Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale Del Calcio 2010-11 (ver 1.0)


Recommended Posts

Nigma ormai sono convinto

 

Tanto ha fatto, che alla fine lo prendiamo davvero. Nigma, Respect.

Provare a fare il procuratore, no??? :asd

Sul giocatore, come tanti anche io ho i miei dubbi, soprattutto relativi all'impatto con la grande squadra e i grandi palcoscenici.

Come "esuberanza" ( :D ) è il giusto erede di Pirlo, vedremo tutto il resto (sempre se lo prendiamo)

Link to post
Share on other sites
  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Fate pure 0+3 a 'sto punto, magari vi far vivere più serenamente. yes

Torno sull'argomento calciopoli dopo almeno 5 anni per dire alcune cose.   Inizio con due punti. 1) Per quello che è uscito fuori, le squadre coinvolte (Juve, Milan, Fiorentina, Lazio) non hanno pa

stanotte godo come un riccio ,si vola a piu' 6 visto che se arriviamo pari lo scudo verrebbe lo stesso assegnato alla prima indiscussa squadra di milano !!! GIUDA TRADITORE SUCCHIAMELOOOOOOOOO !!!!!!

Guest Nigma

Tanto ha fatto, che alla fine lo prendiamo davvero. Nigma, Respect.

Provare a fare il procuratore, no??? :asd

 

Magari. :smiley-excited002:

 

 

"Alla fine lo prendiamo davvero". :sgrat:

 

Link to post
Share on other sites

Montolivo vado a insultarlo a Milanello appena arriva, lo giuro :D

No, per favore, fallo per il bene della squadra: Montolivo mi sa tanto di buonissimo giocatore, ma con personalità un po' deboluccia, se lo insultano subito farà la fine di Laursen (con annessi disastri in campo)

 

 

Io lo ripeto: mi può anche star ben il fatto che arrivi, ma non deve essere l'unico arrivo a centrocampo.

Link to post
Share on other sites

a me basta ricordare la differenza tra la nazionale italiana con pirlo e quella con montolivo, per capire la differenza ABISSALE che c'è tra i due.

 

Montolivo è uno come Aquilani, giusto in una squadra che lotta per il 4° posto può fare il titolare, non certo nel milan.

 

Sotto la mole a quanto pare sta per arrivare l'ennesimo "colpo" di Marotta, un Giuseppe Rossi pagato a peso d'oro. Beh del resto se Diego ne valeva 25, se Amauri ne valeva 20 e passa, se Matri ne vale 20, è giusto che il Villareal ne chieda quasi 30 ai geni del mercato Marotta e Paratici :ahahah

 

è incredibile come la juventus sia l'unica squadra (escluse quelle degli sceicchi) che paga i giocatori fino all'ultimo centesimo. Rossi è un ottimo attaccante ma non è altro che un quagliarella un pò più forte, non certo uno che ti fa la differenza.

Avanti con l'italjuve!

 

L'unico che mi sembra interessante, e ad un presso non esorbitante, è Vidal. Ma da quello che ho letto non è di certo un mediano da affiancare a Pirlo, anzi mi sembra un un centrocampista dalle spiccate doti offensive e con fiuto del gol, un piccolo Tim Cahill.

A torino continuano a collezionare le figurine

Link to post
Share on other sites

La perla di Marotta per me sono stati i 12 mil per Martinez...

Da rimarcare anche la fretta con la quale la scorsa estate prese Pepe, prima che andasse in Sudafrica...come se avesse paura che dopo strepitose prestazioni ai mondiali salisse il prezzo :ahahah

 

Il problema è che c'è tanta gente che pensa davvero si possa arrivare agli Aguero e ai Tevez...porelli

Link to post
Share on other sites

Il problema è che c'è tanta gente che pensa davvero si possa arrivare agli Aguero e ai Tevez...porelli

 

che poi per il rapporto qualità/prezzo/ruolo non credo siano i giocatori ideali (manco Rossi lo è)

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Se alla Juve ogni volta che cambiano allenatore pensano di cambiare mezza rosa stanno freschi.

 

Come cavolo si possa pensare di spendere 100 milioni per Amauri + Felipe Melo + Diego + Martinez + Pepe ancora mi sfugge. Solo il Moratti dei tempi andati ci sarebbe riuscito.

