Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Palla al piede,tiro...GOOOOL!!!!!!!


Recommended Posts

A Materà spegni spegni.

Non poi capi che te sei perso... :fiskio

Che me so perso?

 

Non te conviene parla.

Sennò?

Chiedi a De Rossi de mannamme a casa l'amico Casamonica? :ahahah

So che con Tamara è in buoni rapporti, magari me viene a pia sotto casa...

 

 

Dije a Moratti de salutamme Damato mentre je pulisce le scarpe.

Cassano solo davanti al portiere al primo minuto e sarebbe stato 0-1 non se lo ricorda già piu' nessuno...

 

Io vorrei tanto sapere dove la Samp ha rubato?Dove????

...poteva starci al massimo ma proprio al massimo il rigore di Zauri anche se a me sembra che:primo fa di tutto per spostarsi e secondo che prima di andare sul braccio la palla tocca la pancia...

 

Quindi :boh

Quindi, c'è gente - Rosella e i tanti tifosi romanisti che si meriterebbero di vincere il prossimo scudetto nel 2112, non nel 2012 come pronosticato da Gianni Agnelli 9 anni fa - che non conosce la parola vergogna, che ci vuoi fare? Il piangina - o come dicono dalle loro parti, piagnone - per eccellenza, DE ROSSI, ha avuto la decenza di ammettere che in questo campionato e nella partita con la samp, la Roma non è stata sfavorita dal mondo arbitrale. Serve altro?

Il torto più grave l'ha subito palesemente la Samp (cassano face to face con julio sergio dopo 100 secondi, chissà come finiva? yes ), e tutti ad appigliarsi a quel rigoretto dubbio - zauri ritrae la mano e probabilmente la sfera dapprima batte sul suo fianco e solo successivamente sul braccio - per giustificare alla solita maniera il solito sfondone tipico della Roma.

La Sampdoria ha stra meritato di vincere, quella dei doriani è un'impresa superpulita e assolutamente fantastica, ed è una vergogna che la si sporchi con delle fandonie o recriminazioni pretestuose e senza alcun fondamento.

Poi che l'inter perda a Roma domenica sera - anche no -, chissenefrega, non cambierebbe lo sdegno per il 90% dei tifosi romanisti - c'è un 10% onesto, bisogna riconoscerlo, anche qua dentro uno leggibile c'è -, capaci solo di fare caroselli per una singola partita vinta o un sorpasso parziale in classifica, e a piangere invocando torti sùbiti che non esistono quando le cose girano male. Una squadra diventa grande principalmente con la maturità dei propri tifosi, e quelli romanisti, che come calore sarebbero i primi, secondi e terzi, sono il peggio del peggio sotto questo punto di vista. Ammiro i tifosi della Lazio, che pur vivendo nella stessa città hanno uno stile completamente diverso e meno caciarone.

Qui non c'entra la volata scudetto, si sta cercando di infangare una prestazione ed un campionato magnifico di una società che sta meritando non il quarto posto, ma il terzo, per quanto di incredibile sta facendo. Complimenti a del neri - nonostante tutto -, a marotta, Pazzini, Cassano e tutti gli artefici di questa memorabile stagione, che mi auguro non venga rovinata dal sorpasso dall'ottimo ma meno meritevole palermo.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

^

:ahahah:ahahah

ma per favore

Quando scrivi tutte le nefandezze da giuventinovero non ti denigro come meriteresti, rispetta il pensiero altrui, grazie. Se dovessi commentare i tuoi ultimi post su sneijder e pazzini, partirebbe un flame di quelli con la F maiuscola. Ma dato che non ne ho voglia nè intenzione, ignora le mie recriminazioni come io ignoro le tue, please.

Link to post
Share on other sites
:asd esatto, è mou vs tradizione dell'inter..io dico che ce la puo' fare yes anzi..che ce la farà..perchè che ce la puo' fare è ovvio. maaaaaa uno degli scudetti persi contro la juve non è stato comunque assegnato all'inter :?:

Perso è dir poco

quell'anno arrivarono a -15 con 2 scontri diretti su 2 persi

ma tanto ancora x poco sarà loro quello scudetto di cartone

ah boh..non ricordo ogni cosa XD

ricordo solo un rigore dato alla juve e l'espulsione di ronaldo (che era un angelo sceso in terra :love come si faceva ad espellere uno come lui?). lo calciò del piero e pagliuca parò..sulla respinta alex fece gol e pagliuca lì a bestemmiare contro i difensori :ahahah che personaggio che era :loL2

 

intanto..

 

Il Barça agli interisti: "Rimpiangeranno di essere giocatori"

- Champions League - Calcio - Virgilio

sport.virgilio.it

 

Ohohohohohoh :asd

Link to post
Share on other sites
Guest Agent 24
Quindi, c'è gente - Rosella e i tanti tifosi romanisti che si meriterebbero di vincere il prossimo scudetto nel 2112, non nel 2012 come pronosticato da Gianni Agnelli 9 anni fa - che non conosce la parola vergogna, che ci vuoi fare? Il piangina - o come dicono dalle loro parti, piagnone - per eccellenza, DE ROSSI, ha avuto la decenza di ammettere che in questo campionato e nella partita con la samp, la Roma non è stata sfavorita dal mondo arbitrale. Serve altro?

Il torto più grave l'ha subito palesemente la Samp (cassano face to face con julio sergio dopo 100 secondi, chissà come finiva? yes ), e tutti ad appigliarsi a quel rigoretto dubbio - zauri ritrae la mano e probabilmente la sfera dapprima batte sul suo fianco e solo successivamente sul braccio - per giustificare alla solita maniera il solito sfondone tipico della Roma.

La Sampdoria ha stra meritato di vincere, quella dei doriani è un'impresa superpulita e assolutamente fantastica, ed è una vergogna che la si sporchi con delle fandonie o recriminazioni pretestuose e senza alcun fondamento.

Poi che l'inter perda a Roma domenica sera - anche no -, chissenefrega, non cambierebbe lo sdegno per il 90% dei tifosi romanisti - c'è un 10% onesto, bisogna riconoscerlo, anche qua dentro uno leggibile c'è -, capaci solo di fare caroselli per una singola partita vinta o un sorpasso parziale in classifica, e a piangere invocando torti sùbiti che non esistono quando le cose girano male. Una squadra diventa grande principalmente con la maturità dei propri tifosi, e quelli romanisti, che come calore sarebbero i primi, secondi e terzi, sono il peggio del peggio sotto questo punto di vista. Ammiro i tifosi della Lazio, che pur vivendo nella stessa città hanno uno stile completamente diverso e meno caciarone.

Qui non c'entra la volata scudetto, si sta cercando di infangare una prestazione ed un campionato magnifico di una società che sta meritando non il quarto posto, ma il terzo, per quanto di incredibile sta facendo. Complimenti a del neri - nonostante tutto -, a marotta, Pazzini, Cassano e tutti gli artefici di questa memorabile stagione, che mi auguro non venga rovinata dal sorpasso dall'ottimo ma meno meritevole palermo.

