Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Basket Italiano


Recommended Posts

  • Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

1-0 Il silenzio è già iniziato?

Contento tu È una serie di finale tra due squadre modeste figlie di un campionato livellato verso il basso Ma se pensi che questa Roma possa essere campione italiana sei da ricovero immediato imho

Ma tu che cosa scrivi? Io posso tifare Siena come tu tifi Roma ? Allora stai zitto

Posted Images

@Alanuccio

 

Un altro vero appassionato che spera di vedere partite equilibrate è Lamonica, che ieri ha cercato di contendere fino all'ultimo l'MVP a Sanders.

 

Comunque sai molto bene che spero per te che la Virtus risalga ASAP e che torni anche competitiva, per il basket italiano è importante che le metropoli ci siano, servono Roma, le due Bologna, magari pure Napoli.

 

Fammi un favore, cancellami i post doppi o tripli che sono usciti, che per fare un cristo di multiquote mezz'ora c'è voluta.

Lamonica C ha provato ieri , as usual

Quello della giornata tipo lo si sente rosicare fino in Alaska

Link to post
Share on other sites

Come ai vecchi tempi, gliel'ha vinta Mancinelli...

 

:ahahah

 

La rimonta milanese è in effetti impetuosa, ma Torino ha ancora due punti di vantaggio e la palla in mano quando alcuni spettatori stanno già controllano di avere le chiavi della macchina in tasca. E’ in quel momento che Stefano Mancinelli parte in palleggio da sinistra, con l’amata mano sinistra, in un’area milanese in cui è rimasto il solo Jamel a marcare White. Jamel finta l’aiuto e torna sul suo uomo, il Mancio è solo con il ferro, la sua voglia di rivincita e il suo Difetto Tragico: essere Stefano Mancinelli. Gli basterebbe lanciare una minchiata qualsiasi contro il tabellone e quanto meno sarebbe due contro uno a rimbalzo d’attacco, con Jamel per altro messo nel posto peggiore, cioè sotto al ferro. Invece pensa. La roba che gli esce dalla mano è la sintesi di una carriera. Jamel ringrazia, Milano pareggia. E’ il genere di errore che può mettere un tarlo nella testa di un fuoriclasse, ma che è totalmente devastante per la testa di un Mancio: torna in attacco, pensa alla sua voglia di rivincita, ai suoi anni milanesi, alla situazione di classifica di Torino, alla sua tartarughina e spara una bomba senza senso da otto metri che non prende la Lombardia.
Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Dove si acquistano i biglietti per Torino?

 

Io e dei ragazzi della mia squadra abbiamo intenzione di farci o il venerdi e il sabato o il sabato e la domanica.

 

 

mi piacerebbe molto, anche se probabilmente il mio contatto torinese sarà a roma in quei giorni perché partorirà qui. 

 

se i costi sono contenuti mi basta trovare mezza persona e vengo.

 

 

io penso di andare a vedere semifinale e finale, purtroppo per questioni lavorative non potrei mai dal lunedì

 

 

Per voi e per tutti quelli che sono interessati:

 

Biglietti in vendita dal 4 aprile su Ticketone

 

:character00104:

Link to post
Share on other sites

Nonostante Avellino sia prossima alla 12° vittoria consecutiva, credo che la squadra del momento sia proprio Trento.

Oggi ha vinto all'OT una partita d'intensità spaventosa contro Sassari nonostante giovedì scorso ha giocato contro Milano e nonostante una rotazione cortissima con elementi pieni d'acciacchi (a cui si è aggiunto Lockett). Domani partono per Strasburgo per le semifinali di Eurocup con una situazione a roster non ottimale, ma sembra che abbiano energie mentali e una determinazione tali da rompere qualsiasi ostacolo che un calendario di fuoco del genere gli pone davanti.

Link to post
Share on other sites
Alessandro Gentile dopo gli accertamenti che hanno confermato la lesione capsulolegamentosa del pollice destro è stato operato presso la clinica ortopedica del San Gerardo di Monza. L'intervento eseguito dal dr Bigoni e dal Dr Peri Di Caprio è perfettamente riuscito I tempi necessari per un ritorno all'attività in questo genere di infortuni sono stimati in 8 settimane.

 

 

8 settimane che poi è un modo carino per dire stagione finita, la sua e la nostra.

 

Alessandro Swarovski Gentile, con questo siamo al quarto infortunio stagionale, praticamente per tutta la stagione è stato o rotto, o mezzo rotto, o appena rientrato. Francamente non è normale che un 23enne passi 3/4 delle partite in infermeria, io sono davvero stufo.

 

Io sono sempre stato il suo tifoso numero 1, purtroppo mi vedo costretto ad ammettere che su di lui non si può costruire, ce n'è sempre una, o viene fuori il problema dell'egoismo, o qualche magagna fisica, insomma, ce n'è sempre una, sempre sempre una.

 

Ora mi si dirà che faccio maniavantismo, in realtà faccio un'amara considerazione oggettiva: ci troveremo ancora una volta a ruotare in 8 ai playoff, ci troveremo un'altra volta con la gente che stramazza in campo tra le temperature tropicali che ci saranno nei palazzetti e la fatica accumulata in una stagione da 70+ partite da gente che ha sempre dovuto giocare e in alcuni casi (Simon) tirare la carretta, perchè qualcun altro non c'era mai.

 

Amarezza. Uno da vero stronzo magari aveva anche pensato che, vinta la Coppa Italia, potesse essere la volta buona che piazzavamo un double, invece niente, non può dire bene mai a noi.

Link to post
Share on other sites

non lo faccio neanche più notare.

 

Dai Alan, è come se Cleveland giocasse i playoff senza James, pure al netto dei discorsi sull'influenza negativa di Gentile sul gioco della squadra.

 

Giocheremo i PO (quindi ogni due giorni) presentando come italiani Cinciarini, Cerella, Magro e due juniores, dovendo spesso rinunciare a un lungo per mettere a referto tutti i piccoli stranieri. A meno che Simon e Sanders passino un mese e mezzo a produrre Audemars Piguet tempestati di diamanti, siamo in melma.

Link to post
Share on other sites
  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.