Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Palla al piede,tiro...GOOOOL!!!!!!!


Recommended Posts

Ma che c'avete la coda de paglia?

Mi sa di si :asd

 

?!?

ho fatto una semplice constatazione... sull'affermazione del re degli Intoccabili...

gli ho persino dato ragione... :fiskio

coda de paglia??? devi aver letto male... o hai percepito qualcosa nelle parole del tuo Presidente che a me è sfuggito??? :boh

Link to post
Share on other sites
  • Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La stampa è filo interista?

 

Ma Moratti non è mica il cavaliere......se Massimetto parlasse veramente a sproposito a quest'ora sarebbe trattato alla stregua di un Cellino o di uno Zamparini.

 

In 15 anni sono più le volte che è rimasto zitto, che l'ha presa sportivamente (davanti alle telecamere), che ha ingoiato il boccone rispetto alle rare volte in cui ha detto quello che pensava.

 

Vabè, ma noi siamo quelli che lo ghigliottinavamo per il gesto dell'ombrello al derby di 3 anni fa...

Link to post
Share on other sites

Milanisti, pare che abbiamo preso un terzino uruguaiano di 22 anni, Bruno Montelongo, passaporto italiano quindi comunitario. Ciò sarebbe ad ulteriore conferma della cessione in prestito di Abate alla Fiorentina. Qualcuno ne sa di più? non vorrei che Montelongo facesse scopa con Mattioni, che tra l'altro ha disputato un buonissimo campionato a Mallorca e, purtroppo per lui, starà fermo 6 mesi per un grave infortunio.

Link to post
Share on other sites
Milanisti, pare che abbiamo preso un terzino uruguaiano di 22 anni, Bruno Montelongo, passaporto italiano quindi comunitario. Ciò sarebbe ad ulteriore conferma della cessione in prestito di Abate alla Fiorentina. Qualcuno ne sa di più? non vorrei che Montelongo facesse scopa con Mattioni, che tra l'altro ha disputato un buonissimo campionato a Mallorca e, purtroppo per lui, starà fermo 6 mesi per un grave infortunio.

 

l'operazione, nel suo complesso citata da te con completezza, è una grande vaccata (ovviamente questo non l'ho mai visto, ma la storia insegna)

 

aspettiamoci quindi Bonera terzino titolare, bravi tutti.

Link to post
Share on other sites
se Massimetto parlasse veramente a sproposito...

 

lo sai che il "se" introduce un'ipotetica???

se ci sbatti una verità dimostrata...

non regge...

è da 2 secco... :asd

Link to post
Share on other sites

Su SS24 lo danno quasi per certo, se dovesse davvero partire ci sarebbe bisogno di un altro attaccante, ma chi???

 

 

Milanisti, pare che abbiamo preso un terzino uruguaiano di 22 anni, Bruno Montelongo, passaporto italiano quindi comunitario. Ciò sarebbe ad ulteriore conferma della cessione in prestito di Abate alla Fiorentina. Qualcuno ne sa di più? non vorrei che Montelongo facesse scopa con Mattioni, che tra l'altro ha disputato un buonissimo campionato a Mallorca e, purtroppo per lui, starà fermo 6 mesi per un grave infortunio.

 

l'operazione, nel suo complesso citata da te con completezza, è una grande vaccata (ovviamente questo non l'ho mai visto, ma la storia insegna)

 

aspettiamoci quindi Bonera terzino titolare, bravi tutti.

Non prendendo in considerazione che Antonini per quanto sia simpatico non è proprio un fulmine di guerra...

Il greco per Allegri è solo ed esclusivamente un centrale (e averlo visto contro la juve non mi ha messo di buon umore, molto fesso in molte circostanze).

Per quanto mi riguarda siamo scoperti in tutte e due i ruoli esterni, e se dovesse arrivare davvero Ibra cambierebbe ben poco...