 

:santa polenta

Link to post
Share on other sites
^

:ahahah:ahahah

ma per favore

Quando scrivi tutte le nefandezze da giuventinovero non ti denigro come meriteresti, rispetta il pensiero altrui, grazie. Se dovessi commentare i tuoi ultimi post su sneijder e pazzini, partirebbe un flame di quelli con la F maiuscola. Ma dato che non ne ho voglia nè intenzione, ignora le mie recriminazioni come io ignoro le tue, please.

Meglio che non risponda và..meno parlo con gli interisti e meglio mi sento.

Link to post
Share on other sites
A Materà spegni spegni.

Non poi capi che te sei perso... :fiskio

Che me so perso?

 

Non te conviene parla.

Sennò?

Chiedi a De Rossi de mannamme a casa l'amico Casamonica? :ahahah

So che con Tamara è in buoni rapporti, magari me viene a pia sotto casa...

 

 

Dije a Moratti de salutamme Damato mentre je pulisce le scarpe.

Cassano solo davanti al portiere al primo minuto e sarebbe stato 0-1 non se lo ricorda già piu' nessuno...

 

Io vorrei tanto sapere dove la Samp ha rubato?Dove????

...poteva starci al massimo ma proprio al massimo il rigore di Zauri anche se a me sembra che:primo fa di tutto per spostarsi e secondo che prima di andare sul braccio la palla tocca la pancia...

 

Quindi :boh

Quindi, c'è gente - Rosella e i tanti tifosi romanisti che si meriterebbero di vincere il prossimo scudetto nel 2112, non nel 2012 come pronosticato da Gianni Agnelli 9 anni fa - che non conosce la parola vergogna, che ci vuoi fare? Il piangina - o come dicono dalle loro parti, piagnone - per eccellenza, DE ROSSI, ha avuto la decenza di ammettere che in questo campionato e nella partita con la samp, la Roma non è stata sfavorita dal mondo arbitrale. Serve altro?

Il torto più grave l'ha subito palesemente la Samp (cassano face to face con julio sergio dopo 100 secondi, chissà come finiva? yes ), e tutti ad appigliarsi a quel rigoretto dubbio - zauri ritrae la mano e probabilmente la sfera dapprima batte sul suo fianco e solo successivamente sul braccio - per giustificare alla solita maniera il solito sfondone tipico della Roma.

La Sampdoria ha stra meritato di vincere, quella dei doriani è un'impresa superpulita e assolutamente fantastica, ed è una vergogna che la si sporchi con delle fandonie o recriminazioni pretestuose e senza alcun fondamento.

Poi che l'inter perda a Roma domenica sera - anche no -, chissenefrega, non cambierebbe lo sdegno per il 90% dei tifosi romanisti - c'è un 10% onesto, bisogna riconoscerlo, anche qua dentro uno leggibile c'è -, capaci solo di fare caroselli per una singola partita vinta o un sorpasso parziale in classifica, e a piangere invocando torti sùbiti che non esistono quando le cose girano male. Una squadra diventa grande principalmente con la maturità dei propri tifosi, e quelli romanisti, che come calore sarebbero i primi, secondi e terzi, sono il peggio del peggio sotto questo punto di vista. Ammiro i tifosi della Lazio, che pur vivendo nella stessa città hanno uno stile completamente diverso e meno caciarone.

Qui non c'entra la volata scudetto, si sta cercando di infangare una prestazione ed un campionato magnifico di una società che sta meritando non il quarto posto, ma il terzo, per quanto di incredibile sta facendo. Complimenti a del neri - nonostante tutto -, a marotta, Pazzini, Cassano e tutti gli artefici di questa memorabile stagione, che mi auguro non venga rovinata dal sorpasso dall'ottimo ma meno meritevole palermo.

Stile?i tifosi laziali? :ahahah:ahahah ma per favore, oddio tifosi è un parolone perchè chiedere alla propria squadra di perdere non significa essere tifosi.

Link to post
Share on other sites
A Materà spegni spegni.

Non poi capi che te sei perso... :fiskio

Che me so perso?

 

Non te conviene parla.

Sennò?

Chiedi a De Rossi de mannamme a casa l'amico Casamonica? :ahahah

So che con Tamara è in buoni rapporti, magari me viene a pia sotto casa...

 

 

Dije a Moratti de salutamme Damato mentre je pulisce le scarpe.

Cassano solo davanti al portiere al primo minuto e sarebbe stato 0-1 non se lo ricorda già piu' nessuno...

 

Io vorrei tanto sapere dove la Samp ha rubato?Dove????

...poteva starci al massimo ma proprio al massimo il rigore di Zauri anche se a me sembra che:primo fa di tutto per spostarsi e secondo che prima di andare sul braccio la palla tocca la pancia...

 

Quindi :boh

Quindi, c'è gente - Rosella e i tanti tifosi romanisti che si meriterebbero di vincere il prossimo scudetto nel 2112, non nel 2012 come pronosticato da Gianni Agnelli 9 anni fa - che non conosce la parola vergogna, che ci vuoi fare? Il piangina - o come dicono dalle loro parti, piagnone - per eccellenza, DE ROSSI, ha avuto la decenza di ammettere che in questo campionato e nella partita con la samp, la Roma non è stata sfavorita dal mondo arbitrale. Serve altro?

Il torto più grave l'ha subito palesemente la Samp (cassano face to face con julio sergio dopo 100 secondi, chissà come finiva? yes ), e tutti ad appigliarsi a quel rigoretto dubbio - zauri ritrae la mano e probabilmente la sfera dapprima batte sul suo fianco e solo successivamente sul braccio - per giustificare alla solita maniera il solito sfondone tipico della Roma.

La Sampdoria ha stra meritato di vincere, quella dei doriani è un'impresa superpulita e assolutamente fantastica, ed è una vergogna che la si sporchi con delle fandonie o recriminazioni pretestuose e senza alcun fondamento.

Poi che l'inter perda a Roma domenica sera - anche no -, chissenefrega, non cambierebbe lo sdegno per il 90% dei tifosi romanisti - c'è un 10% onesto, bisogna riconoscerlo, anche qua dentro uno leggibile c'è -, capaci solo di fare caroselli per una singola partita vinta o un sorpasso parziale in classifica, e a piangere invocando torti sùbiti che non esistono quando le cose girano male. Una squadra diventa grande principalmente con la maturità dei propri tifosi, e quelli romanisti, che come calore sarebbero i primi, secondi e terzi, sono il peggio del peggio sotto questo punto di vista. Ammiro i tifosi della Lazio, che pur vivendo nella stessa città hanno uno stile completamente diverso e meno caciarone.

