Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Palla al piede,tiro...GOOOOL!!!!!!!


Recommended Posts

giusto così, Borriello sarebbe la ciliegina finale sul grande mercato di Marmotta :chetristezza

 

Sborriello (cit.), anche detto Er Pomata (cit.), è nel pieno della sua maturità calcistica (cit.) e perno della nazionale italiana (semicit.): costa almeno 20 milioni, fatevi pure avanti con i dindi :asd

Link to post
Share on other sites
  • Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

giusto così, Borriello sarebbe la ciliegina finale sul grande mercato di Marmotta :chetristezza

 

Sborriello (cit.), anche detto Er Pomata (cit.), è nel pieno della sua maturità calcistica (cit.) e perno della nazionale italiana (semicit.): costa almeno 20 milioni, fatevi pure avanti con i dindi :asd

 

Abbiamo la formula Marotta :chetristezza :piantoacatinelle :ahah ..5 milioni subito gli altri in 3 anni sperando che i tassi degli interEssi non salgano troppo.

 

 

MAROTTA VATTENE!!!

MISTER GRAPPINO DEL NERI TORNA AL CHIEVO!!!

Link to post
Share on other sites

Prime punte: Milito --> Ibrahimovic/Borriello

 

/INZAGHI

PIPPO

PIPPOOOOO

 

Nigma, in penitenza, dieci giri di campo a gattoni :asd

 

Cavolo, me ne sono proprio dimenticato. fc4

 

No, dai, era tutta scaramanzia, tanto entro martedì annunciano Huntelaar allo Schalke 04 o al Tottenham, Borriello alla Juventus e Robinho in rossonero, così Pippo-mio diventa la riserva ufficiale di Ibra e sugli esterni possiamo contare sui 3 fenomeni verdeoro. :asd

 

Morabito, agente FIFA: "Robinho non rientra più nei piani del Manchester City e il Milan lo ha bloccato già da tempo: resta soltanto da capire se arriverà subito o a gennaio".

 

Dai che ci sono gli schei pure per un buon terzino. :fiskio

 

J.Zanetti: "Ibra al Milan? Da uno come lui me lo aspettavo".

Ibra: "Zanetti? Se fossi al suo posto, sarei contento a parlare di Ibrahimovic. Finchè Ibrahimovic non è arrivato all'Inter, non aveva vinto nulla. Se lui dice certe cose di me è un suo problema, non mio".

 

 

Probabile che Ibra non abbia seguito la scorsa stagione :asd .

 

Perchè? Lo svedese ha ragione: prima del suo arrivo, capitan Zanetti aveva vinto solo una Coppa Uefa. Dopo il suo addio non conta più: lui ha detto chiaramente "prima" del suo arrivo.

 

Ma capisci che la risposta all'affermazione di Zanetti non ha senso? che c'entra?.

 

Nel calcio come in politica esistono forse risposte pertinenti alla domanda? :chetristezza

 

Scusate, amici juventini, perchè ve la prendete con Marotta? cioè, al posto suo, chi avreste preso? non mi pare che le altre squadre abbiano trovato granché, anzi, in un mercato immobile come questo gli unici campioni ad essersi mossi sono stati Villa (dal Valencia al Barcellona per 40 milioni di euro), Gourcuff (dal Bordeaux al Lione per 22 milioni di euro) e Ibrahimovic (dal Barcellona al Milan per 24 milioni di euro), cui va aggiunto Ozil (dal Werder Brema al Real per 15 milioni) che però non è ancora del tutto esploso. Dal punto di vista del mercato, questi sono in assoluto gli anni peggiori per rifondare una squadra, se poi prendete un allenatore per il cui modulo, intoccabile, non esistono più giocatori adatti ad interpretarlo nel migliore dei modi, forse il problema è da vedersi nella scelta dell'allenatore, non nell'operato del direttore dell'area tecnica.

Link to post
Share on other sites

me la prendo si perchè questo ancora non ha capito che siamo la Juve dobbiamo tornare a vincere rapidamente, c'è una storia che parla, non fa mercato per una squadra da metà classifica.

