Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

New Entry - Mi Presento


Recommended Posts

  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ciao sono tornato! Stavolta in maniera seria. Ovviamente non smetterò di essere il solito burlone, ma non riempitemi di rep negative :-D Forza Lakers! Forza Kobe!

Darei il benvenuto ad un esperto tranquillamente tra i top5 in Italia sul basket collegiale statunitense.

Ciao Lorè, benvenuto :asd

 

Wow, si è iscritto qualcun altro assieme a me?

E ci chiamiamo pure nel solito modo.

Certo che potevi dare il benvenuto pure a me Teo... :boh

 

Comunque...

Mi presento son l'orsetto ricch... ehm no scusate, ricomincio.

 

Salve, sono Il Bro ed avviso subito che sono uno straniero in quanto tifoso Heat.

Sono però sempre stato affascinato dalla vostra community, perchè molto competente ed obiettiva.

E quando si parla di Bryant non sempre è così... :P (quanti nemici mi son fatto dopo questa affermazione? :D)

 

Comunque sono un appassionato di College Basketball ed in generale nella materia denominata Draft, grande malattia di difficile guarigione.

Ah, saluto chi già mi conosce: Yuri merda e pisano. :asd

Link to post
Share on other sites

benvenuto Bro...fa sempre piacere avere un grande esperto sul forum, anche se tifa heat :asd

mi ricordo ancora la notte del draft, dove quei bastardi degli americani hanno dato qualcosa come 2 ore di pubblicità su 5 di diretta per finire precisi alle 6 wtf

 

 

se ti ricordi, sono TheGoods, quello che ti ha passato il link del draft alle 5 e 10 di mattina :ahahah

 

Link to post
Share on other sites
benvenuto Bro...fa sempre piacere avere un grande esperto sul forum, anche se tifa heat :asd

mi ricordo ancora la notte del draft, dove quei bastardi degli americani hanno dato qualcosa come 2 ore di pubblicità su 5 di diretta per finire precisi alle 6 wtf

 

 

se ti ricordi, sono TheGoods, quello che ti ha passato il link del draft alle 5 e 10 di mattina :ahahah

 

Ahaah che dimentica, manca poco svenivo sulla tastiera. :D

 

SC, Enos, LL... :inchino

Link to post
Share on other sites
Fra l'altro l'aver convinto il Bro ad iscriversi potrebbe essere l'unica cosa buona fatta da Teo, oltre il video su Tranquillone nostro :ahah :asd :inchino

 

e i 50 che ha messo in antepost sull'uruguay :asd

Link to post
Share on other sites
Fra l'altro l'aver convinto il Bro ad iscriversi potrebbe essere l'unica cosa buona fatta da Teo, oltre il video su Tranquillone nostro :ahah :asd :inchino

 

e i 50 che ha messo in antepost sull'uruguay :asd

 

Vero.. :inchino

Link to post
Share on other sites

A ma è davvero il Bro anche noto come Da Brawl?

 

Minchia, super benvenuto.

Enciclopedia del basket collegiale!

:inchino

Link to post
Share on other sites
Vabbè tanto alla fine, bisogna prenderla con ironia no? Credete quel che vi pare io ci facciouna risata sopra :ahahah

ma guarda che non saresti il primo a fare cosi eh,non cè niente di male,ammettilo almeno e la chiudiamo :asd

 

 

con la piccola differenza che chi lo fece in passato era un ragazzino.... e lui a quanto pare no.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.