Qui non c'entra la volata scudetto, si sta cercando di infangare una prestazione ed un campionato magnifico di una società che sta meritando non il quarto posto, ma il terzo, per quanto di incredibile sta facendo. Complimenti a del neri - nonostante tutto -, a marotta, Pazzini, Cassano e tutti gli artefici di questa memorabile stagione, che mi auguro non venga rovinata dal sorpasso dall'ottimo ma meno meritevole palermo.

 

allora. ti rispondo punto per punto, senza polemica nonostante il tuo veleno, esprimendo il mio punto di vista.

la sampdoria ha vinto, non ha rubato. che certe decisioni dell'arbitro (non guardialinee) abbiano lasciato a desiderare credo sia oggettivo, se vogliamo tralasciare i due rigori (de rossi giù in area), fanno ridere i cartellini lasciati in tasca dallo stesso arbitro che nella partita precedente li ha estratti anche a giocatori che discutevano tra di loro, due tre entrate della samp sono state assurde, penso a pazzini su burdisso, ad esempio. d'amato è sceso nel ridicolo nel, primo caso della storia, farsi 80 metri di campo ad un corner della roma per andare a vedere i crampi di cassano; perdere un minuto di tempo per andare da storari che già ne stava perdendo, semplicemente per dirgli: alla prossima ti ammonisco. un colpo fantastico. ridicolo i 3 minuti di recupero, che coprono solo le sostituzioni.

tanto per chiarire, la roma non ha perso per l'arbitraggio, e la samp non ha rubato nulla, lo ripeto. sono in disaccordo con te quando dici che ha strameritato, insomma ha fatto due tiri in porta. ha meritato quanto la roma ha meritato di vincere il derby. ma cmq bravi loro.

de rossi ha detto nel corso dell'anno non ci si può lamentare, posso essere d'accordo con lui. ma sulla partita di domenica ha cmq detto che la designazione è stata sbagliata. quindi non credo sia andato tutto bene secondo lui.

nessuno ha infangato la vittoria della samp; mi chiedo però come tu possa stabilire chi dei tifosi della roma sia onesto e come tu possa affermare che non meritiamo di vincere nulla senza conoscere le realtà qui, ci sono 5 milioni di abitanti, 3 tifano roma. tu ne vedi costantemente in tv o altro 100mila, non credo tu abbia gli elementi per affermare che il 90% di noi non merita nulla. perchè è un discorso che si può fare su tutte le tifoserie. facciamo i caroselli per un sorpasso, beh? siamo colorati, che problema c'è? non mi fate sentire che non vinciamo per la testa dei tifosi della roma, perchè aspettiamo la squadra a fiumicino etc, perchè queste sono le cazzate che fanno arrivare da chi vince da sempre da anni, per giustificare i nostri insuccessi. non è così, non vinciamo e non abbiamo mai vinto perchè non abbiamo mai avuto i mezzi economici per farlo. perchè quelle poche volte che li abbiamo avuti, abbiamo vinto anche noi e i tifosi erano sempre gli stessi. come sono gli stessi i tifosi dell'inter 10 anni fa.

poi sei liberissimo di amare di più i laziali, ma secondo me ha sempre una visione limitata dal tuo punto di vista permettimi di dirtelo, ma non vedo come si possa avere più rispetto di una tifoseria che sta chiedendo ai propri giocatori di perdere apposta. beh mi tengo qualche scudetto in meno e qualche carosello in più per qualche cazzata, ma ai miei di perdere non l'ho mai chiesto. poi anche i laziali fanno i caroselli, non credere, è che non ne hanno molta occasione, perchè lo scorso anno hanno vinto la coppa italia e hanno festeggiato come fosse la champions. e ci sta è giusto, perchè questi sono i mezzi che abbiamo qui.

scusa la lunghezza, ma è che mi dà fastidio quando vedo e sento gente che ci sta male, segue con passione, etc essre bollata come: non merita di vincere. chi lo decide? io domenica sera sono stato male, giusto o sbagliato che sia non le decido io le mie sensazioni e sentirmi dire che non merito di vincere non mi piace. perchè ti assicuro che è questa la maggioranza dei tifosi della roma. come per le altre squadre, del resto.

 

scusa per la lunghezza, sempre tuo

 

tony

Link to post
Share on other sites
26 Aprile 2010

Sneijder in dubbio a Barcelona

http://quotidianonet.ilsole24ore.com/sport/calcio/2010/04/26/323591-champions_sneijder_dubbio.shtml

 

06 Aprile 2010

Cska-Inter probabili undici: dubbio Sneijder

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=16731

 

01 Aprile 2010

Inter-Bologna: dubbio Sneijder

http://www.tuttomercatoweb.com/24oredisport/?action=read&idnotizia=23855

 

25 Marzo 2010

Contro la Roma in dubbio Balotelli e Sneijder

http://www.forzaroma.info/home/16304-contro-la-roma-in-dubbio-balotelli-e-sneijder.html

 

13 Marzo 2010

Inter: Balotelli e Santon in dubbio per Londra. Febbre per Sneijder

http://www.calcionews24.com/inter-balotelli-e-santon-in-dubbio-per-londra-febbre-per-sneijder.html

 

22 Gennaio 2010

In vista del derby, anche Sneijder in dubbio

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2010/01/22/visualizza_new.html_1676572254.html

 

02 Dicembre 2009

Inter, Sneijder in dubbio contro la Juve!

http://www.sportmain.it/?p=25448

 

23 novembre 2009

Mou, un dubbio: Sneijder

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/23-11-2009/mou-dubbio-sneijder-602075717833.shtml

 

25 Ottobre 2009

Allarme Sneijder, rischia di saltare la Dinamo

http://www.calciomercato.it/news/62200/Allarme-Sneijder.html

 

25 Settembre 2009

Inter: Sneijder in dubbio per Genova

http://www.calcioline.com/2009/09/25/inter-sneijder-in-dubbio-per-genova/

 

Ma ste farse di Snejider, quando finiranno? :ahahah

Recuperato in 3 giorni uno stiramento :ahah

Il Pierce della serie A :asd

Link to post
Share on other sites
Quindi, c'è gente - Rosella e i tanti tifosi romanisti che si meriterebbero di vincere il prossimo scudetto nel 2112, non nel 2012 come pronosticato da Gianni Agnelli 9 anni fa - che non conosce la parola vergogna, che ci vuoi fare? Il piangina - o come dicono dalle loro parti, piagnone - per eccellenza, DE ROSSI, ha avuto la decenza di ammettere che in questo campionato e nella partita con la samp, la Roma non è stata sfavorita dal mondo arbitrale. Serve altro?

Il torto più grave l'ha subito palesemente la Samp (cassano face to face con julio sergio dopo 100 secondi, chissà come finiva? yes ), e tutti ad appigliarsi a quel rigoretto dubbio - zauri ritrae la mano e probabilmente la sfera dapprima batte sul suo fianco e solo successivamente sul braccio - per giustificare alla solita maniera il solito sfondone tipico della Roma.

