Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

We're coming back.


Recommended Posts

Ma infatti man mano uno prende l'abitudine, è solo questa la questione.

 

Mò che ho capito come usare "View new content" ad esempio trovare gli ultimi post pubblicati è strafacile.

 

Mi sa che bisogna ancora sistemare un po' alcuni topic, tipo a me viene accreditata la creazione di alcuni che non ho mai aperto :asd

Link to post
Share on other sites
  • Replies 234
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Fra le tante feature rese disponibili dalla nuova piattaforma c'è anche la possibilità di esprimere "voti" per ogni commento attraverso quei simboli del + e del - in basso a destra di ogni messaggio.

a mezzanotte avrò l'imbarazzo della scelta per il - giornaliero da dare... peccato aver sprecato il primo perchè non sapevo a cosa servisse il pulsante :santa polenta    

Sicuramente avrete notato che degli ultimi 20 iscritti, credo solo uno fosse un utente non spammer... :piantoacatinelle   Inoltre, ho appena scoperto che qualcuno ha avuto il coraggio di conferir

tipo a me viene accreditata la creazione di alcuni che non ho mai aperto :asd

 

quoto, viene data la creazione a chi ha postato uno degli ultimi messaggi o il primo dalla riapertura, tipo...

 

insomma, quello di Bynum non l'ha aperto D-GEN :piantoacatinelle

Link to post
Share on other sites

Ragazzi, non fatemi iniziare ad elencare in quante cose è meglio questa board rispetto ad Icy Phoenix.

 

Vi basti sapere che questa è una delle 3 piattaforme migliori al mondo, in una lista in cui Icy neanche entra.

Fate vobis.

 

 

PS

Fra utenti è possibile scambiarsi opinioni sui propri profili.

E potete anche completarli come volete voi.

 

A presto credo sia doverosa una piccola guida per chi non è pratico, per muoversi nella nuova board.

Esatto Weps, yes , ci vuole... :asd

Link to post
Share on other sites

Una "richiesta": vi prego, non rimpicciolite la grandezza del forum. Ovvero, non mettete quei bruttissimi lati neri come nel vecchio forum. Più è largo e meglio è, il post diventa più leggibile.

Link to post
Share on other sites

Largo così diventa ingestibile, un sacco di spazio sprecato per nulla.

 

Come larghezza diventerà circa 940-960px, più che sufficienti e per nulla dispersivi.

Link to post
Share on other sites

Io vi chiedo soltanto 2 cose: il giallo e il viola... :-P

 

Oh beh, di questo non preoccuparti.

Ci sarà così tanto giallo e viola da portarti ad avere crisi epilettiche.

Link to post
Share on other sites

Non lo si fa per emulazione. Però se loro utilizzano due dei migliori strumenti sulla piazza cosa dobbiamo fare? Restare nel mediocre per non essere delle copie?

 

 

Sul fatto che ci sia inglese ovunque, è una cosa che andrà corretta. Tocca trovare una versione tradotta della nostra board.

Link to post
Share on other sites
Guest Scottie33

Ma come brazzo è possibile che ci siano dei post del 9 e del 10???? Sordidi cornuti, molestatori di ovini e affini è da 10 giorni che il mio pc mi dice che LL non è accessibile e voi non solo ci accedete ma ci scrivete pure????

A 'nfami Celtici!!!! Non si fa così!!!

Link to post
Share on other sites

Ok......... ora va meglio.

State in campana però, vi tengo d'occhio. :angry:

 

Beh Scottie oggi è l'11.. è a malapena 2 giorni che il sito è di nuovo in piedi, non è che ti sia perso chissà cosa... ;)

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.