Link to post
Share on other sites

Non ti daranno una seconda chance. :piantoacatinelle

Quella che invece hanno dato a Melo. :chetristezza

Grygera gioca ancora nella Juve. :vedolestelle

De Ceglie è il nostro terzino titolare. :ahahah

Pepe il nostro nuovo fenomeno. :boh

Alex è oramai un lontano parente del campione che per anni abbiamo ammirato. :inchino

Krasic spacciato per il nuovo Pavel. :ehhhhhhhh

Martinez preso per giocare sulla fascia quando in realtà è una seconda punta. :fiskio

Amauri presto partirà per una nuova crociera. :sbrilluccico

Il mister affogherà i suoi dispiaceri e purtroppo i nostri con fiumi di grappa. :loL2

Link to post
Share on other sites

Alex è oramai un lontano parente del campione che per anni abbiamo ammirato. :inchino

esageri,è sempre il miglior attaccante della vostra rosa (semmai quello che non và è proprio questo,non dovrebbe essere uno di 36 anni)e dosato è ancora un discreto valore aggiunto.

Link to post
Share on other sites
Milanisti, pare che abbiamo preso un terzino uruguaiano di 22 anni, Bruno Montelongo, passaporto italiano quindi comunitario. Ciò sarebbe ad ulteriore conferma della cessione in prestito di Abate alla Fiorentina. Qualcuno ne sa di più? non vorrei che Montelongo facesse scopa con Mattioni, che tra l'altro ha disputato un buonissimo campionato a Mallorca e, purtroppo per lui, starà fermo 6 mesi per un grave infortunio.

 

l'operazione, nel suo complesso citata da te con completezza, è una grande vaccata (ovviamente questo non l'ho mai visto, ma la storia insegna)

 

aspettiamoci quindi Bonera terzino titolare, bravi tutti.

 

Sinceramente io avrei utilizzato Abate nel suo ruolo, ovvero centrocampista di fascia destra, cercando di migliorarlo come interno à la Gattuso (che, se ricordate, è nato come classico esterno destro). La bocciatura di Allegri mi sembra onestamente prematura.

 

Su Bonera: a me è sempre piaciuto, ma anche lui paga una fragilità fisica sconcertante e certamente in fase di spinta non è proprio un fulmine di guerra, ma Allegri non è un amante dei terzini con forte propensione offensiva.

 

Non prendendo in considerazione che Antonini per quanto sia simpatico non è proprio un fulmine di guerra...

Il greco per Allegri è solo ed esclusivamente un centrale (e averlo visto contro la juve non mi ha messo di buon umore, molto fesso in molte circostanze).

Per quanto mi riguarda siamo scoperti in tutte e due i ruoli esterni, e se dovesse arrivare davvero Ibra cambierebbe ben poco...

 

Quoto solo in parte: anch'io vedo Sokratis terzino destro, ma con Thiago Silva pare ci sia una buona intesa e finora le loro prove sono state quasi sempre positive. Non mi è piaciuto in un paio di circostanze, ad esempio quando si è fatto tagliare dall'1-2 che ha portato al tiro Del Piero, ma considerando che è un classe '88 mi pare un acquisto azzeccato, vedremo poi come verrà impiegato e quanto saprà migliorarsi.

 

Sull'altra fascia, Antonini non si tocca: è vero, non è un fenomeno, ma è sempre puntuale, sia in compertura che negli inserimenti, per di più è costante nel rendimento e ha un'ottima intesa con Dinho, il ché li agevola molto nella costruzione della manovra su quella parte. Aggiungo: trovare terzini, per giunta mancini, davvero bravi oggi è quasi una missione impossibile, basti pensare che la Spagna campione del mondo si affida a quel troglodita di Capdevila, la Germania ancora lo sta cercando fra J.Boateng, Tasci e Jansen (meglio quest'ultimo e di gran lunga, ma è più centrocampista), la Francia usa Abidal che a Barcellona ha giocato molto da centrale, il Brasile ha riciclato Michel Bastos (nato come ala offensiva e come tale impiegato a Lione), l'Argentina ancora si affida all'ultratrentenne Heinze, l'Olanda al 34enne Van Bronckhorst, l'Inghilterra al trentenne Ashley Cole, l'Italia a Criscito che però a Genoa fa il quarto di centrocampo. A me piace un sacco Cissokho, guarda caso scovato da Leonardo, come pure l'uruguaiano Fucile, ma in simili condizioni mi tengo Antonini. Scoccia un pò che Rafinha sia stato preso a 6 milioni dal Genoa: per un attimo ho sperato che ce lo dessero in prestito. :asd

 

Juventini, per caso Suarez ha passaporto spagnolo? :fiskio

 

EDIT: Kaladze e Jankulovsky non hanno fatto la foto ufficiale, ergo sono ufficialmente fuori rosa. fc4

Link to post
Share on other sites

che io sappia, Luis el pistolero Suarez è extra.

cedere Diego sarebbe una pazzia, in quanto ha qualità cosa rara nella nostra rosa e dopo aver dato seconde opportunità ai Tiago ai Grygera ai Poulsen non vedo perchè non darla ad uno come il brasiliano.

per di più verrebbe ceduto ad una società che non ci ha dato Dzeko e per 18 milioni, cifra con la quale non compri nessun top player.

