch di Jesse e l'interpretazione di bryan cranston che è fenomenale.

 

Non so se si può postare un sito in cui trovare le puntate sottotitolate, in tal caso avvisatemi che cancello subito, metto sotto spoiler così non siamo rintracciabili :asd

 

 

 

addirittura dovete farmelo seguire in inglese, ma che pazzi  :asd

grazie mille per il link :ok21te:

Link to post
Share on other sites

addirittura dovete farmelo seguire in inglese, ma che pazzi :asd

grazie mille per il link :ok21te:

certo se lo inizi coi sottotitoli hai proprio una repulsione per le voci doppiate(questo per ogni serie tv) comunque normalmente c'è lo streaming di tutte e due le versioni
Link to post
Share on other sites

Coi meneghini avevo parlato di una bellissima serie di Netflix con Kevin Spacey e regia di David Fincher.

Non mi ricordavo il il nome, ma ora si: House Of Cards.

Spacca

 

Spettacolo

Link to post
Share on other sites

addirittura dovete farmelo seguire in inglese, ma che pazzi  :asd

grazie mille per il link :ok21te:

Io lo iniziai in italiano, quando fui insultato passai anche io alla sottotitolata e mi accorsi subito della profonda differenza, proprio un'altra cosa...e a me nemmeno è piaciuto molto BB, te lo dico solo perchè in italiano è davvero pessimo

 

Comunque non è vero che per tutte le serie tv è meglio in lingua originale, per fare un paio di esempi, a me BBT e Californication piacciono molto di più doppiati(il doppiatore di Runkle è assurdo, molto meglio della voce originale)...mentre altre tipo Mad Men o appunto BB sono doppiate malissimamente, dipende dai casi.

Link to post
Share on other sites

stai dicendo in pratica che la voce di David Duchovny fa schifo e la voce di un doppiatore è meglio della sua (che può essere eh non sto dicendo il contrario, non vedo Californication) e le voci dei doppiatori di TBBT sono meglio degli originali...

ma è la loro voce :asd punto

 

EDIT: ah Runkle non è il protagonista, non lo sapevo :asd

Link to post
Share on other sites

stai dicendo in pratica che la voce di David Duchovny fa schifo e la voce di un doppiatore è meglio della sua (che può essere eh non sto dicendo il contrario, non vedo Californication) e le voci dei doppiatori di TBBT sono meglio degli originali...

ma è la loro voce :asd punto

 

EDIT: ah Runkle non è il protagonista, non lo sapevo :asd

Non ho mai detto che fa schifo, ma che trovo migliori le voci doppiate perchè più adatte al personaggio...se inizierai a seguirla prova ad ascoltare la voce originale di Runkle e quella doppiata, troverai quella doppiata molto più simpatica pur non schifando quella originale :asd

Stessa cosa per TBBT, tranne Sheldon la cui voce è inimitabile e Amy che vabbè non fa ridere nè doppiata nè originale, le altre sono uguali o migliori, esempio Howard per cui trovo più adatta la voce del doppiatore per il tipo di personaggio. Sono d'accordo ovviamente, sono le loro voci, ovvio che non possono essere adatte ad ogni tipo di personaggio che interpretano, quello che voglio dire è che questa demonizzazione che leggo ovunque di tutte le serie doppiate non la capisco, io in genere provo con entrambe e poi giudico

Link to post
Share on other sites

Anche per me è un discorso assurdo.

Poi mi si cita proprio Runkle (che ha una voce fantastica).....questo significa che non hai mai goduto di una scena del genere?!?

 

No comment..non voglio nemmeno sapere come traducono "motherfucker" :Cry:

 

Link to post
Share on other sites

Vabbé che vi devo dire, sono pregiudizi i vostri...alcuni personaggi li trovo nettamente migliori doppiati poiché la voce è più adatta al personaggio, tipo Runkle o Howard di BBT, quindi demonizzare proprio tutte le serie tv doppiate non ha senso, poi come ho già scritto ci sono molte serie doppiate in modo pessimo tipo BB che la consiglio sempre rigorosamente in inglese. Poi se c'è una scena o una puntata particolare che ho visto in ita, ma che non ha senso o è fatta male, me la vado tranquillamente a rivedere in inglese, tipo la puntata in cui Howard fa il Dungeon Master e fa le imitazioni   :ahahah  :ahahah

Link to post
Share on other sites

Conta moltissimo come uno inizia a seguirla, ma resta il fatto che il doppiaggio cambia i personaggi, punto!

 

Secondo me TBBT doppiata è OSCENA, giusto Penny è passabile proprio perchè è effettivamente piuttosto facile da doppiare, ma tutti gli altri sono tremendi dai, non sono loro.

Link to post
Share on other sites

TBBT è doppiata benissimo, sfido chiunque a trovare più belle le voci originali di Penny e Sheldon.

 

Invece le traduzioni delle prime tre stagioni fanno pena perchè hanno cercato di adattare le battute coi riferimenti nerd. Sul livello di sufficienza le traduzioni delle ultime.

Link to post
Share on other sites

Conta moltissimo come uno inizia a seguirla, ma resta il fatto che il doppiaggio cambia i personaggi, punto!

 

Secondo me TBBT doppiata è OSCENA, giusto Penny è passabile proprio perchè è effettivamente piuttosto facile da doppiare, ma tutti gli altri sono tremendi dai, non sono loro.

In che modo non sarebbero loro?

Link to post
Share on other sites

TBBT è doppiata benissimo, sfido chiunque a trovare più belle le voci originali di Penny e Sheldon.

 

Invece le traduzioni delle prime tre stagioni fanno pena perchè hanno cercato di adattare le battute coi riferimenti nerd. Sul livello di sufficienza le traduzioni delle ultime.

Trovi migliore Sheldon doppiato dell'originale??? Veramente???

 

 

In che modo non sarebbero loro?

Doppiato Sheldon ha sempre il tono di uno che se la tira, da superiore, in realtà non è così, ti smerda comunque ma con un tono diverso, essendo se stesso. 

 

Poi le intonazioni e le interpretazioni delle battute in lingua originale secondo me sono nettamente superiori di quelle doppiate. 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.