La Sampdoria ha stra meritato di vincere, quella dei doriani è un'impresa superpulita e assolutamente fantastica, ed è una vergogna che la si sporchi con delle fandonie o recriminazioni pretestuose e senza alcun fondamento.

Poi che l'inter perda a Roma domenica sera - anche no -, chissenefrega, non cambierebbe lo sdegno per il 90% dei tifosi romanisti - c'è un 10% onesto, bisogna riconoscerlo, anche qua dentro uno leggibile c'è -, capaci solo di fare caroselli per una singola partita vinta o un sorpasso parziale in classifica, e a piangere invocando torti sùbiti che non esistono quando le cose girano male. Una squadra diventa grande principalmente con la maturità dei propri tifosi, e quelli romanisti, che come calore sarebbero i primi, secondi e terzi, sono il peggio del peggio sotto questo punto di vista. Ammiro i tifosi della Lazio, che pur vivendo nella stessa città hanno uno stile completamente diverso e meno caciarone.

Qui non c'entra la volata scudetto, si sta cercando di infangare una prestazione ed un campionato magnifico di una società che sta meritando non il quarto posto, ma il terzo, per quanto di incredibile sta facendo. Complimenti a del neri - nonostante tutto -, a marotta, Pazzini, Cassano e tutti gli artefici di questa memorabile stagione, che mi auguro non venga rovinata dal sorpasso dall'ottimo ma meno meritevole palermo.

 

 

Intervengo dopo molto e non mi immaginavo di farlo per questo motivo...dunque concodo con te Jay che la Samp non ha rubato nulla,non che abbia strameritato,ha solo sfruttato al meglio le occasioni che ha avuto,giusto due,il calcio è fatto di episodi e di momenti e la Samp ha svolto al meglio il suo compito.

Non capisco però come tu possa dire che solo il 10% dei tifosi romanisti sia onesto,solo perchè qualcuno ha sollevato il dubbio che la designazione di Damato non fosse la più idonea di una partita che poteva decidere un'intera stagione per la squadra capitolina.

A tal proposito ti rimando a quest'articolo.

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2002/01/05/damato-arbitro-interista-che-stravede-per.html

Bada che non stò prendendo le parti di nessuno, in fondo non ho nessun interesse a farlo...però in un passato nemmeno troppo lontano a parti invertite posso ricordarti che il 99% del tifo interista rosicava e dava la colpa a tutto e a tutti tranne che a Moratti che sperperava soldi, comprando bidoni vendendo i migliori (Roberto Carlos in primis)...non voglio ritornare al discorso di calciopoli davvero, ti dico in tutta sincerità che oggi è giusto che L'Inter sia li davanti a lottare per vincere tutto, ha dimostrato di poter giocare alla pari e più con la migliore d'Europa e forse al mondo, però se ora qualcuno solleva qualche dubbio sulla designazione di Damato ha tutto il diritto di farlo, giusto o sbagliato che possa essere.

Del resto per raggiungere il vostro livello da guiness dei primati di rosiconeria , penso che di strada da percorrere per qualsiasi altra tifoseria Italiana ce ne sia ancora molta. :loL2

Link to post
Share on other sites
26 Aprile 2010

Sneijder in dubbio a Barcelona

http://quotidianonet.ilsole24ore.com/sport/calcio/2010/04/26/323591-champions_sneijder_dubbio.shtml

 

06 Aprile 2010

Cska-Inter probabili undici: dubbio Sneijder

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=16731

 

01 Aprile 2010

Inter-Bologna: dubbio Sneijder

http://www.tuttomercatoweb.com/24oredisport/?action=read&idnotizia=23855

 

25 Marzo 2010

Contro la Roma in dubbio Balotelli e Sneijder

http://www.forzaroma.info/home/16304-contro-la-roma-in-dubbio-balotelli-e-sneijder.html

 

13 Marzo 2010

Inter: Balotelli e Santon in dubbio per Londra. Febbre per Sneijder

http://www.calcionews24.com/inter-balotelli-e-santon-in-dubbio-per-londra-febbre-per-sneijder.html

 

22 Gennaio 2010

In vista del derby, anche Sneijder in dubbio

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2010/01/22/visualizza_new.html_1676572254.html

 

02 Dicembre 2009

Inter, Sneijder in dubbio contro la Juve!

http://www.sportmain.it/?p=25448

 

23 novembre 2009

Mou, un dubbio: Sneijder

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/23-11-2009/mou-dubbio-sneijder-602075717833.shtml

 

25 Ottobre 2009

Allarme Sneijder, rischia di saltare la Dinamo

http://www.calciomercato.it/news/62200/Allarme-Sneijder.html

 

25 Settembre 2009

Inter: Sneijder in dubbio per Genova

http://www.calcioline.com/2009/09/25/inter-sneijder-in-dubbio-per-genova/

 

Ma ste farse di Snejider, quando finiranno? :ahahah

Recuperato in 3 giorni uno stiramento :ahah

Il Pierce della serie A :asd

Con la differenza che qui sono il giocatore in questione e l'allenatore, a collaborare.

Lì fu puro talento del singolo e pura improvvisazione. :asd

Link to post
Share on other sites

Stile?i tifosi laziali? :ahahah:ahahah ma per favore, oddio tifosi è un parolone perchè chiedere alla propria squadra di perdere non significa essere tifosi.

Sisi, hai ragione, se la Juventus giocasse contro la Roma sabato prossimo (coi capitolini davanti all'Inter, s'intende), immagino che non faresti l'ultrà giallorosso, figurati :ahahah:ahahah

Se la mia squadra non ha più obbiettivi ed una sua sconfitta dovesse servire a boicottare i rivali cittadini, che solo 7 GIORNI FA (giorni, non anni) mi sfottevano e denigravano augurandomi una discesa in serie cadetta, metterei la sciarpa della squadra avversaria e tiferei come nella finale di champions league. Chi dice il contrario è ipocrita o fervente Cristiano Cattolico, ma soprattutto convinto assertore del "porgi l'altra guancia". Io, Dio mi perdoni, no. yes

 

Intervengo dopo molto e non mi immaginavo di farlo per questo motivo...dunque concodo con te Jay che la Samp non ha rubato nulla,non che abbia strameritato,ha solo sfruttato al meglio le occasioni che ha avuto,giusto due,il calcio è fatto di episodi e di momenti e la Samp ha svolto al meglio il suo compito.

Non capisco però come tu possa dire che solo il 10% dei tifosi romanisti sia onesto,solo perchè qualcuno ha sollevato il dubbio che la designazione di Damato non fosse la più idonea di una partita che poteva decidere un'intera stagione per la squadra capitolina.

A tal proposito ti rimando a quest'articolo.

