Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Palla al piede,tiro...GOOOOL!!!!!!!


Recommended Posts

Pare che Ibra si sia preso 24 ore di tempo per decidere, 24 ore di tempo per scegliere se restare a marcire in panchina in Catalogna oppure venire a Milano ad essere idolo assoluto della curva rossonera. Per altro, ogni volta che parla Raiola mi sembra di sentir parlare Porky Pig. :chetristezza

Pare però che non stia prendendo parte all'allenamento delle 19... Secondo me decidere ha già deciso. Ora si tratta di trovare l'accordo.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Pare che Ibra si sia preso 24 ore di tempo per decidere, 24 ore di tempo per scegliere se restare a marcire in panchina in Catalogna oppure venire a Milano ad essere idolo assoluto della curva rossonera. Per altro, ogni volta che parla Raiola mi sembra di sentir parlare Porky Pig. :chetristezza

Pare però che non stia prendendo parte all'allenamento delle 19... Secondo me decidere ha già deciso. Ora si tratta di trovare l'accordo.

 

Questa è una buona notizia, in Spagna dicono che il Milan potrebbe addirittura prendere sia Ibrahimovic che Robinho. Fortuna che gli Spagnoli hanno sempre voglia di scherzare. :asd

Link to post
Share on other sites

 

State boni.

Io rispetto le opinioni altrui però aprire i post con ladrentus non è un bel modo di porsi

Almeno non ha insultato nessuno.

Di sicuro molto meglio di "fottiti Moratti", "testa di cazzo come al suo solito" :asd

 

 

non ha insultato nessuno? ne sei proprio sicuro?

 

a me tra "ladrentus" e un ipotetico "Andrea Agnelli testa di cazzo" mi dà molto più fastidio il primo. molto.

 

 

 

Per quanto riguarda Quagliarella, cari lakers juventini potete scordarvelo :asd:asd:asd

 

mamma mia, ma chi lo vuole.

 

 

e invece mi sa che ve lo siete presi :chetristezza:chetristezza:chetristezza

 

spero vivamente che non succeda.

Link to post
Share on other sites

Anche se Ibra si riduce lo stipendio meno di 8 milioni non prenderà. Col fair play finanziario che incombe è un suicidio..

Se poi per prenderlo il milan vende Flamini (oltre a Huntelaar) chi ci sta in mezzo al campo a farsi il mazzo per gli altri?L'unico buon centrocampista che se ne va?? Bah..

Link to post
Share on other sites

Passeggiata di salute in svezia con la doppietta di cavani e cori pro quagliarella del migliaio di tifosi arrivati a boras :sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico

 

alla fine quagliarella è un altro mercenario dopo le dichiarazioni di amore per la maglia azzurra...ma cmq bandiere ne sono rimaste poche ( totti e del piero) poi tutti dietro ai soldi... Quagliarella caro non permetterti mai più di farti vedere a napoli...megl p te

 

 

Doveva essere tranquilla la partita del palermo e invece i rosanero hanno rischiato davvero grosso e se non era per hernandez (ma quanto è forte questo) rischiavano davvero di uscire...

 

Minimo sforzo e massimo risultato anche per i bianconeri che con la pennellata di del piero battono lo sturm

Link to post
Share on other sites
alla fine quagliarella è un altro mercenario dopo le dichiarazioni di amore per la maglia azzurra...ma cmq bandiere ne sono rimaste poche ( totti e del piero) poi tutti dietro ai soldi... Quagliarella caro non permetterti mai più di farti vedere a napoli...megl p te

 

quagliarella caro, per me puoi anche non farti vedere manco a torino eh... :asd

Link to post
Share on other sites

La Juve sta trattando Vincenzo Camilleri (difensore del 92) e il difensore francese Yohan Benalouane (23) del Saint Etienne :love

Link to post
Share on other sites
La Juve sta trattando Vincenzo Camilleri (difensore del 92) e il difensore francese Yohan Benalouane (23) del Saint Etienne :love

 

Camilleri lo prendo sempre su Football Manager, se cresce come nel gioco, siamo davanti a un potenziale fenomeno vero. :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
Pare che Ibra si sia preso 24 ore di tempo per decidere, 24 ore di tempo per scegliere se restare a marcire in panchina in Catalogna oppure venire a Milano ad essere idolo assoluto della curva rossonera. Per altro, ogni volta che parla Raiola mi sembra di sentir parlare Porky Pig. :chetristezza

Pare però che non stia prendendo parte all'allenamento delle 19... Secondo me decidere ha già deciso. Ora si tratta di trovare l'accordo.

 

Questa è una buona notizia, in Spagna dicono che il Milan potrebbe addirittura prendere sia Ibrahimovic che Robinho. Fortuna che gli Spagnoli hanno sempre voglia di scherzare. :asd

L'ho sentita anch'io, simpaticoni... Sarebbe un miracolo se ne arrivasse uno, figuriamoci tutti e due... :ahahah

Flamini non si tocca. wtf

Quoto. Anche se credo che siamo gli unici a vederla in questo modo...

Comunque nel caso in cui venisse ceduto sarebbe la naturale conseguenza per il quale è stato portato a Milano (a gratis) e per il quale gli si paga uno stipendio straordinario... Cosa che lo rende off-limits per tutti i club europei (City escluso), figuriamoci il Lione come si vocifera...

Link to post
Share on other sites
Pare che Ibra si sia preso 24 ore di tempo per decidere, 24 ore di tempo per scegliere se restare a marcire in panchina in Catalogna oppure venire a Milano ad essere idolo assoluto della curva rossonera. Per altro, ogni volta che parla Raiola mi sembra di sentir parlare Porky Pig. :chetristezza

Pare però che non stia prendendo parte all'allenamento delle 19... Secondo me decidere ha già deciso. Ora si tratta di trovare l'accordo.