Link to post
Share on other sites
che io sappia, Luis el pistolero Suarez è extra.

cedere Diego sarebbe una pazzia, in quanto ha qualità cosa rara nella nostra rosa e dopo aver dato seconde opportunità ai Tiago ai Grygera ai Poulsen non vedo perchè non darla ad uno come il brasiliano.

per di più verrebbe ceduto ad una società che non ci ha dato Dzeko e per 18 milioni, cifra con la quale non compri nessun top player.

 

2 buoni motivi per tenerlo:

1- è l'unico giocatore dotato di fantasia e qualità nella rosa bianconera;

2- dopo un anno di difficoltoso ambientamento può solo fare meglio, rinnovato anche nelle motivazioni.

 

3 buoni motivi per cederlo:

1- la sua posizione in campo è totalmente esclusa dal gioco di Del Neri, situazione che potrebbe relegarlo in panchina o comunque ridurne notevolmente i margini di impiego;

2- la sua valutazione economica non si è ancora ridotta eccessivamente, cosa che potrebbe facilmente accadere qualora vivesse un secondo anno da comparsa/ombra di sè stesso;

3- è l'unico giocatore con cui Marotta potrebbe fare cassa per puntare ad obiettivi più adatti al progetto tecnico, dal momento che tutti gli altri giocatori in esubero sono difficilmente collocabili altrove e certo non garantirebbero pari introiti (Zebina, Grygera, Grosso, Camoranesi).

Link to post
Share on other sites

ho capito, ma vi siete visti l'attacco che abbiamo a disposizione?

Trezeguet, ingrassato notevolmente è ormai un peso per la squadra

Del Piero è ormai una riserva, grazie di tutto ma non è più presentabile come titolare

Iaquinta, limitato tecnicamente e che si rompe pure quando va in bagno

Amauri, attaccante assolutamente non da 20 gol e limitato tecnicamente

 

ecco Diego, nel nuovo modulo agirebbe da 2a punta...già tenendo il brasiliano avremmo comunque bisogno di un puntero da 20-25 gol, uno alla Dzeko-Milito per intenderci se in più cediamo pure lui ci servirebbero 2 attaccanti oppure si rischia seriamente di fare una stagione con Alex 36enne titolare :chetristezza

con 18 milioni non prendi nessun grande attaccante anche perchè chi li ha, se li tiene!

 

p.s. ci serve come il pane pure un terzino sinistro perchè Grosso è praticamente fuori rosa e De Ceglie è scarso come tecnica e come fase difensiva.

Link to post
Share on other sites

Sinceramente io avrei utilizzato Abate nel suo ruolo, ovvero centrocampista di fascia destra, cercando di migliorarlo come interno à la Gattuso (che, se ricordate, è nato come classico esterno destro). La bocciatura di Allegri mi sembra onestamente prematura.

 

Su Bonera: a me è sempre piaciuto, ma anche lui paga una fragilità fisica sconcertante e certamente in fase di spinta non è proprio un fulmine di guerra, ma Allegri non è un amante dei terzini con forte propensione offensiva.

 

Abate nasce come terzino, cresce (quasi subito in realtà) come esterno: doveva essere un laterale di spinta alla Cafù, nei piani; come interno non lo vedevo

 

Se poi Allegri vuole stare coperto con i terzini mi sta bene, però Bonera non deve superare la metà campo; e poi contro squadre che si chiudono voglio capire se gli tocca mettere Zambrotta

 

Peraltro pure l'uruguaiano sconosciuto è più ala che terzino... ma sorvolerei

 

 

Quoto solo in parte: anch'io vedo Sokratis terzino destro, ma con Thiago Silva pare ci sia una buona intesa e finora le loro prove sono state quasi sempre positive. Non mi è piaciuto in un paio di circostanze, ad esempio quando si è fatto tagliare dall'1-2 che ha portato al tiro Del Piero, ma considerando che è un classe '88 mi pare un acquisto azzeccato, vedremo poi come verrà impiegato e quanto saprà migliorarsi.

