Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Basket Italiano


Recommended Posts

Pascolo è l'uomo più scoordinato e sgraziato del mondo ma è tremendamente efficace, pare sia diretto a Milano l'anno prossimo, però immaginarmelo in Eurolega insomma.

In Eurocup ha giocato e bene, anche quando la palla pesava di più tipo a Strasburgo in semifinale. A me pare un giocatore con buoni fondamentali del gioco, che compensano il fisico gracile in set offensivi nei quali potrebbe contare, come il gioco in post.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

1-0 Il silenzio è già iniziato?

Contento tu È una serie di finale tra due squadre modeste figlie di un campionato livellato verso il basso Ma se pensi che questa Roma possa essere campione italiana sei da ricovero immediato imho

Ma tu che cosa scrivi? Io posso tifare Siena come tu tifi Roma ? Allora stai zitto

Posted Images

Quasi non mi ricordavo più cosa volesse dire vincere una serie di play off..  :asd

 

Pistoia ha giocato meglio ma ha poco talento.

 

Adesso si fa dura.

 

Ha giocato meglio ieri sera, perché in gara 1 e 2 ad Avellino c'è stato poco da fare per Pistoia. Specifica.

 

:asd

 

Comunque ora viene il bello, con Reggio Emilia che ha distrutto Sassari anche in gara 3.

L'ultima di RS l'abbiamo vinta noi, ma ai PO sarà tutt'altra storia..

 

Se Nunnally e Ragland giocano come ieri, sarà assai complessa.

Link to post
Share on other sites

Ha giocato meglio ieri sera, perché in gara 1 e 2 ad Avellino c'è stato poco da fare per Pistoia. Specifica.

 

:asd

 

Comunque ora viene il bello, con Reggio Emilia che ha distrutto Sassari anche in gara 3.

L'ultima di RS l'abbiamo vinta noi, ma ai PO sarà tutt'altra storia..

 

Se Nunnally e Ragland giocano come ieri, sarà assai complessa.

 

Si si g1 e g2 sono state due piallate ma ieri non so francamente come abbiamo fatto ad uscirne vivi. Speravo che piazzassimo l'allungo da grande squadra nel quarto quarto (li facciamo sfogare per 3/4 e poi la vinciamo) invece eravamo proprio in difficoltà a prendere il ritmo in attacco, abbiamo preso dei tiri orribili. Contro un'altra squadra quella di ieri era una ripassata notevole.

 

ps: ma con Reggio vieni al palazzetto Mone?

Link to post
Share on other sites

Si si g1 e g2 sono state due piallate ma ieri non so francamente come abbiamo fatto ad uscirne vivi. Speravo che piazzassimo l'allungo da grande squadra nel quarto quarto (li facciamo sfogare per 3/4 e poi la vinciamo) invece eravamo proprio in difficoltà a prendere il ritmo in attacco, abbiamo preso dei tiri orribili. Contro un'altra squadra quella di ieri era una ripassata notevole.

 

ps: ma con Reggio vieni al palazzetto Mone?

 

Ieri è stato davvero importante Leunen, che secondo me è sottovalutatissimo per ciò che fa sui due lati del campo.

Lui, Buva e Green hanno tirato avanti la carretta in assenza di Ragland e Nunnally, giocatori di maggior talento offensivo in roster. Poi nell'OT è sceso in campo l'MVP da MVP.

 

Vorrei venire al PalaDelMauro, anche perché non ho ancora visto una partita PO in vita mia dal vivo.

Gara 3 è il 22 o il 23 Maggio, quindi sarei anche libero dall'esame. Direi che la probabilità di esserci è sul 90%. Te sei lì sicuro ? In che settore vai di solito ?

Link to post
Share on other sites

Vorrei venire al PalaDelMauro, anche perché non ho ancora visto una partita PO in vita mia dal vivo.

Gara 3 è il 22 o il 23 Maggio, quindi sarei anche libero dall'esame. Direi che la probabilità di esserci è sul 90%. Te sei lì sicuro ? In che settore vai di solito ?

 

Ok ci sentiamo via pm più avanti e ci accordiamo..

Link to post
Share on other sites

Bella sfida tra Reggio ed AV, scontro tra due filosofie opposte di gestione (core azzurro e veterano vs Sassari style).

Contento per Parrillo, caro amico che giunge finalmente in una grande società.

Male invece a CE, prossima all'ennesimo fallimento.

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Milano è sicuramente la squadra più forte d'Italia per valori assoluti tecnici, ma ha una incredibile capacità di giocare malissimo. Stasera la Reyer sembra i Warriors col Death Line-up.

