Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Cinema


Recommended Posts

Appena finito di vedere "La migliore offerta".

 

Splendido ragazzi, veramente splendido.

 

Un film che ti riconcilia con il cinema, un Geoffrey Rush immenso, ogni scena al suo posto, col suo perchè. Bello bello bello.

 

Splendido perchè quando finisce sei costretto a parlarne per confrontarti con gli altri che lo hanno visto con te e ipotizzare tutte le varie sfaccettature che emergono al chiarirsi della trama, non dico di più perchè rovinare la visione a qualcuno sarebbe un peccato.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Genere che andrebbe soppresso.

Inception è il Blake Griffin dei film. Se non ne capisci puoi anche pensare che sia un gran giocatore.

Ancora,ma basta non se ne può più di questi film

Posted Images

Appena finito di vedere "La migliore offerta".

 

Splendido ragazzi, veramente splendido.

 

Un film che ti riconcilia con il cinema, un Geoffrey Rush immenso, ogni scena al suo posto, col suo perchè. Bello bello bello.

 

Splendido perchè quando finisce sei costretto a parlarne per confrontarti con gli altri che lo hanno visto con te e ipotizzare tutte le varie sfaccettature che emergono al chiarirsi della trama, non dico di più perchè rovinare la visione a qualcuno sarebbe un peccato.

pensa che palle. un buon motivo per non vederlo...

Link to post
Share on other sites

perchè sei costretto a parlarne con gli altri.

 

Forse mi sono spiegato male.

 

Costretto non perchè il film non si capisce e quindi hai bisogno di confrontarti con le persone per comprendere la trama.

 

Costretto perchè quando il finale chiarisce il tutto, ti vengono in mente tutti gli indizi che il film ti aveva dato per capire e ti confronti con gli altri, però purtroppo non posso scendere nei dettagli perchè non l'hai visto.

 

Molto alla larga ti posso fare l'esempio dei Soliti Sospetti, o per un film che ti lascia più sul dubbioso Inception.

 

Per questo mi ha sorpreso, è un film totalmente diverso dal Tornatore che conosciamo, e mentre di solito quando un regista cambia totalmente il suo focus rischia figuracce secondo me lui ha fatto un filmone.

Link to post
Share on other sites

Ho visto due volte al cinema Lo Hobbit in 3D, bellissimo seppure non mi sono piaciute due cose: due nani con visi troppo umani e il pessimo doppiaggio del Re dei Goblin

Link to post
Share on other sites

@Alex, lo conoscevo "36 quai des orfèvres", mi era piaciuto.

"Distretto 13:le brigate della morte" di Carpenter lo conosci/conoscete?:asd Che dici/dite? Per me assolutamente buono.

Link to post
Share on other sites

Ho visto due volte al cinema Lo Hobbit in 3D, bellissimo seppure non mi sono piaciute due cose: due nani con visi troppo umani e il pessimo doppiaggio del Re dei Goblin

 

D'accordissimo sul re dei Goblin, abbastanza ridicolo.

 

Riguardo ai nani, uno è sicuramente Thorin (che però come personaggio è troppo epico, e va bene secondo me che si distingua un po' dagli altri ubriaconi di nani), l'altro chi è?

Link to post
Share on other sites

Nonostante abbia pianto per i primi venti minuti la morte di Gianni Musy, la mia mente non voleva accettare altra voce per Gandalf, il film è davvero doppiato bene.

Però l'unica cosa che non mi è piaciuta è che mi hanno ammazzato la canzone

 

Stasera vado a rivederlo in 2D (proiezione digitale) dopo averlo visto in 3D-48fps, scrivo qualcosa tutto insieme poi.

Link to post
Share on other sites

e c'era pure mila kunis......

 

grazie del consiglio e bel film

 

:headbang!:

Si te l'ho consigliato appunto per la Kunis avevo visto che ad ogni post c'era una scia di saliva e volevo contribuire... :asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.