Martinez a 12

Pepe

il fatto che al 30 agosto abbiamo un solo terzino sinistro a disposizione che è quella sciagura di De Ceglie

un attacco pietoso

 

ma soprattutto la perle fra le perle, la follia delle follie:

la cessione del giocatore più forte in rosa, tale Diego Ribas da Cunha

Link to post
Share on other sites

Ieri sera bella partita dei nostri, inutile negarlo, il Lecce è scarsissimo ma noi comunque abbiamo fatto un'ottima impressione. Ibra sta già dando entusiasmo ad un ambiente che invece era in uno stato abulico-depressivo e penso che anche dal punto di vista tecnico, con gli altri due là davanti, farà benissimo.

Probabilmente Borriello andrà via per sua specifica richiesta, anche perchè Allegri ha detto che in caso di eventuali assenze di Ibra giocherebbe con Pato centrale e Dinho e un altro ai lati, e l'altro ormai ha evidentemente la faccia di Robinho.

Mi spiacerebbe se Marco andasse via, ma la sua sarebbe una scelta condivisibile dato che di spazi ne avrebbe molto pochi e a 28 anni si deve giocare, e Robinho sarebbe un altro acqiusto ottimo se si inserisse bene nel gioco di Allegri.

Sarebbe bello prendere anche un buon terzino, magari a destra, comunque date le premesse fino al 20 Agosto direi che le prospettive sono cambiate, e di un bel po'.

Link to post
Share on other sites
giusto così, Borriello sarebbe la ciliegina finale sul grande mercato di Marmotta :chetristezza

 

Sborriello (cit.), anche detto Er Pomata (cit.), è nel pieno della sua maturità calcistica (cit.) e perno della nazionale italiana (semicit.): costa almeno 20 milioni, fatevi pure avanti con i dindi :asd

Eh già, nel probabile caso che partisse per non meno di 20 milioni, mi sembra però difficile che in 24ore si definisca tutto a meno che non ci sia qualcosa già da tempo e alla Juve no! Borriello sarebbe perfetto per loro...

 

@ Nigma: terzino???

 

Forse ci siamo...

 

IN ARRIVO KALADZE DAL MILAN - Ceduto Bocchetti al Rubin di Kazan, Preziosi - che ha bisogno di un difensore per sostituire l'italiano - è sul punto di chiudere con il Milan per l'acquisto di Kakha Kaladze. Il georgiano si trasferirà in Liguria con la formula del prestito: in giornata è atteso a Genova per le visite mediche con il Grifone.
Link to post
Share on other sites

ahia ho paura che ci sia un'accordo tacito col barca secondo la quale il prox anno dobbiamo vendergli o pato o thiago silva ad una cifra "ragionevole".

 

 

diego non è adatto al campionato italiano,e marotta vendendolo c'ha ripreso quasi tutti i soldi,considerato l'anno ammortizzato

Link to post
Share on other sites

@T_W. Hai ragione, spendere 22 milioni per Pepe e Martinez è una sciagura assoluta, però ti rigiro la domanda in una situazione ipotetica: sei il DG della Juventus, hai un allenatore che gioca solo col 4-4-2 (potresti dirmi: "...e perchè cavolo si è scelto Del Neri?", avresti ragione pure qui, ma assumi di avere già Del Neri in panchina), quali giocatori vai a cercare? Ovviamente non ti chiedo di farmi 10-11 nomi, giusto quei 4-5 titolari che effettivamente ti servono per completare il modulo. Io avrei sinceramente molte difficoltà.

 

@Uelo (pt.1). Per il terzino si parla di Maxwell, in quanto il Barcellona non vorrebbe più avere nulla a che fare con Mino Raiola (che è il procuratore, lo ricordiamo, del brasiliano): dubito però che ciò avvenga in quanto Maxwell andrebbe ad occupare, stando a quanto leggo, il posto da extracomunitario, che il Milan vorrebbe tenere libero per la sessione di Gennaio.

