Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Basket Italiano


Recommended Posts

  • Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

1-0 Il silenzio è già iniziato?

Contento tu È una serie di finale tra due squadre modeste figlie di un campionato livellato verso il basso Ma se pensi che questa Roma possa essere campione italiana sei da ricovero immediato imho

Ma tu che cosa scrivi? Io posso tifare Siena come tu tifi Roma ? Allora stai zitto

Posted Images

Non credo che sarebbe stata una buona notizia, in nessun caso.

E' un ruolo in cui l'Italia non ha nessuno eccetto Cinciarini e Della Valle, quindi non due fenomeni.

 

Tra l'altro in maglia Olympiakos sta giocando benissimo accettando un ruolo di comprimario: viene dopo Spanoulis e Mantzaris nelle gerarchie. E' anche un sistema di gioco diverso da quello usato da Pianigiani, francamente anche migliore. Però dalla panchina ha sempre dato un ottimo contributo in Eurolega, suppongo anche in campionato.

 

In realtà per coach Messina i segnali sono molto positivo dai 3 giocatori italiani impegnati all'estero:

- Hackett per i motivi detti sopra;

- Datome ha rubato il posto da starter a Kalinic, è forse il secondo (massimo terzo) giocatore del Fener per minutaggio, sta giocando benissimo su entrambi i lati del campo;

- Melli è uno dei protagonisti del Brose di Trinchieri che sta facendo la sua porca figura anche alle Top 16.

 

La qualità nel complesso c'è, dipende tutto da come sono utilizzati. Non a caso questi 3 sono allenati benissimo, non come Pianigiani all'ultimo Eurobasket.

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Lo dico prima, secondo me si arriva con non mai a questa Coppa Italia senza che ci sia una favorita chiara, possono seriamente vincere tutti.

 

Noi, Reggio, Cremona, Avellino che è in un momento di forma della madonna, Sassari che in gara secca è sempre un dito in locu, tutti hanno le stesse chances; al solito la certezza è che noi perderemo, già la prima contro Venezia, che ha appena cambiato allenatore e viene da due sconfitte balorde, mi fa una paura fottuta.

 

Poi c'è il sempre il grande paradosso: giochiamo in casa, ma di fatto giochiamo contro tutti. Contro le altre 7 tifoserie che si uniscono nella speranza vinca chiunque tranne noi, contro quei maiali di Dembinski, Fanelli, Michelini e Pittis (Livio dagli un lavoro, così magari questo astio gli passa) che sono spudoratamente anti-Milano e non fanno nulla per nasconderlo, contro noi stessi e le nostre paturnie, contro Lanzarini e company che non aspettano altro che buttarcelo, non perchè sono corrotti da qualcuno, semplicemente perchè godono nel farlo.

 

Questa è una competizione che sarebbe bello di brutto vincere, 3 vittorie in 3 giorni, fighissimo, però minchia che stress.

Link to post
Share on other sites

Lo dico prima, secondo me si arriva con non mai a questa Coppa Italia senza che ci sia una favorita chiara, possono seriamente vincere tutti.

 

Noi, Reggio, Cremona, Avellino che è in un momento di forma della madonna, Sassari che in gara secca è sempre un dito in locu, tutti hanno le stesse chances; al solito la certezza è che noi perderemo, già la prima contro Venezia, che ha appena cambiato allenatore e viene da due sconfitte balorde, mi fa una paura fottuta.

 

Poi c'è il sempre il grande paradosso: giochiamo in casa, ma di fatto giochiamo contro tutti. Contro le altre 7 tifoserie che si uniscono nella speranza vinca chiunque tranne noi, contro quei maiali di Dembinski, Fanelli, Michelini e Pittis (Livio dagli un lavoro, così magari questo astio gli passa) che sono spudoratamente anti-Milano e non fanno nulla per nasconderlo, contro noi stessi e le nostre paturnie, contro Lanzarini e company che non aspettano altro che buttarcelo, non perchè sono corrotti da qualcuno, semplicemente perchè godono nel farlo.

 

Questa è una competizione che sarebbe bello di brutto vincere, 3 vittorie in 3 giorni, fighissimo, però minchia che stress.

Ladies and gentleman,

The Winner of the Keitaro Awards 2016

Link to post
Share on other sites

Ladies and gentleman,

The Winner of the Keitaro Awards 2016

 

Eh beh, perchè l'Olimpia è un po' come la Juve, negli ultimi vent'anni ha vinto di tutto in lungo e in largo, non è che ti viene voglia di strapparti la faccia ogni volta...

 

Io ci sono al forum come sempre speriamo che il finale sia diverso

 

Oddio (cit.) forse è il caso di provare a cambiare  :asd

 

Io non reggerei tutte quelle partite una appresso all'altra al Forum, quindi casa, diciamo che di giorno in giorno vedo, iniziamo a vincere la prima.

Link to post
Share on other sites

Io confido molto in Avellino, che è in un momento di forma strepitoso e pare aver trovato un'ottima chimica di squadra, eccellente lavoro di Pino Sacripanti.

Poi è ovvio che Reggio Emilia e Milano sono, sulla carta, le squadre da battere, ma qualche outsider andrebbe considerata: Avellino, appunto, ma occhio anche a Cremona.

 

Ma Sky ha i diritti di tutte le Final 8?

Link to post
Share on other sites

Eh beh, perchè l'Olimpia è un po' come la Juve, negli ultimi vent'anni ha vinto di tutto in lungo e in largo, non è che ti viene voglia di strapparti la faccia ogni volta...

 

 

Ma infatti mi pare che ne Inter ne lakers vincano da un po', il paragone ci sta :D

Link to post
Share on other sites

4 luglio Italia-Tunisia, 5 luglio Italia-Croazia, 8 luglio semifinali e 9 luglio finali del torneo preolimpico.

 

Chi viene a vedersele in quel di Torino? Io quasi di sicuro vado, fatemi sapere!! :ilsaggio

Possibile che dalla mia zona parta una delegazione verso Torino. Ci sono dei ragazzi che sono già stati a Berlino per l'europeo ai quali penso di aggregarmi per questo preolimpico. Attendo loro news per la logistica (albergo, biglietti e quant'altro...), ma in linea di massima dovrei esserci.
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.