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2002/01/05/damato-arbitro-interista-che-stravede-per.html

Bada che non stò prendendo le parti di nessuno, in fondo non ho nessun interesse a farlo...però in un passato nemmeno troppo lontano a parti invertite posso ricordarti che il 99% del tifo interista rosicava e dava la colpa a tutto e a tutti tranne che a Moratti che sperperava soldi, comprando bidoni vendendo i migliori (Roberto Carlos in primis)...non voglio ritornare al discorso di calciopoli davvero, ti dico in tutta sincerità che oggi è giusto che L'Inter sia li davanti a lottare per vincere tutto, ha dimostrato di poter giocare alla pari e più con la migliore d'Europa e forse al mondo, però se ora qualcuno solleva qualche dubbio sulla designazione di Damato ha tutto il diritto di farlo, giusto o sbagliato che possa essere.

Del resto per raggiungere il vostro livello da guiness dei primati di rosiconeria , penso che di strada da percorrere per qualsiasi altra tifoseria Italiana ce ne sia ancora molta. :loL2

Ciao ROb :asd

Io sugli arbitri la penso cosi: non mi interessa per chi tifavi da bambino, se hai giocato in questa o quell'altra squadra - vedi arbitri nba - o per chi fai il tifo adesso. Sei un professionista e come tale pretendo che non influisci sul risultato, ancora peggio se in maniera pacchiana. Damato lo ha fatto? No. Non sono due ammonizioni in più a cambiare il corso di una partita, e ribadisco per chi non lo avesse notato che un torto incredibile si è verificato, ma ai danni della Sampdoria e quando la partita poteva prendere tutta un'altra piega. Se non si lamentano loro della terna, i romanisti avrebbero dovuto a maggior ragione scegliere la via del silenzio.

Sul fatto degli interisti rosiconi, pensi che non li conosca io per primo? Escluso il campionato 97-98 (quello è un caso a parte, riconosciuto a livello mondiale, avranno anche fatto uno speciale su espn classic), tutti gli anni in cui il tifoso nerazzurro gridava al complotto per questa o quell'altra decisione, io mi chiedevo perchè avessimo una dirigenza tanto incompetente, allenatori inadeguati, sfigati o idioti, ed una sfilza di giocatori che nel momento della verità facevano puntualmente cilecca. I torti ogni tanto c'erano, ma non erano mai determinanti come le lacune della squadra e del club in generale. Però permettimi, almeno il rosicone interista si lamentava dei rigori netti non dati o dei gol in fuorigioco convalidati, a fronte di nessun favore nella tale o nella tal'altra partita. Quello che mi ha fatto infuriare della Sensi, e che da anni mi indigna di quel 90% della tifoseria romanista, è che loro ogni Santa domenica, ogni santa partita, hanno da lamentarsi. Tutte, nessuna esclusa, anche quando non c'è proprio niente. Diamine, almeno se volete piangere fatelo con una motivazione, non come domenica sera, senza uno straccio di ragione.

Portatemi una partita in cui la Roma realmente è stata danneggiata e sarò felicissimo di ammetterlo e di sottoscriverlo. Ma Roma-Samp no, dai, è uno scherzo.

Link to post
Share on other sites

allora. ti rispondo punto per punto, senza polemica nonostante il tuo veleno, esprimendo il mio punto di vista.

la sampdoria ha vinto, non ha rubato. che certe decisioni dell'arbitro (non guardialinee) abbiano lasciato a desiderare credo sia oggettivo, se vogliamo tralasciare i due rigori (de rossi giù in area), fanno ridere i cartellini lasciati in tasca dallo stesso arbitro che nella partita precedente li ha estratti anche a giocatori che discutevano tra di loro, due tre entrate della samp sono state assurde, penso a pazzini su burdisso, ad esempio. d'amato è sceso nel ridicolo nel, primo caso della storia, farsi 80 metri di campo ad un corner della roma per andare a vedere i crampi di cassano; perdere un minuto di tempo per andare da storari che già ne stava perdendo, semplicemente per dirgli: alla prossima ti ammonisco. un colpo fantastico. ridicolo i 3 minuti di recupero, che coprono solo le sostituzioni.

tanto per chiarire, la roma non ha perso per l'arbitraggio, e la samp non ha rubato nulla, lo ripeto. sono in disaccordo con te quando dici che ha strameritato, insomma ha fatto due tiri in porta. ha meritato quanto la roma ha meritato di vincere il derby. ma cmq bravi loro.

de rossi ha detto nel corso dell'anno non ci si può lamentare, posso essere d'accordo con lui. ma sulla partita di domenica ha cmq detto che la designazione è stata sbagliata. quindi non credo sia andato tutto bene secondo lui.

nessuno ha infangato la vittoria della samp; mi chiedo però come tu possa stabilire chi dei tifosi della roma sia onesto e come tu possa affermare che non meritiamo di vincere nulla senza conoscere le realtà qui, ci sono 5 milioni di abitanti, 3 tifano roma. tu ne vedi costantemente in tv o altro 100mila, non credo tu abbia gli elementi per affermare che il 90% di noi non merita nulla. perchè è un discorso che si può fare su tutte le tifoserie. facciamo i caroselli per un sorpasso, beh? siamo colorati, che problema c'è? non mi fate sentire che non vinciamo per la testa dei tifosi della roma, perchè aspettiamo la squadra a fiumicino etc, perchè queste sono le cazzate che fanno arrivare da chi vince da sempre da anni, per giustificare i nostri insuccessi. non è così, non vinciamo e non abbiamo mai vinto perchè non abbiamo mai avuto i mezzi economici per farlo. perchè quelle poche volte che li abbiamo avuti, abbiamo vinto anche noi e i tifosi erano sempre gli stessi. come sono gli stessi i tifosi dell'inter 10 anni fa.

poi sei liberissimo di amare di più i laziali, ma secondo me ha sempre una visione limitata dal tuo punto di vista permettimi di dirtelo, ma non vedo come si possa avere più rispetto di una tifoseria che sta chiedendo ai propri giocatori di perdere apposta. beh mi tengo qualche scudetto in meno e qualche carosello in più per qualche cazzata, ma ai miei di perdere non l'ho mai chiesto. poi anche i laziali fanno i caroselli, non credere, è che non ne hanno molta occasione, perchè lo scorso anno hanno vinto la coppa italia e hanno festeggiato come fosse la champions. e ci sta è giusto, perchè questi sono i mezzi che abbiamo qui.

scusa la lunghezza, ma è che mi dà fastidio quando vedo e sento gente che ci sta male, segue con passione, etc essre bollata come: non merita di vincere. chi lo decide? io domenica sera sono stato male, giusto o sbagliato che sia non le decido io le mie sensazioni e sentirmi dire che non merito di vincere non mi piace. perchè ti assicuro che è questa la maggioranza dei tifosi della roma. come per le altre squadre, del resto.