 

@Uelo (pt.2). Se partirà Borriello, ed è quasi certo, è altrettanto certo l'arrivo di Robinho: Guardiola non lo vuole, a quanto pare, e il giocatore è già d'accordo con noi; il brasiliano, inoltre, è comunitario, avendo maturato il passaporto spagnolo nella sua esperienza al Real Madrid. Ti dico, mi preoccupa solo il fatto che, se viene un raffreddore ad Ibra, a meno che non facciamo tirare il carretto a Pato (cosa che eviterei, data la sua fragilità fisica) ci tocca schierare Inzaghi per 90 minuti, però il pensiero di quei 3 brasiliani in rotazione a fianco del pennellone svedese è a dir poco stuzzicante. Anche perchè pure Robinho, fuori rosa e già cacciato da Mancini, arriverebbe praticamente a prezzo di saldo.

Link to post
Share on other sites
pure robinho prendiamo, però sinceramente non la capisco come mossa..

 

Azzardo un ragionamento: Allegri vede Abate terzino (riserva di Bonera, a meno che Montelongo non si riveli un mezzo fenomeno) e Seedorf centrocampista di sinistra (Ambrosini, Pirlo e Seedorf titolari, Boateng, Gattuso e Flamini riserve: esattamente i 6 di cui ha sempre parlato), ragion per cui ti ritrovi in attacco con: 3 prime punte (Ibra, Borriello e Inzaghi, perchè il Cacciatore sta già volando a Gelsenkirchen) e 2 esterni, ovvero Pato e Dinho, con Odouamadi a completare la rosa. Fuori Borriello, dentro Robinho: adesso hai 2 prime punte (Ibra, Inzaghi) per 1 posto solo, con Pato che può tranquillamente esserlo in situazioni di emergenza, e 3 esterni (Pato, Dinho, Robinho) per 2 posti, con Odouamadi a completare la rosa. Di fatto, vai ad equilibrare un attacco che, se Dinho dovesse riposare, è privo di ricambi sugli esterni, perchè Ibra, Borriello, Inzaghi sono solo prime punte ed anche Pato può esserlo tranquillamente, mentre Odu deve ancora dimostrare di valere la maglia e certo non è ancora al livello dei titolari.

Link to post
Share on other sites

nigma, non è tanto questione di nomi..hanno deciso di puntare su tutti giocatori italiani nel momento di massima crisi del calcio italiano..mi pare un dato di fatto..se poi andiamo ad analizzare che giocatori italiani sono arrivati, addio..tutta gente mediocre che nella mia idea di Juve vincente non sarebbero degni nemmeno di fare il tifo sugli spalti.

Candreva-Diego-Giovinco...3 giocatori di talento, qualità fatti fuori in modo inspiegabile per conto mio per dar spazio a questi che sanno correre e basta..forse si dimenticano che per vincere o almeno fare bei campionati servono giocatori di qualità.

cioè io sono arrabbiato nero, ieri se avessimo giocato contro una squadra un attimo più quotata del Bari(che gioca molto bene ma che non è certamente fra le top italiane) ne avremmo prese 3 comode comode, questo deve far riflettere.

Link to post
Share on other sites

Candreva-Diego-Giovinco...3 giocatori di talento, qualità fatti fuori in modo inspiegabile

 

Beh diciamo le cose come stanno, il motivo in realta' c'e'...sono 10 anni che mandiamo via chiunque non si integri, oscuri o minacci di togliere spazio al principino con la fascia di capitano

Link to post
Share on other sites

Notizia di domani alle 19:01 su TMW e siti romanisti:

Clamoroso!!La Roma aveva praticamente preso Borriello c era l accordo con Galliani ma all ultimo istante il giocatore ha scelto la Juventus.. Prade era stato bravissimo ma all ultimo si è dovuto arrendere al volere del giocatore

 

(oppure daranno la colpa a Baptista)

 

 

 

so aperte le scommesse

 

per fortuna dovrebbe essere l'ultimo mercato condotto da Pradè. :zitto

 

 

 

Dopo aver quasi preso Mutu, aver quasi vinto lo scudetto, avremmo quasi preso Borriello.

