Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

We're coming back.


Recommended Posts

uan cosa che mi manca del vecchio forum è la fantastica opzione che mi faceva vedere, appena entravo, quali erano i topic con tutti i nuovi messaggi che non avevo letto. indipendentemente dalle sezione. ora ogni volta devo aprire quasi tutto per cercare.

 

view new content in alto a destra

 

è relativa alle ultime 24 ore ma è funzionale come la precedente opzione

Link to post
Share on other sites
  • Replies 234
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Fra le tante feature rese disponibili dalla nuova piattaforma c'è anche la possibilità di esprimere "voti" per ogni commento attraverso quei simboli del + e del - in basso a destra di ogni messaggio.

a mezzanotte avrò l'imbarazzo della scelta per il - giornaliero da dare... peccato aver sprecato il primo perchè non sapevo a cosa servisse il pulsante :santa polenta    

Sicuramente avrete notato che degli ultimi 20 iscritti, credo solo uno fosse un utente non spammer... :piantoacatinelle   Inoltre, ho appena scoperto che qualcuno ha avuto il coraggio di conferir

Se vai nel profilo di ogni utente, sotto l'immagine c'è "Display name history" e lì puoi vederli tutti.

Si può cambiare nome utente a piacimento, ma dopo il cambiamento se non mi sbaglio devi attendere un mese almeno per cambiarlo nuovamente

 

Ah ok, grazie Weps ;)

Link to post
Share on other sites

Dovevi farlo nelle tue impostazioni personali. Non mettendo la spunta "Mostra firma".

 

C'era in Impostazioni personali la possibilità di mettere "Mostra firma ad ogni post". Era un pò nascosta ma c'era ;)

Link to post
Share on other sites

view new content in alto a destra

 

è relativa alle ultime 24 ore ma è funzionale come la precedente opzione

 

decisamente meglio così..spesso apro ma non ho tempo per leggere tutti i post..così è una figata! :inchino

 

ps. se fosse possibile sistemare le emoticons prima o poi che per vedere la riga di destra bisogna sempre premere in modo da vederle tutte yes

Link to post
Share on other sites

Boh personalmete il cambio nick lo eliminerei oppure lo limiterei al massimo...non si può ogni volta andare a vedere lo storico dei cambi! :boh

 

 

Massimo 3 volte al mese.

Link to post
Share on other sites

È una funzione strutturale della piattaforma. Francamente conosco questa board perché c'è anche su The Lakers Nation e ci ho scritto per mesi lì, però essendo a pagamento non ho mai avuto la possibilità di smanettare. Quindi non so neanche se si possa togliere o meno.

Link to post
Share on other sites

view new content in alto a destra

 

è relativa alle ultime 24 ore ma è funzionale come la precedente opzione

 

Si può avere questa opzione senza che ci sia il limite delle 24 ore?

Mi spiego meglio. Se io apro il forum e leggo un topic gli altri topic dovrebbero restare marcati come non letti. Il giorno dopo dovrei trovarmi tutti i topic del giorno precedente che non ho letto più tutti i nuovi e così via.

 

E' possibile farlo?

Link to post
Share on other sites

Ho provato a vedere l'elenco degli argomenti da non loggato, da ospite diciamo, e si può scegliere di mostrare quelli da leggere fino a un anno, non solo delle 24 ore precedenti, cosa che invece non si può fare da loggato.

 

Risulta?

Link to post
Share on other sites

Si può avere questa opzione senza che ci sia il limite delle 24 ore?

Mi spiego meglio. Se io apro il forum e leggo un topic gli altri topic dovrebbero restare marcati come non letti. Il giorno dopo dovrei trovarmi tutti i topic del giorno precedente che non ho letto più tutti i nuovi e così via.

 

E' possibile farlo?

 

qui dove settare o gli ultimi post delle 24 ore o quelli non letti (la seconda opzione ti restituisce il risultato che chiedi, come per il precedente forum)

 

immagineai.jpg

 

estendere la prima opzione oltre le 24 ore non mi sembra sia possibile

Link to post
Share on other sites

@ Sonato

 

Grazie della risposta ma non funziona come dici. Ho settato quell'opzione appena ha riaperto il forum ma se io accedo al forum e NON leggo un topic, il giorno dopo (ma forse anche prima) sparisce dalla lista dei topic non letti.

Link to post
Share on other sites

@ Sonato

 

Grazie della risposta ma non funziona come dici. Ho settato quell'opzione appena ha riaperto il forum ma se io accedo al forum e NON leggo un topic, il giorno dopo (ma forse anche prima) sparisce dalla lista dei topic non letti.

 

la sto provando anch'io, vedo (ma presumo ovviamente di sì) se sarà analogo al tuo risultato

Link to post
Share on other sites

Volevo segnalare, ma sicuramente lo sapevate già, che oltre ai post anche gli utenti iscritti negli ultimi mesi (tra i quali il sottoscritto) sono stati completamente piallati. Comunque bello il nuovo forum!

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.