 

scusa per la lunghezza, sempre tuo

 

tony

Il veleno era riservato a quel 90% di cui sopra, e per la cronaca, quando parlavo dell'unico romanista "leggibile" qua dentro mi riferivo a te. Questo per puntualizzare che non sono anti-romanista cronico (come sono ormai da anni quasi tutti gli Juventini nei confronti dell'inter per partito preso), e che per quanto mi riguarda, per il campionato che ha fatto, la Roma potrebbe vincerlo già da quest'anno. Se mi auguro al contrario, al di là della fede nerazzurro, è per colpa di tutti coloro che hanno detto e scritto quello che ho sentito e letto nel post-partita, in tv, sui giornali (corsport da denuncia) e su questo topic, nel suo piccolo. Quando per una partita del genere, si parla di Moratti o si delira come ha fatto la Sensi, non c'è spazio per alcuna discussione intelligente e civile.

I discorsi sugli errori commessi da Damato - ripeto per l'ennesima volta: se segna Cassano dopo 2 minuti, non cambia il mondo? Avrebbe cambiato la partita più quel gol di due-tre ammonizioni o un possibile rigore successivi? - non voglio più toccarli, ho espresso abbondantemente il mio punto di vista. La Samp imho ha meritato la vittoria per come ha gestito un secondo tempo sontuoso, dopo aver giocato un primo tempo indegno. Esattamente come aveva fatto la Roma nel derby, a mio avviso meritandosi di vincerlo dopo che la Lazio lo aveva avuto in mano per 50 minuti, suicidandosi nella ripresa. Contro la Samp potevate essere anche 2 o 3 a 0 a fine primo tempo, ma principalmente perchè i genovesi stavano sbagliando l'impossibile. Non ho visto una grande Roma, ma una piccolissima Sampdoria, che tuttavia senza un Burdisso immolato per tre volte nei primi 45 minuti, avrebbe potuto segnare già prima dell'intervallo. Nel secondo tempo si è soltanto verificato quello che nel primo si poteva percepire, penso fossimo in molti a ragionare in quella maniera intorno alle 21 e 40.

Chiudo sul tifo contro la propria squadra: evidentemente abbiamo una mentalità diversa. Condivido in pieno il pensiero laziale e farei lo stesso se fossi al loro posto. Una vittoria di pirro non può consegnare uno scudetto - che a Roma ne vale 3 - a chi 7 giorni prima godeva col mio rischio retrocessione. Un laziale che sabato tifasse per la propria squadra, sarebbe masochista o smemorato, in ogni caso nel torto. Imho.

Link to post
Share on other sites
Tutto bello, peccato che la Lazio ha un obiettivo dato che ancora non è salva. comunque contenti loro di perdere, meglio così la Dea puo' ancora sperare di restare in A.

Col calendario che si ritrovano rispettivamente atalanta e lazio negli ultimi due turni? Se lo dici tu.. :fiskio

Link to post
Share on other sites
Tutto bello, peccato che la Lazio ha un obiettivo dato che ancora non è salva. comunque contenti loro di perdere, meglio così la Dea puo' ancora sperare di restare in A.

Col calendario che si ritrovano rispettivamente atalanta e lazio negli ultimi due turni? Se lo dici tu.. :fiskio

Fino a che la matematica non ti assicura nulla non c'è da scherzare..ricordo retrocessioni ben piu' clamorose quindi fossi in loro eviterei di perdere se la Dea come spero batterà il Bologna.

però vedo che ai laziali di rischiare non interessa a quanto pare..ma poi proprio loro parlano di ricordare ecc..loro che sono i primi che non ricordano le cose..Nedved campione assoluto che ha dato tutto per la Lazio veniva insultato come fosse un disgraziato quando tornava a Roma con la nostra maglia...Eh si loro ricordano proprio bene le cose :ahahah

Link to post
Share on other sites
Tutto bello, peccato che la Lazio ha un obiettivo dato che ancora non è salva. comunque contenti loro di perdere, meglio così la Dea puo' ancora sperare di restare in A.

 

Lazio - Inter

Livorno - Lazio (Livorno già retrocesso)

Lazio - Udinese (Udinese già salvo visto che domenica con un bel pareggio a cagliari è )

 

Atalanta - Bologna (Bologna deve fare punti per salvezza)

Napoli - Atalanta (Napoli in lotta per un posto in Europa League)

Atalanta - Palermo (Palermo in lotta per la Champions)

 

Penso che la Lazio abbia tutte le chances per salvarsi nelle altre partite visto che gioca contro squadre che non hanno più obiettivi mentre l'atalanta deve affrontare 3 partite impegnative contro squadre che lottano per qualcosa...

 

Quindi è inutile che ci speriamo, è finita...Un laziale non potrebbe sopportare uno scudetto romanista consegnato dalla propria squadra, non stà ne in cielo ne in terra...IMHO

 

Purtroppo abbiamo avuto la nostra occasione e l'abbiamo sprecata, se noi vincevamo domenica magari la lazio si giocava pure questa partita con l'inter, tanto eravamo sopra ma purtroppo è girata male e arriveremo, come al solito, secondi...

Link to post
Share on other sites
Guest Agent 24

Che me tocca senti...

tifa contro la propria squadra. :pazzoooo

 

E' l'ultima cosa che può pensare un tifoso.

 

Non sta nè in cielo nè in terra, oltretutto senza la certezza che ciò possa accadere (non che Siena e Chievo possano infastidire coloro che hanno battuto i Campioni del Mondo).

 

Anzi va famme levà, non voglio più parlarne.

Link to post
Share on other sites

ma la lazio ha una bandiera calcisticamente parlando?

chinaglia?quello che passa da una denuncia all'altra? di canio? che alla lazio c'ha giocato poco? rocchi? :ahahah

chi? chiedo,magari mi sfugge qualcuno

Link to post
Share on other sites

allora. ti rispondo punto per punto, senza polemica nonostante il tuo veleno, esprimendo il mio punto di vista.

la sampdoria ha vinto, non ha rubato. che certe decisioni dell'arbitro (non guardialinee) abbiano lasciato a desiderare credo sia oggettivo, se vogliamo tralasciare i due rigori (de rossi giù in area), fanno ridere i cartellini lasciati in tasca dallo stesso arbitro che nella partita precedente li ha estratti anche a giocatori che discutevano tra di loro, due tre entrate della samp sono state assurde, penso a pazzini su burdisso, ad esempio. d'amato è sceso nel ridicolo nel, primo caso della storia, farsi 80 metri di campo ad un corner della roma per andare a vedere i crampi di cassano; perdere un minuto di tempo per andare da storari che già ne stava perdendo, semplicemente per dirgli: alla prossima ti ammonisco. un colpo fantastico. ridicolo i 3 minuti di recupero, che coprono solo le sostituzioni.

tanto per chiarire, la roma non ha perso per l'arbitraggio, e la samp non ha rubato nulla, lo ripeto. sono in disaccordo con te quando dici che ha strameritato, insomma ha fatto due tiri in porta. ha meritato quanto la roma ha meritato di vincere il derby. ma cmq bravi loro.