Link to post
Share on other sites
Azz stiamo raccattando proprio il meglio del calcio italiano!

 

Stai parlando della società il cui nuovo DS marmotta(scritto volutamente cosi' :asd ) ha svenduto il suo miglior giocatore a 15.5 mln(minusvalenza 10 mln),cercando di rimpiazzarlo con un 33 enne che poi ha rifiutato il trasferimento, proponendo 8 mln di euro all'Udinese...i quali increduli avranno pensato chi è quel demente che offre una simile cifra per un giocatore simbolo e bandiera della nostra squadra,ma pur sempre a fine carriera? Tale marmotta reciteranno gli almanacchi.

Dulcis in fundo, un giocatore,della stessa età,nonchè pezzo di storia della Juve, recordman per goal segnati da uno straniero con la maglia bianconera,la mitica maglia 17 di David Trezeguet :inchino ,è stato regalato all'Alicante pagando 2 mln di buona uscita al giocatore.

Ho detto tutto...mi pare :fiskio

Link to post
Share on other sites
pure robinho prendiamo, però sinceramente non la capisco come mossa..

 

Azzardo un ragionamento: Allegri vede Abate terzino (riserva di Bonera, a meno che Montelongo non si riveli un mezzo fenomeno) e Seedorf centrocampista di sinistra (Ambrosini, Pirlo e Seedorf titolari, Boateng, Gattuso e Flamini riserve: esattamente i 6 di cui ha sempre parlato), ragion per cui ti ritrovi in attacco con: 3 prime punte (Ibra, Borriello e Inzaghi, perchè il Cacciatore sta già volando a Gelsenkirchen) e 2 esterni, ovvero Pato e Dinho, con Odouamadi a completare la rosa. Fuori Borriello, dentro Robinho: adesso hai 2 prime punte (Ibra, Inzaghi) per 1 posto solo, con Pato che può tranquillamente esserlo in situazioni di emergenza, e 3 esterni (Pato, Dinho, Robinho) per 2 posti, con Odouamadi a completare la rosa. Di fatto, vai ad equilibrare un attacco che, se Dinho dovesse riposare, è privo di ricambi sugli esterni, perchè Ibra, Borriello, Inzaghi sono solo prime punte ed anche Pato può esserlo tranquillamente, mentre Odu deve ancora dimostrare di valere la maglia e certo non è ancora al livello dei titolari.

:ilsaggio

 

Che ritorno dalle vacanze! :fiskio

Link to post
Share on other sites

 

Azzardo un ragionamento: Allegri vede Abate terzino (riserva di Bonera, a meno che Montelongo non si riveli un mezzo fenomeno) e Seedorf centrocampista di sinistra (Ambrosini, Pirlo e Seedorf titolari, Boateng, Gattuso e Flamini riserve: esattamente i 6 di cui ha sempre parlato), ragion per cui ti ritrovi in attacco con: 3 prime punte (Ibra, Borriello e Inzaghi, perchè il Cacciatore sta già volando a Gelsenkirchen) e 2 esterni, ovvero Pato e Dinho, con Odouamadi a completare la rosa. Fuori Borriello, dentro Robinho: adesso hai 2 prime punte (Ibra, Inzaghi) per 1 posto solo, con Pato che può tranquillamente esserlo in situazioni di emergenza, e 3 esterni (Pato, Dinho, Robinho) per 2 posti, con Odouamadi a completare la rosa. Di fatto, vai ad equilibrare un attacco che, se Dinho dovesse riposare, è privo di ricambi sugli esterni, perchè Ibra, Borriello, Inzaghi sono solo prime punte ed anche Pato può esserlo tranquillamente, mentre Odu deve ancora dimostrare di valere la maglia e certo non è ancora al livello dei titolari.

