Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv


Recommended Posts

  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente più forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrà per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

House Of Cards 1x09

 

 

 

Questa serie TV è semplicemente fantastica. Non credo esistano altri aggettivi che possano spiegarla.

E' perfetta in ogni singolo aspetto si giudichi una serie. L'interpretazione degli attori (con Kevin Spacey su tutti), fotografia, sceneggiatura, TUTTO.

 

:inchino :inchino

 

Ora sono arrivato alla nona perchè ho preferito aspettare ogni Mercoledì per gustarla in HD su Sky Atlantic.

La curiosità di capire chi ha tradito Francis (e quindi Peter Russo) alle votazioni per la riforma del fiume in Pennysilvania è molto forte, ma ho la forte impressione che siano i due deputati con cui ha parlato Claire.

 

Link to post
Share on other sites

Eh D-Gen, bella domanda..

 

:asd

 

In città è critica da molte persone, direi che un buon 50% ne è totalmente contro. Ad esempio mia madre si è rifiutata di vederla, perchè davvero c'è un limite a tutto.

Libro e film, la serie era davvero necessaria? Hanno tutto il diritto di fare una cosa del genere, per carità, ma già la nostra fama nazionale e mondiale è da schifo..

 

Io la sto vedendo perchè sono troppo curioso.

Premettendo che è molto ben fatta in termini di sceneggiatura ed interpretazione dei personaggi, chi non vive a Napoli o non conosce Napoli potrebbe benissimo farsi una determinata idea di questo posto e regolarsi di conseguenza. Ovvero pensare che qui è peggio del terzo mondo e starne totalmente alla larga.

Io credo che dovrebbero comunque sottolineare una certa distanza con gran parte di questo posto. Nella serie fanno vedere solo posti in cui la camorra e la delinquenza regna sovrana, ma devi partire dal presupposto che uno spettatore può non conoscere davvero come sono le cose qui e quindi stai solo facendo una cattivissima pubblicità alla città.

 

La mia personalissima idea è che hanno spinto un po' troppo sull'acceleratore e dovrebbero mettere i puntini sulle i.

Non tutte le persone sono capaci di capire che a Napoli c'è tanto di buono e tanto di giusto.

 

I CoSang nel 2009 scrissero una canzone, si chiama Mumento d'onestà. Al termine della canzone fanno un piccolo discorso anche su Gomorra (il film, ovviamente), e nel discorso fanno una particolare domanda che potrebbe essere usata anche per il telefilm e a cui nessuno credo risponderà mai: come hanno fatto a girare un mese intero nelle vele?

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.