de rossi ha detto nel corso dell'anno non ci si può lamentare, posso essere d'accordo con lui. ma sulla partita di domenica ha cmq detto che la designazione è stata sbagliata. quindi non credo sia andato tutto bene secondo lui.

nessuno ha infangato la vittoria della samp; mi chiedo però come tu possa stabilire chi dei tifosi della roma sia onesto e come tu possa affermare che non meritiamo di vincere nulla senza conoscere le realtà qui, ci sono 5 milioni di abitanti, 3 tifano roma. tu ne vedi costantemente in tv o altro 100mila, non credo tu abbia gli elementi per affermare che il 90% di noi non merita nulla. perchè è un discorso che si può fare su tutte le tifoserie. facciamo i caroselli per un sorpasso, beh? siamo colorati, che problema c'è? non mi fate sentire che non vinciamo per la testa dei tifosi della roma, perchè aspettiamo la squadra a fiumicino etc, perchè queste sono le cazzate che fanno arrivare da chi vince da sempre da anni, per giustificare i nostri insuccessi. non è così, non vinciamo e non abbiamo mai vinto perchè non abbiamo mai avuto i mezzi economici per farlo. perchè quelle poche volte che li abbiamo avuti, abbiamo vinto anche noi e i tifosi erano sempre gli stessi. come sono gli stessi i tifosi dell'inter 10 anni fa.

poi sei liberissimo di amare di più i laziali, ma secondo me ha sempre una visione limitata dal tuo punto di vista permettimi di dirtelo, ma non vedo come si possa avere più rispetto di una tifoseria che sta chiedendo ai propri giocatori di perdere apposta. beh mi tengo qualche scudetto in meno e qualche carosello in più per qualche cazzata, ma ai miei di perdere non l'ho mai chiesto. poi anche i laziali fanno i caroselli, non credere, è che non ne hanno molta occasione, perchè lo scorso anno hanno vinto la coppa italia e hanno festeggiato come fosse la champions. e ci sta è giusto, perchè questi sono i mezzi che abbiamo qui.

scusa la lunghezza, ma è che mi dà fastidio quando vedo e sento gente che ci sta male, segue con passione, etc essre bollata come: non merita di vincere. chi lo decide? io domenica sera sono stato male, giusto o sbagliato che sia non le decido io le mie sensazioni e sentirmi dire che non merito di vincere non mi piace. perchè ti assicuro che è questa la maggioranza dei tifosi della roma. come per le altre squadre, del resto.

 

scusa per la lunghezza, sempre tuo

 

tony

Il veleno era riservato a quel 90% di cui sopra, e per la cronaca, quando parlavo dell'unico romanista "leggibile" qua dentro mi riferivo a te. Questo per puntualizzare che non sono anti-romanista cronico (come sono ormai da anni quasi tutti gli Juventini nei confronti dell'inter per partito preso), e che per quanto mi riguarda, per il campionato che ha fatto, la Roma potrebbe vincerlo già da quest'anno. Se mi auguro al contrario, al di là della fede nerazzurro, è per colpa di tutti coloro che hanno detto e scritto quello che ho sentito e letto nel post-partita, in tv, sui giornali (corsport da denuncia) e su questo topic, nel suo piccolo. Quando per una partita del genere, si parla di Moratti o si delira come ha fatto la Sensi, non c'è spazio per alcuna discussione intelligente e civile.

I discorsi sugli errori commessi da Damato - ripeto per l'ennesima volta: se segna Cassano dopo 2 minuti, non cambia il mondo? Avrebbe cambiato la partita più quel gol di due-tre ammonizioni o un possibile rigore successivi? - non voglio più toccarli, ho espresso abbondantemente il mio punto di vista. La Samp imho ha meritato la vittoria per come ha gestito un secondo tempo sontuoso, dopo aver giocato un primo tempo indegno. Esattamente come aveva fatto la Roma nel derby, a mio avviso meritandosi di vincerlo dopo che la Lazio lo aveva avuto in mano per 50 minuti, suicidandosi nella ripresa. Contro la Samp potevate essere anche 2 o 3 a 0 a fine primo tempo, ma principalmente perchè i genovesi stavano sbagliando l'impossibile. Non ho visto una grande Roma, ma una piccolissima Sampdoria, che tuttavia senza un Burdisso immolato per tre volte nei primi 45 minuti, avrebbe potuto segnare già prima dell'intervallo. Nel secondo tempo si è soltanto verificato quello che nel primo si poteva percepire, penso fossimo in molti a ragionare in quella maniera intorno alle 21 e 40.

Chiudo sul tifo contro la propria squadra: evidentemente abbiamo una mentalità diversa. Condivido in pieno il pensiero laziale e farei lo stesso se fossi al loro posto. Una vittoria di pirro non può consegnare uno scudetto - che a Roma ne vale 3 - a chi 7 giorni prima godeva col mio rischio retrocessione. Un laziale che sabato tifasse per la propria squadra, sarebbe masochista o smemorato, in ogni caso nel torto. Imho.

 

capisci che sono loro il 10% di una tifoseria di milioni? e per inciso nessuno di loro dice che ce l'hanno rubata con la samp. nessuno.

è come se ti dico che gli interisti sono tutti rosiconi quando dopo due espulsioni giuste in casa contro la samp protestano tutto il tempo. mi dici delle parole di rosella, ma mourinho tra manette e cavoli vari è tutto l'anno che parli di complotti, del fatto che è una lotta dell'inter contro tanti altri, etc etc. però se lo fa lui è un gran comunicatore e motivatore. perchè per me questo è il vero delirio, molto più della sensi. ma forse fa parte del gioco, e vado avanti. ma non vi dico che il 90% di voi non merita di vincere perchè andate appresso a mourinho.

mi continui a dire che quegli espisodi non cambiano l'andamento, ma io sono d'accordo con te. però la sua gestione della partita mi fa pensare che sia sceso a roma non certo per darci una mano, ed uso un eufemismo. dimmi ad esempio quante volte hai visto un arbitro invertire nel corso di un match 3 volte la decisione di un suo assistente, sempre contro la stessa squadra e soprattutto sempre sbagliando, perchè era giusta quella dell'assistente.

non cambia la direzione del match, ma siamo d'accordissimo, mi lascia però molto perplesso la sua condizione. fermo restando che per me quello di zauri di mano è rigore, e quindi vado 2-0 e addio; ma veramente io non conosco un romanista qui a roma che dice che abbiamo perso per via dell'arbitro.

Link to post
Share on other sites

Intanto i giocatori del Barcellona sono carichi a molla!!

 

Le dichiarazioni di Pique " I giocatori dell'Inter odieranno la loro professione per 90'"

 

 

Occhio che chi entrata da leoni.... :fiskio

 

Link to post
Share on other sites
ma veramente io non conosco un romanista qui a roma che dice che abbiamo perso per via dell'arbitro.

Ma serio?

Io l'80% tranquillo di quelli che conosco danno la colpa all'arbitro.

 

p.s.