 

su Abate sì sembra alla fine così

Seedorf nei piani dovrebbe essere l'alternativa a Pirlo: ieri in campo a sinistra per questioni contingenti, l'assenza di Flamini e Prince arrivato da poco, e soprattutto la qualità dell'avversario non eccellente. Non credo si possa reggere entrambi, più i tre davanti, per una fetta consistente di stagione

 

Prince per me tempo 3/4 partite e diventa titolare

 

Su Borriello in parte mi spiace, ma è evidente che abbiamo più bisogno di una seconda che di una prima punta, sennò va a finire che se manca uno tra Pato e Dinho non c'è nessuno, come l'anno scorso. Chiaro che se dovesse rimanere meglio ancora (con Robinho in prestito con diritto di riscatto)

Link to post
Share on other sites

Candreva-Diego-Giovinco...3 giocatori di talento, qualità fatti fuori in modo inspiegabile

 

Beh diciamo le cose come stanno, il motivo in realta' c'e'...sono 10 anni che mandiamo via chiunque non si integri, oscuri o minacci di togliere spazio al principino con la fascia di capitano

 

secondo me sto ragionamento fila il giusto. ma chi sarebbero gli altri? Esnaider e Chiumento? :asd

è chiaro che Alex dovrebbe essere gestito come Giggs.

ma per me è anche chiaro che non è il caso di rimpiangere Candreva e Giovinco, due che nella vera Juve sarebbero stati panchinari a dirla grossa.

su Diego, onestamente gli avrei dato una seconda possibilità. ma senza aspettarmi (come mi aspettavo l'anno scorso, amara delusione) un giocatore che fa la differenza.

Link to post
Share on other sites
Azz stiamo raccattando proprio il meglio del calcio italiano!

 

Stai parlando della società il cui nuovo DS marmotta(scritto volutamente cosi' :asd ) ha svenduto il suo miglior giocatore a 15.5 mln(minusvalenza 10 mln),cercando di rimpiazzarlo con un 33 enne che poi ha rifiutato il trasferimento, proponendo 8 mln di euro all'Udinese...i quali increduli avranno pensato chi è quel demente che offre una simile cifra per un giocatore simbolo e bandiera della nostra squadra,ma pur sempre a fine carriera? Tale marmotta reciteranno gli almanacchi.

Dulcis in fundo, un giocatore,della stessa età,nonchè pezzo di storia della Juve, recordman per goal segnati da uno straniero con la maglia bianconera,la mitica maglia 17 di David Trezeguet :inchino ,è stato regalato all'Alicante pagando 2 mln di buona uscita al giocatore.

Ho detto tutto...mi pare :fiskio

 

Ma il "miglior giocatore" ci ha trascinato alla vittoria della Champions' lo scorso campionato?

OK che seguo il calcio distrattamente ma mi pare abbiamo giocato dei turni preliminari di Europa League...

e mi pare di avere intravisto dei titoli di giornale con parole che suonavano "delusione" o "delude" a fianco del nome del "miglior giocatore"... un tempo i nostri migliori giocatori ci portavano scudetti e coppe... se ora il "migliore" ci porta all'Europa League e pure dalla porta di servizio... beh allora, forse, Marotta non è proprio quel pirla che si dipinge...

e comunque mi pare che l'obiettivo di questa stagione dovrebbe essere chiaro a tutti... l'ho scritto qualche post addietro.

Link to post
Share on other sites

sì, siamo chiaramente un cantiere a cielo aperto dove c'è da lavorare non poco. spero che delneri (su cui avevo sospeso il giudizio in attesa di partite vere, ma già da ieri iniziano ad intravedersi le prime nubi di dubbi.. non ci ha capito niente, ha letto la partita peggio di ranieri) imposti a modo la squadra e che si trovi un po' di forma, anche se negli ultimi anni abbiamo sempre fatto fuoco e fiamme all'inizio per poi scoppiare nel girone di ritorno. comunque se vogliamo trovare una minuscola attenuante, bari non è un campo esattamente semplice.

ah, forse è il caso di mollare l'europa league e concentrarsi sul quarto posto.

