Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Palla al piede,tiro...GOOOOL!!!!!!!


Recommended Posts

Tutto bello, peccato che la Lazio ha un obiettivo dato che ancora non è salva. comunque contenti loro di perdere, meglio così la Dea puo' ancora sperare di restare in A.

 

Lazio - Inter

Livorno - Lazio (Livorno già retrocesso)

Lazio - Udinese (Udinese già salvo visto che domenica con un bel pareggio a cagliari è )

 

Atalanta - Bologna (Bologna deve fare punti per salvezza)

Napoli - Atalanta (Napoli in lotta per un posto in Europa League)

Atalanta - Palermo (Palermo in lotta per la Champions)

 

Penso che la Lazio abbia tutte le chances per salvarsi nelle altre partite visto che gioca contro squadre che non hanno più obiettivi mentre l'atalanta deve affrontare 3 partite impegnative contro squadre che lottano per qualcosa...

 

Quindi è inutile che ci speriamo, è finita...Un laziale non potrebbe sopportare uno scudetto romanista consegnato dalla propria squadra, non stà ne in cielo ne in terra...IMHO

 

Purtroppo abbiamo avuto la nostra occasione e l'abbiamo sprecata, se noi vincevamo domenica magari la lazio si giocava pure questa partita con l'inter, tanto eravamo sopra ma purtroppo è girata male e arriveremo, come al solito, secondi...

 

io che sono nato pessimista stavolta ci credo ancora. è difficilissima si, ma ci credo ancora. facciamo 9 punti intanto.

 

per me, come detto, non esiste che la lazio se vince l'atalanta regala una partita, non ci credo. poi l'inter può vincere uguale. ma anche fosse non finisce lì il campionato. il chievo non sta regalando nulla a nessuno quest'anno, gioca bene, fa punti. uno di quegli scivoloni ci può stare, magari se non sono al top di morale perchè escono in champions.

è una speranza piccola, ma ce l'ho ancora. giochiamocele ste tre partite.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Allontanandomi da certe polemiche che mi interessano poco, avrei preferito un pareggio tra Roma e Samp, per aiutare anche il Palermo, ma entrambe le mie squadre hanno il destino nelle loro mani. Se vincono le loro partite saranno campioni d'Italia e qualificati in Champions, anche se questa Samp è un osso durissimo.

 

Detto questo tensione massima per la partita di domani: di solito quando il Barça fa certi proclami la prende sempre in quel posto (Johan Cruijff docet), ma ora hanno tutte le carte per ribaltare il risultato, e ci vorrà una prestazione ancora migliore di quella di San Siro per farcela e andare a Madrid a giocarci la coppa contro il Bayern.

 

Speriamo bene, è arrivato il momento in cui si decide tutto, forza ragazzi!

Link to post
Share on other sites

La squadra più forte al mondo ha paura di noi!!

Dichiarazioni di guerra come le loro sono solo per nascondere la consapevolezza! Sanno che noi siamo concentrati, pronti e al loro livello.

 

Questa notte i tifosi spagnoli hanno provato a non far dormire la squadra interista con petardi e tamburi!! Va bhe ci stà... ma io la leggo come paura anche da parte dei tifosi!!

 

Questa è LA partita! L' appuntamento con la storia è tutto da fissare!

 

 

Capo qualche sogno da raccontare?? :boh

Link to post
Share on other sites

beh una finale è una partita secca, può succedere di tutto. e il bayern non è certo una squadra di pivelli impreparati.

 

 

per stasera fino a qualche giorno fa credevo goleada blaugrana. ma tutte ste sceneggiate mi hanno fatto cambiare idea, passa l'inter.

Link to post
Share on other sites

Reja ha smentito le voci dei tifosi laziali e per quanto non sarà in panchina ha fatto sapere che la squadra giocherà normalmente...che poi non ci vengano a dire complotto mica complotto :-?

Link to post
Share on other sites

vince l'inter 1-0, non credo che la squadra vista nelle ultime partite in champions possa perdere i due gol di vantaggio. e, secondo me, usciranno dal camp nou con la vittoria, ulteriore ciliegina sulla torta.

non è una gufata, è quello che penso. l'importante sarà reggere il primo tempo, passati i primi 45 minuti è fatta

Link to post
Share on other sites

Espulsione dubbia ma al di là della decisione è una stupidata di Thiago Motta che l'ha fatta vedere malissimo...boh sembra quasi che rallenti la corsa prima di dargli la manatina...

 

Secondo tempo che sarà un assalto del Barca ma l'Inter per ora dietro sta facendo la solita partita perfetta

Link to post
Share on other sites

Iniziano i 45' più lunghi della storia recente dell'Inter.

I 45' più nervosi e difficili per ogni tifoso, per la squadra, per tutto il popolo neroazzurro.

 

Ovunque vada, comunque andrà, dico grazie a questa squadra.

Teniamo duro, proviamoci, stringiamo i denti, alla faccia di quei maiali spagnoli vestiti in blaugrana.

 

P.S. Busquez è uno SFIGATO. Ho così tanto disdegno di lui come giocatore e come persona, che non mi vengono fuori insulti più grandi, non se li merita.

E' semplicemente uno SFIGATO.

Link to post
Share on other sites
io penso che se arbitrava uno juventino (cioè anche io :ahah ) l'arbitraggio sarebbe stato più equo.

 

Mi deludo da solo,ma questa sera non riesco a gufare l'inter :chetristezza

squall queste parole da un tifoso non interista non me le sarei mai aspettate :sbrilluccico
Link to post
Share on other sites

Aggiungo un P.P.S. Sticazzi ragazzi, menomale che è il nostro anno. In mezzora abbiamo perso Pandev per infortunio e ci hanno cacciato Motta (stupido lui, tanto quanto è SFIGATO Busquets).

Bene no?

Link to post
Share on other sites

Va detto che tra le iniziative pompose pregara e l'arbitraggio della stessa il Barça sta facendo abbastanza ridere, personalmente mi stanno deludendo quanto e come nella gara d'andata, poi magari ora sfruttando l'uomo in più ne fanno 3, però non mi sembra la macchina perfetta che molti credevano.

Link to post
Share on other sites

il barcellona gioca come giocava il chelsea, uno sterile possesso palla e nulla più. complimenti all'inter messa non bene, ma di più, in campo da Mourinho.

 

Thiago Motta stupido e Busquets attore. non era rosso diretto, ma il giallo per quell'intervento in europa te lo danno. arbitraggio diverso da quello dell'andata, dove invece veniva concesso di tutto, e credo che questa partita non finirà in 10vs10...(escludo Keita per ovvie ragioni, non c'entra niente col calcio).

 

per me l'inter regge, una prova difensiva impressionante fino ad ora e non è un caso, come si può vedere dalla sua storia recente in champions

 

ps Ibra un cancro per quella squadra, mamma mia che pena

Link to post
Share on other sites
Aggiungo un P.P.S. Sticazzi ragazzi, menomale che è il nostro anno. In mezzora abbiamo perso Pandev per infortunio e ci hanno cacciato Motta (stupido lui, tanto quanto è SFIGATO Busquets).

Bene no?

 

E 5 min. dopo ricorderei un Victor Valdes che prende la palla fuori dall'area tranquillamente con le mani!! nono

Link to post
Share on other sites
ragazzi,stringiamoci tutti e buttiamo fuori questi quattro sfigati spagnoli (oh gasol tu statte buono :ahah )

 

detto ciò,contro il bayern si ritorna alla normalità yes

 

IL Barca stasera non segna manco se la partita dura 48 ore... :asd

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.