Peccato che Repubblica non abbia fatto un articolo su Tagliavento di Terni.

Lo sanno praticamente tutti per quale squadra tifa... Prima del derby, nessuna polemica sponda romanista alla designazione.

Tanto per parlarne eh...

Link to post
Share on other sites

L'Inter che batte la Lazio comunque è nell'ordine naturale delle cose.

 

Non stiamo parlando di una squadra, la Lazio appunto, che dovrebbe consegnarsi ad un avversario più debole nella speranza di negare il tricolore ai cugini giallorossi, bensì di una squadra che, pur mettendo tutto quello che ha sul campo, con ogni probabilità uscirà sconfitta.

 

Perciò dopo la probabilissima vittoria nerazzurra all'Olimpico non mi sembrerebbe il caso di gridare allo scandalo e alla partita falsata, perchè ripeto, è del tutto normale e logico che vada a finire così.

 

La Roma si deve mangiare le mani per l'occasione che ha buttato al vento, l'Inter non credo cadrà nello stesso errore, visto il tipo di squadra che è.

 

Concludendo, tricolore ai nerazzurri come giusto per quanto visto nell'arco del campionato e come tutti dicevano in sede di pronostico, insomma come ordine naturale delle cose.

Link to post
Share on other sites

 

capisci che sono loro il 10% di una tifoseria di milioni? e per inciso nessuno di loro dice che ce l'hanno rubata con la samp. nessuno.

è come se ti dico che gli interisti sono tutti rosiconi quando dopo due espulsioni giuste in casa contro la samp protestano tutto il tempo. mi dici delle parole di rosella, ma mourinho tra manette e cavoli vari è tutto l'anno che parli di complotti, del fatto che è una lotta dell'inter contro tanti altri, etc etc. però se lo fa lui è un gran comunicatore e motivatore. perchè per me questo è il vero delirio, molto più della sensi. ma forse fa parte del gioco, e vado avanti. ma non vi dico che il 90% di voi non merita di vincere perchè andate appresso a mourinho.

mi continui a dire che quegli espisodi non cambiano l'andamento, ma io sono d'accordo con te. però la sua gestione della partita mi fa pensare che sia sceso a roma non certo per darci una mano, ed uso un eufemismo. dimmi ad esempio quante volte hai visto un arbitro invertire nel corso di un match 3 volte la decisione di un suo assistente, sempre contro la stessa squadra e soprattutto sempre sbagliando, perchè era giusta quella dell'assistente.

non cambia la direzione del match, ma siamo d'accordissimo, mi lascia però molto perplesso la sua condizione. fermo restando che per me quello di zauri di mano è rigore, e quindi vado 2-0 e addio; ma veramente io non conosco un romanista qui a roma che dice che abbiamo perso per via dell'arbitro.

Mi riesce difficile pensare che non ci siano romanisti che si attaccano all'arbitro, visti tutti i "rosiconi uiddaut sceim" che in queste 48 ore hanno popolato giornali, radio, tv, forum, tg, e le pochissime persone di valore che non si sono arrampicate sugli specchi (tra i quali Ranieri, gliene và dato atto, m'aspettavo altro), tre le quali il "nostro" Magic, ma di lui non ne tenevo conto perchè parla molto raramente sul topic del calcio, e mai a sproposito.

Ad ogni modo ti ringrazio di aver citato quell'Inter-Sampdoria (e ringrazio Materà per le info su Tagliavento :asd ), perchè se la metto allo specchio con il Roma-Samp di domenica scorsa, non noto differenze in linea di massima. Non ho condiviso all'epoca l'uscita di Mourinho - meritevole comunque di una multina o di grasse risate, certo non delle 3 giornate assurde di squalifica, quella è un'altra storia -, perchè per quanto Tagliavento avesse diretto quel match come se la sampdoria in questione fosse stata la squadra di casa (noi) e la capolista i Blucerchiati, ho apprezzato quel cambio di rotta. Un arbitro che và ad arbitrare una Big, e che big, senza alcun timore reverenziale, e che nel dubbio non le fa uno sconto neanche a morire, anzi. Avrei potuto attaccarmi all'espulsione di Pazzini ritardata di 40 minuti, visto il metro arbitrale - secondo giallo a Cordoba quantomeno dubbio -, ma ho valutato che quel trattamento chissà quante squadre lo hanno sùbito a San Siro con le due milanesi (la tua Roma ad esempio) o a Torino.

Un arbitraggio imperfetto e leggermente contrario, purchè non influente sul risultato, lo accetto sempre. Certo che se tutte le domeniche vi arbitrasse Damato e noi avessimo tagliavento, più che di lotta scudetto parleremmo di lotta salvezza, ogni tanto ci sta.

 

p.s.: ammesso che quello di zauri fosse rigore, al massimo si andava sul 2-1 per l'occasione-gol pronti via tolta a Cassano. Alla fine magari non cambiava niente, e se voi potete recriminare contro l'arbitro, la Doria potrebbe indagare sulla fede dell'imbarazzante guardalinee di destra.

 

 

Tornando alla Lazio, e qui parlo non solo a brando ma in generale, l'ambiente ostile c'era anche due anni fa e il 5 maggio, e se non sbaglio non è andata benissimo all'inter. Dare già per morta la Roma è sbagliato, solo se i giocatori biancocelesti interpretassero nella giusta maniera i sentimenti dei tifosi (su Radu, Floccari e Rocchi sono fiducioso :loL2 ) e passassimo all'Olimpico, si potrebbe chiudere il sipario su questo campionato. E va da sè che tutto dipende dalla partita di Parma del giorno prima, sinceramente non sono cosi dispiaciuto di giocare conoscendo già il risultato di quella partita e quello di Atalanta-bologna (amati felsinei, siamo con voi! :sbrilluccico:sbrilluccico ).

Link to post
Share on other sites

rispondo a tutti e due.

 

matrix: infatti nessuno ha parlato di damato prima della partita di ieri, come nessuno ha parlato di tagliavento prima del derby. se non i laziali, con questo grande loro stile che scopro oggi. (poi che articoli dovevano uscire? ha arbitrato benissimo al derby, anzi al massimo recrimino su qualche ammonizione alla roma)

 

damato tifa inter, ma non c'è nessun problema, è chiaro che tutti da giovani tifavano una squadra, per me non c'è problema. basta che poi arbitri bene. e questo lo si può dire di tagliavento, del quale vi invito a vedere il record con l'inter.

 

 

jay, riprendo la tua battuta, simpatica peraltro: Certo che se tutte le domeniche vi arbitrasse Damato e noi avessimo tagliavento, più che di lotta scudetto parleremmo di lotta salvezza, ogni tanto ci sta.

 

ora a parte che a vedere lo score di tagliavento con l'inter è come quello della roma, la differenza è: che infatti voi dopo la gara con la samp lo avete ricusato e non vi ha più arbitrato; noi damato no ed ecco fatto.

 

pace e amore.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.