Link to post
Share on other sites
Azz stiamo raccattando proprio il meglio del calcio italiano!

 

Stai parlando della società il cui nuovo DS marmotta(scritto volutamente cosi' :asd ) ha svenduto il suo miglior giocatore a 15.5 mln(minusvalenza 10 mln),cercando di rimpiazzarlo con un 33 enne che poi ha rifiutato il trasferimento, proponendo 8 mln di euro all'Udinese...i quali increduli avranno pensato chi è quel demente che offre una simile cifra per un giocatore simbolo e bandiera della nostra squadra,ma pur sempre a fine carriera? Tale marmotta reciteranno gli almanacchi.

Dulcis in fundo, un giocatore,della stessa età,nonchè pezzo di storia della Juve, recordman per goal segnati da uno straniero con la maglia bianconera,la mitica maglia 17 di David Trezeguet :inchino ,è stato regalato all'Alicante pagando 2 mln di buona uscita al giocatore.

Ho detto tutto...mi pare :fiskio

 

Ma il "miglior giocatore" ci ha trascinato alla vittoria della Champions' lo scorso campionato?

OK che seguo il calcio distrattamente ma mi pare abbiamo giocato dei turni preliminari di Europa League...

e mi pare di avere intravisto dei titoli di giornale con parole che suonavano "delusione" o "delude" a fianco del nome del "miglior giocatore"... un tempo i nostri migliori giocatori ci portavano scudetti e coppe... se ora il "migliore" ci porta all'Europa League e pure dalla porta di servizio... beh allora, forse, Marotta non è proprio quel pirla che si dipinge...

e comunque mi pare che l'obiettivo di questa stagione dovrebbe essere chiaro a tutti... l'ho scritto qualche post addietro.

 

lo definivo miglior giocatore, dal punto di vista qualitativo e tecnico della squadra(siamo messi male da questo punto di vista)...visto la giovane età una seconda chanche io gliela avrei data.

Vedo che hai volutamente ignorato nel tuo post di commentare le magate di marmotta...tipo il mancato acquisto di Di Natale ripiegando su Quagliarella, ci fosse stato libero Peppiniello esposito sarebbe andato bene comunque....fidati :chetristezza

Marmotta ha improvvisato un mercato, che come effetto avrà la mancanza assoluta di qualità nella squadra e dove tutti si sentono precari...siamo l'Inter di 10-15 anni fà è inutile girarci attorno...si compra alla cazzo,si vende peggio, si spera magari che tra qualche anno Agnelli e soci abbiano in mano un dossier per mandare l'inter in b e tornare a vincere...altre strade percorribili aimè non ce ne sono al momento. fc4

Se marmotta non è pirla come dici tu,io almeno lo definirei buono per essere un DS da provinciale,...a meno che tu mi dica che oramai dopo il 2006 la nostra squadra del cuore lo sia diventata.

Link to post
Share on other sites
lo definivo miglior giocatore, dal punto di vista qualitativo e tecnico della squadra(siamo messi male da questo punto di vista)...visto la giovane età una seconda chanche io gliela avrei data.

Vedo che hai volutamente ignorato nel tuo post di commentare le magate di marmotta...tipo il mancato acquisto di Di Natale ripiegando su Quagliarella, ci fosse stato libero Peppiniello esposito sarebbe andato bene comunque....fidati :chetristezza

Marmotta ha improvvisato un mercato, che come effetto avrà la mancanza assoluta di qualità nella squadra e dove tutti si sentono precari...siamo l'Inter di 10-15 anni fà è inutile girarci attorno...si compra alla cazzo,si vende peggio, si spera magari che tra qualche anno Agnelli e soci abbiano in mano un dossier per mandare l'inter in b e tornare a vincere...altre strade percorribili aimè non ce ne sono al momento. fc4

Se marmotta non è pirla come dici tu,io almeno lo definirei buono per essere un DS da provinciale,...a meno che tu mi dica che oramai dopo il 2006 la nostra squadra del cuore lo sia diventata.