Link to post
Share on other sites

L'unico vero colpo, al momento, l'ha fatto l'inter perndendo l'argentino mancino.. Quello lì spaccherà..

Link to post
Share on other sites

L'unico vero colpo, al momento, l'ha fatto l'inter perndendo l'argentino mancino.. Quello lì spaccherà..

 

ahi noi, quoto a bestia. Ricky Alvarez sarebbe stata una mezz'ala sinistra fantastica. Brava la dirigenza interista a prenderlo per (relativamente) pochi soldi.

Link to post
Share on other sites

dai Dandi andiamo? (dico anche un giorno a Milanello a caso, non sono mai stato!)

 

ci presentiamo con un bello striscione "culattore e raccomandato (da nigma)!"

Io sono a Milano fino al 29, se prima della mia partenza si consumerà il fattaccio farò in modo di trovare un giorno adatto.

 

Prepara lo striscione.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

ahi noi, quoto a bestia. Ricky Alvarez sarebbe stata una mezz'ala sinistra fantastica. Brava la dirigenza interista a prenderlo per (relativamente) pochi soldi.

 

Noi si piglia solo brasiliani e non si fa loro tirare i rigori.

Link to post
Share on other sites

Noi si piglia solo brasiliani e non si fa loro tirare i rigori.

 

Già il governo è in crisi perchè il Milan ha preso Taiwo e la lega non ha gradito.. Immagina se silvio smettesse di importare trans!

Link to post
Share on other sites

La perla di Marotta per me sono stati i 12 mil per Martinez...

Da rimarcare anche la fretta con la quale la scorsa estate prese Pepe, prima che andasse in Sudafrica...come se avesse paura che dopo strepitose prestazioni ai mondiali salisse il prezzo :ahahah

 

Il problema è che c'è tanta gente che pensa davvero si possa arrivare agli Aguero e ai Tevez...porelli

 

non ricordo una dirigenza in grado di creare praticamente solo minusvalenze in 5 anni (accorpando l'era secco a l'era marotta)

 

basti pensare alla lavatrice, che se non sbaglio ha rescisso ed è andato gratis all'atletico. Melo e Diego valevano (ed infatti ora valgono) la metà del prezzo a cui sono stati acquistati, Amauri ha fatto solo 6 mesi buoni poi è crollato ed ora non vale neanche 10 milioni, Martinez non vale neanche la metà dei 12 che è costato.

 

la minusvalenza fatta persona è però Motta, il terzino più scarso in serie A: Marotta ha sborsato a Pozzo ben 4,5 milioni, praticamente una rapina a mano armata.

 

Io qualche tempo fa ho iniziato a scrivere che Marotta quasi quasi fa rimpiangere Secco....sicuramente esagero, ma tra i due non vedo questa grande differenza. il colpo che manca a Marotta è il giocatore tipo Andrade, pagato i suoi bei milioni (a La Coruna ancora stappano spumante) e poi rivelatosi un ospedale ambulante. Ma c'è ancora tempo, e soprattutto non c'è limite al peggio.

 

Rossi non vale 25 milioni, certo se valuti tanto uno come Diego è ovvio che poi tutti tentino di spennarti fino all'ultimo centesimo.

Vidal ottimo giocatore, mi piacerebbe vederlo alla juve ma credo serva altro.

 

ps. Iaquinta si è rotto dopo appena 3 giorni di ritiro :ahahah

Link to post
Share on other sites

Felipe Melo e Sissoko sono in partenza, accanto a Pirlo chi ci gioca, Marchisio? fc4

 

Pazienza.

 

Pirlo (Marchisio) - X (Pazienza)

 

Il centrocampo che "dovrebbe" avere in mente Conte è questo. Per la X giustamente serve uno fisico e tosto che vada a sostituire Felipone. Speriamo in Vidal, ma anche un Lassana Diarra last-minute non sarebbe male per quel ruolo (sia pure con altre caratteristiche rispetto al cileno).

Link to post
Share on other sites

Il problema è che c'è tanta gente che pensa davvero si possa arrivare agli Aguero e ai Tevez...porelli

 

Chiaramente d'accordo.

 

Però vediamo: se Aguero va davvero al City per la clausola recissoria (45 pippi) per 7 e passa milioni di stipendio, non si può biasimare Marmottone nostro per quelle cifre.

 

Piuttosto, a me va anche bene Rossi in attacco, ma che prenda un esterno sinistro con i controcazzi e controcoglioni, please, che poi là davanti con Matri, Pepito e Quaglia ce la caviamo bene.

