Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Topic degli auguri


Recommended Posts

  • Replies 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buon compleanno LUevel... E a Lakersland che se non sbaglio nacque lo scorso 16 aprile...giusto capo?

E' un mio amico di Modena che ? un Laker, ho provato ad inserirlo nel forum senza successo...

NOn vorrei sembrare antipatico ma katullio non si collega da Dicembre e ha scritto 0 post non mi sembra proprio parte integrante di Lakersland...Lo so oggi sono polemico...

Auguri al filosofo JayWill...

 

 

...davvero imparziale come Altobelli quando si parla di calcio. :asd

Questa è un'offesa grave :asd yes

Parlerò col mio legale per capire se ci sono gli estremi per una causa legale per diffamazione, calunnia, etc etc :fiskio

Nicolino Berti te lo accettavo - anche se sono molto più obiettivo di lui :ilsaggio -, ma quel troglodita di Spillo no, eh! wtf :loL2

Link to post
Share on other sites
Auguri al filosofo JayWill...

 

 

...davvero imparziale come Altobelli quando si parla di calcio. :asd

Questa è un'offesa grave :asd yes

Parlerò col mio legale per capire se ci sono gli estremi per una causa legale per diffamazione, calunnia, etc etc :fiskio

Nicolino Berti te lo accettavo - anche se sono molto più obiettivo di lui :ilsaggio -, ma quel troglodita di Spillo no, eh! wtf :loL2

 

Che personaggio Spillo...ricordo una puntata di Controcampo, precedente al vostro fatal 5 maggio, in cui il suddetto si pavoneggiava, tronfio come non mai, e certo che il digiuno da scudetto venisse INTERrotto da lì ad una settimana: "Dai ragazzi, diciamoci le cose come stanno: ormai è fatta..."

:sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico

 

Chissà che anche quest'anno non si sia esposto in Cassandrate simili... :loL2

Questo è il mio augurio, anche se oramai in ritardo, per te....sincero. yes

Link to post
Share on other sites
ritardo voluto ieri, non potevo fare degli auguri a un interista :asd:asd

 

 

comunque auguri JayWill :!::!: :inchino :inchino

:asd:asd

Ci mancherebbe, nessuno meglio di me può capirti yes

Auguri graditissimi, provenendo da un romanista in questo day after. Grazie ancora.

E grazie a tutti gli altri.

 

p.s.: Mr81, posso assicurarti che negli ultimi mesi non l'ho più sentito tirare certe gufate, se non lo ospitano domenica a controcampo (eh no eh!), pericolo scampato.

Purtroppo ricordo perfettamente le cazzate datate 8 anni or sono che hai riportato, unite ai suoi strafalcioni linguistici ed alle sue idee calcistiche alquanto rivedibili, fanno di Altobelli uno degli ex interisti più somari su piazza. L'unico suo lato positivo è che è dotato di discreto senso dell'umorismo, ma nel complesso il personaggio è degno del più classico dei "vade retro saragat" :loL2

Link to post
Share on other sites

Se veramente sei nato il 5 maggio gli auguri non te li faccio,ma cos'è una barzelletta?Mi auguro che sia una delle tue burle,in caso contrario fa qualcosa,modifica la data di nascita,falsifica la carta d'identità,insomma cancella quella data :asd

Link to post
Share on other sites
Se veramente sei nato il 5 maggio gli auguri non te li faccio,ma cos'è una barzelletta?Mi auguro che sia una delle tue burle,in caso contrario fa qualcosa,modifica la data di nascita,falsifica la carta d'identità,insomma cancella quella data :asd

:ahahah:ahahah:ahahah

 

Tutto grottescamente vero, guarda te quei babbioni, sono andati anche a rovinarmi il compleanno. :loL2

Per fortuna negli ultimi anni, ed in particolare quest'anno, c'è stata una sorta di riabilitazione.

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.