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Ma la squadra più forte dove, siamo un ammasso di smidollati allenati da un pazzo che manda in tribuna il suo giocatore più forte preferendo mandare in campo dei manovali che non farebbero canestro nemmeno se ne andasse della loro stessa vita. Squadra forte forse solo sulla carta, in campo quello che facciamo è schifo, è stato così tutta la stagione salvo sporadici episodi.

 

Serie segnata, ho visto rassegnazione e incompetenza, complimenti particolari a Gentile che per atteggiamento, balistica e scelte ha giocato una delle peggiori partite che io abbia mai visto giocare a qualsiasi giocatore in tutta la mia di vita.

Link to post
Share on other sites

Ma la squadra più forte dove, siamo un ammasso di smidollati allenati da un pazzo che manda in tribuna il suo giocatore più forte preferendo mandare in campo dei manovali che non farebbero canestro nemmeno se ne andasse della loro stessa vita. Squadra forte forse solo sulla carta, in campo quello che facciamo è schifo, è stato così tutta la stagione salvo sporadici episodi.

 

Serie segnata, ho visto rassegnazione e incompetenza, complimenti particolari a Gentile che per atteggiamento, balistica e scelte ha giocato una delle peggiori partite che io abbia mai visto giocare a qualsiasi giocatore in tutta la mia di vita.

 

Sono d'accordo, ma io ho parlato di talento assoluto, e lì siete i migliori in Italia.

Non c'è nessuna squadra italiana che ha un numero così elevato di giocatori capaci di fare la differenza.

 

Se poi in campo fanno ca*are dal primo all'ultimo non è perché sono scarsi, lo sai bene anche tu.

Link to post
Share on other sites

più che altro repesa non si rende conto di chi lascia fuori, non conosce i giocatori.

 

La questione vera è quella che mi hai vocalizzato poco fa, se potessi venerdì collegherei l'iphone agli altoparlanti e ti farei ascoltare da tutti.

Link to post
Share on other sites

...sarò al forum venerdì. nonostante tutto, ci sarò. però davvero, siamo alla pazzia. sanders in borghese...boh...

 

Io pure ma l'abbonamento non lo rinnovo, domani scade la prelazione e possono pure andare a fare in culo.

 

Mi sarei anche stancato di venire trattato da cliente pagante e non da appassionato che ci butta soldi, tempo e incazzature. Spero che venerdì mi inquadrino in quel cazzo di cubo, in modo da poter alzare un bel dito medio rivolto al management (perchè questo c'è al vertice, non certo una società sportiva).

 

Cioè cazzo, mi fai andare a Desio per i playoff (compresa eventuale Gara 7, ho scoperto), mi fai vedere sta squadra che fa schifo e mi chiedi pure in anticipo i soldi per l'anno prossimo, senza manco sapere come finisce questa stagione e che squadra presenteremo la prossima.

Trattano gli abbonati come pupazzetti a cui tirare la cordicella e far uscire i soldi, ma morissero.

Link to post
Share on other sites

Sono d'accordo, ma io ho parlato di talento assoluto, e lì siete i migliori in Italia.

Non c'è nessuna squadra italiana che ha un numero così elevato di giocatori capaci di fare la differenza.

 

Se poi in campo fanno ca*are dal primo all'ultimo non è perché sono scarsi, lo sai bene anche tu.

 

Io vorrei capire da dove nasce questa convinzione generale per cui il roster di Milano è di molto più forte di quello delle altre squadre, probabilmente dal budget, ma si tratta di soldi spesi sempre a caso e senza nessuna idea di squadra. Tanto per fare un esempio, se affrontassimo che ne so, Brindisi o Pistoia, e loro presentassero un quintetto Lafayette-Jenkins-Cerella-un altro tizio-Magro, probabilmente mi metterei a ridere per la loro pochezza. Quando si pensa ai giocatori di Milano si pensa che siano di un certo livello perchè giocano a Milano, ma quelli attuali sono tutto tranne che grandi giocatori, per come la vedo io.

 

Quelli che possono fare la differenza sono 2 o 3, Gentile che però è un mulo, Simon che però non è uno che si prende la truppa sulle spalle, Sanders che giustamente viene mandato in tribuna. 

 

Reggio Emilia ne ha molti di più di giocatori forti, te lo dico da inizio anno.

 

Non so se ci si arriva a gara 7

 

Infatti finisce in 5, ma rimane la vergogna logistica cui ci saremmo dovuti nuovamente piegare.

 

Dandi io non pago al Forum, mai, se da l'anno prossimo vuoi venire in skybox a bere gratis e a molestare le hostess fammi sapere.

ps veramente gara 7 a desio? dai, ma va beh, ma siamo alla follia...

 

Mmm, ne riparleremo eventualmente  :asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.