 

a me il greco è piaciuto come centrale, e non lo vedo assolutamente come terzino, a meno che anche in questo caso parliamo di un terzino finto

 

impostare un assetto prettamente difensivo, con lassù i 3 a cazzeggiare, può avere un senso, ma temo sempre le difficoltà con squadre che si chiudono

Link to post
Share on other sites
ho capito, ma vi siete visti l'attacco che abbiamo a disposizione?

Trezeguet, ingrassato notevolmente è ormai un peso per la squadra

Del Piero è ormai una riserva, grazie di tutto ma non è più presentabile come titolare

Iaquinta, limitato tecnicamente e che si rompe pure quando va in bagno

Amauri, attaccante assolutamente non da 20 gol e limitato tecnicamente

 

ecco Diego, nel nuovo modulo agirebbe da 2a punta...già tenendo il brasiliano avremmo comunque bisogno di un puntero da 20-25 gol, uno alla Dzeko-Milito per intenderci se in più cediamo pure lui ci servirebbero 2 attaccanti oppure si rischia seriamente di fare una stagione con Alex 36enne titolare :chetristezza

con 18 milioni non prendi nessun grande attaccante anche perchè chi li ha, se li tiene!

 

p.s. ci serve come il pane pure un terzino sinistro perchè Grosso è praticamente fuori rosa e De Ceglie è scarso come tecnica e come fase difensiva.

 

Nulla da aggiungere...perfetto :!: :inchino

 

Trezeguet non è presente all'amichevole di Villar Perosa...voci lo danno già in partenza,questione di ore.

Link to post
Share on other sites
Ma che c'avete la coda de paglia?

Mi sa di si :asd

 

nessuna coda di paglia, ciò che vuol dire il MoRatto è ben oltre il palese.

 

ho capito, ma vi siete visti l'attacco che abbiamo a disposizione?

Trezeguet, ingrassato notevolmente è ormai un peso per la squadra

Del Piero è ormai una riserva, grazie di tutto ma non è più presentabile come titolare

Iaquinta, limitato tecnicamente e che si rompe pure quando va in bagno

Amauri, attaccante assolutamente non da 20 gol e limitato tecnicamente

 

ecco Diego, nel nuovo modulo agirebbe da 2a punta...già tenendo il brasiliano avremmo comunque bisogno di un puntero da 20-25 gol, uno alla Dzeko-Milito per intenderci se in più cediamo pure lui ci servirebbero 2 attaccanti oppure si rischia seriamente di fare una stagione con Alex 36enne titolare :chetristezza

con 18 milioni non prendi nessun grande attaccante anche perchè chi li ha, se li tiene!

 

p.s. ci serve come il pane pure un terzino sinistro perchè Grosso è praticamente fuori rosa e De Ceglie è scarso come tecnica e come fase difensiva.

 

è verissimo, ma qui stiamo a meno di una settimana dall'inizio della stagione. se van via Diego E Trezeguet, con Iaquinta che ha messo radici in infermeria, si resta con Alex e il Crociera :vedolestelle per non parlare del terzino sinistro :vedolestelle

Link to post
Share on other sites
Ma ad Aquilani je stanno a fa l'autopsia? :ahahah

10 ore e passa di visite mediche :asd

 

09:30 del 24 agosto

Aquilani, che fisico! Superate le visite mediche. I medici: "Sta bene, ha solo bisogno di fiducia". Poi il saluto ad Agnelli nella sede della società, oggi la firma.

 

:asd

Link to post
Share on other sites
Ma ad Aquilani je stanno a fa l'autopsia? :ahahah

10 ore e passa di visite mediche :asd

 

Autopsia??? ma se stanno togliendo le bende per l'analisi al carbonio-14...

Mortacci di D-Gen!!! [ndr ci sta sempre ben :asd ] sempre a scrivere che Aquilani è un fenomeno... e Marotta gli ha pure creduto!!! :ahahah

 

PS Marotta: “Trezeguet ad un passo dall'Hercules” :ehhhhhhhh

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.