Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Cinema


Recommended Posts

  • Replies 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Genere che andrebbe soppresso.

Inception è il Blake Griffin dei film. Se non ne capisci puoi anche pensare che sia un gran giocatore.

Ancora,ma basta non se ne può più di questi film

Posted Images

come ha fatto nbafan a mettergli due meno?

Cioè, fatemi capire, dopo essermi sdoppiato su Hoops adesso è successo anche qua?

 

 

 

:loL2:asd :smiley-dance013:

 

 

 

Giusto per rimanere in topic: mi ispira moltissimo (anche se un filo meno rispetto alla passata trilogia), dopo essermi perso l'ultimo Batman di Nolan (ma rimedierò con le versione casalinga) non penso di poter passare anche questo

Link to post
Share on other sites

quindi vado a vederlo Lo Heze?

 

volevo dire, Lo Hobbit?

consigliato?

 

a me il genere piace il giusto, basta che non ci siano parti troppo lente

Non colgo

Link to post
Share on other sites

Bene. Spiegami cosa vuol dire "risposta a tono"...intanto, nel dubbio, +1 di warn (anche per il vaffa dell'altro giorno che era rimasto impunito).

Lui ha scritto "Genere che andrebbe soppresso"

Io ho replicato "Utente che andrebbe soppresso"

 

Se poi vi va bene che lui faccia il flamer in tutti i thread, il forum è "vostro"

Link to post
Share on other sites

Visto ieri. :sbrilluccico

 

Niente da dire, solito gioiello che chiaramente verrà apprezzato pienamente al compimento della trilogia (a proposito, l'unica pecca è aspettare per i prossimi capitoli ma ci siamo abituati).

 

Poi sinceramente definire fantasy l'universo tolkeniano è quanto di più riduttivo si possa fare.

Qui parliamo di uomo che ha creato una vera e propria mitologia, un alfabeto, una lingua, un mondo parallelo con le sue ere, le sue storie, i suoi popoli, le sue tradizioni.

E se accostandosi a questo mondo si facesse un minimo step mentale che vada al di la del "sono favolette per bambini", "sono cose da sfigati" ecc. ecc., si coglierebbero (come in tutte le mitologie) tutte le sfumature che lo compongono, lo si apprezzerebbe maggiormente.

 

Sinceramente chi ama il cinema, di fronte a certi scenari maestosi, certe sequenze spettacolari, la cura per i dialoghi, il cast eccezionale, è molto strano che rimanga indifferente a questi film.

 

Doppiaggio come sempre di primo livello: sostituire una colonna come Gianni Musy era difficilissimo, ma devo dire che Gigi Proietti nei panni di Gandalf mi è piaciuto parecchio (anche perchè con lui sono di parte, lo ammetto), stesso discorso per Carlo Valli (per tutti la voce di Robin Williams) che è sempre un piacere sentire.

Link to post
Share on other sites

Lui ha scritto "Genere che andrebbe soppresso"

Io ho replicato "Utente che andrebbe soppresso"

 

Se poi vi va bene che lui faccia il flamer in tutti i thread, il forum è "vostro"

Ascolta, le frustrazioni tienile lontano dal forum.

 

Di "flame" qui c'è solo quello che hai generato tu: e non è la prima volta.

Ma di questo se ne occupa, giustamente, chi di dovere.

 

"Genere che andrebbe soppresso" è un commento che ci sta nel topic del Cinema.

E' una mia opinione, condita da un eccesso che voleva essere ironico e "pungolante" nei confronti del Grigio.

Il quale, con intelligenza, ha colto e risposto con classe.

 

Tu hai semplicemente sciupato un'occasione per alzare i polpastrelli dalla tastiera, per continuare a rispondere con un certo stile.

E se in tanti te lo fanno notare, ragionaci su.

Link to post
Share on other sites

Il "Lo Heze"

 

boh ho visto che il nick iniziava per h come il nome del film, ho visto la diatriba, ho scritto sta roba

 

se vuoi offendere pure me procedi, tanto non me la prendo: di sicuro anche per me puoi regolarti meglio

 

altra domanda sul film: merita il 3d?

Link to post
Share on other sites
altra domanda sul film: merita il 3d?

 

Premetto che per me tre ore di 3d sono state pesanti, a fine film ero un po' rincoglionito. Devo dire però che ne vale la pena, in certi momenti mi sono trattenuto dallo scansare con le mani pipistrelli e farfalle per evitare di fare la figura del deficiente ma sembravano ad un palmo di naso :asd

Link to post
Share on other sites

Se puoi vedertelo proiettato in iMAX (Melzo, Pioltello) penso proprio di si.

Domenica sera finalmente :sbrilluccico

Comunque giusto per precisare, l'Arcadia di Melzo non è certificata IMAX, ed è una delle 22 sale italiane a proiettare il film in HFR 3D, mentre l'UCI di Pioltello lo proietta in IMAX :smiley-angelic004:

Link to post
Share on other sites

Raga negli ultimi anni ho visto poco e niente di cinema,mi sapete consigliare film d'azione/thriller o cmq film che valga la pena vedere?

Io vi troverò con Liam Neeson a me è piaciuto e adesso è uscito il secondo che si chiama Taken

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.