Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Topic degli auguri


Recommended Posts

  • Replies 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buon compleanno LUevel... E a Lakersland che se non sbaglio nacque lo scorso 16 aprile...giusto capo?

E' un mio amico di Modena che ? un Laker, ho provato ad inserirlo nel forum senza successo...

NOn vorrei sembrare antipatico ma katullio non si collega da Dicembre e ha scritto 0 post non mi sembra proprio parte integrante di Lakersland...Lo so oggi sono polemico...

  • 3 weeks later...
Auguri Rapture :!:

 

Qua il calendario prende vita solo quando gli pare a lui...

 

Ma se uno entra dalla sezione Forum in fondo si vedano i compleanni (ma non in cima mi pare... :ahah )...non credo che sia impossibile replicare sta cosa anche in homepage o eliminare il bug di cui sopra, però se il Capo c'ha da fare per carità, non lo voglio scomodare, sia mai. :asd

Oggi alle sette sono sicuro di avere letto il classico: "nessuno compie gli anni nei prossimi 7 giorni"...

Link to post
Share on other sites
Auguri Rapture :!:

 

Qua il calendario prende vita solo quando gli pare a lui...

 

Ma se uno entra dalla sezione Forum in fondo si vedano i compleanni (ma non in cima mi pare... :ahah )...non credo che sia impossibile replicare sta cosa anche in homepage o eliminare il bug di cui sopra, però se il Capo c'ha da fare per carità, non lo voglio scomodare, sia mai. :asd

Oggi alle sette sono sicuro di avere letto il classico: "nessuno compie gli anni nei prossimi 7 giorni"...

 

Sì, sì in cima nel calendario è così, si è fermato il tempo, dev'essere il complotto.

Però in fondo c'è la scrittina Compleanni: e lì son segnati...me ne sono accorto perchè mi leggo sempre la citazione del giorno... :asd

Pensa che quando ho guardato io anche nella sezioncina in basso campeggiava malinconica quella frase, c'era il deserto :ahah

Invece ora ci sono segnati miriadi di compleanni...

Questo per dire che il complotto è talmente elusivo che si palesa a studiati intervalli di tempo :asd

Link to post
Share on other sites

Il calendario aveva fregato anche me.....me l'ero completamente scordato.... :asd

 

Grazie a tutti ragazzi....e un affettuoso e caloroso :fuckahah a tutti i romanisti e interisti del forum (compreso Feel che tifa Milan,Roma,Buddacio Football Club e a breve penso anche Inter...) :loL2

 

Un ringraziamento speciale ad Alex per gli auguri su fb.... ci risentiamo sabato sera picciottoooo miooooo.... :fiskio

Link to post
Share on other sites

Bè gli auguri te li ho fatti già di là in modo spettacolare,te li ribadisco anche qui cosi puoi vantartene..Con le tue amiche.

Rispetto per Giovanni,compagno catanese,in questi tempi grami..e complimenti per la salvezza,e per la vetta nel Fanta,grazie al sottoscritto..ho fatto dei magheggi per penalizzare Sandro che neanche Moggi ai tempi del sorteggio arbitrale :asd

Link to post
Share on other sites
Bè gli auguri te li ho fatti già di là in modo spettacolare,te li ribadisco anche qui cosi puoi vantartene..Con le tue amiche.

Rispetto per Giovanni,compagno catanese,in questi tempi grami..e complimenti per la salvezza,e per la vetta nel Fanta,grazie al sottoscritto..ho fatto dei magheggi per penalizzare Sandro che neanche Moggi ai tempi del sorteggio arbitrale :asd

 

Grazie Pinooo e grazie a tutti per gli auguri.... :asd:asd

Link to post
Share on other sites
Il calendario aveva fregato anche me.....me l'ero completamente scordato.... :asd

 

Grazie a tutti ragazzi....e un affettuoso e caloroso :fuckahah a tutti i romanisti e interisti del forum (compreso Feel che tifa Milan,Roma,Buddacio Football Club e a breve penso anche Inter...) :loL2

 

Un ringraziamento speciale ad Alex per gli auguri su fb.... ci risentiamo sabato sera picciottoooo miooooo.... :fiskio

 

Ahahahah fantastico il Buddacio FC!!

 

Beh si ci sentiremo sabato sera per commentare la vostra sicura vittoria yes

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.