 

Questa è una buona notizia, in Spagna dicono che il Milan potrebbe addirittura prendere sia Ibrahimovic che Robinho. Fortuna che gli Spagnoli hanno sempre voglia di scherzare. :asd

L'ho sentita anch'io, simpaticoni... Sarebbe un miracolo se ne arrivasse uno, figuriamoci tutti e due... :ahahah

Flamini non si tocca. wtf

Quoto. Anche se credo che siamo gli unici a vederla in questo modo...

Comunque nel caso in cui venisse ceduto sarebbe la naturale conseguenza per il quale è stato portato a Milano (a gratis) e per il quale gli si paga uno stipendio straordinario... Cosa che lo rende off-limits per tutti i club europei (City escluso), figuriamoci il Lione come si vocifera...

 

Se devono cedere Flamini per portare Ibra a Milanello, tieniamo il francese e prendiamoci Robinho: ha 3 anni di meno dello svedese, si risolve il problema del vice-Pato/vice-Dinho ed è, come lo svedese, comunitario, in quanto ha passaporto brasiliano.

 

Su Flamini, io credo che non gli sia stato dato ancora il giusto ruolo: Allegri ha ripetuto di puntare molto sul francese e fa bene, perchè è uno dei migliori nell'unire grinta e corsa in fase difensiva a capacità di inserimento con buona costanza di risultati e, pregio non da poco, è uno dei pochi della rosa ad avere i cogl**** di tirare da fuori area. Personalmente, gli unici giocatori della rosa rossonera che dichiarerei incedibili sono Thiago Silva, Pirlo e Flamini, per farti capire l'importanza che gli attribuisco e gli attribuirei qualora fosse allenatore o dirigente di via Turati.

 

Comunque la formazione con cui vuole giocare Allegri si è capita:

(quelli tra parentesi sono coloro che giocheranno effettivamente causa infortuni dei titolari)

 

Abbiati,

Bonera (Zambrotta) - Nesta (Sokratis) - Thiago Silva - Antonini,

Boateng - Pirlo - Ambrosini,

Pato - Ibrahimovic - Ronaldinho.

 

:fiskio

Link to post
Share on other sites
ma sto Benalouane di che pasta è fatto? mica la stessa di Boumsong, spero...

Gli occhi a cuore erano esclusivamente per la squadra di provenienza... Mai visto giocare.

L'ultima voce per il terzino sinistro è Reto Ziegler (scambio con Grosso, che stanno provando a dare anche al Rivasamba :ahahah )... nel giro a Genova parlare di Pazzini pare brutto? magari mandiamo in cambio Iaquinta... :asd

Link to post
Share on other sites

Decisamente deluso da Ibra ma sopratutto Quagliarella, come persone!!

 

 

Pur essendo il Napoli una squadra che (sportivamente) non mi stà simpatica penso non meritasse tale comportamento dal suo giocatore simbolo!!

 

Che Ibra fosse un Mercenario lo si era capito da tempo!!!

Link to post
Share on other sites
Scusate ma qualcuno ha idea di come è stato trattato Quagliarella a Napoli? Se se ne va fa solo bene.

 

 

Allora durante la stagione scorsa è vero che il presidente ha fatto alcune affermazioni contro di lui del tipo " Quagliarella non vale un cazzo" oppure " se non prendeva le tre giornate di squalifica andavamo in champions" ma i litigi con lavezzi e gargano sono stati molto ma molto più burrascosi eppure loro sono ancora qui.

 

A quagliarella non è andato giù l'acquisto di cavani e ha detto che stava trattando con la juve da un mese.

 

é stato quagliarella a voler andare via perchè il napoli a luglio ha rifiutato 25 milioni dal rubin quindi non c'era l'intenzione di cederlo

 

cmq sei solo un mercenario

Link to post
Share on other sites
Flamini non si tocca. wtf

Quoto. Anche se credo che siamo gli unici a vederla in questo modo...

Comunque nel caso in cui venisse ceduto sarebbe la naturale conseguenza per il quale è stato portato a Milano (a gratis) e per il quale gli si paga uno stipendio straordinario... Cosa che lo rende off-limits per tutti i club europei (City escluso), figuriamoci il Lione come si vocifera...

 

a 15 milioni lo porto a Lione in bici

anche a 10

 

la sterzata sull'eventuale cessione di Abate e questa notizia mi pare siano complementari: probabilmente si vedrà quanto diceva qualche giorno fa Nigma, cioè Abate che completa la rosa dei centrocampisti (posto che per me Merkel potrebbe tranquillamente, a differenza di Strasser, fare qualche partita)

 

centrocampo che resta l'anello debole, a meno che Boateng si riveli un crack

Link to post
Share on other sites

ma in quale mondo alternativo quagliarella vale 17 milioni?

e si continua ad elemosinare milioni a destra e a manca senza prendere dei giocatori che fanno fare il salto di qualità. Un'ammucchiata di rincalzi e mezze seghe, un mercato degno della fiorentina, e non è vero, come dice qualcuno, che i milioni mancano, andate a vedere quanto complessivamente marotta ha speso.

 

intanto, 27 agosto, ancora de ceglie-grosso. Si parla di Capdevilla, un giovane virgulto per rifondare, come sostenuto da alcuni di voi.

 

Quagliarella è comunque un buon acquisto. Certo, è strapagato, è un giocatore molto discontinuo che sarà unito ad altri giocatori discontinui e/o rottami, ma è un gran colpo perchè toglie un titolare ad una diretta concorrente al 4° posto.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.