Link to post
Share on other sites

Prendete bastos.

 

Buono Bastos, ma anche lì per me c'è un problema di fondo:

 

Se non hai soldi per il grande colpo, oppure se non hai attrattiva perchè senza Champions, compra un giovane 20enne con margini e talento, rischiando di fare il colpo, piuttosto che continuare a cercare giocatori di 27-28 anni buoni, ma non eccelsi e senza margine, perchè così se ti va bene lotti per il quarto posto, se ti va male (a differenza dei giovani) non riesci più a vederli decentemente.

 

Per gli stessi soldi di Bastos (che cmq a me piace come giocatore, ma scrivo per esempio) avrei rischiato un Dzsudzsak, talento ancora giovane e con discreta esperienza, nonchè adattisimo al modulo offensivo del mister.

Link to post
Share on other sites

Vuoi scommettere che non sarà un titolo a 9 colonne per 2 mesi di fila?

 

Ho già vinto la scommessa... :leggi qua

Link to post
Share on other sites

Ma F.Baldini s'è ammattito o cosa?

 

 

 

Cosa avrebbe detto di male ???

 

Ha semplicemente consigliato a Francesco di lasciarsi dietro parecchi "papponi radiofonici e giornalisti" dell'ambiente romano.

 

 

 

E ovviamente gli addetti ai lavori ci stanno montando su un caos tremendo. Tra cui quei fenomeni de "Il Messaggero" Ughetto Trani, padre Renga e Mimmo Ferretti con i quali, è chiaro, la nuova proprietà, a differenza della vecchia, non ha alcun tipo di rapporto e passaggio di informazioni.

 

 

 

Ieri sera ho visto su SKY la presentazione della Roma e Totti, da quel che si vedeva, era chiaramente il più gasato. Sembrava tutto fuorchè triste.

 

p.s. dell'intervista di Baldini su Repubblica quoto pure le virgole del buon Franco.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Cosa avrebbe detto di male ???

 

Ha semplicemente consigliato a Francesco di lasciarsi dietro parecchi "papponi radiofonici e giornalisti" dell'ambiente romano.

 

 

 

E ovviamente gli addetti ai lavori ci stanno montando su un caos tremendo. Tra cui quei fenomeni de "Il Messaggero" Ughetto Trani, padre Renga e Mimmo Ferretti con i quali, è chiaro, la nuova proprietà, a differenza della vecchia, non ha alcun tipo di rapporto e passaggio di informazioni.

 

 

 

Ieri sera ho visto su SKY la presentazione della Roma e Totti, da quel che si vedeva, era chiaramente il più gasato. Sembrava tutto fuorchè triste.

 

p.s. dell'intervista di Baldini su Repubblica quoto pure le virgole del buon Franco.

Franco Baldini : "Totti ha davanti ancora 4-5 anni di carriera, se saprà guardare solo al calcio e non farsi carico di altro. Ma deve liberarsi della sua pigrizia e di chi usa il suo nome, anche a sua insaputa. Deve smettere di lasciar fare, più leggero sarà, più lontano andrà con il pallone".

 

Totti : "Meglio che non rispondo altrimenti finisce male..."

 

fc4

Link to post
Share on other sites

Cosa avrebbe detto di male ???

 

Ha semplicemente consigliato a Francesco di lasciarsi dietro parecchi "papponi radiofonici e giornalisti" dell'ambiente romano.

 

 

 

E ovviamente gli addetti ai lavori ci stanno montando su un caos tremendo. Tra cui quei fenomeni de "Il Messaggero" Ughetto Trani, padre Renga e Mimmo Ferretti con i quali, è chiaro, la nuova proprietà, a differenza della vecchia, non ha alcun tipo di rapporto e passaggio di informazioni.

 

 

 

Ieri sera ho visto su SKY la presentazione della Roma e Totti, da quel che si vedeva, era chiaramente il più gasato. Sembrava tutto fuorchè triste.

 

p.s. dell'intervista di Baldini su Repubblica quoto pure le virgole del buon Franco.

 

@ D-Gen:renga è Roberto Renga? Mi sa che non è amatissimo ultimamente nell ambiente dei tifosi, vero?E per papponi radiofonici credo tu intenda anche gente "conosciuta"in sud :fiskio

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.