 

via Trezeguet, Camoranesi, Zebina... sarebbero oltre 25 milioni (perché le tasse le paghi) l'anno per calciatori abbondantemente sopra i 30... hai capito l'obiettivo vero di quest'anno? Del Piero, per ovvi motivi (la curva bue) non puoi... rimane Buffon... che se non si fosse infortunato avrebbe fatto la fine degli altri (e non è detto che non parta a Giugno prossimo).

I BIG li prendi... se giochi la Champions'... Ibra (posto che 8 netti noi non glieli avremmo mai dati) l'Europa League non viene a farla... hai chiaro l'obiettivo di quest'anno ora? non a caso abbiamo una montagna di prestiti con diritto di riscatto.

Link to post
Share on other sites

Marotta ha preso tanti mestieranti, nessun campione. con un terzino sinistro a modo (ieri The Ceglie è stato imbarazzante, ha marcato Alvarez con la telepatia) io non credo che si sarebbe così male.

e poi l'anno prossimo c'è sta questione dello stadio. per cui, secondo me, sono quasi obbligati a prendere un giocatore di valore. io suppongo che l'idea fosse prendere il bosniaco. non riusciti nell'affare, han deciso di cercare di rintuzzare tutto il resto e rimandare all'anno prossimo.

Link to post
Share on other sites
lo definivo miglior giocatore, dal punto di vista qualitativo e tecnico della squadra(siamo messi male da questo punto di vista)...visto la giovane età una seconda chanche io gliela avrei data.

Vedo che hai volutamente ignorato nel tuo post di commentare le magate di marmotta...tipo il mancato acquisto di Di Natale ripiegando su Quagliarella, ci fosse stato libero Peppiniello esposito sarebbe andato bene comunque....fidati :chetristezza

Marmotta ha improvvisato un mercato, che come effetto avrà la mancanza assoluta di qualità nella squadra e dove tutti si sentono precari...siamo l'Inter di 10-15 anni fà è inutile girarci attorno...si compra alla cazzo,si vende peggio, si spera magari che tra qualche anno Agnelli e soci abbiano in mano un dossier per mandare l'inter in b e tornare a vincere...altre strade percorribili aimè non ce ne sono al momento. fc4

Se marmotta non è pirla come dici tu,io almeno lo definirei buono per essere un DS da provinciale,...a meno che tu mi dica che oramai dopo il 2006 la nostra squadra del cuore lo sia diventata.

 

via Trezeguet, Camoranesi, Zebina... sono oltre 25 milioni (perché le tasse le paghi) l'anno per calciatori abbondantemente sopra i 30... hai capito l'obiettivo vero di quest'anno? Del Piero, per ovvi motivi (la curva bue) non puoi... rimane Buffon... che se non si fosse infortunato avrebbe fatto la fine degli altri (e non è detto che non parta a Giugno prossimo).

I BIG li prendi... se giochi la Champions'... Ibra (posto che 8 netti noi non glieli avremmo mai dati) l'Europa League non viene a farla... hai chiaro l'obiettivo di quest'anno ora? non a caso abbiamo una montagna di prestiti con diritto di riscatto.

 

Mah.. risparmiare... :vedolestelle il Quaglia costerà 15.5 mln sempre che lo si riscatti sennò 5 mln buttati nel cesso...ok per l'ingaggio prende meno di Diego...krasic il cui valore è ancora tutto da dimostrare 15mln in comode rate stile marmotta...pepe il cui tassso tecnico è sotto gli occhi di tutti 10mln...bonucci,l'unico veramente buono è stato ben pagato 15mln...gli altri acquisti sono frattaglie...ahhh dimenticavo acquilani 16mlnm per il riscatto,ma ad andar bene giocherà si e no 10 partite e quindi altri 5mln buttati.

tutta questa competenza e risparmio a fronte di un obbiettivo minimo alla qualificazione champions io non riesco proprio a vederla... :boh

Aiutami a capire meglio :!:

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.